Sweet Sixteen
di Sam__

24/11/16, ore 09:36

Wow...ch tristezza :(
Questa è e sarà una delle mie fanfiction preferite, davvero è stato bellissimo leggere di loro due *__*
Grazie perchè la storia è sempre stata bella, dolce e avvincente e mai monotona o niosa :)
Non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori!
Ps. Mi aspettavo che scrivessi del loro coming-out con i genitori xD
Grazie mille di tutto <3

24/11/16, ore 08:49

Ok. Non mi aspettavo la fine. Non mi aspettavo questa fine che... Wow! Mi piace. Mi piace moltissimo!
Ho seguito questa storia fin dall'inizio, settimana dopo settimana, incollata a leggere gli sviluppi, e devo ammettere che mi dispiace che il nostro viaggio si concluda qui.
Mi piace la tua NdA: esprime tutto quello che rappresenta questa storia per te.
Ancora non posso non complimentarmi con te per come scrivi, per come hai sviluppato la storia e per la storia stessa.
Spero di leggerti presto allora!
A presto.

L.

18/11/16, ore 16:41

noo lo sapevo io che daniel avrebbe fatto solo danni.. mi dimentico però che in questa storia hanno solo 16 anni..capisco la crisi di emma ma credo dovesse dare più tempo a regina per spiegare,regina ha avuto una reazione normale se si incazza fa bene.. le sta dando un pò una poco di buono che pensa solo al sesso..noo cosa vuol dire quasi alla fine?non è vero dai :( ahah ottima scelta per il cane.. a presto

17/11/16, ore 18:58

No no no a tutto no al fatto che il prossimo sarà l'ultimo no che al fatto che Emma non si fidi no al fatto che di nuovo daniel si è messo in mezzo ora che Regina poteva avere una parvenza di felicità e finalmente trovato L'Amore della sua vita in Emma però si al fatto che la festa sia andata bene che loro insieme sono delle tenerone e al fatto che si siano paragonati a cani e gatti poi la foto che alla fine hai messo rende pienamente l' idea e poi Neal non è stato così rompicoglioni mentre a Regina sono toccati per ben due volte i suoi ex quantomeno Robin alla fine a capito e tornano ad essere amici mentre daniel proprio no poi il dispetto di baciarla davanti ad Emma per mettere zizzania, che tra l' altro ci è riuscito, tra le due e che cavolo va be alla prossima ultima volta

17/11/16, ore 18:01

E quella cretina di Emma come ha fatto a nin accergersi che Regina stava allontanando Daniel mentre la baciava??? Booo. Io non dico, non ci vuole chissá quale intuito per comprenderlo, ma dopotutto è Emma, lei è una idiota di prima categoria -.-

Al prossimo capitolo :)

16/11/16, ore 22:59

...............non dirò UNA parola, perchè potrei tirar via tutti i santi del paradiso, gli dèi dell'olimpo, quelli del valallah e chi più ne ha più ne metta, quindi mi limiterò semplicemente ad aspettare e vedere come si concluderà questa storia...T___T Che solo il pensiero mi uccide, ma prima o poi doveva arrivare il finale...semplicemente non pensavo così presto T___T

14/11/16, ore 20:46

Non si puo' aspettare così tanto senza sapere aiuto...però finalmente!Quando aggiorni?

09/11/16, ore 14:21

no ma robin?ahah stavo solo ridendo..bellissimo che come al solito se ne sono accorti tutti tranne loro due, la cosa bella e che erano tutte positive e felice per loro..questo spero sia una spinta in più per loro..spero che robin la smetta prima che finisca male :(  a presto, mi raccomando non farle littigare già da subito eh

08/11/16, ore 22:05

Neal è stato molto dolce con Emma, ha capito che lei è innamorata di Regina. L'ha lasciata andare, non è una cosa da poco.
Non so.. mi aspettavo un primo bacio più "speciale" dopo una cena magari non lo so, ma dall'altra parte sono felice che era così spontaneo e naturale e SOPRATTUTTO che sia successo FINALMENTE :D
La scena più bella è quella del bagno, e poi le scale, non riescono proprio a stare separate ahahah
Non ho ancora capito che sta cercando di fare Robin.
Capitolo mooolto bello

07/11/16, ore 18:48

............allora qualche dio esiste lassù/laggiù/ovunque!!! SONO TIPO LA PERSONA PIU' FELICE DEL MONDOOOO!!! Io...io...non riesco a contenere la gioia!!! Ed al tempo stesso ancora non ci credo! Cioè è stato tutto così naturale tra di loro...non...non so davvero che dire! Per una volta mi mancano le parole, riesco solo a sorridere come una povera ebete! Neal è stato di una dolcezza e comprensione assurde, d'altronde quando ami davvero una persona e capisci che questa non ricambia, semplicemente la lasci andare perchè vuoi che sia felice, anche se tu stai una merda dentro (mi è capitato di stare nei panni di Neal, so che è maledettamente difficile e per questo ha tutta la mia stima e la mia empatia). Grazie Neal per aver rispettato i sentimenti di Emma. Sarà anche un ragazzo giovane, ma ha davvero la testa a posto, al contrario di Robin che è un ragazzino, almeno stando a quanto successo al Rabbit Hole. Chissà cosa succederà adesso. Spero abbia avuto la brillante idea di parlare con Daniel e magari schiarirsi le idee e capire che non può tenere "legata" una persona se questa non vuol più stare con lui. Insomma, spero in un dialogo costruttivo ed una resa onorevole da parte di Robin, lo spero davvero tanto. Non mi ha mai fatto una bellissima impressione ma credo che tutti possano maturare se davvero lo vogliono. Insomma ci è riuscita Emma che ha FINALMENTE deciso, ce la possono fare tutti! XD Scherzi a parte, come si dice, solo quando credi di perdere la persona per te più importante, capisci quanto davvero non ne puoi fare a meno. Ad Emma è bastato il semplice PENSARE di non poter vedere più Regina per stare quasi fisicamente male! Le sue parole, il suo non poter "vivere" senza Regina, mi hanno fatta sciogliere! Letteralmente! Finalmente ho visto la Emma coraggiosa e che, nonostante i timori, fa quello che va fatto! I suoi tentennamenti sono improvvisamente spariti, sono bastate davvero le poche parole di Neal e la sua mente si è aperta ed il cuore ha avuto finalmente campo libero per dire "ehi guarda che sono mesi che batto sempre e solo per Regina eh!" XD Cmq davvero, scena bellissima quella con Neal...ma ancora di più il loro primo, vero bacio! Emma, dolce cucciola, aveva paura di non poterlo rifare, Regina invece se lo voleva assaporare con calma perchè lei sembra quasi non avere alcun timore, sembra sapere dentro di se che bacerà Emma per tutta la vita a venire e quindi si può godere con calma ogni istante...non so se è davvero così o semplicemente, al contrario di Emma, non vuole pensare a possibili risvolti negativi, però il loro bacio è stato dolcissimo ed è stata fantastica Gina a tranquillizzare Emma! La parte del bagno poi...che non si volevano lasciar andare...come le capisco! HO ADORATO quella scena! Ma ancora di più quel genio del male di Ruby! ahahahahahah Mal che si confida con LEI! XD E Rubs che non perde tempo! Emma GENIO INCONTRASTATO nel prendere il volto di Regina e baciarla così, all'improvviso! XD ahahahahaha FANTASTICA!!! Cmq Emma, tranquilla, anche io considero "festa" il restare tra pochi intimi e divertirsi! Molto meglio così! Ed ora non mi resta che aspettare lunedì prossimo per vedere cosa combina Robin...che il cielo la mandi buona...

07/11/16, ore 11:14

Ooh quanto sono carine e tenere finalmente stanno insieme e chissene di quel che dice robin mica erano innamorati stavano solo insieme perché Ragina ha amato daniel e basta poi è arrivata Emma ed è un'altra cosa molto più intensa e profonda direi amore all' ennesima Potenza un qualcosa che oserei dire che non è definibile poi il fatto di non sbandierarlo a scuola e stata una vera tortura dopo tutte le pene e vari casini ora che possono stare insieme il fatto che si dovevano ignorare era pressente e si sentiva l' incontro in bagno e stato magnifico perché potevano essere beccate invece l' incontro sulle scale d'emergenza e stato fantastico perché erano sole poi la festa carina come idea ma la fine che arriva robin è una rottura spero solo che le faccia del male per il resto è tutto magnifico alla prossima

05/11/16, ore 01:51

Aaaaaah per fortuna che con Daniel non c'è da preoccuparsi. Però Emma cosa aspetta a dire a Neal la verità??!!! mi fa sudare freddo, cavolo! Hahaha Dai Emma che tutti aspettiamo sto benedetto baciooo *-* e comunque che tenera è stata a portarla fuori a cena!?! *-* e Regina che non aspetta altro che baciarla *amoooree* ..Capitolo bellissimo. L'ho amato. Complimenti e aspetto con ansia il prossimo :*

05/11/16, ore 00:29

Emma sarà stata anche carina, dolce ecc ecc ed è CHIARAMENTE stracotta di Regina, ma evidentemente SOLO LEI non lo capisce...c'è voluto davvero il pensiero finale per farle rendere conto che è innamorata di lei da una vita??? Una cosa però mi è piaciuta un casino: quando Emma fa notare a Regina che le piace da BEN PRIMA di quel benedetto appuntamento a quattro e che quando Regina la odiava, Emma era già cotta di lei ed aveva addirittura timore che glielo si leggesse in fronte cosa provava per la mora! XD Questo è davvero un pezzo che ho amato tantissimo! Così come Regina che spiega ad Emma come i suoi timori che le piacesse la bionda solo per via del ricordo di Daniel, in realtà fossero infondati perchè a lei piace Emma solo ed esclusivamente perchè è Emma, la sua Emma, unica e speciale! Altro pezzo che mi è piaciuto un botto è all'uscita dal ristorante, quando Emma dice papale papale a Regina che spera loro siano destinate a stare insieme, perchè ha paura di perderla e per tutta risposta Regina fa uno sforzo ABNORME per non baciarla in quel preciso momento! XD Bellissimo pezzo, bellissimo!
Neal che arriva a certe conclusioni poi...ERA ORA! Figlio mio, ti meriti una medaglia proprio oh! Complimenti *sarcasmo mode on*. Cmq alla fine ci è arrivato, esilarante la scena di Robin ubriaco che gli spara la bomba del secolo senza nemmeno rendersene conto! XD AHAHAHAHAHAH Cmq Neal che bacia Emma sinceramente non mi sorprende, è quel genere di persona. Lui ama Emma e non la vuole lasciare andare, credo proprio starà ad Emma decidere eh...ed è qui che ho paura...non tanto che lei alla fine scelga o meno Regina, ma di QUANTO TEMPO effettivamente ci metterà per portare finalmente a compimento sta benedetta scelta. Ora ha capito (sembrerebbe) che ama Regina da tempo immemore, ma avrà davvero il coraggio di lasciare Neal? Soprattutto dato che sembra evidente lui non ha la minima intenzione di lasciarla? Lei pensava evidentemente che Neal sarebbe esploso e l'avrebbe mollata, magari rendendole anche più facile "scegliere" Regina, ma il ragazzo sembra (e sottolineo il sembra) voler lottare per lei quindi, Emma, che farai ora? Altri 10 capitoli a non sapere come muoverti? Devo venire lì a darti na bella strigliata o ti decidi a prendere il toro per le corna e a fare quello che avresti dovuto fare da mesi? Vabbuò, facciamo un passo alla volta e vediamo innanzitutto come si evolve la situazione presente va! XD

04/11/16, ore 13:03

Sto praticamente divorando la tua fanfiction. Ho amato ogni singolo capitolo, questo compreso! Ma il finale nooooo Maria io esco!...no no no e no! Non puoi farci questooooo T.T ma a Daniel chi gli ha chiesto di tornare? E proprio ora poi.... Voglio piangere!!!

01/11/16, ore 22:11

È stata così romantica la serata fino a quando neal non si è messo in mezzo però è stato anche un bene così è saltata fuori la cosa e capisco perché l'abbia baciata per capire se veramente sia innamorata e far capire ulteriormente a Emma cosa prova come se già non lo sapesse va be per il bacio vorra dire che quando sarà sarà intenso e ricercato