Sweet Sixteen
di Sam__

18/10/16, ore 22:18

Mi dispiace ma ha ragione la tua beta 😂😂 e mo' Daniel che vuole? 😤😤

18/10/16, ore 01:35

Ho iniziato ha leggere questa storia alle dieci ed adesso che è luna e mezza lho finita ero sul punto di amarti letteralmente... ma ti odio. Sul serio. Sono arrivata dal ti adoro per tutti i capitoli fino alla fine di questo. Porca miseria no. Daniel no. Mi piacciono come coppia sì ma nessuno deve mettersi tra Regina ed Emma ed il mio nome lo lascia intendere bene. Sto sclerando per il semplice fatto che Emma si stia tenendo Neal come garanzia per non rimanere sola. Ma va bene perché è spaventata più o meno... Poi cacchio già era gelosa di Robin per cui sa che Regina non prova gran che. Ma adesso che è arrivato l'amore della sua vita cosa farà? Sclererá come ognuna di noi alla fine del capitolo? Cmq ottima storia è molto coinvolgente ed è scritta da dio. Davvero davvero brava.
(Recensione modificata il 18/10/2016 - 01:36 am)

18/10/16, ore 00:08

Quoto totalmente la tua beta.....TOTALMENTE!!! Cmq...il cambiamento quasi immediato di decisione da parte di Emma mi ha sinceramente sorpresa! XD Alla faccia della gelosia! Uhauhauhuuhauhauha Pensavo l'avrebbe portata più alle lunghe la cosa ed invece ha addirittura chiesto a Regina la possibilità di stare insieme a lei! WOW! Sti sgabuzzini fanno miracoli eh?!?!?! XD La scena di Emma che va nella stanza di Regina per "vedere l'alba" quando in realtà era solo una scusa dolcissima per vedersi, mi ha fatta sorridere di gioia! Ma soprattutto Regina che sfolla e praticamente la caccia perchè i suoi ormoni stavano urlando per la frustrazione è micidiale! XD AHAHAHAHAHAH Fantastico! XD
Bellissima, BELLISSIMA la scena della canzone! Davvero, quelle parole, Regina ed Emma che si dichiarano reciproci sentimenti ed emozioni "in codice" tramite la musica, è bellissimo! Ma soprattutto è bellissimo vedere Emma e Regina così felici! Anche a me, come a Regina, non piace l'idea di sapere Emma con Neal mentre frequenta Regina, insomma Neal è praticamente una scialuppa di salvataggio nel caso non dovesse andare bene con Regina...è bruttissimo, soprattutto nei confronti di Neal...cioè, posso capire l'insicurezza, ma non va bene questo atteggiamento ed ho paura che le potrebbe ritorcersi contro, a lungo andare.
Tutto questo per poi arrivare al finale...di cui posso dire solo questo: non esiste bestemmia per ciò che provo!
Daniel??? DANIEL??????? SERIAMENTE?????? Non bastava la presenza di Neal, non erano sufficienti le insicurezze di Emma, non era già abbastanza la presenza inutile ma fastidiosa di Robin, noooo! Adesso torna pure quello che Regina considera da sempre il suo vero amore!!! IL.SUO.VERO.AMORE!!! Che non è così, ma Regina lo pensa, ed ora il tipo è tornato e proprio nel momento in cui Emma avrebbe potuto FINALMENTE uscire con Regina, iniziare a conoscerla come possibile ragazza, magari sciogliere il ghiaccio, iniziare a dare fiducia ad un futuro insieme...ed invece BAM! TORNA LUI!!! Ma non era stato spedito a Timbuctù con la famiglia a dar da mangiare alle oche con il veto di Cora al tornare??? SERIAMENTE, DA QUANDO LE RESTRIZIONI MADE IN "CORA MILLS" FANNO COSI' SCHIFO??? T____T Proprio adesso, proprio.adesso...T___T Che poi...è una mia impressione o il capitolo era un pochino più corto del solito? mmm forse è che li leggo sempre troppo di fretta XD Cmq adesso iniziano i veri casini...Daniel sarà tornato per restare? O solo per le vacanze di natale? Spero la seconda, ma soprattutto come diavolo reagirà Regina? ED EMMA??? Se già il solo pensiero di avere Regina a dormire nello stesso letto con Robin per poco non le faceva uscire i raggi laser mortali dagli occhi, non oso nemmeno immaginare cosa farà adesso che Daniel è lì...mi vengono i brividi XD ....ecco...ed ora mi tocca aspettare lunedì prossimo! Dovrei odiare questo giorno, sai il primo della settimana, ed invece mi trovo innaturalmente ad amarlo XD

17/10/16, ore 20:06

O ma guarda e lo stesso che avevo intenzione di scrivere io che mi legga nel pensiero……ma vaffanculo va
E che palle dai minchia bo avevano appena deciso di provarci insieme ed avere il loro primo appuntamento non vedevo l'ora di leggere di questa festa e poi del loro appuntamento e tu mi riesumi lui tra tutto quello che poteva succedere tra tutti quelli che si potevano mettere in mezzo io non lo comunque tornado alla festa di Natale speravo che Emma dicesse di non voler vedere l'alba ma di voler vedere Regina anzi in questa mia fantasia romantica speravo dicesse aRegina che lei fosse la sua alba ma anche quello che hai scritto tu va più che bene non credo di aver altro da dire solo non vedo l'ora di vedere cosa succederà cosa farà Regina e Emma ora che si sono appena trovate non lo so io proprio non lo so spero che ci provino a stare insieme Emma E Regina non lei e daniel

17/10/16, ore 19:23

Comincio con il dire che è una vita che non scrivo una recensione a qualcuno ma leggendo questo ultimo capitolo mi sono convinta a lasciartene una... sta a te decidere se è una cosa positiva o no XD! Complimenti per la storia, mi piace molto come sono stati sviluppati i personaggi dal primo capitolo e sopratutto adoro come si evolve Regina! La scrittura è molto scorrevole e piacevole, infatti quando arrivo a fine capitolo rimango delusa che sia già concluso!! Stavolta sopratutto ... il pensiero di aspettare fino a domenica sera/lunedì per sapere come va avanti è una tortura. È stato sleale concludere così il capitolo!! Direi che non ho nessuna critica da fare. Aspetto la continuazione per vedere come evolverai ancora questa storia!

17/10/16, ore 17:53

Daniel?! DANIEL?! Ma non puoi farmi questooo! Ora di sicuro anche Regina sarà confusa e Emma prima aveva tutta la sua attenzione, non sarà più così! Beh spero che faccia qualcosa! Deve fare qualcosa! Regina è sua!
Che dolce Emma le ha dato un bacio sul naso, anche se mi aspettavo un bacio vero 😏.
Comunque ti piace proprio lasciare i capitoli in sospeso eh. Sono curiosissima di come si svolgeranno le cose 😲

17/10/16, ore 16:39

AHAHAH beh diciamo che la tua beta ha riassunto il pensiero di tutte noi lettrici!! ;) Ma come Daniel?! Ma nooooooo!!!!E ora? Regina cosa farà? Ed Emma? Ci avessi almeno concesso quel bacetto sfondo alba...sniff sniff hihihi dai alla prossima ;)

17/10/16, ore 16:12

ok dopo questo finale mi sono decisa anche io a commentare, non mi ricordo se ti ho mai commentato prima, leggo sempre ma per pigrizia non ho mai commentato chiedo venia per questo... allora questa storia è bellissima e loro sono troppo dolci, questo cambio emitivo di emma mi piace un sacco era ora che desse voce ai suoi sentimenti e desse un segno a regina che non era pazza..robin non mi preoccupa ma neal mi farà tenerezza..sul finale di oggi sei stata un genio giuro, non ci avrei mai pensato!ora si che sono dolori per emma, se prima aveva una possibilità ora temo proprio che sparirà.. a presto e complimenti

17/10/16, ore 10:53

Non voglio offenderti, ma avrei voluto commentare esattamente come la tua Beta per la fine del capitolo.
Inoltre ti odio il doppio perché io amo Regina e Daniel insieme e ora dovrai separarli (perché sono certa che lo farai), e Daniel soffrirà e soffrirò anche io e non ci saranno mai gioie totali in questa storia T.T
Bellissimo capitolo comunque, i loro dialoghi sono fantastici!
Sai già quanti capitoli avrà questa storia?

17/10/16, ore 08:20

Devo ammettere che, seppur non leggendo questo genere di FF troppo au, la storia mi ha catturata.
Dialoghi brillanti, vivi e accesi. Vedo la storia materializzarsi davanti ai miei occhi e aspetto con trepidazione il lunedì.
PS. Almeno un bacio potevi concedercelo.
Complimenti!

L.

17/10/16, ore 03:15

ahahaha sono pienamente d'accordo con la tua Beta, non si fa cosi uffa
e meno male che Emma si sta dando una svegliata, comunque eliminiamo alla svelta sto Daniel che già Robin e Neal sono di troppo.
sto adorando questa tua ff finalmente anche il lunedi ha un lato positivo :)

17/10/16, ore 01:54

IO SCLERO. Non puoi averci fatto questo. Tu ci odi.
Io ho divorato letteralmente il capitolo con il desiderio enorme di vedere 'sto bacio e tu cosa fai? Fai arrivare Daniel?? Che vada nel diavolo Daniel, che vada nel diavolo Neal, loro si amano. Devono stare insieme, è già abbastanza complicato nella serie tv, che si mangiano con gli occhi ma non si pigliano e tu ci fai questo? Non si fa. Senza cuore.
Ma Daniel se ne va subito vero?? Vero? Dimmi di si ti prego.
Comunque capitolo top, mi ha veramente gasata, non ne ho mai abbastanza di questa fic, mille complimenti, a lunedì :)

12/10/16, ore 16:44

Grazie per non aver creato la solita scenetta tra adolescenti assolutamente prevedibile. Ed è stato geniale, oltre che da stronzi, mettere in mezzo Daniel nella loro discussione, ma ci stava tutto e hai trasformato una scema adolescenziale in un discorso quasi maturo.
Devo ammettere che dai primi capitoli, stai maturando molto anche come modo di scrivere e di descrivere i sentimenti. Benché non siano molte le parti introspettive, i discorsi diretti tolgono ogni dubbio.
A lunedì :)

11/10/16, ore 14:09

AHAHA ti ho odiata già alla fine dello scorso capitolo, odiarti anche adesso sarebbe eccessivo.Diciamo che me l'aspettavo, anche se poi ci hai voluto di nuovo illudere con l'idea di Regina per la festa, che è andata ovviamente male.Però ci sta!Hai tutta la nostra attenzione, ora più che mai. ;) Bellissimo capitolo! Come sempre non vedo l'ora che aggiorni :)

11/10/16, ore 00:13

Asp....frena.....QUEL passaggio finale NON MI STA PIACENDO PER NULLA!!! Ora...sta storia dei miracoli...dimmi che non è qualcosa del tipo "desiderio che si avvera" e si torna magicamente nel passato o in una dimensione parallela in cui Regina ed Emma non si conoscono, insomma roba tipo "film di Natale" da cui poi i pg si accorgono di quanto, nella loro linea temporale, si stessero comportando da cazzoni e quindi desiderano tornare indietro per cambiare di nuovo le cose, oppure tipo A Christmas Carol in cui il signor Scrooge riceve le visite dei fantasmi e quindi cambia idea sul suo modo di vivere!!! Cioè, qui non c'è la magia quindi...tutto ciò, IN LINEA TEORICA, non potrebbe avverarsi! GIUSTO? GIUSTO????? Tu non mi stai facendo una cosa del genere, vero??? Cioè, non ora che Regina si sta mettendo d'impegno per conquistare Emma...anche se Emma non le concederà mai questa opportunità...a meno che non avvenga qualcosa che le faccia capire QUANTO perdere Regina possa effettivamente distruggerla...
ODDIO!!! STO USCENDO FUORI DI TESTA!!! T_________T Sto capitolo è stato UNA MERAVIGLIA! Soffertissimo eh, soprattutto per la testardaggine leggendaria di Emma =___= ma infondo la capisco: ha un ragazzo che ama e che la ama e non vuole assolutamente rovinare le cose con lui, quindi anche se prova dell'attrazione per Regina, sa che ama Neal (questa cosa mi fa schifo solo a scriverla ma è così, glielo ha detto e dobbiamo accettarla...per il momento) e non vuole per questo permettere a NESSUNO di farsi spazio nel suo cuore! Anche se, diciamocelo, Regina si è già insediata in pianta stabile nei suoi pensieri, nel suo animo, le fa provare sentimenti che nemmeno Neal è in grado di farle provare altrimenti ora non staremmo qui a parlarne...semplicemente Emma è così impegnata a negare tutto che preferisce ferire Regina piuttosto che rischiare. Ripeto, la posso capire, ma non posso che fare il tifo per Regina. Ora, in linea di massima mi da sostanzialmente fastidio che qualcuno ci provi con qualcun'altro che è già fidanzato, ma è Regina...sono Regina ed Emma e porca miseria DEVONO STARE INSIEME! Però...credo che Regina dovrebbe lasciarla andare...e forse Emma potrebbe anche rendersi conto di quello che sta perdendo...forse...sia chiaro, sono gasatissima e fiera di Regina per la sua determinazione, ma non è nemmeno giusto mettersi in mezzo in una coppia che sia ama. Però diciamo che Emma ne ha buona parte di colpa perchè, DANNAZIONE, è lei che ha QUASI baciato Regina! Ed è ancora lei (SERIAMENTE, EMMA!!!) che l'ha baciata sotto il vischio ben sapendo cosa potesse significare o cosa potesse provare! A casa mia questo si chiama baciare qualcuno perchè lo si desidera ardentemente, ma non avere le palle per farlo come si deve e nascondersi dietro stupidi giochetti e accuse idiote.
Ah, cmq il discorso di Regina ad i suoi amici è stato bellissimo! E' sempre più la Regina che tutti conosciamo ma in più è follemente innamorata...ED E' DOLCISSIMA! AHAHAHAH Mi ha fatta morire quando stava lì a parlare con Mal di quando Emma fosse bellissima e carinissima e dolcissima e di quanto per un suo bacio varrebbe la pena di rischiare qualunque cosa! Awwww Mi sono sciolta!
Poi però c'è stato il discorso finale che mi ha fatto un male cane...si stanno rinfacciando le cose e questo non va bene e soprattutto metto in mezzo Daniel e la cosa mi piace anche meno. Ovvio che le due righe finali mi hanno letteralmente terrorizzata...non oso davvero immaginare cosa potrebbe succedere co sta storia dei miracoli di natale che si avverano...T____T A me basta che Emma si SVEGLI! Ha già Regina nel cuore, e dannatamente radicata in profondità anche, se no NON SI LASCEREBBE SFIORARE DA LEI!, eppure nega con forza e l'annienta con "ma amo lui"...è stato distruttivo, povera la mia piccola maestà! T___T A Regina non servirebbe nemmeno sforzarsi per conquistare Emma, se solo questa non fosse così dannatamente spaventata...ma ci sta che lo sia...solo...SOFFRO TROPPO!!! LE VOGLIO INSIEME, DANNAZIONE!!! T__________T E VOGLIO UN NUOVO CAPITOLO!!! T___________T Grazie per questo! Intanto vedo di andare a dormire senza tirare bestemmioni! XD A lunedì prossimo....aaaah dovrei odiare il lunedì ed invece, tutte le volte, non vedo l'ora che arrivi sto benedetto giorno! Mi stai rovinando!!! XD