Sweet Sixteen
di Sam__

31/10/16, ore 19:32

dolce emma!emma cerca di tenere i piedi per terra ma regina come sempre riesce a tirare fuori il lato migliore di emma,sono troppo belle.. neal è un genio non lo pensavo possibile ahah però innamorato tonto com'è secondo me cercherà di convincere emme che sia tutto sbagliato, il suo sentimento per regina non sia reale,spero emma trovi presto il coraggio per dire la verità a neal.. vedremo.. bella come sempre a presto :)

31/10/16, ore 08:31

Ma perché Neal lha baciata ooooh ma che cavolo NON POTEVANO FINIRE E BASTA?! Emma ha negato tutto! Come ha potuto farlo :( Sto iniziando a pensare anch'io che i sui sentimenti verso Regina non sono veri, di che cosa ha paura? A che serve l'appuntamento se è ancora con Neal? Agrhhh
Spero che il prossimo capitolo porti qualche gioiaaa!! Alla prossima :)

26/10/16, ore 20:16

Ma che cazz...?!?! scusa il ritardo ma porca miseria! RAGAZZA QUESTO NON VA BENE! Per quanto ami Regina per la sua decisione è straziante. SPERO solo che Daniel non si li per rompere le scatole e supportare la sua amata e dirle di non lasciar perdere il suo vero amore... cavolo. SAI COME FAR STAR MALE LA GENTE TU. E più non dico perché non voglio sclerare sul posto. Uff... Happy ending please. Comunque ottimo capitolo come sempre. SISTEMA STO CASINO, BUONA GIORNATA, Neah.

24/10/16, ore 23:57

Ma nooooo =( regi ha pienamente ragione però.. Così è stroppo opprimente la situation

24/10/16, ore 22:20

.............il mio cuore......si è appena accartocciato su se stesso....sta sanguinando ed ho gli occhi lucidi e mi viene da piangere....DIO!!! EMMAAAAAA!!! MA...MA...AAAARGH! No, niente, guarda, non mi va nemmeno di parlarne...solo, Regina ha totalmente ragione: ha Robin che le va dietro, Daniel che è tornato per lei e lei va dietro ad Emma che, nonostante abbia capito cosa prova, non ha le palle per fare quello che vorrebbe e dovrebbe fare...alla fine qualcuno soffrirà e questo qualcuno OVVIAMENTE è Regina...logico! Ma non solo lei, perchè anche tu sarai infelice, ed indirettamente anche Neal lo sarà perchè TU NON LO AMI PIU'! O almeno non lo ami come ami lei! Sai cosa, Emma! Fottiti!!! Lo so che non vuoi ferire Neal, lo so che hai paura, LO SO! Ma è ridicolo continuare così quando il tuo cuore dice CHIARAMENTE qualcosa, tu lo capisci, lo comprendi ma ci vai cmq contro...MA PIU' DI TUTTO è stato CRUDELE da parte tua dare un'opportunità a Regina, farla sperare, chiederle una chance, quando lei aveva deciso che non avrebbe più insistito, solo perchè eri gelosa marcia, per poi effettivamente non fare NULLA per decidere. Che poi non ci sarebbe nemmeno da farlo perchè SAI che la ami...ma vabbè! Certi atteggiamenti proprio non li sopporto. Se non ricambi, glielo dici, se ricambi allora è EVIDENTE che non puoi più stare insieme al tuo ragazzo perchè pensare di voler baciare un'altra, desiderare un'altra, sentire quello che senti per un'altra è già di per se TRADIRE, Emma! Non c'è l'atto fisico? fanculo! E' la mente che si perde per le vie dell'amore, è il cuore che sceglie! Due persone possono anche non sfiorarsi ma amarsi così profondamente da far invidia a chiunque! Quindi non dire stronzate, non ti arrampicare sugli specchi! Sei gelosa di Regina, la vuoi per te, vuoi che lei pensi solo a te, non vuoi che stia dietro ad altri, ma NON VUOI FARE NULLA per chiarire una volta per tutte la situazione, non vuoi DAVVERO SCEGLIERE, insomma stai deliberatamente tenendo un piede in due scarpe e la cosa è riprovevole! E tu non sei così, o almeno non pensavo fossi così! Credevo fossi migliore ed invece non stai facendo altro che farmi incazzare e ferendo Regina che, PORCACCIA LA MISERIA, HA FATTO BENE A MANDARTI AL DIAVOLO!!! Ed ora me ne vado nel mio angolino a spaccare qualcosa! Immaginerò la faccia di Emma mentre lo faccio!

24/10/16, ore 19:04

Ma sta Emma è proprio de coccio ma dico io come si fa!! Quel cretino di Daniel dove tornare adesso!?! Madonna che ansia e chi resiste fino al prossimo capitolo

24/10/16, ore 18:36

allora.. ti prego questi finali così ci lasciano troppo male, ti stai divertendo con i nostri poveri cuori..daniel mi sta sulle scatole, per quanto io adori emma in questo capitolo veramente un pò ho iniziato ad essere insofferente sono d'accordo con la scelta di regina, anche perchè solo lei sembra interessare questa relazione..mi spiace per emma!alla prossima

24/10/16, ore 16:23

Non riesco!!!perchè finisci sempre così?e poi Regina non deve fare idiozie ti prego..dammi una gioia per queste due,aiuto!!!E odio Daniel,troppo mi sembra un finto buono..

24/10/16, ore 15:54

Ma noooo Regina non farloooo!!! Vabbè ma tu ci odi però.Eh daiii un altro bacio mancato.Ma uffaaa!!! ;) Comunque Daniel mi sta sulle scatole già da questo capitolo, e so che lo odierò sempre di più perchè si è già messo tra Emma e Regina,come prevedibile.Però Emma deve pur decidersi,non può continuare così.Inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Mi raccomando,sii buona,facci felici presto ;)

24/10/16, ore 15:38

​Nooo non è possibile ma in ogni capitolo succede sempre qualcosa che le allontana! Credo che Daniel non sia del tutto onesto e che nasconda qualcosa. Non mi sarei aspettata che la prima a mollare questo "esperimento" fosse Regina, sarebbe stato più ovvio se fosse stata Emma. E questo colpo di scena mi è piaciuto molto. Nell' ultima parte mi sono trovata daccordo con Regina, qualcuno ci soffrirà comunque.
​Bellissimo capitolo!

24/10/16, ore 14:58

Noo Regina non rinunciare alla possibilità di viverti questa nuova storia d'amore che sapete entrambe di meritare e dove vi capite perfettamente sei sempre stata combattiva i tuoi amici sono dalla tua parte persino Daniel in due secondi è riuscito a capire di quanto siano innamorate l' una dell'altra e ha persino per così dire dato la sua benedizione non mollare sai che ne vale la pena Emma è testarda e non vuole far soffrire nessuno però è inevitabile che ciò accada non si può essere tutti felici e contenti fa parte della condizione umana soffrire per poi rialzarsi e andare avanti ma non è da condannare alla prossima comunque quasi quasi Daniel potrebbe essere d'aiuto e non un'ostacolo

24/10/16, ore 10:29

No, io, cioè, non avranno la loro possibilità, il loro bacio, il loro amore. Perché Emma è così idiota dio Santo! 😭 Deve sempre stressare la vita aa gente, mai una volta che faccia le cose come si devono fare 😭.
Devo ricordarmi che pubblichi il Lunedì, altrimenti diventi pazza ad aspettare ogni volta :)

24/10/16, ore 02:06

BACIO!BACIO!BACIO!
QUESTO è il momento in cui emma bacia regina!
(dai, ti prego Q _Q)
comunque daniel ancora non l'ho inquadrato, mi sa che nasconde qualcosa... (comunque bellissimo il commento su voldemort <3)
cavoletti fritti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo1
continua cosi!
a presto ;)

19/10/16, ore 18:08

Come vedi, sono tutti d'accordo con la sottoscritta.
mandatela pure tutti a quel paese, se lo merita!
al momento non voglio fare alcuna recensione lunga, sto aspettando il momento giusto.
Ma mi è impossibile non dirti, come già fatto, che la storia è un capolavoro e tu con lei. ❤️

19/10/16, ore 17:10

Ma ed la miseriaaaa noooooooo.. Xke..? Xke!!!!!!!????? Chi gli ha dato l ordìne di tornare? Chiiii!!! Cosi mi u cidi!!!;( XD