Sweet Sixteen
di Sam__

06/09/16, ore 01:26

Dico che era ora che vivessero l'una la giornata dell' altra alla fineeentrambe si sono divertite certo in modi diversi ma pur sempre divertire poi Regina può rinfacciarle il fatto che sono pari nell' essersi aiutate quando erano ubriache e fatte anche se è Emma ad aver fatto il primo passo nell' avvicinarsi a Regina se fosse stato per lei neanche si sarebbero avvicinate capendo quanto in realtà una abbia bisogno dell' altra e quanto si migliorino a vicenda mi ha colpito il fatto che Emma non si faccia toccare da nessun'altro se non che il suo ragazzo particolare interessante al prossimo capitolo

05/09/16, ore 22:38

È tutto il giorno che aspetto che aggiorni ahaha. Comunque il capitolo mi è piaciuto molto e la storia in generale mi ha preso tantissimo

05/09/16, ore 17:50

Anche questo capitolo mi ha fatta impazzire, sei davvero bravissima e hai un modo di scrivere che mi piace da morire, sono davvero curiosa di sapere come mai Emma lascerà Neal visto che ne è così innamorata. Mi ha abbastanza scioccata il fatto che siano tornate Mal, Crudelia e tutta la compagnia, ma sono sicura che influenzeranno alla grande la storia.
Il momento in cui picchiano Gina... oddio ho pianto, è stato  davvero impressionante. ancora tanti complimenti e spero che aggiornerai presto.

01/09/16, ore 14:04

Infatti mi sembrava anomala una marion cattiva..cmq bella storia:-D

01/09/16, ore 02:41

A.. quella marian come si è permessa di toccare anche con un solo dito la nostra Regina comunque bella l'idea che hanno avuto per tirare fuori i suoi amici anche se mi sembra un po' improduttivo averli di nuovo attorno però se aiuta Regina a sopportare l'idea che debba passare del tempo con Emma ben venga almeno si dovrà concentrare su una sola cosa anche se non riesco ad immaginare come si svolgeranno le cose non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

30/08/16, ore 16:58

....come faccio ad aspettare di nuovo lunedì prossimo? Tutto ciò è una tortura! T___T Non per impicciarmi o altro, vorrei solo capire una cosa: se la storia è già pronta e finita (o almeno così mi è sembrato di capire leggendo la fine del prologo) perchè non pubblicarla due volte a settimana, ad esempio? T___T Cmq a parte questo, tornando al capitolo...IO DISTRUGGO MARIAN! Le faccio tanto, tanto, TANTO MALE! Non sono una persona violenta, anzi, MA NESSUNO PUO' SFIORARE REGINA E PASSARLA LISCIA! Non so cosa succederà ora che sta banda di svitati è uscita dal convento e dal riformatorio (non ci tenevo per nulla a rivedere Robin e Killian, ma ci stanno e li devo sopportare), però sono curiosissima di vedere l'esperimento di Emma e Regina all'opera: parlo ovviamente del passare a turno una giornata una nel mondo di Regina e l'altra nel mondo di Emma! *___* Chissà cosa succederà! Una cosa però l'ho capita.......queste due ci metteranno TAAANTO TEMPO per iniziare a provare qualcosa l'una l'altra...me tapina! T___T Ma sono certa che varrà la pena aspettare! Ne vale sempre la pena con loro due! *___* Grazie per il capitolo ed alla prossima!

24/08/16, ore 23:52

Trovo la trama avvincente, la storia nel complesso è buona... Se non fosse per degli errori grammaticali, soprattutto riguardanti i modi dei verbi, che mi fanno storcere un po' il naso.
Ti consiglio, magari, di farti aiutare da qualcuno con delle revisioni in modo che la storia non perda valore.

23/08/16, ore 11:16

Questa fanfiction mi piace davvero sempre di più e ora finalmente inizia la storia tra le mie preferiteee ^^
Anche se ho dei feels per Crudelia e Ursula, io ho sempre pensato che stessero insieme anche nella serie ;P
Continua al più presto che la adoro *..*

22/08/16, ore 23:53

ODDIO MENO MALE CHE SEI TORNATA! Per un attimo ho avuto paura che non volessi più aggiornare, comunque mille complimenti perché questo capitolo è davvero stupendo. Ho avuto paura che Regina dovesse davvero finire in un istituto, anche perché non riuscirei proprio a vedercela! Trovo ottima la soluzione che trova Emma, e credo che presto vedremo cambiare la nostra Gina.
Ancora mille complimenti, spero aggiornerai presto, un bacione

22/08/16, ore 19:35

Ahahahahahah io amo Emma Swan e la sua risoluzione nell'aiutare Regina sempre e comunque! E il "levati quel sorriso dalla faccia" finale di Regina mi ha fatta sbellicare! Aaaah non vedo l'ora di leggere il prossimo capito e vedere come inizieranno queste due e come progrediranno...perchè, sicuro al cento per cento, si prenderanno a malparole per un bel po' inizialmente! XD Ma sono anche dannatamente curiosa di sapere come il loro rapporto si evolverà e progredirà fino a farle innamorare...*___* non sto più nella pelleeee!!! *___*

22/08/16, ore 17:23

O che bello ora dovranno per forza passare del tempo insieme e magari Emma potrà scalfire la dura corazza che Regina si é costruita non vedo l'ora di vedere cosa succedderà e come si svolgeranno le dinamiche poi ora che i suoi "amici" non saranno più in mezzo chissaa come andrà a scuola ora che le Bad Girls sono state divise al prossimo cap

17/08/16, ore 22:49

Ehii forse la recensione arriverà un po' tardi che quando l'ho letto stavo in montagna, ma un commento spassionato (o forse no;) ) : AMO QUESTA FANFICTION !!
Cioè, dal primo capitolo me ne ero innamorata, perchè credo che se ci fosse mai stato un universo parallelo, le cose sarebbero andate esattamente così. Quindi, ti prego, aggiorna prima che puoi, perchè sarò qui con i popcorn e i miei little swanqueen feelings. *ò*
E poi Regina da bad girl mi intriga troppo.. *if ya know wht i mean* *faccina pervy*
A parte gli scherzi, brava, complimenti davvero. Al prossimo capitolo!

08/08/16, ore 20:28

Ciao! Allora la swanqueen è in assoluto la mia OTP e questa Fanfiction mi piace davvero da morire, ho sempre immaginato Regina esattamente così, mi piacerebbe vedere una bella trama e non il solito "e dopo due capitoli si innamorano ", difatti apprezzo davvero davvero tanto lo sviluppo che sta prendendo la storia,  aspetto con ansia il prossimo lunedì per leggere un nuovo capitolo, un bacio e ancora complimenti

05/08/16, ore 23:23

Awwe ma che carina Emmaaa😍
Un piccolo cupcake altruista
Ti prego continua, la storia si fa sempre più interessante 😏

03/08/16, ore 05:07

Oo bello la nostra Gina e davvero una ragazza allo sbando alla quale non interessa niente delle conseguenze ma visto che è un'adolescente dalla gioventù bruciata ci sta cattiva ragazza fino in findo be poi tranne quanda la nostra Salvatrice le viene in soccorso portandola addirittura a casa sua bellissimo cap ci sentiamo alla prossima