INGENUE
di lauradumb

Lori
09/05/05, ore 01:35

ohhh! sono felicissima di aver letto questa storia! in tutto il suo essere improbabile, la trama era così dolce... specie quest'ultimo capitolo, davvero! non credo mi convertirò mai alle Harry/Lucius, ma di cuore, è stato un piacere

Arc en Ciel
05/05/05, ore 01:00

Bella..inaspettata perchè ti aspettavi una Harry/Draco? Io invece la trovo deliziosa proprio perchè ho sempre sperato in una Harry/Lucius senza violenza ma con quel tenero sentimento che Harry mi ha ispirato sin dall'inizio..complimenti e spero anch'io che tradurrai presto altre fiction ^.^ !

Donnasole
04/05/05, ore 23:28

Lo ammetto amo le storie d'amore anche quelle bislacche come questa...certo che un Lucius così farebbe perdere la testa anche alla sottoscritta...davvero brava la traduttrice e anche la scrittrice

04/05/05, ore 21:01

e siamo alla fine...però che fine!!! ^ç^ la mia faccia spiega tutto o devo aggiungere altro? attenta ci sono alcuni errori di battitura, non è niente di grave ma è meglio che non ci siano no? complimentissimi ancora una volta per la traduzione, traducine altre mi raccomando!! tanti baci Sanzina =3

Jackie Hooker
04/05/05, ore 20:51

accidenti, ce l'ha fatto sudare questa lemon!! ma lucius era splendido, così dolce e sensuale.. ed harry tenerissimo (e voglioso! :P ) draco mi fa un po' pena.. speriamo trovi.. compagnia ^///^ al collegio.... cmq, se tradurrai ancora qualcosa, mi prenoto da subito come lettrice!! XD see you..

04/05/05, ore 20:31

dolcissimooooooooooooooo!! bellissima la fine...e bravissima tu a tradurre!!! ^_-...davvero una bella fiction!! spero di leggere presto altre tue traduzioni!!!...baci,Jenny

Momo Adachi
04/05/05, ore 20:25

Ho letto la tua ficcy tutta d'un fiato 0.0 personalmente non amo molto il pairing harry/lucius... però qsta mi ha presa abbastanza, piacendomi *_* anche se devo dirtelo : avrei preferito che potty mandasse a quel paese Malfoy senior e se ne andasse con il figlio più giovane ^^ ehm... forse sto per dire una cavolata, ma non potresti fare una specie di finale alternativo per vedere un po' cosa ne salta fuori??? =P beso momo ps complimenti ancora ^^

Rowan_MayFair
04/05/05, ore 19:17

spero continuerai presto a scrivere tradurre... magari una harry/darco... IO LE ADORO!!! complimentissimi e 1 bacione Row

Michelle Malfoy
04/05/05, ore 18:42

ciao ciao,bellissimoooooooooooooooooo il finaleeee!!! dolcissimoooo!! ^___________________________^ e bisogna ringraziare te perchè l'hai tradotta benissimo!! traduci anche altre ff!! per favoreeeee!! sei grande!! non vedo l'ora di leggere altre ff tradotte da te!! ciao ciao bax bax

~Lily~
04/05/05, ore 18:16

Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è tenerisshima la fine! bella bella bella bella! però io lucius lo odio cmq! XD
BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
ne voglio un'altra!!! un'altra!!!! shi shi shi!!!! AMORA 6 BRAVISSIMISSIMISSIMA A SCRIVERE!
un applausone a lauraaaaaaaaaaaa CLAP CLAP CLAP CLAP ^^
TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEE!!!!
BAX da Lily

kannuki
04/05/05, ore 18:11

poco zio!!!!che finale mozzafiato! sei bravissima a tradurre. aspetto una nuova traduzione!

slayer87
04/05/05, ore 18:07

ma che bella......mi intriga questa storia.....la seguirò certamente.....6 brava a tradurre.....io non ho visto niente che potesse far pensare ad un errore....complimenti....slayer87

*impossible dream*
30/04/05, ore 12:56

e la speranza di una DxH va infine a farsi f*****e(ce l'ho coi doppi sensiXD)va beh.....ma ke dico????non va X niente bene...-me ke piange disperata- povero Harryno secondo me è partito...si è bevuto il cervellino .......innamorarsi di Malfoy senior......voglio l'ultimo chap!!baciiii *i.d.*

29/04/05, ore 21:07

XDDDDDDDDD <-- la mia faccia dopo il cap!!!! ^OOOO^ oddio sto letteralmente morendo dalle risate, Draco ci ha fatto una figura assurda!!! come era bello il mio tesoro (leggi Lucius, ma tanto ormai si è capito ^^") mentre arrabbiato lo sgridava!! e così ce lo siamo levato dai piedi...ora via libera all'amoreee ^O^! anche se non c'è stata la lemon H/L non mi è dispiaciuto, anzi il fatto che non abbiano combinato nulla mi fa capire la profondità dei loro sentimenti...sono felicissima ^O^ infatti non riesco più a smettere di fare 'sta faccina scema ^O^! tantissimi auguri, ora finalmente puoi leggere le fic NC17 (e tradurle!) in maniera 'ufficiale'! aggiorna appena puoi, la traduzione è splendida e il testo fila liscio come l'olio, non c'è nemmeno una frase che stona...complimenti! baci Sanzina =3

~Lily~
29/04/05, ore 17:58

AUGURI ANCORA AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! Shei bravisshima a tradurre sìsì^^
Davvero strana questa ff! O.O lucius cotto d Harry nn me lo ero mai neanke lontanamente sognato! ma sarà vero????? manca solo un cap, vero? mi pareva di ricordare ke ce ne fossero 8! no? cmq.... BUAHAHAHAHAHA SGAMONE A DRACOOOOOOOOOOO!!! IHIHIHIHIHI SGAMOOONE SGAMOOOOOONE SìSì^^
Bello bello bello^^ VOGLIO SAPERE COME FINISCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! Velox, velocis (nuova forma latina XD)!!!! BAX By Lily