INGENUE
di lauradumb

Chihiro
24/04/05, ore 22:18

Traduci al più presto il prossimo capitolo!!!! WOW!! ciao!ciao!!^^

Donnasole
24/04/05, ore 21:02

Laura ci tengo a dire che sei bravissima a tradurre quanto l'autrice a scrivere e che ti ringrazio per il tuo lavoro. Ora ribadisco che io detesto la pedofilia e che chi si diletta in simili pratiche meriterebbe le più atroci torture ma essendo questa una fiction, e considerando l'intensità di sentimenti dei protagonisti, posso metterla come eccezione...se harry lo ama e lucius contraccambia chi siamo noi per dire cosa è giusto e cosa no? Draco impara a perdere con classe.

24/04/05, ore 20:26

visto che non mi andava di aspettare me la sono andata a leggere direttamente sul sito...figataaaa!!!!ma non dico niente per non rovinare la lettura!ciao

kyu_black
24/04/05, ore 18:47

Ero convinta che fosse Harry a fare qualcosa a Lucius, non il contrario!^^
Beh, è stata una piacevole sorpresa!! Anche se io tifavo già per Potter^^....Draco mi sta sempre più sulle scatole!! è_é

Bene, ora da brava................. traduciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii^^ BAX

Jackie Hooker
24/04/05, ore 17:37

wow! proprio quando stavo per convincermi che davvero harry non era nulla più che un rimpiazzo di draco.... meno male che lucius si è dato una svegliata! ;) non vedo l'ora che lo scopra draco!! XD questo cap mi è piaciuto un sacco! lucius è troppo sexy!! *ç* e poi rimangono a dormire abbracciati assieme... teneri! ^///^ cmq tu sei perfida! proprio non ce lo vuoi dire quando sarà questa benedetta lemon?? ç_ç anche l'autrice è sadica a farci penare così!! cmq, ottima traduzione! :) see you...

Jenny_Malfoy
24/04/05, ore 17:32

Ogni capitolo è sempre meglio....beddissima questa fic, e complimentissimi per la traduzione1 E' scorrevole e molto piacevole da leggere (non sto parlando solo dei contenuti, maniaci! XD )...brava brava brava! Attendo il prox cap...baci, Jenny

24/04/05, ore 17:24

ma quanto mi piace questo maniaco sessuale depravato?! si può avere in comodato d'uso?

Lori
24/04/05, ore 17:21

ole, sono la prima! decisamente non me l'aspettavo... ma d'altra parte come si può non innamorarsi di harrino mio bello? anche se in versione rimaneggiata, è meraviglioso!

24/04/05, ore 17:21

porca vacca di nuovo!!! che altro posso dire?!

24/04/05, ore 17:14

minchia quanto sono stronzi e maiali in questa famiglia!!ha fantasia sta Jade, ottima traduzione come al solito

24/04/05, ore 17:10

posso dirlo?porca vacca!! solitamente non leggo le yaoi perchè non mi piacciono nma questa è fichissima..ehm, starò diventando maniaca?

24/04/05, ore 17:05

Posso commentare che sto Lucius è un vero maniaco? non ho mai letto harry piotter ma il tuo commento iniziale era irresistibile!buona traduzione, davvero!

~Lily~
23/04/05, ore 09:30

Shono tornata e ho letto^^ Traduione perfetta e storia avvincente^^ molto bello.... anke se odio lucius con tutte le mie forze Draco è troppo sbbbbbbbbbbaaaaaaaaaaaaaaav shi shi^^ Ke altro posso dire a parte.... VOGLIO IL 6!

17/04/05, ore 19:43

Ho appena finito di leggere i cap 4 e 5. Uhahaha!!! Ma come adoro vederli soffrire tutti così...é_é he he! Veramente Lucius non credo che soffra poi molto...ma...se vuole una mano per soffrire un pò di più pure lui posso dargliela io! *___* he he "ARGHHH" (nota di tutte le altre commentatrici che tra un pò mi sbranano^^") Questo giochetto crudele ha l'aria di andare avanti ancora per le lunghe,vero? Speriamo che prima o poi coinvolga anche Draco,mi basta anche solo un pochino! *.* Quanto ad Harry...si cucca le attenzioni del padre e anche del figlio...continuiamo pure a chiamarlo 'ingenuo'! tzè! >_> a me sembra il ragazzo più fortunato di tutto il pianeta! Humm...m'è venuta un'idea é_é chissà se mio cugino ce l'ha ancora quel costume da Harry Potter del carnevale scorso....*evil grin* è_è Adesso mi serve solo l'indirizzo di casa Malfoy ed è fatta! ^O^ BRAVISSIMA LAURADUMB! Continua così! See you soon! :-***

kyu_black
16/04/05, ore 18:25

^^ ho aspettato a recensire per scopiazzare i commenti degli altri^^.....non so cosa scrivere, sbavo troppo!!!............ma anche così non connetto le idee^^ Lucius è troppo figo!!! IO VOGLIO che scelga Harry^^ o me (sarebbe meglio^^)
Ti adoro!!!! Meno male che hai tradotto questa ff!!! SEI UNA GRANDE!!!!!