INGENUE
di lauradumb

Lori
09/04/05, ore 00:57

ma no trnquilaa, mi accontento più che volentieri della tua traduzione! specialmente ora che è entrato in gioco il piccolo Malfoy... e alla luce della frasetta che ha sussurrato ad Harry!

09/04/05, ore 00:57

i cap sono uno più bello dell'altro!!! li adoro!!! IO AMO Lucius^^ ( e questo Draco poi.....SBAV!)

kyu_black
06/04/05, ore 22:54

Troppo d'accordo con Sanzina!!!!!!

kyu_black
06/04/05, ore 22:51

WOW.....WOW.......WOW........ troppo figo questo cap!!!! Lucius è troppo.....WOW!!!! ^^ continua fulmineamente perchè questa storia è TROPPO bella!!!!!! (c***o che caldo!!^^)

03/04/05, ore 23:38

oddio non so che dire la traduzione è ottima, scorre piacevole e si legge molto bene, per la storia sono tanto preoccupata, lucius è il tipo che prima si diverte e poi ti ributta sulla strada, nel senso che non credo lo violenti visto la reazione di harry ma ho paura per la psiche del ragazzo

Felicity89
03/04/05, ore 18:22

fantastica...

Felifity89
03/04/05, ore 18:21

Fantastica...

jenni
03/04/05, ore 16:40

bellissimi i primi capitoli, ma voglio gli altri.... mi piace veder penare Harry.......... continua cosi........ bacionissimi jenni

03/04/05, ore 15:52

KYAAAAAAAH! Lauradumb ti ringrazio infinitamente per aver intrapreso questa traduzione! Questa ficcy è veryverywooh! (termine inventato dalla sottoscritta ^^”)…è peggio di una droga! *__* (<- occhi allucinati) Io in generale adoro Lucius…ma a vederlo così infido,sadico e bastar*o (vale a dire + del solito)…beh che dire…SBAV! *o* Hemm…hum…no,cioè…lo ADORO adora di più! *_* Su coraggio Laura metticela tutta! Sono con te! (/me che fa il tifo ^^) Emi raccomando posta presto che sennò me ne vado in crisi d’astinenza! Luciussssssssssssss….! (Hemm,prendilo come una sorta di saluto,ok? ^^”) Kylie.

~Lily~
03/04/05, ore 10:20

O.O Oh god!
Ma ke paring ha sta ff? (no sai xkè io spero sempre ke esca fuori Dracuzzo^^)
POVERO HARRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!! AMORE!!!!!!!!!!!!!!!!! E non può neanche fare da sè! LUCIUS BASTARDO!!!!! Ma quanto lo odio????? Quanto?????? GRRRRRRRRRRRRRRR|!!!!!! Harry amore spero tanto ke venga draco a salvarti (seseseeeeee i sogni son deeeeeeeeeeeeeeesideriiiiiiiiiii), anke se con un padre così non lo biasimo per essere uno stronzone anke lui... Cooooooooomunque.... BRAVA LAURAAAAAAAAAAAAAA!!!! SEI BRAVISSIMA A TRADURRE! HAI RESO BENISSIMO!!!!! SEI UN GENIO! io ho provato a tradurre una one-shot.... ehm... mi sono bloccata appena è spuntata fuori una PALA (o un REMO) ke nn c'entrava NULLA..... nn ho ancora capito come andava tradotta quella frase O.O ehm ehm... X cui.... BRAVISSSIMA! Grazie per il ringraziamento speciale^^ TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! ♥♥♥^^
vabbè, ora vado da mia nonna (palle palle palle) e dopo devo anke studiare storia: NOOOOOOOOOOOO!!!!! Vabbè. BAAAAAAAAAAAX!!! CIAUZ! (muoviti col prossimo!!!!!!!)

Wedra
03/04/05, ore 04:15

in genere non sono amante del genere cosi' 'sadico'... anche se ho letto di peggio. Pero' non mi tiro mai indietro di fronte ad una fic Slash/Yaoi con Harry... e devo dire che non ne sono affatto pentita. E' davvero molto intrigante... soprattutto grazie alla traduzione ottima. ^^

03/04/05, ore 01:26

wow...di bene in meglio, ecco l'uomo sexi e bastardo che ho sposato ghghgh! a me piacciono le cose sadiche, quindi no problem, ti sei assicurata la mia completa fedeltà per questa ficcy perversa! ti faccio ancora i miei complimenti per la traduzione ottima, a presto! (grazie mille x aver scelto una storia così intriganteeee!! ^o^) besos Sanzina *moglie di Lucius Malfoy* =3

Lori
03/04/05, ore 01:24

non amo molto la coppia... la verità è che lo letta un pò per caso... ma devo ammettere che è piuttosto intrigante... la traduzione è perfetta, sei stata davvero brava... se ti chiedessi il link dell'originale sarei inopportuna? giuro che continuerò a leggere la tua traduzione in ogni caso!

Rowan_MayFair
03/04/05, ore 01:19

continua presto... sniff... è troppo bella!!!ihihihihi... sto Harry sottomesso mi piace troppo...

goten
03/04/05, ore 00:22