INGENUE
di lauradumb

Jackie Hooker
29/04/05, ore 14:19

draco ti sta bene!! ;P niente cosina a tre, alla fine? sono quasi delusa.. ^///^' troppo tenero lucuis innamorato! certo, il pensiero di harry quando draco gli sta sopra è 1 po' surreale... "voglio che lucius sia il primo" insomma, 1 ti sta violentando e tu pensi 1 cosa del genere??? °o° forse tentava di intenerire draco? (tempo perso! ;D ) tenerissimi lucius e harry che dormono abbracciati!! ^///^ allora il prox è l'ultimo cap se non sbaglio... finalmente lemon??? *ç* see you... ps: ottima traduzione! ;) bye!

Donnasole
29/04/05, ore 11:34

sono rimasta un pò perplessa per il dialogo e comincio a pensare che la passione di lucius per draco fosse una sorta di narcisismo...diamine sono uguali quei due. come dicevo per il dialogo da come parla harry sembra che per quanto lucius dovrebbe essere il primo ne verranno altri dopo e la cosa mi ha dato non so perchè fastidio, insomma avrebbe potuto dire voglio che lucius sia l'unico... e poi un'altra considrazione harry quando è stato portato alla villa era denutrito debole e mingherlino ma adesso dovrebbe essere in forze e in grado di tentare di respingere con la forza il suo aggressore insomma sembrava quasi che dicesse no per forma "io mi faccio malfoy junior tanto è colpa sua che mi ha costretto". Lucius invece mi è piaciuto troppo quando l'ha fatto dormire nel suo letto per rassicurarlo è stato di una tenerezza estrema e tu come traduttrice sei fin troppo brava

Michelle Malfoy
29/04/05, ore 11:06

ciao ciao, capitolo bellissimo, l'hai tradotto benissimo! come tutti!! sei grande!!!!^^ che belloooooo un punto per Harry!!!! bello Lucius così dolce!! sbav sbav ^ç^ vorrei esserci io al posto di Harry!!! povero Draco!! che vergogna farsi beccare così dal padre!! ^///////^ che figuraaa!!!^^ io mi sarei sotterrata!! ^//////^ non vedo l'ora di leggere il seguito!!! aggiorna al più presto!!please!! ^_^ ciao ciao bax bax

kannuki
29/04/05, ore 10:54

oh, Harry!che verginella timida!ottima traduzione, l'ho letta in inglese e devo dire che sei stata molto brava. ciao

Lori
29/04/05, ore 01:41

ma era dolcissimo Lucius n questo cap! questa competizione Harry Draco in qualche modo mi istiga tremendmente! un punto per il moro, a quanto pare!

Wedra
29/04/05, ore 01:24

Lo sapevo io... ad Harry nessuno resiste. Quasi quasi mi dispiace per Draco. Quasi. Brava !

kyu_black
29/04/05, ore 01:10

Uno dopo l'altro questi cap si fanno sempre più belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TI ADORO LAURA!!!!! Sei un mito a tradurre questa FF!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La storia è bellissima e Lucius continua a piacermi sempre di più^^ he he he he he.....^^ Bacionissimi!! Sei grande!!!!

*impossible dream*
28/04/05, ore 18:31

l'ho vista solo adesooo!!!!!!!è bellissimo anke se ogni capitolo ke aggiungi questa ficcy mi piace sempre di + e orra DeVi assolutamente tradurre l'altro chap al + presto......ti preeeego^^ -me in crisi di astinenza della ficcy-ciaoooo kiss8 *i.d.*

Giuggia89
28/04/05, ore 16:47

...wonderful chap! ^__^ Luciussino è veramente andato,partito in quarta, quinta, come dici tu, per il moretto! ^__- Eh già! U__U Poverino, mi fa un pò pena in un certo senso! ^^ Però non vedo l'ora di vedere cosa farà Draco quando si accorgerà che per il suo adorato papino non è più al centro delle attenzioni! ^//^ Eh, eh , eh! *__* Ci sarà da ridere! ^^ ...Brava te, e ancora brava all'Autrice! ^^ Bacioni enormi, e spero a presto! ^^ Giuggia!

miss m@alfoy
27/04/05, ore 19:05

ti prego, ti scongiuro, mi inginokkio: continua!!!!!!!!!!! nn ce la faccio + a d aspettare! è bellissima e traduci divinamente, sempre ke l'abbia scritta tu!! 1 domanda: nn ti imbarazza tradurre qst fic??

ROSA
25/04/05, ore 20:17

mi sa che una certa persona vuole rischiare la vita ????? Continua è un ordine è_é capito ... Scherzo mi piace sempre di più continua .

Rowan_MayFair
25/04/05, ore 19:10

moooooltooo carucciiiiiaaaa... caspita però... Lucius mica si contiene con un ragazzino!!! Draco.. io rimarrò sempre Harry/Draco... ma questa fic è bella lo stesso!!! 1 bacione Row

~Lily~
25/04/05, ore 14:39

Lu-lu-lucius così preso per ha-ha-harry???? O.O Ma.... ma.... ARGH!!! BLEAHHHHHHHH!!! KE SKIFO! LUCIUS SEI UNA MERDA! TI ODIO! A:sei un pedofilo B: sei uno stronzone! c: sbavi per TUO FIGLIO! insomma! un po' di decenza!!!! BLEAH! mi fa vomitare quell'uomo!
BRAVA AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! SEI BRAVISSIMA A TRADURRE E LA FF è DAVVERO INTRIGANTE^^ bene bene bene^^ VELOCE COL PROXIMO! Bax By Lily

25/04/05, ore 02:55

Splendido anche questo nuovo capitolo! Sensuale..finalmente qualcosa di Malfoy Senior si intravede..eh così trova speciale il bel moretto..e Draco scommetto non ne sarà affatto felice..spero solo non si trasformi in una 'treesome'..adoro Malfoy Senior con e senza maschera!!!

24/04/05, ore 23:15

e io adoro te per aver tradotto questa fiiic!! ma come si fa a resistere a Lucius?? come?? io non lo so, vederlo così "preso" poi è ancora meglio *ç*! credo che Draco si infurierà parecchio, è un Malfoy dopotutto, è abituato a essere al centro dell'attenzione e soprattutto come ho già detto per me è lusingato dalle attenzioni del padre quanto Lucius gode per i suoi comportamenti ambigui e maliziosi... Harry dovrà guardarsi da lui! aggiorna appena puoi, sono nella tua stessa barca per quanto riguarda la scuola ma voglio talmente leggere quello che succederà che non mi faccio scrupoli a chiederti di postare presto ^^""""...baciotti Sanzina =3