INGENUE
di lauradumb

kyu_black
14/04/05, ore 23:10

O_O......sbavissimo!!!!!!!!!!!!!
Ok, Draco è un figo e uno stronzo (adoro^^) e tutto quello che vuoi.....ma Lucius........non vedo l'ora che torni!!!!!! LO AMO!!^^
è_é però on è giusto!! Ad Harry tutte le fortune!!!! ^^

14/04/05, ore 21:35

Bllo bello bello bello belloooooooooooooooooooooooo!!! Amore sei bravissima a tradurre! E draco... SBAAAAAAAAAAAAAV!!! bleah... kissà cosa gli farà ora lucis....amore harry dai.... resisti ke poi arriva draco eheheheehehhe... credo ke vomiterò dopo il 5^ cap.... SOLO 8???? MA NO!!! SONO TROPPO POCHI! Uffi! la cosa mi sta appassionando... questa ff mi sembra un'enorme pentola a pressione e nn sl per harry ma anke per i lettori (ki dice nn stare pensando intensamente VOGLIO LA LEMON VOGLIO LA LEMON sta sicuramente mentendo!^^)! insomma ma 'sta lemon quando cavolo arriva???? ^^ ihihihihihih cmq.... BRAVA LAURA! Brrrravissima^^ nn mi stankerò mai di dirtelo. BRAVA BRAVA BRAVA! e muoviti col prossimo!

14/04/05, ore 20:33

ghhhh!! *me non riesce a parlare per la troppa bava* slurp io ti dico già da ora che farò il conto alla rovescia per il prossimo cap, ce la farò ad aspettare fino a domaniiii?? l'autrice è un genio, sa creare delle situazioni da urlo! e tu sei un genio perchè riesci a tradurre queste situazioni nella nostra bellissima lingua, ben più ricca e complessa dell'inglese quando si tratta di descrivere qualcosa (è una mia impressione, almeno)..se Lucius desidera Draco..beh io non posso dargli torto, insomma fra tutti e due ^ç^! Draco fa veramente il bastardo, ma Lucius che farà? si divertirà un po' di più? spero per Harry di sì, quel ragazzo sta diventando una bomba sessuale ambulante su punto di scoppiare! spero solo che non diventi esclusivamente una Harry/Draco, mi attira troppo l'idea del mènage a trois o di una Harry/Lucius!(che dici sono troppo pervertita?^^") bacioni Sanzina =3

Donnasole
14/04/05, ore 20:16

mica male...io non saprei più a che santo votarmi contesa così da due pezzi di.... pezzi di tutto se ci pensate bene, anche se l'idea di essere un ripiego mi fa storcere un pò il naso

Wedra
14/04/05, ore 20:09

quanto e' bella sta storia?!?! vojio sape' come continuaaaaaaaaaaaaa... brava brava brava!

malesia
13/04/05, ore 04:28

ok...perchè non ho letto prima questa storia?????? mio dio che bella!!!!!!!continuala al più presto!!!! Abbastanza bastardello draco!!!!^^ ciao ^___^

12/04/05, ore 18:37

/me occhi scavati e sguardo perso nel vuoto/.... O_o "d...d..d-devo conoscere il seguitoooooo!!!! >_< /me crisi d'astinenza in atto O_o/ Lauretta cara tu non ci puoi lasciare così! Io devo sapere subito come continua! >.< Lucius è così...WOOOUH! >////< E anche Draco è così...SBAV!!! *___* (me comincia ad esprimersi solo in versi sconclusionati...dovrei iniziare a preoccuparmi x la mia salute mentale? ^^") E il povero piccolo Harry in questa situazione è così puccioso ^U^...bravissima! Ottimo lavoro di traduzione,sei magnifica! *_* /me ti adora. Ti prego,una sola supplica: continua presto!!! >< Thanks.

Jackie Hooker
09/04/05, ore 15:07

bella questa fic (forse eccitante è il termine più giusto)sono contenta che la traduci dando a un'ignorante in inglese come me la possibilità di leggerla. certo che draco è quasi più bastardo di suo padre! e cosa vorrebbe dire che lucius desidera il figlio?? non è che la fic diventerà una lucius/harry/draco?? cmq harry è tenero... così ingenuo! a quando il porssimo capitolo? una curiusità: ma la fic originale è già conclusa? se sì, con quanti capitoli? thanks in anticipo per le risposte (perchè mi risponderai, vero? ç.ç )

~Lily~
09/04/05, ore 15:06

BRAVISSIMA AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

Ora ke è arrivato Draco la ff comincia a piacere sul serio serio serio anke a me! ed è stronzo al punto giusto (cioè tantissimo^^)!!!! W DRACO BASTARDO CRONICOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Lucius desidera suo figlio?? alla peppa! bhe^^ lo capisco^^
Sììììììììììììììììì ANKE IO VUOLE GIOCARE COL NUOVO GIOCHETTO DI PAPA' MALFOYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!
oddio 'sta ff mi piace un sacco! LAURA VELOCE COL 4! SEI BRAVISSIMISSIMA A TRADURRE!
madonna ke figo draco... sbaaaaaaaaaaaaaaaaav..... però povero il mio harry.... vabbè ke io a draco ero già saltata addosso ma lucius.... bleahhhhhhhhhhhhhhhhh..... vabbè....
VELOCEEEEEEEEEEEEEEEE

BAX BY LILY^^

Chihiro
09/04/05, ore 13:32

Povero Harry!. Comunque cOOOntinua..... Ciao!ciao!!^^

*impossible dream*
09/04/05, ore 12:26

Xò......E BRAVO IL mio dracuccio....+ è bastardo e + mi piace^__^(sì lo so ke ho seri problemi...)x l'ultima frase mi viene solo da dire.....forza col prox chap!!!!! la traduzione è xfetta^^kisses

09/04/05, ore 11:50

mamma mia povero harry invischiato nei giochi di potere di quei due, devo dire che questo draco è piuttosto intrigante ma gli piace un pò troppo giocare con il fuoco. Mi piacerebbe tanto che quei due si mettessero insieme prima che lucius possa fare qualcosa ad Harry. brava.

Felicity89
09/04/05, ore 09:46

ma verrà una cosa a tre? cmq complimenti per Draco lo hai davvero caratterizzato bene!!!

Wedra
09/04/05, ore 06:04

Bella questa storia... davvero tanto.Ma quanto e' bello Harry ingenuo, piccolo e puccioso? *_*

09/04/05, ore 03:26

^O^ io ora vado a far finta di essere una ragazzina cresciuta per strada, becco Lucius e mi faccio portare via...zìzìzì!! cavolo Harry ha la possibilità di farsi entrambi i Malfoy...mitico!! beato lui, non c'è che dire! un cap splendido, la parte delle fragole è sensualissima e anche il discorso con Draco mi è piaciuto molto..continua presto! besos Sanzina =3 PS: io sono di Roma, immagino che faticaccia avrai fatto visto che qui è stato tutto bloccato per il Papa!^__-