Profumo di un Fiore d'Inverno
di Florafairy7

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/08/16, ore 12:26

ehi ciao!
Sono nuova e mi chiamo FalbaLove... Molto piacereXD come primo capitolo è davvero molto interessante:nel senso che la trama mi ha davvero incuriosita e ho trovato i caratteri dei personaggi motlo veritieri(cosa che ha volte sfugge un po')
Brandon e Flora sono secondo me degli amici molto carini -anche se ipotizzo che per te siano più che amici,ma per me non c'è problema- anche se ,come ogni altro rapporto personale,hanno poco spazio nel cartone,ma vabbè. Nel cartone quasi tutti sembrano essere figli unici a parte Flora e quindi mi fa davvero piacere che finalmente anche qualche specialista ci faccia scoprire un po' di più sulla sua famiglia:Jordan sembra un ragazzo molto testardo e soprattutto accusa Brandon di una colpa molto grave e quindi non vedo l'ora di scoprire quale è la verita XD
Stella è sempre la solita e a volte non tiene conto delle emozioni altrui ma tutti sanno come è fatta-.-
Niente per ora ho finito e non vedo l'ora che ci sia un prossimo capitolo. Se ti va puoi passare a leggere una mia storia
Un bacio
FalbaLove

14/08/16, ore 17:29

ciao
capitolo fantastico ; l'introduzione è svolta in modo eccellente ed è curiosa , INOLTRE MOLTO bene l'uso dei dialoghi fra i vai protagonisti che non solo non rallentano il ritmo del racconto , ma ci aiutano nella presentazione dei personaggi e quindi il ritmo è fluido e piacevole alla lettura .
quindi avete svolto un eccellente lavoro , inoltre mi avete incuriosito e sicuramente seguirò gli altri capitoli a ho aggiunto la storia fra le preferite .
in merito alla storia , sono d'accordo con le ragazze nel dire che Flora è la più giusta per certe situazioni .

alla prossima

delavega

13/08/16, ore 21:45

Floraaaaaa!! Come potevo non passare da qui? ^-^
Ho letto il riassunto e già quello mi ha subito colpito, ma poi leggendo il primo capitolo la mia curiosità e il mio amore per questa storia è già salito alle stelle. Complimentissimi e, alla luce di ciò, poni i miei complimenti pure alla tua collega XD
Che dire del capitolo? Wow! Non ho parole, ma proverò lo stesso!
Mi è piaciuta un sacco tutta quest'idea della festa e già da subito vediamo la solita Flora nobile d'animo *-*
Stella qui, invece, mi ha sorpreso molto perché si è davvero impegnata per rendere Brandon felice, anche se poi abbiamo visto com'è andata a finire...
Fortunatamente tutto si è risolto grazie a Flora e questo mi pone un dubbio: rivedremo la FloraxBrandon? Ormai ho imparato ad affezionarmi alla coppia, ma ammetto che soffrirei nel vedere soffrire Helia T.T
Anyway, sicuramente quella brina finale sulla finestra non è un buon segno e sono curiosissima di saperne di più. Sono sicura che amerò alla follia questa storia e quindi entra subito tra le preferite. Davvero, complimenti a tutte e due perché è già meravigliosa. Come inizio promette un sacco bene! ♥_♥
See you soon. Marti :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]