Zaffiri
di Najara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/08/13, ore 20:53

Oh mamma mia!!! E' bellissma!!!
Complimenti! E' davvero una splendida storia! L'ho letta tutta d'un fiato!
Stupenda!!!
Grazie mille per avermi fatto vivere questa splendida avventura!
Grazie! E buona serata!! :D

12/01/10, ore 20:11

Davvero una magnigica FF, a volte queste storie tendono a diventare troppo smielate e poco nel personaggio, ma hai saputo renderla perfettamente.
Tantissimi complimenti^^

01/07/09, ore 15:52

non so quante volte l'ho riletta questa FF..veramente complimenti una bellissiam idea e soprattutto un bellissimo finale! anche se ..diciamocelo..povera Sam che ha sofferto così tanto T^T

22/06/09, ore 00:11

FANTASTICA. GRAZIE. spero di aver reso la mia gratitudine con queste poche parole, davvero brava! OTTIMO LAVORO! e... GRAZIE ANCHE PER AVER SALVATO L'SG-1..XD

20/06/09, ore 16:37

Mi sono commossa. Un epilogo degno di tutta quesa magnifica storia. Grazie di averla condivisa con noi.

18/06/09, ore 14:48

Uaaaaaaao! Super bella questa storia... giuro, ci stava così bene questo finale, che non mi sarei aspettata ma che mi piace da matti! Adesso la tua storia finisce - meritatamente - tra i preferiti! Bacibaci! *Flora*

18/06/09, ore 14:22

Degna conclusione di una fanfic come sempre stupenda *__* Che carina l'idea di dargli il nome di Henry al pupattolo (tenerooo!!), forte anche il Duca, è un grande... se non hi ancora nessuna vengo io, yuhuuuu XD!!
Alla prossima storia! Giulia <3

18/06/09, ore 14:04

è assolutamente un peccato... che tra le recensioni non si possa inserire l'audio. mi piacerebbe farti sentire i miei applausi. una storia bellissima con un finale assolutamente adeguato. complimenti. Mi hai reso meno pesante un periodo non facile. Grazie!

16/06/09, ore 10:52

estasiii!!! non riesco a smettere di sorridere!!! un senso di indescrivibile felicità mi invade ancora, e credo che non mi lascerà molto facilmente. questo capitolo è GRANDIOSO! bellissimo! strepitoso! straordinario!...ook la smetto..peccato però per l'SG-1..oh ma al diavolo anche l'SG-1..evviva, che bello (sto saltellando mentalmente per tutta la casa..)..questa recensione è strana..scusami. aspetto con mio immenso dispiacere l'ultimo capitolo..

16/06/09, ore 10:18

Ecco, adesso devo tornare dal dentista!! XD
BIMBO!! *O* Bello bimbo!! Ho la strana impressione che in questo fandom siamo abbiamo tutte un senso materno da paura e ci sfoghiamo su Sam XD!!
Capitolo dolcissimo, che carini! Sei una grande, riesci sempre a trovare il modo perfetto per farli rimanere insieme... uuhhh che brava *___*!
Manca solo l'ultimo capitolo di questa storia davvero meravigliosa... sniff, mi mancherò ;)!
Bacione! Giulia <3

15/06/09, ore 14:49

che tenero Jack!! Certo che le sue sono idee semplici ma efficaci... mi preoccupa una cosa (A cui ho pensato dopo essermi lavata i denti, eh eh!!)... la tua indole sadica è sempre in agguato e mi sembra strano che le cose continuino ad andare così bene... staremo a vedere! Alla prossima, un bacio!!!

15/06/09, ore 13:40

Beh io sinceramente sono abbastanza restia alle carie... quindi tutto questo zucchero non poteva farmi che piacere!!! Hai risolto la situazione nel migliore dei modi! Ottimo lavoro!!!! ;) Bacibaci! Flora

15/06/09, ore 08:44

però però, potevi mettere un avvertimento all'inizio del capitolo del tipo "anime romantiche preparate i fazzoletti". sono qui che mi asciugo la classica lacrimuccia che scende. è il finale (anche se non è ancora il tuo finale) che tutte vorremmo vedere!!!!!! complimenti, bellissimo!

14/06/09, ore 22:10

mi perdoni il ritardo vero??? comunque ora posso davvero dire: FINALMENTE A CASA!!!. ma che teneri che sono i nostri piccioncini, mi danno tanta serenità! peccato che questo clima di positività sia minacciato da un forti nubi di sospetto...mmm...che cosa hai in mente mia cara scrittrice??? temo che per scoprirlo dovrò solamente aspettare...e così farò..

14/06/09, ore 14:13

Sono in un ritardo mostrusoso!! @___@
Finalmente a casa *O*!! Povero Hammond, non mi stupirei se un giorno o l'altro avrà un attacco di cuore, fra i produttori della serie e noi fanwriters non ha un attimo di pace: è lui il vero eroe XDD!! Cmnq, a parte le stupidaggini, capitolo ottimo anche stavolta! Quanto sono cariniii *___*!! Ma Jack un pochino mi preoccupa: cos'avrà in mente?!
Lo scopriremo nella prossima puntata
Alla prossima e un bacio! Giulia <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]