Albero delle Drabble
di samek

06/09/10, ore 04:50

Nuuuu, amore che dolce che è Arthur! Che fa tutte le scene solo per farsi coccolare dal suo Merlin! Tatone.. com'è romantico. Davvero bella l'idea. Mi piace da matti che le tue drabble non siano mai scontate e regalino sempre uno squarcio su un momento intimo a cui non avevo mai dato gran peso.
proprio brava! Corro a leggere l'ultima (cavolo l'ultima.. non ho neanche letto se la raccolta è completa o no. Lo scopro now..)

06/09/10, ore 04:48

Okay, non so perchè, ma credo di avere un problema con le ff in cui Merlin si rivela. E' tipo.. boh.. rifiuto dal profondo. Devo avere qualche turba psichica. Comunque.. il pregio della tua, che me l'ha fatta piacere è che Arthur sapesse già. E' quello che voglio! Cioè dai! Non dovrebbe essere Merlin a togliergli il prosciutto dagli occhi! dovrebbe capirlo da solo e aspettare che Merlin decida di fidarsi! Così si fa!

06/09/10, ore 04:44

;_; questa è bellissima.
Amo da matti le ff in cui loro sono molto più adulti (cioè.. le amo in Harry Potter.. in Merlin credo di non averne mai lette prima d'ora). E il loro rapporto è.. aaaawnh.. di un romantico.
E' bellissimo che Arthur abbia rifiutato tutti i valletti dopo Merlin. Ed è bellissimo che Merlin abbia ripreso ad occuparsi di quell'incarico ;_;
Davvero bella. Bravissima!

06/09/10, ore 04:42

Sono diventata seriamente scema a cercare questa raccolta. Perchè ero sicura di essermela segnata, invece, dopo una pausa di una settimana dal pc, non avevo idea di dove fosse. Nè come si chiamasse. Nè qualche fosse il titolo. E solo dopo innumerevoli giorni mi sono resa conto che potevo risalire alla ff grazie al modifica dell'account recensioni. Sì, sono lenta.
vabbè! Ma l'importante è che l'ho ritrovata.
E mi sono letta il cap 8 a quest'ora indecente.
E dev'essere serata.. perchè continuo a trovare cose tristi! Questa è stata una mazzata. Ma potentissima. Cioè! Sadica! ;_;
Sono sicura che questa è proprio una cosa da Merlin, però mi ha massacrata da matti leggerla.
(il chè dovrebbe essere un complimento. Giuro che lo è)
Vado avanti nella lettura, incrociando le dita.

02/08/10, ore 10:36

ciao, eccoti con un nuovo rametto.
Bello anche questo! Scritto molto bene.
Arthur sa essere possessivo ma tanto dolce. Nessuno può toccare il "suo" Merlin a costo di infilzare chiunque osi farlo, sia anche un cavaliere, a nessuno permetterà mai di alzare le mani sul suo bel servetto poichè Merlin è SOLO SUO! Ce lo vedo mentre sguaina la spada per difendere colui che gli sta a cuore. Un vero cavaliere, intrepido, sprezzante del pericolo. Il classico principe azzurro sempre pronto a difendere chi è in difficoltà... se poi si tratta di Merlin!
Come sempre brava. E' un piacere leggere le tue fic. Ne aspetto altre.

01/08/10, ore 14:33

La carica erotica di questa drabble è davvero notevole.
Sembra di sentirlo distintamente il desiderio intenso che provano entrambi. E la fame che Arthur ha di Merlin fa stringere piacevolmente lo stomaco. Amo particolarmente il modo in cui gestisci gli attimi di intimità tra i due. Bravissima! Spero ce ne siano altre così nei prossimi capitoli!

01/08/10, ore 14:30

Oddio com'è adorabile Arthur geloso.
E com'è adorabile questa drabble.
Sir Nicholas mi fa un po' pena, ma vabbè.. questo ed altro se serve a far smuovere un po' l'asino reale.
Quando Arthur che fa gesti romantici mi sembra sempre di vedere un grosso orso goffo che ci prova. Molto sexy, ma sempre un grosso orso.

01/08/10, ore 14:27

E riprendo la lettura..
Nuuuu che dolci! Però Arthur l'ha presa decisamente bene che non ci sia un regalo materiale. Tatone.. si vede che è davvero innamorato. L'ultima frase mi ha fatto decisamente sciogliere. Adoro le dita che si intrecciano nei capelli. E l'attira a sè.. amo i gesti di possesso.
Volo alla prossima!

31/07/10, ore 13:16

Nuuuu! L'hai fatta finire bene!
Grande ;_;
A Merlin è andata davvero bene. Ora è riconosciuto, accettato, libero, con sicuramente degli appartamenti gnocchi, in cui potrà stare con Arthur più comodamente (sostituisci "stare" con qualsiasi altro verbo più appropriato).
Direi che sì, i seguiti sono stati molto apprezzati. Volo a leggere le altre!

31/07/10, ore 13:13

D'accordo! Sono diventata favorevole a questo seguito.
Non si sa ancora se intendi spezzare i cuori delle povere lettrici o salvare Merlin, ma come seguito è davvero molto bello.
Arthur è tanto innamorato, povero patatone.
Bellissima anche questa.

31/07/10, ore 13:10

Tutti i complimenti di prima, sulla forza della drabble, rimangono.
Sulla trama in sè.. ;_; un bel pugno allo stomaco. E' incredibilmente triste e incredibilmente romantica e non sono completamente sicura di volere un seguito. Perchè così, almeno, posso immaginare una sorta di lieto fine o perlomeno di risoluzione non drammatica.
Comunque bravissima, hai davvero talento.

31/07/10, ore 13:05

Visto che sono un duretta di testa, ho lasciato questa raccolta come qualcosa da leggere in futuro, in una giornata ispirata in cui dare una possibilità alle drabble (non sono proprio il mio genere preferito, quindi di solito le lascio sempre per ultime).
Oggi non era una giornata ispirata, ma l'ho cominciata per tutt'altro motivo.
E mi darei tante botte in testa per non averlo fatto prima.
Il primo ramo è stupendo.
Mi hai catapultato in un frammento di storia che riesce a farmi sentire come se non si trattasse solo di un piccolo testo a sè stante, ma di un'estrapolazione da qualcosa di molto più ampio che fa sentire tutto il suo peso in quelle poche righe (e questo per me è il più grande pregio in una drabble che si rispetti).
Lo stile è scorrevole e davvero piacevole da leggere. E il reverse davvero ben gestito. Fa sentire la complicità di coppia tra i due e la conoscenza profonda che ormai devono aver raggiunto.
E, infine, la frase conclusiva.. la giusta pillola di dolcezza che ti fa concludere la lettura con un bel sospiro.
Davvero brava.
Ora proseguo con la lettura.

30/07/10, ore 20:15

Confesso che in questo momento sono un po' titubante. Nel senso che anche io ho scritto una scena molto simile a questa per una mia fic, anche se con un pugnale anzichè una spada e un finale diverso. Spero che la cosa non ti infastidisca, anche perchè è una mera coincidenza e poi tanto non credo tu leggerai mai le mie fic.
Venendo al ramo: mi erano mancati tanto questi momenti! ^O^
è dolcissimo, la scelta del pezzetto è perfetta, così come li hai caratterizzati. Mi figuravo ogni momento, vivendo con loro ogni sentimento.
E' bellissima, come sempre.
Alla prossima!^^

30/07/10, ore 20:15

-Sei l’unico che dividerà il letto con me quando lo diverremo-.

Finalmente sono giunta alla prima drabble di questo albero XD l'ultima che commenterò, quest'oggi.
Che dire, una Merlin/Arthur da urlo: appena mi sono resa conto dell'inversione di ruoli ho strabuzzato gli occhi, presa completamente alla sprovvista.
Sono così rare! Amo vedere Merlin all'azione: sono in pochi a rendersi conto che ha ben poco del classico uke dolce, gentile e indifeso. *_* Sono estasiata.
Quello che mi ha lasciata un po' amareggiata è stata la frase finale...
Sappiamo tutti come va a finire con Ginevra, senza contare che Arthur avrà bisogno di un erede al trono col sangue dei Pendragon.
Una promessa così dolce, eppure così fasulla, è la conclusione perfetta di un momento così traboccante di passione.
Bravissima, complimenti con tutto il cuore per questo tuo lavoro e grazie, per tutto il tempo che hai reso prezioso scrivendo queste perle.
Con affetto, Miss

30/07/10, ore 20:12

Buahaha! Leggere le drabble di questa serie all'incontrario ha avuto un senso! XD così prima ho letto il salvataggio di Merlin e la 'rivelazione' dei suoi poteri, e poi la trilogia col seguito! Sono proprio contenta di questa inaspettata soddisfazione.

Che dire, la trilogia è fantastica. E' troppo sperare che le cose vadano veramente in questo modo? Scontro tra Arthur e Uther compreso...
Il vecchietto si è mostrato finalmente un arrendevole e ha ceduto: normalmente, sarebbe ricorso a mezzi piuttosto drastici per mettere a tacere Arthur e allontanarlo dai suoi folli progetti di insubordinazione.
Chissà, magari più in là lo vedremo cedere anche nel telefilm, finalmente oppresso da tutti i suoi errori di valutazione e giudizio.

Molto IC il tentativo di Arthur di far fuggire Merlin, così come la faccia stupita di Merlin a fine fanfiction.
Complimenti con tutto il cuore per questa mini-serie.
Un bacione, Miss