Albero delle Drabble
di samek

22/11/09, ore 10:35

Certo che continuerò a seguirti, se una storia mi piace è difficile che mi scolli, anche se a volte posso arrivare a commentare in ritardo è un piacevole vizio che mi sono messa ed è difficile da levare.
Pian piano recupererò tutte le fic, essendo giunta da poco sono vorace e impaziente di leggere tutto ciò che mi manca e ancora non ho avuto il tempo di leggere la fic in questione... me tapina. Ma ce la farò.
Questo tuo ramo è dolcissimo, si avverte un senso di rallentamento della storia che non è pesante, è anzi un complimento. Un silenzio carico di mille emozioni che avvolge i protagonisti e mi fa vivere i loro sentimenti: è un silenzio avvolgente, calmo e intimo ecco, intimo è la parola giusta. Arthur è così dolce, ed è bellissimo che non abbia voluto altri servitori dopo Merlin, questo è amore!
Veramente complimenti, attendo gli aggiornamenti. Ichigo.

20/11/09, ore 18:56

Bello. Bello il ftt che artù rifiuta di affidarsi e di fidarsi di altri: sono fatti l'uno per l'altro. La conclusione è molto sbav °ç° complimenti!!!

20/11/09, ore 18:18

bellissima, tenerissima, dolcissima, romanticissima...anche dopo anni insieme sono rimasti gli stessi. mi sono tanto commossa mentre leggevo!mi sciolgo...aggiorna presto con un altro rametto!Baci!

20/11/09, ore 16:44

Bella *__*
Mi è piaciuta tantissimo, come sempre XD
Sa di una dolcezza pacata, l'intimità del momento, del legame che li ha uniti nel tempo, si percepisce la stanchezza e i gesti sono descritti così realistici che leggendo mi sfilano davanti agli occhi.
Mi fa tenerezza Artù che arriva ad arrangiarsi perché tutti lo infastidiscono, tranne le cure di Merlino. E' una sorta di fedeltà di intenti e di affetti, fiducia e devozione reciproca.
Proprio un bel lavoro. X3

05/11/09, ore 17:09

Uno: mi hai fatto venir voglia di leggere la storia che ti ha ispirata e Due: molto bella... mi piace il modo in cui Merlin si scopre e poi gli si dichiara. Un grande gesto romantico e che racchiude l'intensità del sentimento che prova per il suo principe, pur di salvargli la vita sacrifica se stesso, rendendo nota davanti a tutti la sua realtà. Brava ^^

05/11/09, ore 14:11

Si spera che artù lo difenda di fronte a suo padree...Sicuramente accadrà: gli ha salvato la vita e gli ha detto che lo ama, rivelandogli anche la sua magia. Come si dice dalle mie parti, due piccioni con una fava. A proposito di piccioni: io adoro seriamente come parli di questi due piccioncini e non vedo l'ora di leggere un seguito! Complimenti e baci!

05/11/09, ore 13:15

(Fortunatamente il seguito è già scritto e postato, così non mi linciate! XD)
No! aspe... dov'è? DOV'EEEE'''????
EDIT: Ho letto la tua replica su F&B. Mi scuso, avevo letto le note prima della storia, ma ne ho proprio frainteso il senso. >////<
Avevo capito che erano collegate, ma... Probabilmente mi sono lasciata trascinare dalla fic... XD

Non puoi lasciarmi così ç_ç adesso devo tornare al lavoro, con l'angoscia del povero Merlino accusato, e ho appena visto il nuovo prologo della nuova puntata, giusto per aumentare 'l'allegria'... depression ç__ç

Mi è piaciuta, sì. Lo scambio tra i due è emozionante e struggente, l'inizio forse un filino troppo veloce, nel senso che il ritmo è fin troppo incalzante, ma so che una delle regole dell'alberello impone un limite di parole, peccato. magari io avrei preferito un ritmo diverso, ma è un parere personale e opinabilissimo. U_U

Vado a vedere su F&B.. magari di là trovo il seguito! *__*
(Recensione modificata il 05/11/2009 - 01:37 pm)

22/09/09, ore 18:12

lieta di averti dato l'ispirazione... nn vedo l'ora di leggere cosa ne verrà fuori!complimentoni, come sempre il cap è dolcissimo, sono solo loro, tutto il resto nn conta...peccato che il giorno dovrà arrivare, presto o tardi...che tristezza!aspetto di leggere la prossima storia!Bacio!

20/09/09, ore 16:01

Arrivo in ritardo, ma volevo comunque lasciare un commento a questo ramo, perchè è veramente deliziosa questa drabble. Mi è piaciuta molto e non so scegliere una frase fra tutte. Adoro Artù che cerca di fare il sostenuto e l'indifferente quando, invece, è solo geloso. Dolcissimo il pensiero di laciargli discretamente quel fiore nell'armatura e tenero il sorriso di Merlino, dolce dolce. Ed immagino che non sia stato affatto un caso che abbia scelto proprio un fiore, sì azzurro come i suoi occhi, ma con quel nome tutto particolare ^_*

20/09/09, ore 12:55

Non so cosa dire, quest'albero migliora e diventa sembre più interessante ed incantevole con ogni aggiornamento. Inanzitutto Merlino è descritto come la cosa più dolce della terra, e questo mis cioglie il cuoricino. Artù, invece, così affamato di lui, ancora sporco di sangue per la battaglia, che cerca febbrilmente conforto nel suo compagno, lo stesso che gli ha curato le ferite...E' un'immagine che mi rapisce. Mi immagino artù in battaglia che lotta per arrivare alla fine vivo per poterlo riabbracciare...Stai veramente diventando una delle menti migliori del fandom di merlin!Complimentissimi!=)

19/09/09, ore 18:03

Sì, che mi è piaciuto, amo ogni fic di quest'alberello! ^O^ Li hai descritti alla perfezione: questa foga, il bisogno di sentirsi uniti e cancellare tutte le brutture del mondo, in particolare la guerra. Bel lavoro! (E felice di aver accresciuto le tue conoscenze XD)

09/09/09, ore 00:18

geloso.G-E-L-O-S-O marcio il nostro caro Artù, oh si! inutile che tenti di fare l'indiferente, tanto si capisce... Spero che almeno Merlinuccio abbia capito chi gli ha lasciato il fiore, ma conoscendolo... eh, si, sono perfetti l'uno x l'altro, del resto a parer mio nn sono poi tanto svegli! insomma, asino e idiota... una cosa che non ho capito: stanno insieme in qst capitolo o sono al corteggiamento (per così dire!)?carinissima come al solito, però xk nn è mai il principe a ricevere i fiori? ok, domanda scontata: chi gli regalerebbe mai dei fiori?! insomma, a uno come lui... come minimo ci si aspetterebbe che li buttasse alla prima occasione; mi sembra di sentirlo: 'roba da femminucce'!bene, finita la digressione che effettivamente nn c'entra poi molto... complimenti ancora, bella idea e scritta benissimo, come sempre! BacIiIiI!

08/09/09, ore 17:38

le tue Drabble sono le migiori che ho letto fino ad ora e quest'ultima è in assoluto la mia preferita. Non vedo l'ora di leggerne altre.

08/09/09, ore 17:01

Non lo so in effetti, qst raccolta migliora a vista dìocchio! Quest'ultimo capitolo forse è al pari col precedente o anzi, lo apprezzo di più. Adoro questo artù così incapace di nascondere il proprio interesse, così geloso di qst sir Nicolas (che è stato molto esplicito nel corteggiamento, ma così gentile *__* anche io l'ho trovato un gesto carino!), così scemo da mandare subito merlin a fare i lavori più pesanti...Ma anche così adorabile, tenero e sentimentale da donargli un non ti scordar di me. Cm farebbe merlino a scordarsi di lui? Si amano...Mi hai proprio colpito al cuore. Non vedo l'ora della prossima. baciotti

08/09/09, ore 16:32

Non finirò mai di ringraziare per questi alberelli che fanno sfornare fic così deliziose (oggi addirittura due!)
Artù è decisamente geloso del suo valletto, e noi lo sappiamo bene! ^_________^ ma sa essere dolce in modo tutto suo, riesco a vedere la faccia commossa di Merlino quando vede i fiori azzurri (fiori che tra l'altro io adoro, i prati in primavera colmi di Non-ti-scordar-di-me sono un ricordo indissolubilmente legato alla mia infanzia, perdona la digressione).
Oltretutto, la corona centrale di quei fuori è oro e nero, come certi occhietti che conosciamo noi, no?
Leggo con piacere che ne arriveranno altre dopo il betareading, non vedo l'ora! ^O^