Albero delle Drabble
di samek

26/05/10, ore 09:04

All'inizio c'è un'atmosfera tanto dolce. Arthur che finge di dormire solo per poter essere risvegliato amorevolmente dal suo valletto che lo coccola.
Poi il brusco risveglio.
Povero Arthur!
Bella drabble. Brava.

22/05/10, ore 16:08

Mi è piaciuto molto il drabble.
Artù fa tenerezza, nel fingere di dormire pur di farsi coccolare da Merlino! *////* peccato che il momento duri sempre troppo poco! XD

21/05/10, ore 16:02

Ok, da questo momento temo che inizierò ad essere ridondante, quindi il resto me le terrò per un'altra volta XD Altrimenti ti ritrovi intasata di miei commenti.
Btw, anche questa è una piccola meraviglia *-*
Ed è bello come Artù si voglia rifugiare in Merlino dopo le battaglie... *__*
Sono un'unica anima quando sono insieme.
Bravissima!

21/05/10, ore 15:39

Solo io ci vedo tantissimo Fluff? Io adoro Artù quando fa il geloso. Perché è troppo, troppo bellino. Sento nelle mie orecchie il tono accigliato che utilizza per dire "Sir Nicholas"... Awh! Gli servivano delle gesta di un uomo per svegliarsi ed iniziare a corteggiare come si deve Merlino? *malemale*
Però è bello come abbia chiesto se era nuovamente di Ginevra *ahahah*
Credo che avrebbe potuto farle qualcosa di molto brutto xD
Complimenti, mi è piaciuta molto anche questa!

21/05/10, ore 15:33

Oh! *__*
Certo che Merlino non perde proprio nemmeno un attimo eh *__*
E' sempre pronto a offrirsi al suo padrone (quando non è lui a dominare la situazione...)
Oh gosh... Sono così dolci queste flashfic *-*
Sono tremendamente adorabili questi due... Bravissima!

21/05/10, ore 15:26

Ma daiiiii! Io l'avevo detto per scherzooo
*O* L'hai scritta veramenteee!
Awh! E poi è così slashosa e c'è così tanto amore che *O*
Finalmente Uther ne ha fatta una giusta.
E sono felice che siano tutti felici. Non potevi concluderla in modo migliore!

21/05/10, ore 15:21

Uh *O*
L'hai davvero scritta! Cioè ancora non si sa chiaramente se Uther ferma la condanna... ma prima di perdere il figlio, credo che accetterà la condizione di salvare Merlino.
Awh! Arthur è davvero in gamba! *Un urrà per lui* xD
Complimenti!! (Chissà se hai scritto un altro continuo in proposito!)

21/05/10, ore 15:17

Cioè. Non so se hai già scritto il seguito, ma spero vivamente di si, ecco.
Perché questa è angst e anche forte... e le angst mi fanno rimanere molto triste (ma dai? xD).
Ok... mio sarcasmo a parte, credo tu sappia che mi piace come scrivi.
Anche se sono storie di poche parole, riesci a dargli delle svolte molto particolari!
Anche questa, nella sua tristezza, mi è piaciuta moltissimo!

21/05/10, ore 15:08

Santissimi numi. Fammi riprendere il respiro.
Perché non avevo ancora trovato questa raccolta?
Gosh. E' una Merlin/Arthur con i fiocchi. Sono basitissima.
Ora inizio a capire perché mi chiedesti di farla Merlin/Arthur... xD
Mammina mammina... Sono senza parole.
Alla faccia! Merlin ci dà proprio dentro... Ed Arthur è così tremendamente suo.
Resto poche volte basita così!
Cavoli.
Complimenti davvero!
Sarà un piacere leggerle tutte.
Brava!!!

02/05/10, ore 16:43

Bellissima anche questa.
Me le sono lette tutte oggi (ho evitato di lasciare una recensione per ogni fic per non ripetere sempre le solite cose, quindi ho lasciato commenti sparsi)
Dato che è l'ultima, rinnovo i complimenti dicendo che sei veramente brava e che mi sono piaciute tutte tantissimo.
Belle e scritte bene.

02/05/10, ore 16:31

E' proprio così che dovrebbe essere.
Grande!

02/05/10, ore 16:28

Fantastica.
Per fortuna Morgana è sempre presente quando occorre dire a Uther che si sta comportando da stupido tiranno.
Bellissima. Brava

02/05/10, ore 16:25

Molto bella questa fic.
Per nulla volgare e molto hot.
brava. Passo a leggere anche le prossime

25/11/09, ore 14:20

Sto diventando terribilmente monotona e ripetitiva XD
Sì, mi è piaciuto. E' dolcissimo! *_*
Confesso che all'inizio mi ero immaginata altro, un imbarazzo di Merlino post-fattaccio di tipo sessuale. E invece questo è anche meglio!
Hai reso benissimo l'ansia del nostro mago, la paura e poi la rude dolcezza di Artù.
Bel lavoro!^^

25/11/09, ore 08:43

Tesoro *_* ti ringrazio moltissimo per questo dono, nessuno mi aveva mai regalato una fanficion e non ho parole. A voglia che mi è piaciuto, questo Merlin terrorizzato e impacciato mi piace da morire e poi quando arrossisce e sussulta... e Arthur... oooh Arthur è dolcissimo quando gli dice che con lui può parlare, mi sono sciolta. Ho sbuffato un risolino quando Merlin tenta di pulirlo e Arthur lo allontana per evitare maliziose conseguenze XD Degno Asino, ma è anche estremamente dolce. Oh sisi, questo rametto regalo mi piace moltissimo... stamattina sono di volata, ma ero così curiosa che mi sono accesa il pc per leggere la sorpresa che mi avevi preparato. Bravissima come sempre, loro sono adorabilissimi e dolci *ç* sbava nello zucchero ^_* Complimenti e ancora grazie mille!