Storie dall'Altro Mondo
di Blue Drake

29/10/16, ore 19:04

Allora...questa storia mi sta piacendo un casino. L'ho letta tutta d'un fiato e già non vedo l'ora che aggiorni. Non ti riempiró di domande sulla storia perché non voglio che mi anticipi niente.VADE RETRO SPOILER.Ti volevo chiedere se il demone bianco è omosessuale o vuole semplicemente bene a al demone blu. Scusa ma i nomi non me li ricorderò mai ^^'
Mi piace il tuo modo di scrivere.
Mi affascina il mondo dei demoni con le sue diverse specie e il fatto che questi ultimi possano attraversare più mondi. Non vedo l'ora di saperne di più. La protagonista non mi dispiace, quando ha minacciato il demone rosso ho riso un casino. Povero demone rosso. All'inizio ho pensato: la solita protagonista insensibile e tostissima con un passato tragico che odia tutto e tutti. Adesso invece si sta dimostrando sensibile e dolciosa. Quanto sono dolci lei e Zay!<3 E ora la smetto che se no ti scrivo un papiro.
(Recensione modificata il 29/10/2016 - 07:07 pm)
(Recensione modificata il 29/10/2016 - 07:08 pm)

22/10/16, ore 22:46

Quando Zay troverà Erwan, il demone bianco se la prenderà certamente con il primo per aver causato tutte quelle ferite al suo amico.
Arj è a conoscenza dei sentimenti che prova Erwan nei suoi confronti?
Non c'è un sistema di rintracciamento, simile ai cellulari, come nel nostro mondo? Zay come riuscirà s trovare Erwan? Con il suo fiuto?
Dato che Isabeau è dotata di doti particolari, non potrebbe riceve qualche attenzione indesiderata da parte di un demone pericoloso?

15/10/16, ore 20:13

Non ho capito una cosa Zaynar deve trovare Erwan, l'unico in grado di salvare Arjentael? Come mai sembra scomparso? Non ci sono altri demoni o qualcun altro capaci di curarlo?
Che bella fantasia! Quanti nomi strani che sono presenti!
Isabeau, se le mancasse ispirazione, potrebbe scrivere un libro su tutto quello che le sta succedendo. Potrebbe riscuotere molto successo.
(Recensione modificata il 15/10/2016 - 08:15 pm)

09/10/16, ore 11:26

Lo adoro Zaynar!!! Che cosa potrebbe mai fare? Isabeau anche se sapesse prestare le basi di pronto soccorso l'anatomia del piccolo demone sarebbe leggermente diversa!!
L'atrox di certo potrebbe non infischiarsene e mostrare un minimo di rimorso!
Però, appena la sua amata padrona gli ha chiesto di chiedere soccorso, si è subito precipitato.

05/10/16, ore 18:09

Che bravo cucciolo fedele! Finalmente Zay è ritornato per difendere la sua amica da una possibile minaccia.
Pensavo che gli fosse successo qualcosa di brutto! Credo che nel prossimo capitolo racconterai come ha vissuto per 12 anni senza la sua Isabeau.
Il tuo Zaynar mi ricorda il demone gatto Kirara del manga e anime Inuyasha.
(Recensione modificata il 05/10/2016 - 06:14 pm)

24/09/16, ore 22:51

No, quanto sei crudele! Non puoi finire il capitolo in questo modo!
Ho tante domande che attendono una risposta. Che fine ha fatto Zaynar? Sta bene? (probabilente e' morto, spero di no) Racconterai come si sono incontrati? Isabeau come ha ottenuto una percezione al di fuori del normale, una specie di quinto senso e mezzo?

19/09/16, ore 01:27

Non vedo l'ora di scoprire di più riguardo a Isy. Povero Kas, la ragazza non è stata molto indulgente con lui, era solo curioso. Meno male che è stata più "pacifica" con Ary.
Si prospetta una bella amicizia.
Da dove provengono i demoni? Sono tutti calmi, mansueti e curiosi oppure alcuni sono pericolosi?
Spero di scoprirlo presto

24/08/16, ore 21:08

ciao! hai chiamato la tua protagonista come la miaaa :) niente, sono contenta, volevo fartelo notare. per quanto riguarda il resto non ho molto da dire, solo tate domande che sono sicura troveranno risposta nei prossimi capitoli. ti metto tra le seguite, a presto