Heathens - Pagani
di Tera_Saki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/02/17, ore 18:42

Ehi Kyem! Perdona il ritardo della mia recensione, avevo aggiunto nelle note sul mio cellulare di dover ancora recensire questo capitolo, ma in questo periodo non sono stata molto bene e mi si era bloccato efp.
Adesso è tutto risolto, per fortuna e sono pronta a recensire tutti i prossimi capitoli che verranno dopo questo!
Aysha mi ricorda per certi versi Reina Yagami, della seconda stagione di Inazuma Eleven, entrambe sicure di sè stesse ed entrambe profondamente attaccate al padre.
Ma questa cosa mi piace, mi piace molto e se devo essere onesta, tutti i personaggi che hai presentato fino ad ora sono particolari e diversi tra loro, ma sono tutti decisamente belli ed interessanti.
Aysha si è divertita a prendere in giro la Raimon eh? Ahaha, deve essersi divertita davvero molto XD
Colpo di scena! Compare Xavier, il papà dei pagani! Sono sempre più curiosa di sapere come continuerai questa storia magnifica.
Mi scuso ancora per il ritardo e aspetto con impazienza il prossimo capitolo (e anche se ce ne vorrà un po', non vedo l'ora che appaiano altre scene tra il tuo Kole e il Karl ^^)
Bacioni
Giuls

05/10/16, ore 18:57

Ciao Kyem!:3
So che avrei dovuto recensire prima, ma ero occupata.
Wow, non mi aspettavo che Xavier potesse essere il creatore!Che colpo di scena assurdo!Sono rimasta imbambolata per dieci minuti a fissare lo schermo come una scema, per lo stupore.
Mi piace moltissimo come hai caratterizzato il capitolo e Aysha mi sta già simpatica
Simeon:sarà che si chiama come il tuo aninale domestico.
Sarà u_u
Che belli i pensieri della ragazza sul suo "papà", sul fatto che non lo voglia condividere e che lei sia la sua preferita!:D
Huhu sento aria d'odio e ostilità tra Aysha e Nathaniel!
Davvero, la storia si sta facendo mozzafiato e non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo!
Alla prossima!Aggiorna presto;)
One kiss
Hao e Simeon

02/10/16, ore 14:34

Kyem carissima,
Allora. Sicuramente sarò un po' di parte, perché Tonnya è un mio personaggio, ma... ma mi sono commossa. Perché altroché se l'hai resa bene, hai fatto un lavoro magnifico!
Sei riuscita ad esprimere alla perfezione il contrasto tra la sua purezza e ingenuità e la spietatezza dei Pagani, avevo il fiato sospeso. Forse è perché non sentendo il male e la spietatezza del mondo è occultata e non le resta altro che" sentire" con gli occhi.
"Piccola e debole"... Piccola senza alcun dubbio, ma probabilmente più forte di quanto si possa immaginare e di quanto lei stessa possa credere. Spero che possa godere di un po' di meritata felicità al più presto.
Ancora una volta complimenti, sono sempre più curiosa di vedere come svilupperai anche Gardel e naturalmente anche tutti gli altri personaggi!
Recensirò presto anche i prossimi capitoli, intanto ti saluto!

02/10/16, ore 14:00

E rieccomi qui.
Beh, che dire... sono proprio curiosa adesso. Sono ricomparse queste due vecchie glorie che spesso vengono un po' lasciate in disparte, soprattutto Kageyama senior (Tom, insomma-) e quindi non posso fare a meno di chiedermi che cosa ci facciano lì, cosa ci riserveranno, se avranno anche loro degli splendidi capitoli in seconda persona dedicati a loro.
Nathaniel mi è sembrato molto schematico e preciso, ancora più freddo degli altri personaggi visti finora. Vedere una partita con i suoi occhi è stata un'esperienza molto particolare, quindi ancora complementi!
Passo subito alla prossima recensione!

02/10/16, ore 13:47

Kyem!
Con estremo ritardo, eccomi qui a recuperare tutte le recensioni mancanti. Nonostante io abbia letto tutti i capitoli, non sono riuscita a farmi viva come avrei voluto e ti chiedo scusa per questo.
Comunque... mi piace molto il nome Elsbeth, perché ha tante consonanti! (cos)
Ho trovato molto interessante la sua caratterizzazione e il suo modo di giocare... si vede che comunque ci tiene al calcio, che forse per lei è qualcosa in più che uno scopo di vita, più uno stile di vita. O almeno, così mi è parso di capire dalla sua danza e dalla sua breve discussione con Karl.
Probabilmente ho già accennato al fatto che la scelta della narrazione in seconda persona mi fa impazzire, in tal caso lo ripeto. Complimentoni!
Ora passo a recensire tutti gli altri capitoli, quindi a presto!

01/10/16, ore 23:31

Ho trovato questa storia troppo tardi peccato mi sarebbe piaciuto partecipare ma va be fa nulla
Ciao

01/10/16, ore 10:28

Ahahahahah! I miei OC e Aysha non vanno d'accordo in nessuna fic.
Destino!
Comunque, finale interessante,già.
Mi piace molto come la fic si sta evolvendo e il modo in cui descrivi i personaggi è a dir poco stupendo.
Spero in un aggiornamento a breve.
Un bacio♡

30/09/16, ore 20:42

Buonsalve!
Mi hai sorpreso,davvero,non mi aspettavo che il fantomatico Creatore fosse Xavier! Ma sorprese a parte,devo dire che Aysha mi è piaciuta,devo conoscerla un attimino meglio,ma per ora è la mia preferita. Mi piace il suo carattere e mi piace come ognuno dei pagani abbia un "rapporto" differente con il creatore,Aysha arriva a definirlo papà mentre a Elsbeth metteva soggezione per esempio.
Comunque sbaglio o il capitolo è leggermente più lungo degli altri? In ogni caso ti saluto.
-Saluti ayeyosi per te!

30/09/16, ore 17:13

Hey!
Ho aspettato con ansia il capitolo del mio personaggio e finalmente è qui!
Scritto molto bene e non ho trovato neanche lo straccio di un errore
Complimenti ^^
L'hai rappresentata proprio bene la mia Aysha e mi è piaciuto molto il piccolo battibecco con Nath ^^
Al prossimo capitolo!

25/09/16, ore 11:28

OH DIO MIO!
Kyem... Ti giuro che sto urlando dalla felicità!
Ma partiamo dall'inizio. Avevo appena aperto efp e appena ho visto il tuo aggiornamento, già ero andata in iperventilazione perchè sapevo che questa era il capitolo sul mio Karl ed ero certa che sarebbe stato meraviglioso, come tutti i tuoi capitoli del resto.
Ma questo... WOW! Questo capitolo è stato una cosa assolutamente pazzesca, in senso positivo ovviamente, è stato un milione di volte meglio di quel mi stavo immaginando! Stavo già riflettendo dalla volta scorsa come sarebbe stato il capitolo su Karl, ma mai avrei immaginato questo capitolo così meraviglioso, l'ho amato davvero da morire! ^^
Ti ringrazio, per aver dato una presentazione così bella di Karl, per aver accettato il mio OC all'inizio della storia e perché hai davvero davvero azzeccato il suo comportamento!
Se poi aggiungiamo il fatto che il capitolo è iniziato così, beh, allora puoi immaginare quanto io abbia urlato e saltato in giro per la stanza XD
Ma davvero... Kole e Karl io li shippo, sono bellissimi insieme e spero che nei prossimi capitoli ci saranno altre parti dedicate a loro, magari anche su ciò che ne pensa il tuo Kole a riguardo.
Sono davvero un'accoppiata fantastica e il loro rapporto in questo capitolo, è esattamente quel che avrei voluto per Karl: il mio OC che provoca e qualcuno che finalmente riesca a tenergli testa e a fargli un effetto strano.
Amo sempre di più questa storia e il fatto che tu aggiorni molto frequentemente è davvero una cosa ammirevole, io adoro davvero tantissimo questa storia e sappi che recensirò tutti i capitoli, perchè tutte le recensioni te le meriti!
La parte finale del capitolo è davvero sorprendente! Cioè, una stanza che Karl mai aveva notato prima e da cui intravede un luccichio di un'occhio artificiale e pelle di plastica. Sei riuscita a descrivere benissimo Karl, rendendolo un personaggio dalla maschera impenetrabile, a cui sembra non importare nulla di non essere umano, ma che si rivela molto più profondo delle apparenze e la cosa di essere solo una macchina artificiale gli importa e gli pesa più di quel che sembra. Poi nella parte finale, hai scritto che Karl spera che fosse solo il riflesso di una luca, ma i lettori riescono perfettamente a capire che purtroppo è solo una speranza a cui Karl si appiglia invano.... Davvero, una descrizione perfettamente azzeccata! E in tutti i tuoi capitoli, mi fai venire i brividi! Perché scrivi davvero in un modo assurdo ed onestamente invidio assai il tuo modo di scrivere!
Grazie ancora per tutto(soprattutto della fantastica sorpresa più che gradita e per avermi dato una nuova OTP: la Kale/Korl. Che spero comparirà anche in futuro! XD), spero che aggiornerai presto!

24/09/16, ore 23:04

Hey!
Con l'aggiornamento davvero veloce mi hai fatto una bella sorpresa haha
Mi sembra un po' più corto rispetto ai precedenti, ma è scritto bene e mi è piaciuto molto perciò non mi lamento ^^
E qui parte la ship insomma haha
Beh aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

- the TORN girl

24/09/16, ore 22:00

E parte la ship, oh yes!
Il ragazzo con gli occhi argentati fa colpo su Karl, cuore di ghiaccio!
Mi piace moltissimo questo capitolo!
I personaggi sono spiegato benissimo!
Al prossimo aggiornamento!
Un bacio♡

24/09/16, ore 21:23

Ciao Kyem!Oddio!Che bello il capitolo!
Finalmente si vede una coppia!E già mi parte la ship!
Simeon:tu sei famosa come shippatrice
Grazie, grazie siete magnifici!*si inchina*
Simeon:poveri noi
Le riflessioni di Karl sul suo corpo e sui Pagani sono molto intriganti e soprattutto profonde. Trovo una profonda tristezza in lui, poverino.
Sono curiosa di sapere cosa avrà visto all'interno della stanza!In un certo tempo mi fa quasi paura volerlo scoprire, devo ammettere che quel laboratorio mi spaventa ed inquieta allo stesso tempo come luogo.
Ho notato solo due piccolissimi errori, ma nulla di che. Il capitolo era talmente meraviglioso che neanche li ho notati!
Man man si scopre sempre di più sui Pagani e sulla loro vita!
Questo capitolo l'ho trovato davvero soddisfacente, i miei complimenti!
Davvero fantastico!
Aspetto un tuo prossimo aggiornamento;)
One kiss
Hao e Simeon

19/09/16, ore 19:25

Una bambina. Ehi anche io ho 15 anni, ma non mi sento una bambina!
Ahahaha scherzi a parte mi piace molto il capitolo ^^
Spero aggiornerai presto!!
un bacio♡

18/09/16, ore 22:22

Buonsalve!
Appena ho visto che avevi aggiornato la mia mente era pronta ad altra gioiosa freddezza ma Tonnya mi ha sorpreso,in positivo si intende,mi piace molto come personaggio,è particolare rispetto agli altri,effetivamente più umana e mi dà l'idea di un qualcuno di delicato e fragile...vorrei abbracciarla,ispira aria di tenerezza e malinconia. Odio ripetermi ma adoro la tua velocità di aggiornamento *-*
Saluti ayeyosamente comuni

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]