Teen Tyrans
di Jackthesmoker7

03/09/17, ore 00:57

BB è finalmente tornato in se stesso! Credo di sapere per merito di chi. Spero di vedere come lo spiegherai. Corvina ha sfruttato dei topi per liberarsi? Bella pensata. Davvero astuta. Non mi è chiara la missione di Cassie, ma credo che sia meglio che si dia una mossa. Perché Robin è tanto sorpreso? La Hellbat era già danneggiata e aveva la batteria bassa, non mi sorprende se un enorme esplosione la danneggia ulteriormente. Ora serve assolutamente che qualcuno lo aiuti, altrimenti è condannato
(Recensione modificata il 03/09/2017 - 06:11 pm)
(Recensione modificata il 03/09/2017 - 06:12 pm)

14/08/17, ore 09:05

Ah, allora anche tu credi che tra Bruce e Diana ci sia un feeling, eh? XD. Una pattuglia di robot ha interrotto lo scontro tra Robin e Kitten? Ma Slade è scemo? Perché non ha impedito ai suoi robot di intervenire? Oh, ne ha sparsi troppi per la zona, oppure voleva solo che Robin soffrisse molto. Dev'esserci qualcosa nell'atmosfera che permette alla pioggia di scendere. Beh, si vede che Slade non ha considerato l'imprevedibilità del tempo. Dovrebbe guardare più spesso il bollettino meteorologico. XD. Allora, Zatanna e il dottor Fate non hanno potuto fare nulla infine? È per caso per via del potere demoniaco di Corvina? Rispondi a tutto per favore e complimenti per il recupero di tempo :)

04/08/17, ore 20:19

Ehi ciao! Sono felice che tu abbia aggiornato, finalmente =D Accidenti, Robin impazzisce sempre più a causa delle parole e le provocazioni di Slado. Non farti disintegrare dalla rabbia Dick, o finirai in grandissimi problemi... Slado non potrà mai essere un padre per il ragazzo, anche se il criminale vorrebbe così tanto esserlo che gli ha anche fatto un regalino di compleanno... Patetico. Perché non otterrà la fiducia di Robin in questo modo. Anzi, probabilmente non la avrà mai XD
Mi ha colpito però il gesto di Slado. È stata un' ottima trovata, complimenti! E poi è stato troooppo carino quando Robin si è ricordato di Stella!😍😍 (Scusa per questo commento, sto cercando inutilmente di reprimere il mio spirito da fangirl della Robstar XD)
La storia si fa sempre più cupa e... interessante! Bel capitolo: mi è piaciuto tanto. E spero che Kori riesca a sfuggire dal controllo mentale di Slado, visto che i suoi ricordi stanno, anche se lentamente, riaffiorando. Credo che sia così anche per gli altri Titans, ma spero che Stella ritorni come prima il più presto possibile. (Dico davvero, non ce la faccio più a vederla insieme a quello schifoso distruggi-ship di Slado😂😂)
Alla prossima,

04/08/17, ore 14:04

Mh, non mi fido. Secondo me il "regalo" di Slade è una altra trappola. Ora sta per cominciare una battaglia epica presumo? La Hellbat non è al 100%? Beh, non mi sorprende: ha fatto due voli lungo la città sbattendo contro la cupola di Slade alla titans Tower. Robin, non puoi fallire. Se succede sei spacciato, perché anche se l'armatura non ti uccide ti renderà comunque troppo debole per scappare. Bruce, sbrigati. Dick ha bisogno di te. Spero non ci metterai ancora tanto col prossimo capitolo

08/07/17, ore 10:11

Wow, Robin sta diventando sempre più violento contro chi gli sta intorno. Uccidere... Credevo che Robin non l'avrebbe mai fatto, essendo stato addestrato da Batman non avrebbe mai ucciso qualcuno. Deve essere praticamente impazzito😢
Finalmente Cassie si sveglia dal suo animo da "ragazzina paurosa" e mostra un po' di coraggio😃
Dick non può continuare in questo modo: Cassie aveva ragione a tirargli quello schiaffo; aveva tutta la mia appprovazione😂
Non dirmi che Cassie ricorda Stella a Robin😂 Spero che la RobinXCassie non esista in questa storia... Immagini la faccia di Kori quando la sua mente tornerà normale?
E l'espressione di Batman quando scoprirà che Robin ha ucciso una persona? (Era stata trasformata in una bestia ma Kitten era comunque una persona...)
Un'ultima cosa: potresti provare a rimettere il disegno? Non riesco a vederlo nella storia...
Al prossimo capitolo! 😄

08/07/17, ore 09:44

Robin rivede Stella in Cassie? Forse servirebbe che sappia che la sua Stella è ancora viva e cerca di riemergere. Robin ha ucciso Kitten per porre fine alle sue sofferenze?! Accidenti, non so che dire! Non so se sentirmi comprensivo o preoccupato per Dick. Slade deve pagare anche per questo! Scusa, ma non hai ancora detto come diavolo ha fatto Robin a sfuggire a Kitten e a tornare alla torre con uno squarcio allo stomaco
(Recensione modificata il 09/03/2018 - 04:12 pm)

17/06/17, ore 19:17

AMO. Robin poi vabbè, lui e il suo tempismo. (E io e il mio italiano)
Cassie giustamente non aveva niente da fare, perchè non mettersi a parlare con una prigioniera, va! Giusto per.
Purtroppo io sono anche abbastanza bravina a disegnare ma le persone proprio no. Mi dispiace, fammi sapere se trovi qualcun'altro sennò ci provo comunque, qualsiasi cosa venga fuori.
Aspetto il mese prossimo con ansia :3
Anna

17/06/17, ore 18:56

No Cassie... Non liberare Corvina... ok lo ha fatto. Ha aperto la gabbia. e adesso la piccola Corvina di pochi secondi prima è un demone! Ma poi arriva Robin a sistemare tutto quanto, evviva! =D
Riferendomi a Dick... Ma non era quasi morto?! Credo che tu abbia fatto un grosso salto temporale e spero che spiegherai cos'è successo in quel lasso di tempo in seguito.
Io shippo la Robstar, la adoro! (Come avrai già capito nelle mie precedenti recensioni eheh) Quindi mi dispiacerebbe se Robin e Cassie si mettessero insieme...😅
Ma, ehi, è la tua storia, quindi è tua la scelta su chi sarà il fidanzato di chi.
Il disegno, purtroppo, non è mai stato il mio forte, quindi non credo di poterti aiutare... Mi dispiace tantissimo...

17/06/17, ore 18:48

Stupendo. Mi mancava questo libro, da un pò non leggevo e devo dire che ritrovarlo mi ha reso molto felice. Finalmente la nostra Stella sta riaffiorando, non ce la facevo più a vederla come mogliettina di Slado. Robin sta andando in esaurimento mentale, ma è troppo dolcioso, e ora si ritrova con un artiglio nel cianco e una gatta pazza XD.
Ripeto, stupendo. (YEEE TRA POCO ESCE IL NUOVO CAPITOLO)

17/06/17, ore 18:28

Robin?! Ma come ha fatto a sfuggire a Kitten e a ritornare alla torre, con uno squarcio allo stomaco?! Questo si che è stato un colpo di scena. Quindi nonostante la gabbia, Corvina aveva ancora mezzi per scappare? Beh, non dimentichiamo che è una dei più forti che ci siano, ma quella era la vera Corvina, non questa corrotta dal suo lato demoniaco. Si vede che bisogna potenziare la prigione. Ti prego, dimmi se trovi qualcuno che ti fa i disegni. Mi sa che dovresti chiederli come commissione a qualche bravo artista, perché ormai di quelli che ne fanno gratis sono pochi. Accidenti, non mi dire che adesso tocca a Cassie prendersi cura di Robin, dato che e ridotto a uno straccio malconcio. Oh, io sostengo la BBrae, ma anche la Robstar, eh. XD. Però mi fido di te. Rispondi a tutto per favore. Alla prossima

23/05/17, ore 13:50

Davvero fantastico il discorso di Batman a Robin, è stato molto commuovente! E poooi, cosa cavolo è successo a Kitten?! Forse le ha fatto qualcosa Slado...
Robin morto?!
Noo!! Lui non può morire! Che fine farà la sua storia con Stella?😭😭 Mi metto a piangere a dirotto!! ( Ok la smetto, sono troppo fissata con la Robstar😅)
Mi sono arrabbiata un pochino quando Robin ha nominato Jason! Conosco la sua storia e davvero è stato indecente nominarlo così davanti a Batman ( anche se un po' il ragazzo meraviglia aveva ragione eh... XD) E che carina la festa a sorpresa! Robin doveva essere molto felice, quella del flashback è stata un' idea grandiosa!
=) Bellissimo capitolo, davvero meraviglioso e scritto perfettamente!
Sono contenta che tu abbia deciso di pubblicare un capitolo ogni tre settimane! =D E sono curiosissima del finale anche se forse per quello è un po'presto...
Star05
(Recensione modificata il 23/05/2017 - 01:52 pm)
(Recensione modificata il 23/05/2017 - 02:06 pm)

23/05/17, ore 08:47

Slade ha trasformato Kitten in un gatto mostruoso?! Allora Robin la Hellbat l'aveva presa senza avvisare allora? Cioè, aveva il permesso ma doveva avvisare come quando prendi la macchina di papà e devi avvertirlo. Accidenti, tutta la gioia di risentire Bruce per un momento è era sfumata per discutere? Mh. È bello però vedere quando Bruce mostra la sua umanità mi pare ovvio che a piangere era Bruce e non Batman. Dick è stato indelicato a citare Jason in quel modo. Dovrebbe sapere quanto Bruce si sente in colpa per quello. Slade ha appena commesso un grave errore: Corvina sarà inquietante quando si incazza.... ma nessuno è più spaventoso di Batman se si incazza davvero. Quindi Dick aveva avuto una festa di compleanno da parte della Justice League?.... Wow. Ti prego dimmi almeno che Robi non è morto, eh. Ehi ho notato che manca Hawkgirl. È rimasta a tentare di sfondare la barriera? Ci vediamo tra tre settimane
(Recensione modificata il 23/05/2017 - 08:59 am)
(Recensione modificata il 23/05/2017 - 09:04 am)
(Recensione modificata il 23/05/2017 - 09:28 am)
(Recensione modificata il 23/05/2017 - 09:44 am)

27/04/17, ore 15:39

Beh, Slado doveva tenere sotto controllo l'esperimento se non voleva che facesse del male a qualcuno... Credevo che Bibi fosse morto, spero si risvegli presto... 😢 Gli lascerò un bigliettino con scritto: " Ti auguro un buon risveglio" =) Comunque Slado non può dare tutta la colpa a Cyborg quando la colpa è solo di sé stesso... E poi, quanto mi fa arrabbiare Slado che chiama Stella tesoro... La cosa più orribile del mondo!
Sono contentissima!! Finalmente la ragazza si sta ricordando dei suoi amici e di quando erano i Teen Titans!
Chissà come ha fatto Robin a riportare Corvina a una bambina usando soltanto quelle rune... Aveva costruito quelle gabbie apposta per ognuno dei Teen titans, ma dove ha trovato la potenza necessaria a cancellare i poteri molto potenti della figlia di un demone?
Woooow... Tutti calmi... Robin che dice che se non ci fosse stata Stella si sarebbe fidanzato con Corvina?!? Menomale che c'è Stella, allora! Anche perché sennò il cuore di Bibi si spezzerebbe in minuscoli pezzettini...
Ma la cosa più stupenda è che è arrrivato Batman! E tutta la Justice League =) solo che prima dovranno oltrepassare la barriera... Bene, le cose stanno migliorando per Robin, spero che riuscirà a vincere contro Slado XD
Ho apprezzato moltissimo questo capitolo, spero che tu continui con la storia! Mi dispiacerebbe se tu la abbanonassi
Star05
(Recensione modificata il 27/04/2017 - 04:01 pm)

27/04/17, ore 09:58

Fammi capire, Slade aveva un esperimento che ora sta scorazzando da per tutto e che ha ridotto BB in fin di vita? Wow. Robin ha scoperto delle rune cosi potenti da far regredire Corvina alla forma da bambina come era successo durante l'apocalisse? Beh direi che è il modo più sicuro di tenerla in gabbia. Allora Robin ha ammesso lui che sarebbe stato bello stare con Corvina se lui non amasse Stella? Bah. Ad essere sincero per me Corvina sapeva che Robin desiderava solo Stella e per lei andava bene cosi. Per lei lui è solo come un fratello, niente di più. Anche perché non è il primo uomo che le ha toccato il cuore ;). BB lo aveva già fatto tempo prima, si è sempre preoccupato per lei, e gli importa dei suoi sentimenti. Robin ha sfruttato le tenebre dentro di lui che avevano spaventato Corvina dopo lo scontro nella caverna per intimidirla nuovamente anche adesso che non è in lei? Si vede che coi bambini è facile, se lei avesse la sua vera età non si piegherebbe mai. Allora ora Batman e Robin parlano al telefono? Mi aspettavo qualcosa di più epico per il loro incontro. Cosi Robin era sempre stato autorizzato ad usare la Hellbat? Non sarà stato troppo avventato Bruce ad autorizzargli una cosa simile?
(Recensione modificata il 27/04/2017 - 10:41 am)

10/04/17, ore 14:42

Ciao! Sono Star05. Ok, allora, spero che Bibi riesca a capire che Slado lo sta trattando malissimo, e che Corvina riesca a convincerlo che quello che stanno facendo i Titans è sbagliato. (Credo che Robin abbia rimosso il controllo mentale di Slado dalla mente della ragazza). Lo so, sono un po' ripetitiva, ma questo capitolo mi piace molto, almeno c'è ancora una speranza che tutto si risolva per il meglio... Già, perché mi fa arrabbiare tantissimo Slado che si innamora di Stella: devi lasciarla stareee! Lei deve stare con Robin!! Non vedo l'ora che arrivi Batman, lui di sicuro darà una grandissima mano a Robin =)