Teen Tyrans
di Jackthesmoker7

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/11/16, ore 18:08

complimenti per la storia! scritta bene anche se leggermente troppo frettolosa, ma questo è anche un mio difetto hahaha. i personaggi, almeno quelli principali, sono caratterizzati bene, anche se deathstroke con questa estrema sindrome del padre mancato suona un po' esagerata. anche se a me non disturba più di tanto hahah, alla fine stai seguendo la serie tv non i fumetti! l'idea del lavaggio del cervello è lavorata abbastanza bene, certo non è un tema raro ma lo hai reso interessante. Spero solo che Robin si riprenda da questo attacco di crisi, il ragazzo meraviglia non si è arreso neanche davanti al alle atrocità del Joker, come può accasciarsi per il niente in questa situazione, anche se mentre leggevo mi aspettavo una sua reazione, tipica del personaggio in una fase tanto drastica, ma sicuramente, spero, tu lo faccia nel prossimo capitolo!
complimenti spero di leggere il continuo presto :)

19/10/16, ore 21:57

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia e devo ammettere che mi è piaciuta anche se è tanto triste.. :(
In ogni caso trovo la trama molto avvincente ed intrigante spero vivamente che tu la continui a scrivere, buona fortuna
Letizia;).

16/10/16, ore 00:39

Quel pazzo vuole drogare il cervello e lasciarlo marcire a Robin? A questo punto si può contare o solo sulla sua forza di volontà, oppure su Corvina e gli altri. A proposito spero di sapere presto in che situazione sono loro. Sono sempre preoccupato se di mezzo c'è una bella ragazza, mi spiego :)? Stella crede che era una criminale ma poi Robin l'ha fatta diventare un eroina? Non mi sembra una cosa da suscitare tanta vendetta. Insomma, se pensa che le aveva fatto uccidere i suoi familiari allora capisco, ma questo mi sembra esagerato. Confido che non farai che tutti i nostri amici ora diventino galoppini di quel bastardo malato, insomma non può vincere dopo tutto quello che ha fatto. Ti prego spero che metti presto qualcosa che ci dia un po' di vera speranza
(Recensione modificata il 16/10/2016 - 12:57 am)
(Recensione modificata il 16/10/2016 - 01:29 am)

24/09/16, ore 23:00

Hey hey hey! Amore?! Amore della tua vita?! No io no c'è la faccio *sviene per terra troppo shockata* (aggiorna presto
😙)

22/09/16, ore 17:09

Ehi, mi mancavano gli scrittori rapidi. Anche se hai fatto qualche errore ortografico, sono contento lo stesso. Beh che posso dire? Robin, ritrova la lucidità. È evidente che Stella non è in sé. Di sicuro Slade la controlla in qualche modo e solo tu puoi liberarla. Però quel figlio di puttana dev'essere fermato sempre. Ha fatto soffrire troppe persone, ed è ora di finirla

19/09/16, ore 11:20

Avevi ragione mi è venuto un colpo quando ho letto il finale. Adesso Robin darà di matto! E anch'io! AMORE!?MA CHE HA COMBINATO A STELLA PER FARLE DIRE UNA COSA DEL GENERE!? Comunque spero che troverai il tempo per aggiornare perché con questa suspense credi che sia io che Robin esploderemo.

19/09/16, ore 00:44

Ecco lo immaginavo. Mh, mi sa che adesso non sembra più un episodio della serie, eh? Beh a me garba cosi, a modo duro. Hai fatto dire a Corvina "Cristo"? Guarda che Corvina venera Azar, non le divinità della Terra. Lo sapevo, Stella è la nuova galoppina di Slade. Un criminale bello incazzato, una tamaraniana sotto il suo controllo e inoltre Robin che sta impazzendo davvero stavolta. Ormai si può contare solo su BB e gli altri. Oppure ci vorrebbe Batman per far tornare il sale in zucca a Dick

15/09/16, ore 14:34

Fantastico capitolo anche l' altro era stupendo aspettero con ansia il prossimo aggiornamento. Sono tesa per quei colpi di scena😉

12/09/16, ore 14:01

Wow. É bellissimo questo capitolo, ma spero che con "le cose cambieranno" non intenderci omicidi e robe varie. No no no.
>.< sono contro la violenza estrema, ma violenza trattata in modo... Non molto forte sì, ci sta.
Credo che Slado voglia "modificare" Stella, metterle qualcosa, oppure quel trapano a che serve? Forse sbaglio. Forse no.
Credo XOXO ma é meglio XOXO10
Quindi XOXO10

11/09/16, ore 14:30

Okay mi piace tantissimo questa storia. Mi piace molto Robin protettivo nei confronti di Starfire. È stato dolcissimo quel flashback, quando Robin stava male e lei è stata vicino a lui tutto il tempo. Mi piace tantissimo la loro coppia. Anche Cyborg, Beast Boy e Raven Sono stati fantastici. Sempre ad aiutare il loro amico. Sono curiosa di sapere come va a finire. Non so se ti odierò o meno, basta che non muoia nessuno. LadyGio99

10/09/16, ore 01:36

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 è qualcosa di stupendo questo capitolooo, lo adoroo! ti prego aggiorna presto, non vedo l'oraaaaaa (basta che non mi fai morire nessuno😅)

09/09/16, ore 18:28

Se hai intenzione di fare che Robin assuma un comportamento diverso del tipo basta minacce solo ossa rotte per me va benissimo. Questi cambiamenti non mi dispiacciono, anzi sarebbe ora che i ragazzi capiscano che a volte il male può essere fermato con il bene, è vero, ma ci sono anche situazioni in cui esso si può fermare solo con un altro tipo di male
(Recensione modificata il 09/09/2016 - 06:31 pm)

02/09/16, ore 09:54

Finalmente sei arrivato. Scusa ma se metti parolacce non è niente, tanto il rating è giallo quindi è permesso, no? Accidenti, Deathstroke è proprio incazzato stavolta. Beh, ma non come Robin, questo è certo. Bracciali a prova di tamaraniano? Perché i super cattivi hanno sempre la roba migliore?
(Recensione modificata il 02/09/2016 - 10:19 am)
(Recensione modificata il 02/09/2016 - 07:38 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]