Teen Tyrans
di Jackthesmoker7

09/04/17, ore 00:34

Ho fatto una piccola ricerca su Cassandra Cain. Però, hai preso la figlia di due membri della Lega degli assassini, cresciuta e addestrata a uccidere se non fosse stato per suo padre e per Barbara Gordon e l'hai fatta diventare una ragazza di città nella tua storia? Wow. La Hellbat un "diavolo infernale"? Sbagliato, è il "pipistrello infernale". Forgiato nel sole e assemblato dalla Justice League, quello è il pipistrello che ha messo alle corde Darkseid. La vostra barriera non la potrà mai danneggiare XD!
Incredibile, BB! Avrai cambiato lato, ma la tua forza d'animo non è cambiata. Ahahah! Sapevo che eri speciale! E vai! La mia coppia preferita è confermata, ti ringrazio, amico. Sarebbe bello se fosse questo a riportare BB e Corvina alla normalità, ma decidi tu, amico. Slade si incazzerà parecchio, ma non mi dispiace affatto. Lo avevo detto che poteva controllare la mente ma non potrà mai controllare il cuore.
Avevo già sentito che Slade era una specie di soldato a cui avevano fatto esperimenti e che aveva perso i suoi figli. Rose e se non sbaglio Jericho. Ho ragione? Comunque non esiste giustificazione per i suoi crimini contro la città e contro tutto il mondo che sia ben chiaro, e nemmeno per quei legami che vuole strappare agli altri e che vuole che siano diretti verso di lui, come l'amore di Stella e il legame padre e figlio tra Bruce e Dick. Spero vivamente che il dinamico duo gli spacchi il culo definitivamente. Spero anche tanto che tu possa mettere almeno due capitoli al mese, qualche volta, sarebbe comodo, a meno che tu non sia troppo impegnato, in quel caso mi accontenterò
(Recensione modificata il 09/04/2017 - 12:40 am)
(Recensione modificata il 09/04/2017 - 12:49 am)
(Recensione modificata il 09/04/2017 - 08:13 am)

20/03/17, ore 17:32

Adesso c'è anche la Justice League???
E Batman che dice "Non temere Dick, sto arrivando"??
Strano da parte del pipistrello, perché è sempre stato così cupo... Credevo fosse incavolato con Robin visto che gli ha rubato la Hellbat...
Mi piace moltissimo che tu abbia evidenziato che Robin è l'unica persona che può capirlo e che in fondo ci tiene tanto a lui, anche se non lo dimostra molto spesso.
Spero che tu scriva il prossimo capitolo XD. Alla prossima recensione,

20/03/17, ore 17:24

Lo so che lo scrivo quasi sempre ma...<
br /> Coooosa?!?!
CASSIE NON DEVE METTERSI IN MEZZO A STELLA E ROBIN!!! Quindi Cassie è pregata di non provare nemmeno a toccare il ragazzo meraviglia, o dovrà passare sopra Stella! ( e di me ovviamente XD)
Anche se Slado ha fatto il lavaggio del cervello ai Titans... (Dettagli)
Mi sto appassionando sempre di più a questa storia e non vedo lora di scoprire come andrà a finire :)
Saluti,
Star05
(Recensione modificata il 25/05/2017 - 05:53 pm)

20/03/17, ore 17:19

Slado avrà non poche parole da dire a Robin... che non sará facile visto che il ragazzo meraviglia è suuper arrabbiato... eheh vedremo come andranno avanti i fatti...
Sono molto contenta che tu abbia deciso di continuare la storia per altri capitolii :)
Al prossimo capitolo,
Star05
(Recensione modificata il 20/03/2017 - 05:20 pm)

20/03/17, ore 17:14

Ciao sono Star05, ancora sorpresa per questo capitolo!

dirò la cosa in una semplice parola:
COOOOOOSAA?!?!
già sono rimasta sconvolta: il mio amore?????
credo che Stella sia impazzita... Slado le ha fatto di sicuro qualcosa col trapano
 Magari era quello il suo piano... Torturare Stella per far male a Robin😲
(Recensione modificata il 25/05/2017 - 05:47 pm)

20/03/17, ore 17:09

Ciaoo sono Star05!! Eccomi di nuovoo!
scusa per il ritardo delle mie recensioni ma è da poco che sono in questo fandom...

Wow, Robin è davvero in ansiaa! Mi è piaciuto questo pezzo: " pensò a Stella, la sua Stella. Ed a quanto l'amava" 😻
Semplicemente meraviglioso!! Stupendo, fantastico! Anche perchè sono una grandissima fan della Robstar =D
Scrivi davvero benissimo!

Al prossimo capitolo!

(Recensione modificata il 20/03/2017 - 05:10 pm)
(Recensione modificata il 25/05/2017 - 05:49 pm)

20/03/17, ore 17:05

Ciaooo sono Star05 e volevo dirti che la tua storia è.... FANTASTICA!!!!

Mi è piaciuto il fatto del ritorno di Slado e ho paura per quello che succederà a Stella... una specie di trapano?? 😱😱
Secondo me sarebbe più bello se tu narrassi in prima persona...

Mi è piaciuto anche come hai colto il carattere dei personaggi XD

Al prossimo capitolo :)

18/03/17, ore 00:44

Accidenti! Non immaginavo includessi tutta la Justice League! Ora si che tutti si interesseranno ;). Ma che succede? Slado ha creato una cupola gigantesca quanto un continente e ora ricopre anche Steel e Central City?! Se fosse cosi ricoprirebbe tutte le città del nord America perché Steel city non è sulla costa orientale? E poi perché l'ha fatto? Non voleva guastafeste indesiderati alla sua festa? Spero tu spieghi presto come ha organizzato tutto questo. Batman non lo sa che Robin ha preso la Hellbat, giusto? Insomma ha fatto tutto cosi in fretta, non avrebbe avuto il tempo di spiegare. Non sarà solo a Bruce che Dick dovrà rispondere, perché so che quella armatura è stata creata dalla Justice League solo per Batman, quindi lo aspetta un enorme ramanzina dai più potenti eroi DC Comics. Oltre alle altre domande vorrei che mi dicessi se sai già come andare fino in fondo con tutte queste persone. Ho visto molte volte delle fiction venir abbandonate perché non l'autore non sapeva più che buttare e mi dispiacerebbe moltissimo se succedesse lo stesso anche alla tua storia. Capisci?
(Recensione modificata il 18/03/2017 - 01:14 am)

09/03/17, ore 13:38

Ho appena fatto una ricerca sulla Hellbat. La corazza drena il metabolismo di chi la indossa e se viene usata troppo può essere letale, giusto? Cavolo, Robin è cosi disperato? Non può salvare nessuno se l'armatura lo uccide prima, non lo capisce? Allora ci siamo? Robin adesso cerca di far rinvenire Corvina oppure la torchia e basta? Insomma in questo caso fa male: lui sa che i suoi amici non sono in loro, quindi la speranza che tornino normali esiste e non sarebbe giusto ignorarla. Catturare Slade non troppo vivo? Io lo catturerei "tutto morto" e in culo i ma, i se, i perché e chiunque protesti. Il mondo, no, l'universo è crudele
(Recensione modificata il 09/03/2017 - 07:00 pm)

31/01/17, ore 21:03

Scusa, ma prima che la Hellbat venisse respinta dal campo di forza non sono riuscito a capire se Corvina è volata via con l'armatura o no, porresti spiegare per favore? Wow, Robin è davvero scatenato. È davvero insolito ma mi garba un casino quando non vengono più fatti scrupoli? Slado è il padre di Robin? Cioè John Grayson? Impossibile, è morto davanti agli occhi di suo figlio. Lui è solo Slade Wilson, o sbaglio? Rispondi a tutto per favore

02/01/17, ore 00:29

Robin ha fatto un salto da Batman per chiedergli un armatura in prestito? Insomma un dialogo potevi metterlo tra Bruce e Dick. Ma dato che non aveva tempo per le chiacchiere deduco che la presa alla svelta. Mh, non credo che Bruce ne sarà contento. Quando avrà finito una gigantesca lavata di capo non gliela toglie nessuno. Bene ora è il momento di far rinvenire Corvina e Cyborg, salvare gli altri e seppellire Slado definitivamente, giusto? È ora di scatenare il vero inferno! Buon anno nuovo! :)
(Recensione modificata il 02/01/2017 - 01:15 pm)

07/12/16, ore 23:15

Ma...ma...ma... Tutti cattivi eh? Hai deciso di giocarmi un brutto scherzo. E non lo sto prendendo molto bene... non vedo l ora del prossimo ♡.♡

01/12/16, ore 00:26

Mh. BB e Cyborg sembrano rimasti loro stessi nonostante il lavaggio del cervello, forse c'è speranza per loro di rinsavire XD. Robin non si sarà piegato, ma la sua mente è a pezzi e ora i suoi amici sono nemici. Avrà bisogno di aiuto per sistemare le cose.

13/11/16, ore 10:23

Capitolo stupendo spero riuscirai ad aggiornare presto, ma se non ce la fai non importa non voglio ficcarmi in affari che non mi riguardano. Comunque la domanda è... Slado sta veramemte vincendo? Riuscirà a modificare le menti di tutti i Titans? Ma soprattutto... CHE CAZZO VOLEVA FARE STELLA PRIMA?!
Anna

10/11/16, ore 09:45

Ti prego dimmi che le cose non continueranno ad andare cosi bene per Slade, perché mi innervosisco quando vedo certi stronzi passarla liscia cosi