Without You I'm Nothing
di EmilyW14A

28/11/16, ore 23:33

Bene bene, veniamo a noi. Sono tremendamente in imbarazzo perché non so bene come esprimere pienamente le sensazioni che ho provato durante la lettura.
Devo dirti immediatamente che nella parte iniziale ho provato un’ansia così forte che volevo chiudere la pagina e mettermi a piangere. Si trattava di aspettare solo due minuti, intanto l’attesa sia per me che Akira è stata devastante. Sarà che aspetto questo momento da due settimane, più di Akira oh.
Akira pensa di essere vestito in maniera molto semplice, come veste nel tempo libero dice; intanto io penso che abbia fatto una magnifica figura e che Takanori sia svenuto interiormente. Non parliamo di lui poi. Anzi parliamone. Takanori è BELLISSIMO, io sono COTTA e MORTA.
Akira parte in quinta sparando il primo e non ultimo complimento da gentleman della giornata; una cosa che mi stupisce, visto che inizialmente faticava pure ad ammettere di trovare appena passabile Takanori. Credo che ammettere le cose fin dal principio sia il metodo migliore per vivere serenamente e Akira ne ha maledettamente bisogno. La malattia e tutto quello che ha dovuto affrontare lo ha segnato così tanto che prima e anche durante l’appuntamento non può fare a meno di perdersi in qualche pensiero un po’ cupo. Non lo sto criticano, come potrei? Akira nonostante tutto, nonostante il pessimismo che lo contraddistingue, continua ad essere una persona molto forte e Takanori è il premio che meritava.
Ecco allora che sbuca la piccola stella che buffamente arriccia il pelo appena Akira avanza un complimento. Sono proprio contenta che almeno oggi Akira non abbia permesso a Takanori di gestire totalmente la cosa. Il ragazzo cinico e freddo che ha sempre provato a dimostrare di essere sta cedendo il posto ad un lato più vero e spontaneo. Via via che i due parlano e camminano noto in Akira una voglia sempre più forte di toccare il più piccolo con una scusa banale. D’altronde come si fa a resistere a quella bambola di porcellana?
Quanto è bello Takanori poi…con quel Pikachu stretto al petto come se avesse quindici anni e quanto è dolce mentre schiocca quel bacino sulla guancia dell’altro? Mi sembra proprio di vederlo mentre si mette sulle punte per raggiungere l’altro in altezza e tremando un po’ dargli quel bacino tanto puro. Non credo esistano altri angeli simili al mondo. In quel momento ho provato solo un po’ di compassione per Akira, poveretto…anche lui ormai è cotto marcio.
Takanori manifesta in tutto quello che fa, in tutto quello che sente, così tanto entusiasmo da addolcirmi il cuore. Potresti dirgli una scemenza e lui con sincerità si mostrerà sempre interessato. Mi ricorda un po’ un bambino curioso, allegro e spensierato, nonostante abbia passato da un pezzo i trent’anni.
Credo che Akira abbia un po’ sbagliato nel chiedere a Takanori del matrimonio del cugino. Io stessa, che sono a favore della sincerità, suggerivo ad Akira di non finire (almeno oggi) in lidi pericolosi; tuttavia ormai sembra bravo a schivare ogni pericolo. D’altra parte però abbiamo approfondito la triste storia del padre di Takanori e cosa ha spinto il piccoletto a diventare un donatore. È proprio un angelo.
Adesso che Akira ha mostrato il locale a Takanori è obbligato a preparargli qualcosa. È una cosa che HO immaginato fin da subito: Akira che prepara un dolce solo per il suo piccolo Takanori, portarlo in biblioteca per farlo felice e migliorargli una faticosa giornata di lavoro.
Sarà che sono da sempre stata affascinata dalle stelle e tutto quello che ha a che fare con lo spazio, ma la scelta di andare in un planetario mi ha fatta felice e mi ha coinvolta emotivamente. Lo scenario ha creato l’atmosfera giusta per la parte finale. Ormai i sentimenti che l’uno prova per l’altro sono palesi e Takanori compie un passo importante. Mi è sembrato un po’ di rivivere il momento in cui Akira e Takanori si fissano sotto l’ombrello, anche in questo caso si viene a creare una bolla senza tempo al cui interno sono collocati i due protagonisti. Nel frattempo il mondo continua a girare freneticamente, troppo impegnato nei propri affari per accorgersi dello spontaneo gesto d’amore che due persone, apparentemente qualsiasi, si stanno scambiando infischiandosene di tutto e tutti. Per il mondo Akira e Takanori sono due persone qualunque, ma per Akira Takanori è stato (e continuerà ad essere, spero) vita e per Takanori Akira è un moderno principe azzurro a cavallo della sua moto, l’uomo dei sogni che ha plasmato nella sua mente dopo la lettura di tanti libri.
La scena del bacio è SPETTACOLARE, Takanori che si aggrappa a lui è dolcissimo, Akira è ubriaco di lui e io volevo che tutto questo non finisse mai (per non parlare degli schiocchi poi cjnkjncks non voglio essere volgare). Alla fine Takanori sembra quasi scappare via, nel senso che ha dovuto per forza allontanarsi da lui perché si stava facendo troppo tardi. Mi manca già. Lo so è assurdo, ma Takanori con la sua spontaneità e i suoi sorrisi illumina non solo le giornate di Akira, ma sicuramente anche quelle mie. E in ‘sti giorni mi ci vuole proprio una botta di allegria. Anzi...questo aggiornamento è l’unica cosa bella accaduta in questi giorni.
Amo pensare al “dopo” e a quello che stanno facendo e pensando i protagonisti. Credo che Akira sia rimasto fermo a fissare Takanori che si allontana fino a sparire, Takanori invece è appena solito sul treno e assaporando ancora il sapore che di Akira è rimasto sulle sue labbra, rivive tutto quello che ha passato in quel pomeriggio stringendo quel Pikachu peluche al petto.
Spero di vederli ancora interagire a questo modo, ho bisogno tremendamente di vederli ancora insieme. Akira corri da lui appena puoi, non perdere tempo.
Questa recensione mi sta sembrando fumo, qualcosa di inutile che si disperde e non lascia traccia perché banalissima. Ho faticato davvero nel trovare le parole giuste, sarà che scrivo da schifo, sarà anche che tutto questo mix di emozioni non ha giovato ai miei poveri neuroni.
Mi ritaglio un ultimo pezzettino del tempo che stai sprecando per leggere questa fesseria per farti dei formali complimenti. Tra noi non occorrono formalità, intanto credo che servano in questo caso per farti capire seriamente quanto io ti trovi brava. Quello della scrittura è un dono, c’è chi lo ha, chi no. Tu lo hai e nel giro di pochi mesi hai dimostrato di crescere sempre più. Non sai quante volte mi chiedo “Ma come fa a scrivere queste cose? Da dove arrivano?”. Se anche mi sforzassi per un anno intero non riuscirei mai a scrivere una frase come “Le labbra morbide di Takanori sono calde e avvolgono il mio cervello e il mio corpo come una coperta di lana. È così piacevole che per un attimo credo di essere morto e di trovarmi in paradiso. È davvero così bella la morte? Stupido io ad non essere morto prima. Voglio rimanere così per sempre.”. E quindi brava, brava e ancora brava, hai la mia stima e posso permettermi di provare anche tanto orgoglio. Se anche qualche “fantasmino” che legge nell’oscurità riuscisse a scrivere due parole, sarebbe cosa molto apprezzata. Io la considero anche una forma di rispetto, tu dai e noi riceviamo, ma qualcosa dobbiamo darla in cambio.
Credo che questa sia la recensione più lunga che io abbia mai scritto, ehm…forse è meglio chiudere qui. Tanto comunque lo sai che le mie recensioni non finiscono mai e che tra qualche ora riprenderò il discorso parlandoti di Takanori e della mia cotta per lui.
Sono sicura che leggerai questa recensione dopo esserti svegliata, quindi…buongiorno cara :B piaciuta la recensione? *sbaciucchia*

28/11/16, ore 12:30

Ciao!!!!!
Questo è il capitolo più bello che abbia mai letto, non trovo aggettivo migliore per descriverlo per non cadere nel banale. Akira è molto agitato, neanche se fosse, un ragazzino di 16 anni ma al pensiero di incontrare Taka, lo emoziona. La paura scompare quando se lo trova davanti si sente decisamente più tranquillo, e non vuole guastarsi, la giornata per un stupido pensiero. Di tutti gli appuntamenti che ho letto, questo è quello più originale e ti devo fare i miei complimenti, forse se fosse stato più formale e troppo passionale avrebbero perso di credibilità la storia e i personaggi. Tornando all'appuntamento Taka e Akira, passano una giornata spensierata, tornando un pò bambini, tra sale giochi e il planetario, Akira è dolcissimo *////* e si gioca subito la carta del gentiluomo (come dargli torto davanti a una bellezza del genere) prendendogli il peluche di Pikachu e Taka lo ringrazia con un bacio sulla guancia, che Akira apprezza molto (e dove il suo cervello ci saluta di già XD). Parlando del più e del meno, Akira entra nel discorso del matrimonio del cugino di come si è divertito anche se suo padre non c'era, Akira capisce quando Taka gli era legato, e in una confessione di quest'ultimo scopre che egli aveva donato il midollo osseo, dopo la morte del padre per salvare altre persone. Si dice sempre che il destino è beffardo e cattivo, ti da ma nello stesso tempo ti toglie tutto, in questo caso il destino è stato magnanimo in un gesto così generoso di Taka ha incontrato Akira e si sono innamorati. Credevo che Akira in un momento di coraggio svuotasse il sacco, ma per fortuna non lo fa e io apprezzo questo gesto, avrebbe sicuramente inclinato l'atmosfera che c'era, e poi come l'avrebbe presa Taka, di questa presa in giro?
Alla fine arriva questo temuto bacio, romantico, passionale,cercato, timido, in modo naturale senza forzature. Akira (come Taka del resto) ci sono dentro fino al collo, non credo che dopo questo bacio passionale ognuno penserà ad altro. Bene dopo questa dose di diabete (nel senso buono <3), non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se aspetterò *^*, ancora i miei complimenti <3

Ciao alla Prossima!!!!

23/11/16, ore 19:22

Visto che in questi giorni non faccio niente di buono, almeno faccio l’unica cosa buona e utile della giornata recensendo questo nuovo capitolo. Cosa che ti fa molto piacere, eheheh lo so che muori dalla voglia di leggere le mie recensioni perché sono super mega giga bellissime.
Credo che nel corso della settimana tu recepisca la mia voglia di leggere il nuovo aggiornamento, anche se in realtà provo a frenarmi perché sapendoti molto impegnata non voglio stressarti ulteriormente. Però sul serio…non vedo l’ora che sia lunedì o martedì.
Mi trovo nuovamente ad ascoltare la canzone dei Radiohead, la trovo perfetta per la prima parte del capitolo, quella con l’”incubo” di Akira. È a tratti disturbante, in altri casi la trovo perfetta per cullare Akira nella sua contemplazione del paesaggio circostante. È come se la musica mi stesse dicendo che non siamo svegli, ma che ci troviamo in un sogno bello, di quelli che si vuole vivere fino alla fine. Sono contenta perché per la prima volta da quando abbiamo avuto l’onore di conoscerlo, Akira ha recepito il suo incubo in maniera diversa, tutto tace e intorno a lui c’è solo uno splendido paesaggio notturno che commuove e consola con le sue bellezze intatte. Mi chiedo come Akira perché il sogno sia cambiato tanto drasticamente. Che sia l’effetto di Takanori questo? O più in generale tutto questo è dovuto al fatto che Akira ha soddisfatto la richiesta di quella voce?
Casualmente la canzone si conclude nel momento in cui Akira si sveglia disturbato dalla sveglia. Quasi quasi mi faccio una playlist con le canzoni consigliate.
Visti gli ultimi sviluppi ho quasi spinto con gli occhi e con la mente Akira per capire che cosa avrebbe fatto dopo aver realizzato di avere una cotta per il bel bibliotecario. E finalmente agisce. Complimenti tardone mio, anche stavolta ce l’hai fatta. Ti sembrerò esagerata, ma credimi…non sai quante volte ho letto quei tre messaggi. Sono i messaggi più belli del mondo e visto che avverto la presenza del piccolo principino sono anche più felice.
Akira e Takanori hanno un appuntamento. Ma ci rendiamo conto?? È una cosa meravigliosa e io sono quasi commossa. Te l’ho già detto, ma mi perdo continuamente nell’immaginare la reazione di Takanori. È un angelo, avrà aspettato a lungo quel messaggio, però è stato forte e non ha tradito alcuna emozione esagerata via sms. Tuttavia sicuramente dopo aver riposto il telefono, Takanori avrà fatto delle capriole rovesciate carpiate per casa, avrà chiamato tutto contento Yutaka per annunciargli la notizia e poi avrà messo sottosopra il suo armadio non trovando nulla che lo soddisfacesse. Ahhhh che piccolo amore, lo adoro e non vedo l’ora di rivederlo, mi manca troppo. Ho bisogno di lui, altrimenti a furia di stare a contatto con Akira diverrò più ritardata di quanto già non sia (Akira tvb).
Per la prima volta vedo Akira felice e rilassato. Come ho già detto, pian piano la maschera che ha indossato si sta sgretolando. Chissà che non potremo presto scoprire qualche suo lato nascosto e sepolto da cinismo e cocciutaggine.
Tenera la mammina di Akira! Avevo immaginato la presenza di una figura “familiare” ad Akira, ma chissà perché avevo pensato alla sorella. La signora è una gran simpaticona, rompiscatole come tutte le madri del mondo e molto attenta. Akira ha cercato in tutti i modi di mentirle, ma secondo me la signora ha capito tutto. Ancora una volta mi chiedo quanto Akira riuscirà a resistere, non vorrei che tutte queste menzogne in futuro possano creare problemi con Takanori. Non so, ho sempre questa preoccupazione.
Fatto sta che Akira alla fine è stato molto candido a confessare le sue esperienze alla madre, purtroppo nessuno meglio di lui riuscirà a capire quanto provato e quali esigenze ha bisogno di soddisfare, ma la vicinanza della madre sarà sempre fondamentale per lui.
Non so se Akira e “l’uomo più bello del mondo” (hjhvjhvjv) si vedranno nel prossimo capitolo. Io ci spero, però non è detto. Sperodisìhobisognoditakanorimiobellocicciobello.
Ogni volta che scrivo le recensioni al pc finisco con lo scrivere dei veri e propri papiri ò_ò chiedo scusa.
Alla prossima scrittrice più brava e bella del mondo, eheheh chissà se sei arrossita.
Bacino dalla mamma.

23/11/16, ore 15:48

Ciao!!!!
Era un pò di capitoli, che l'incubo costante di Akira non tornava. Questa volta sembra diverso dal solito, l'ambiente è lo stesso come la situazione del resto, però non c'è quell'ansia e quella paura che egli aveva, sembra una situazione più tranquilla, è come se Akira avesse passato il "brutto momento". Il suo subconscio gli diceva che doveva cercare il donatore, e trovandolo forse ha trovato la stabilità, che poi se ne è innamorato questo è un'altro discorso. Dopo le varie faccende casalinghe da bravo massaio XD Akira, ripensa a Taka, e decide di mandargli un messaggio, per un appuntamento <3^<3 con tutte le sue paure e ansie, di apparire troppo confidenziale, ma alla fine Taka accetta, speravo in una mossa di Akira <3.
La signora Suzuki, mi fa una tenerezza infinita, molto premurosa con i suoi figli, ma forse con Akira lo è di più (dato dalla malattia), e cerca di viziarlo (in senso buono) il più possibile, anche la sorella è come la madre, cercano di aiutarlo, egli a volte gli da fastidio, vendicando la sua autosufficienza. Per me la signora Suzuki ha capito tutto, alle madri non si può nascondere, nulla leggono i figli come un libro aperto. Ha capito che il figlio nasconde qualcosa e non crede alla storiella, l'ho incontrato e ringraziato, del resto Akira non si sente pronto di raccontare tutto alla madre sapendo che gli sta mentendo, forse non aveva messo in conto l'opzione di prendersi una bella cotta. La madre pur non sapendo tutta la vicenda, non potrà mai capire e giudicare, le decisioni del figlio se pur sbagliate.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*, spero che sarà l'appuntamento tra i due colombi <3 e non preoccuparti per il ritardo >_<.

Ciao alla Prossima!!!!!

23/11/16, ore 00:14

Ah! Chiedo scusa se non ho commentato oltre ma mi ero persa tutti questi aggiornamenti *v* dunque: Akira è un idiota. Me lo fai immaginare tipo anime con la faccia da pirla e le gocciolone di sudore misto ad imbarazzo uhahahah specialmente quando Yukata lo scruta indagatore per sapere se ha intenzione di spezzare nuovamente il cuoricino del suo Takanori lol.
Sono stupendi insieme, anche se per adesso bevono caffè schifido e mangiano tiramisù al matcha (ricetta che mi dovrai passare tra parentesi) quindi, appena avrò tempo leggerò anche gli altri capitoli.
mbhehehhehe reituki forebah <3

14/11/16, ore 15:19

Non pensavo che quel carciofo ritardato riuscisse a realizzare tanto "in fretta" di essersi preso una bella cotta per il piccolo bibliotecario.
Come immaginavo Akira da tempo si è imposto di essere in un determinato modo; questi piani possono funzionare per un certo periodo di tempo, ma dopo sono destinati ad entrare in crisi. E Takanori senza dubbio di questa "crisi" ha la massima responsabilità.
In realtà devo complimentarmi con Akira perché è stato davvero molto tenace a non perire immediatamente davanti alla dolcezza del sorriso del più piccolo.
Yuu mi ha fatto morire dal ridere, è davvero spiritoso e ha contribuito, senza saperlo, a mettere ulteriormente in crisi Akira. Eheheheh ben ti sta brutto scemo.
Comunque mi fa piacere sapere che Akira ha salvato il numero di Takanori, tuttavia sono un po' seccata con lui perché sapendo i sentimenti del bibliotecario potrebbe anche scrivergli una mezza frasetta con una scusa stupida. E invece niente, sta lasciando che il mio adorato Takanori anneghi nella disperazione più totale a causa di quel merluzzo. Probabilmente Takanori penserà che Akira non è interessato e quindi finirà tra le braccia di un altro! E questa persona si rivelerà nel prossimo capitolo facendo arrabbiare tantissimo Akira. I due alla fine si sfideranno per conquistarsi l'amore di Takanori. A questo punto scendo in campo anche io, visto che anche io voglio sposare il principino. Batterò tutti. No sul serio...spero che non sia nessuno che metta i bastoni tra le ruote, altrimenti avrò un secondo nemico in questa storia. Il primo è chiaramente Jonathan che fin dal principio ho eletto come nemico numero uno personale della storia. Adesso cosa vuole? Vada a farsi una passeggiata da solo senza interrompere Akira. Akira ha solo bisogno di Takanori, quindi via...sciò.
Graditissima la visione di Akira in mutande che si specchia e contempla il bel fisichetto che si ritrova. Cosa darebbe Takanori per vederlo.
"Vorrei abbracciarlo e respirare il suo buon profumo"
VAI! CORRI ALLORA!
Takanori mi manca tanto, mi addolcisce la giornata. Non mi basta il suo ricordo, voglio rivederlo prima possibile T_T
Gnnn e ora come faccio? Ecco che ricomincia un'altra settimana di attesa.
Bel capitolo introspettivo comunque, mi è piaciuto molto perché in alcuni punti continuo a rivedermi in Akira.
Ti mando un bacione grande grande, alla prossima <3

14/11/16, ore 15:12

Ciao!!!!
Finalmente Akira ha capito di essersi innamorato di Taka. Ho sperato fino all'ultimo, che Akira si prendesse una cotta, perchè credo che all'inizio egli non avesse intenzione di avere un qualunque rapporto, se non solo per ringraziarlo. Pian piano Taka è riuscito a distruggere quella massiccia corazza, che Akira si portava dietro da anni, (sicuramente rinforzata dalla malattia), facendolo scoprire un lato che credeva di non avere. Akira ha semplicemente paura di questo sentimento "nuovo" per lui forse mai provato, con le passate relazioni. Il problema che Akira si fa troppe paranoie, invece di lasciarsi andare, e provarci non c'è scritto da nessuna parte che la storia deve per forza andare male. Alla fine quel carciofo di Akira, esce con Jonathan O_O.......Non ci siamo!!!!! (non che provi antipatia per Jonathan), ma di logica doveva chiamare Taka, hai appena realizzato di provare un sentimento, perchè esci con l'altro TT^TT??????
Le cose si stanno sempre più complicando, >_<, spero che Akira non faccia una cavolata delle sue, sono curiosissima del nuovo personaggio *_*.
Sono super felice per il tuo nuovo lavoro *^*, questa ff, da una parte ti ha portato fortuna <3 in bocca al lupo per il contratto <3 :3.

Ciao alla Prossima!!!!!!

08/11/16, ore 14:40

Mamma mia, mamma mia...quando leggo la dedica mi sento sempre mancare il fiato. Grazie a te piccina ;_; non merito questa splendida dedica e soprattutto questo capitolo meraviglioso che per adesso tra tutti e il più bello. Bellissimo tra i belli.
La tremenda attesa di una settimana è valsa tutta e se da ora in poi ogni capitolo sarà così, posso davvero prendere contatti col cardiologo per un piano di prevenzione.
Ma da dove inizio...dunque, a parte il malinteso iniziale, io adoro Yutaka. Yutaka mammina protettiva che fa la ramanzina ad Akira e fa la pettegola. Sono sicura che se le cose tra Takanori e Akira andranno in un certo modo, Yutaka farà un discorso ad Akira sulle api e i fiori. Mi immagino lo faccia di Akira ahahahahah. Comunque è davvero adorabile, anche se Akira si sente irritato. E perché si sente irritato? dopo tutto Yutaka non sta dicendo niente di che, anzi usa un tono non troppo serio. Il problema è che Akira da tempo si è costruito una certa idea su di sé, vestendo un po' i panni del "bello e dannato" e quindi appena scatta un campanello d'allarme lui mette le mani avanti.
Takanori è il mio principe azzurro per tutta la vita e per sempre semprissimo. Odora di vaniglia, ma ti rendi conto?? No vabbè io impazzisco.
E AKIRA COME TI PERMETTI DI GUARDARGLI IL CULO, BRUTTO PORCO. E poi dice "No, ma a me non piace Takanori gni gni gni, non potrei mai uscire con lui".
Però in realtà una speranza tra i due c'è, per la serie "Dio li fa e poi li accoppia". Takanori fraintende il comportamento ambiguo di Akira, pensando subito che il ragazzo si interessato a lui. Akira inizialmente non capisce un corno e pensa che Takanori lo abbia beccato. Fortuna che ha avuto quel "lampo di genio" alla fine. Bravo al nostro scienziato, Takanori ha una cotta per te. Adesso il problema è: Akira salverà quel numero? spero che tra pioggia e umidità i caratteri rimangano intatti. Anzi, spero proprio che gli restino sul braccio per sempre, così impara.
Poi sbuca quella piccola trottolina. Ma dico io...può essere tenero anche quando corre sotto la pioggia come un piccolo Godzilla e magari maledicendo in aramaico antico il temporale?
Essendo Akira grande e grosso, è un miracolo che il piccino non si sia frantumato quel bel nasino che si ritrova. A me fanno sciogliere i dolci sorrisi che Takanori indirizza ad Akira, si vede proprio che è cotto a puntino.
Akira è sempre poco coerente con se stesso, il suo non è semplice altruismo...gli è andato incontro perché lo voleva, perché quando sta con Takanori sembra davvero sereno, non l'Akira che conosciamo dal primo capitolo di questa storia.
Takanori ha i capelli SCIOLTI, ma che scherziamo? deve essere davvero bello ;_; come vorrei accarezzare quei capelli. Akira a questo punto è stato incastrato dai bei lineamenti del più piccolo e questa frase: "A volte mi giro a guardarlo e mi rendo conto di quanto sia pallida e chiara la sua pelle da una distanza così ravvicinata. Osservo il profilo del suo naso: è curvo e imperfetto, ciò nonostante è il profilo più bello che abbia mai visto.", sarà sempre degna di essere menzionata perché tutti i miei organi interni soffrono.
Takanori non fa altro che cercare il contatto fisico con Akira, parla tanto, ride tanto, la sua voce sembra occupare la mente di Akira e (a parte gli scherzi) mi fa piacere sentire Akira così leggero. Takanori gli fa bene da quando si sono incontrati direttamente e anche indirettamente tanti anni prima.
I due hanno anche alcuni punti in comune, quindi sicuramente può nascere una bella amicizia. Takanori sembra una di quelle persone che ti mettono a tuo agio, che parlano tanto per mandar via l'imbarazzo e che si aprono volentieri raccontando anche particolari della propria vita molto intimi (come la storia del tatuaggio).
La parte finale, con i due che allacciano un contatto visivo intenso, è spettacolare. Mi sembra di avere la scena davanti agli occhi: loro due che parlano con gli occhi e il mondo intorno a loro che non si ferma e continua inesorabilmente a girare. In quel momento loro due erano nel loro personalissimo mondo e lì c'era spazio solo per loro.
Le cose, forse, in Akira cominciano a cambiare...ma il tipo è molto cocciuto, quindi non mi stupirei se prendesse qualche strana decisione.
In quel caso o lo prendo a sberle o mi sposo io Takanori, tiè Akira.
Un'altra settimana e scoprirò se Akira ha deciso di almeno salvare il numero di Takanori.
Quando Akira restituirà quel libro antico sarà potenzialmente l'ultima volta in cui metterà piede in quella biblioteca e non può andare così, non deve. Non può spezzare così il cuore del principino. Io chiedo aiuto a Kouyou, forse lui farà capire certe cose ad Akira.
A questo punto la missione di svelare a Takanori la verità sembra ormai messa da parte e visto come sono andate le cose forse è meglio così, in fin dei conti con lo sguardo oggi Akira ha ringraziato quel piccolo uomo.
Alla prossima piccina...e grazie, ti voglio bene ❤

07/11/16, ore 14:58

Ciao!!!!
La situazione comincia a complicarsi. Akira comincia a provare sentimenti contrastanti verso Taka, e sembra che il famoso discorso del donatore, sia andato in secondo piano. Prima o poi Yutaka, farà il discorso paternale a Akira XD, perchè me lo immagino mentre gli elenca le cose che può e non può fare. In questo capitolo, le mie supposizioni che Taka, avesse preso una bella sbandata per Akira, sono state confermate. Ormai la scusa dei libri, non reggeva più, e con tutto il suo coraggio e timidezza Taka scrive sul braccio di Akira il suo numero, messaggio chiaro e preciso dei suoi sentimenti. Akira rimane con un'espressione da pesce bollito, facendosi delle pippe, mentali treeeemendeeeee!!!!!
Taka lo fa stare, bene e al sicuro ma nello stesso tempo non vuole approfondire il loro rapporto, per una sua supposizione assurda che lui non sia capace di amare, o forse è da tanto che non si sentiva cosi, e ha semplicemente paura.
Dovrebbe pensare di meno e lasciarsi andare di più, anche perchè di questo passo ferirà Taka se veramente non ha intenzione di avere una relazione. La scena finale, parliamone *_*, la cosa più dolce che io abbia mai letto <3 non c'è stato nulla di concreto, ma mentre si scrutavano con lo sguardo sembrava che stessero dicendo mille cose, mettendo a nudo la propria anima <3, veramente bello.

Ciao alla Prossima!!!!!

03/11/16, ore 18:26

Ciao bambolina :B sai che ho letto questo capitolo cinque volte e ogni volta non mi basta mai?
Kouyou è troppo indulgente con Akira, io lo avrei preso a calci in culo.
Ogni sacro santa volta che Akira percorre le scale per accedere al piano in cui lavora Takanori, io ci lascio le penne perché mi ritrovo sempre più cotta e innamorata della piccola figura di Takanori. Takanori è una persona deliziosa, di quelle persone che regalano a tutti un sorriso o tanta dolcezza. Il piccoletto si sta comportando così CON Akira tuttavia, e non so se questa solarità sia dovuta al fatto che Akira lo metta di buon umore o se è sempre così con tutti. Che ormai Takanori sia cotto a puntino lo abbiamo capito tutti. Certo sarà rimasto folgorato, ma come dicevo qualche capitolo indietro il comportamento ambiguo di Akira può essere frainteso e oltretutto Akira è davvero un bell'uomo. Quindi non ci trovo nulla di strano, anzi.
Akira come al solito non ha capito un corno ed è anche poco coerente con se stesso. All'inizio infatti, dopo aver visto per la prima volta Takanori, non voleva più sentirne parlare e non gli passava nemmeno per la testa di stingere una superficiale amicizia con lui. Invece adesso lo trovo più propenso ad approfondire l'amicizia e a trovare piacevole la compagnia dell'altro. Anzi sembra quasi allontanare volontariamente il momento in cui dirà a Takanori la verità. Perché bastava semplicemente dire a Takanori di aver fatto delle ricerche su di lui e chi si è visto si è visto, a prescindere dalla reazione del più giovane. Adesso invece per Akira sembra aver cambiato l'obiettivo, che sarebbe quello di fare amicizia con Takanori e vederlo più tempo possibile. Perché per dire una verità scomoda, a parer mio, non occorre fare amicizia; anzi, visto che la reazione dell'interessato può essere negativa, è meglio che questa amicizia non abbia solide radici.
A questo aggiungo anche il fatto che Akira fa di tutto per non farsi piacere Takanori, addirittura è attento in pubblico a non dare un'idea sbagliata; eppure...trova la sua risata piacevole, melodiosa la sua voce e non può fare a meno di apprezzare il suo piccolo corpo.
Credo che Takanori si stia impegnando al massimo per farsi notare, risultando comunque molto naturale. Sembra davvero una persona angelica e a tratti molto timida, ad esempio quando copre il petto nudo con il telo del camerino (che tenerezza dkdnkdndsk).
Come tutte le persone al mondo però può anche custodire nel cuore momenti dolorosi. Takanori si confida e probabilmente ci dà un indizio sul perché abbia deciso di diventare un donatore. Probabilmente infatti la malattia del padre, a cui era tanto legato, lo ha spinto a voler fare di più per coloro che hanno vissuto lo stesso e potergli dare una possibilità.
La cosa che mi fa "disperare" maggiormente è il fatto che Takanori per adesso si è mostrata come una persona limpida, che ha anche voglia di confidarsi; Akira invece sta costruendo tante, troppe, bugie e più questa amicizia si stringe e peggio è, perché io al posto di Akira mi sentirei davvero molto in colpa.
Tuttavia non dobbiamo disperare, il momento in cui Akira sistema la camicia di Takanori mi rende molto molto speranzosa; sono sicura che quel tonto di Akira capirà quanto è carino Takanori...prima o poi.
L'ho già detto, ma per me scrivere una recensione è doloroso perché vuol dire che starò ad aspettare senza far nulla fino alla prossima settimana. Pazienza, aspetterò e penserò ai Reituki tutto il tempo ;_;
Ti ho già detto quanto ti trovi brava, ma visto che ti conosco so quanto bene possano farti dei commenti positivi sulla tua scrittura e sulla tua storia. È tutto perfetto in questa storia ❤
Ti mando un bacino e alla prossima 8)

01/11/16, ore 17:19

Ciao!!!!
Se tutti i prossimi capitoli sono così sono spacciata...u_u il mio cuore non reggerà molto ma più vado avanti nel leggere, più sono incuriosita, e la storia si complica parecchio.
Si sa che la bugie hanno le gambe corte, e prima poi Akira verrà smascherato, per fortuna Kou arriva in soccorso, di Akira montando una storia, all' apparenza veritiera davanti agli occhi di Taka. Akira decide di mantenere un rapporto distaccato con Taka, anche se a volte le sue emozioni, lo tradiscono, non dico che egli si stia innamorando, ma rimane determinato nel suo obbiettivo.Invece Taka mi sembra innamorato, o sulla buona strada, essendo che diventa rosso in volto per una vicinanza di Akira (senza malizia), indubbiamente sta nascendo una bella amicizia, non capisco il ruolo (per ora) di Yutaka, sembra innamorato di Taka, questo lo avevo intuito nello scorso, capitolo. Oppure è il suo fidanzato? se fosse così la mia teoria dell'innamoramento si va a benedire u_u XD. Mi piace l'idea che tra Akira e Taka ci sia una bella amicizia e la scena che Taka indossa l'abito era dolcissima *^*.
Dopo l'acquisto dell'abito, e passato il momento dell'imbarazzo, Taka si confida raccontando del cugino e quanto lui gli sia attaccato e il legame che gli unisce. Racconta anche della scomparsa del padre che morto di leucemia, lasciando spiazzato (come tutti del resto ) Akira, per cambiare discorso parlando di libri, finché quel maledetto telefono non squilla così si dividono per le proprie strade. Leggendo del padre malato mi è balenata un'idea, in testa, il midollo doveva essere dato al padre ma per incompatibilità o perchè sono purtroppo arrivati tardi, è stato dato a Akira *^*, sicuramente non sarà così ma ero in dovere di farti partecipe delle mie assurdità u_u.

Ciao alla Prossima!!!!!!!

24/10/16, ore 19:18

URLO.
Allora, il mio sospetto che Takanori sia già impegnato balza alle stelle! Compare finalmente anche il nostro Yutaka e si permette di chiamarlo TAKA-CHAN??? COSA??? No! NO! Dove devo firmare perché questa cosa non accada? Takanori si difende dicendo che in realtà ha avuto un sacco di spasimanti e lui è solo molto protettivo (d'altronde non è la nostra mamma Yutaka per niente anche nella realtà), ma NO! Non mi farò bighellonare da quelle fossette uwu GIÙ LE ZAMPE DA TAKANORI usi
Un applauso al nostro Akira che di nuovo non riesce a dire la verità a Takanori! *applausi* Oddio, come dicevo nella recensione precedente posso capire quanto sia difficoltoso dire una cosa simile a qualcuno, e qui invece voglio dedicare una statua al buon Jonathan che però fa presente la nostro eroe che certe bugie si pagano care! D'altronde, io, che sono una persona che cerco di predire il futuro in mille maniere mi sono detta: metti che le cose fra i Reituki avanzano, metti che Takanori viene a sapere per vie traverse che Akira lo cercava perché gli ha donato il midollo... IO MI IMMAGINO SCENE APOCALITTICHE! LACRIME! URLA! LITIGI! ç____ç In ogni caso, Akira mi fa un sacco tenerezza: davvero non lo fa apposta a non avere il coraggio di dire le cose come stanno. Mi metto nei suoi panni e davvero capisco al 100% cosa debba significare fare un passo simile ç___ç
Ma quanto è bello Takanori quando parla dei suoi libri? Dio quanto è cucciolo in questa FF ;____; AAAAH Ascoltami, io non posso aspettare fino a lunedì prossimo ma allo stesso tempo non voglio spoiler ç____ç come finirà fra i nostri eroi? Che succederà? E Yutaka?
Mio Dio è inutile che ti ripeta che stai scrivendo un capolavoro, no?
NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI. Sul serio.
In bocca al lupo per la tesi e se hai bisogno di parlare con qualcuno per qualsiasi cosa sai chi cercare ;)
Un bacione grandissimo!!
Yukiko H. <3

24/10/16, ore 15:50

Ciao!!!!
Con Akira sembra di essere sulle montagne russe, tocchi il cielo e poi giù di colpo >_<. Anche se adesso è meno impacciato alla presenza di Taka, e nel mettere piede nella biblioteca, ma non riesce a introdurre, il discorso, anzi mi correggo lo inizia per bene, ma alla fine s' infila in un ginepraio senza fine risultando a volte sciocco. Non so quanto queste bugie, dureranno perchè come tutti sanno "le bugie hanno le gambe corte" e non vorrei che tutti gli sforzi, fatti vadano in fumo. La presenza di Yutaka in un primo momento mi ha spaventato, credevo che fosse un fan (scherzo XD), di Taka e avesse notato Akira, girargli in torno, e volesse mettergli i bastoni tra le ruote, prendendolo come uno spasimante con secondi fini. Invece Yutaka era preoccupato per Taka, dopo le spiacevoli esperienze fatte. Questa volta Taka, mi sembrava più sciolto, con Akira forse perchè hanno rotto il ghiaccio o perchè gli piacciono i libri, e si sente meno imbarazzato. Ricollegandomi al discorso iniziale, Akira aveva messo da parte il suo obbiettivo finale, e si lascia prendere da questa nuova conoscenza (essendo che Akira non mi pare proprio un mondano con tanti amici appresso), con il messaggio di Yoshinori si focalizza sul suo obbiettivo, che va in fumo subito. Forse non si sente pronto, e deve ancora maturare l'idea di dirglielo, gli manca il coraggio come si ripete spesse volte, potrebbe anche non dirglielo mai (questa affermazione è azzardata, ma da certi discorsi me lo fa intuire). Di sicuro il continuare a mentire, non gli porta di certo ragione e vantaggio, e questo Jonathan ha pienamente ragione, le sue parole sono state, decise e schiette, anche se è ignaro delle vere motivazioni di Akira, facendolo riflettere, e forse ripensare alla decisione di tacere. Jonathan mi fa tenerezza, perchè lo trovo un personaggio molto solo, uguale un pò ad Akira, forse per questo, che egli si trova bene con lui. CHE FOTO *^*, che gran pezzo......di Jonathan O_O <3 . Il Tiramisù è il mio dolce (e unico) preferito, *_*, non lo conoscevo con il Matcha , dovrò assolutamente provarlo a fare in casa *^*.

Ciao ala Prossima!!!!!

24/10/16, ore 15:13

Sento di dover scrivere questa recensione di getto. Ho anche riletto ma djdndkdmiensk devo dire un sacco di cose e non so se riuscirò bene.
Giuro che ogni volta che Akira si trova davanti all'ingresso della biblioteca io mi sento male. Devo dire però che Akira è sempre fortunato, visto che ha sempre beccato Takanori.
Come già sai ho mal interpretato l'atteggiamento di Yutaka, perché già quello reale si intromette molto e prova a dividerli (sennò altrimenti quei due rischiano di accoppiarsi davanti alle telecamere). Se tuttavia il suo è un semplice atteggiamento iper-protettivo nei confronti di Takanori, che ben venga. Anche a noi il Kai reale è parso molto premuroso nei confronti di Ruki d'altronde. Tuttavia non scarto la possibilità che anche lui, Yutaka, sia vittima del fascino di Takanori.
Takanori è sempre così aperto e disponibile, stavolta è lui ad avere l'iniziativa e ci ho pensato molto...parlare del libro davanti ad una buona fetta di torta sembra un po' un pretesto. Visto che Takanori ha confidato candidamente ad Akira di essere gay, alla fine l'idea che Takanori possa avere una simpatia per Akira non è poi tanto pazza. Insomma...in biblioteca ti ritrovi un bonazzo intellettuale, chi direbbe di no ad un tipo simile? E l'atteggiamento di Akira potrebbe essere fraintendibile, spingendo così Takanori a pensare di trovarsi davanti all'ennesimo corteggiatore (ma più elevato rispetto agli standard, ne sono sicura).
Tralasciando questo grande mio filmino mentale, d'altro canto c'è Akira che non capisce un tubo. Come fa a non notare quanto è piacevole la risata di Takanori o quanto è bello il suo sorrisone? Come fa a non trovare carinissimo l'entusiasmo che esprime quando parla di un semplice dolce o di un suo libro preferito? Intanto l'unica cosa che sa dire o pensare è che non potrebbe mai trovarlo attraente e che non gli passerebbe mai per la mente di chiedergli di uscire. Cos'è, autodifesa?
E poi la continua menzogna. Sul serio, più va avanti e più Akira finisce in una bugia più grande di lui. Non resterà per molto, me lo sento. In tutto questo però c'è qualcosa di positivo, Akira pensa di poter costruire (almeno) un'amicizia con Takanori; prima invece non ne voleva proprio sapere.
Vederli insieme mi fa venire sempre il batticuore, si vede che sono ben entrati in sintonia e che potrebbero andare molto d'accordo. Quando c'è Takanori ogni situazione diventa speciale.
Akira invece è una zucca vuota che mi fa arrabbiare sempre.
Jonathan in questo frangente almeno è stato utile, magari ha dato una scossa ad Akira. Adesso penso che Takanori stia aspettando la famosa lista di libri rari e introvabili, forza Akira...vediamo cosa ti inventi stavolta!
Ma io come faccio ad aspettare uffa ;_; sono innamorata di Takanori e non posso stare una settimana senza il mio amato T__T che vita crudele.
Siccome comunque sei bravissima e il capitolo mi è piaciuto da morire, ti mando un bacio come premio, cosa che posso fare solo io...tsk.
:B bye bye

18/10/16, ore 22:22

...eccomi.
AAAAAAAAH ** IO TI AMO!
Inizio subito con il dire con ho il tremendo sospetto che il nostro Takanori sia impegnato, e se così fosse potrei piangere!
Tornando a noi, AH, QUESTO CAPITOLO! ♥ É stato bellissimo, e poi Akira... Ah, che dolce! ** Oddio, in verità non ha combinato nulla di buono, ma come dargli torto? Non è per niente facile dire 'grazie' alla persona che t'ha salvato la vita senza rischiare di passare per uno stalker o un pervertito! Ma che poi, LA DESCRIZIONE DI TAKANORI! Oh mio Dio, donna, tu mi volevi morta durante la lezione, DILLO (perchè ovviamente la sottoscritta non ha potuto aspettare di tornare a casa, NO, ovviamente doveva leggere il capitolo mentre la prof spiegava...)! E che poi io mi sia immaginata Akira intento nell'osservazione del suo interlocutore... Ah! Che meraviglia! E poi la battuta: "Perchè lo avevo letto sul cartellino appeso alla sua camicia." Stavo morendo dal ridere, te lo giuro! E se posso permettermi, Akira ha comunque fatto una cosa fondamentale: lo ha fatto ridere. E si sa benissimo che il sorriso di Takanori è l'ottava meraviglia del mondo, fra l'altro. Un applauso al mio Kouyou che, anche qui, ha il potere magistrale di far alzare le chiappe ad Akira! ♥ E vogliamo parlare dell'arrampicata sugli specchi quando Takanori si è messo a parlare di libri, e quella chiamata provvidenziale che ha salvato la vita ad Akira... Ah, questo capitolo è stato un sogno! **
MA! C'è un 'ma' grande e grosso! Una frase! Una frase detta da Akira! "È troppo femminile per i miei gusti, non riuscirei a trovarlo affascinante come con altri uomini." NO! TI PROIBISCO DI DARMI QUESTE ILLUSIONI çAAAAç DIMMI CHE GLI FARAI CAMBIARE IDEA! Ti prego! Mi sono fatta miliardi di seghe mentali, e l'interlocutore di Takanori al telefono... Aaaah, Dio, ho mille ipotesi e sospetti! Io lo SO che mi farai soffire malissimo (e onestamente non vedo l'ora) ma so benissimo che un pochino di soddisfazione me la darai... Vero? VERO?
Comunque, termino qui i miei scleri. Ti ripeto: stai scrivendo qualcosa di magnifico e non vedo l'ora di assaporare il prossimo capitolo. Sei fantastica, tesoro, continua così! ♥
Un bacione enorme! ♥
Yukiko H.