Without You I'm Nothing
di EmilyW14A

12/01/17, ore 23:16

Mi sono scervellata per tutta la settimana per capire cosa i due si sarebbero detti e come. Sperare però in una riconciliazione mi sembrava un po' troppo e in effetti ho fatto bene a mettere da parte le mie speranze (in realtà le ho messe da parte già da un po' di tempo e su di esse di sta già stratificando un bel po' di polvere).
Ho letto e riletto la parte in cui i due hanno modo di confrontarsi e ho pensato ad una cosa che non avrei mai pensato i primi capitoli. E questo riguarda il fatto che inizialmente avrei preso le difese di Takanori con tutta me stessa, ma oggi non lo farò. Anzi se posso dirlo mi ha fatta arrabbiare parecchio e Akira è stato davvero un signore a non prenderlo a ceffoni.
Lui spunta dopo tre mesi, dopo aver sputato in faccia ad Akira parole pessime e torna con la coda tra le gambe chiedendo comprensione. Addirittura in una parte dice pure "Lo so. Tu hai ferito me, e io ho ferito te.", chi è che ti ha ferito Takanori? Akira è stato sincero e ti ha detto la verità! Non cercare di sentirti meno in colpa distribuendo in maniera equa la responsabilità della fine della vostra storia. Akira aveva intenzione di continuare la sua storia, non è stato lui a stabilirne la fine...quindi Takanori caro, fai meno scena e risparmiati le lacrime da coccodrillo. Non mi aspettavo di vedere all'improvviso tanti difetti in Takanori...dico davvero.
Akira invece si è comportato egregiamente, da quando ha rivelato la verità a Takanori sta rivelando un carattere niente male. Mi ha convinta fin da subito, fin da quando si è preso a carico l'"ordine" del nuovo cliente con una determinazione tale da lasciarmi stupefatta. Era normale che Akira in un certo senso dimostrasse insofferenza, apatia nei confronti del più piccolo. E' giusto che stia sempre un passo indietro, la sua corazza è stata da poco ricostruita ed è ancora molto delicata, deve stare attento a non romperla ancora.
Forse Akira si è rotto ancora però...le sue parole non coincidono ai fatti, ad ogni sua frase di negazione corrisponde una carezza che fa al più piccolo e Jonathan sembra un'ombra lontana, quasi una semplice giustificazione per dire di no a Takanori. Dal suo canto il bibliotecario mostra la solita determinazione con cui lo abbiamo conosciuto, non è disposto a rinunciare tanto facilmente e Akira gli dà anche una mano. Akira caro...sei ancora tanto confuso eh?
Cosa aspettarmi dalla "gita in montagna"? Da un lato penso che potrebbe essere davvero l'ultimo giorno di libertà prima della "morte", dall'altro...spero in tante cose, lo ammetto. Tutto dipende da Akira e dai suoi sentimenti, non è facile ritrovare la fiducia in una persona quando questa ti ha delusa o ti ha ferita.
"Una folata di vento settembrino scompiglia i suoi capelli. Perché c'è un angelo davanti a me?"
La più bella frase del mondo.
Nonostante Takanori mi abbia fatto molto arrabbiare, Akira e Takanori insieme sono un balsamo per la mia anima; grazie a loro il mondo riprende a girare per il verso giusto e tutto torna al suo posto. Qualunque cosa succederà alla fine tra loro due, solo loro saranno capaci di scatenare una simile armonia cosmica.
Hai capito Yutaka alla fine? Sembrava uno scemo e invece sa il fatto suo. Anche se in realtà stavolta avrebbe dovuto farsi gli affari suoi e spero che Takanori gli faccia presente che la prossima volta gli spaccherò il muso se prova a toccare di nuovo Akira. Ma tu vedi un po'...alla fine mi tocca difendere Akira.
Credo di aver detto tutto, in caso ti assillerò in privato.

12/01/17, ore 16:14

Ciao!!!!!
Pensavo che Akira non avrebbe mai affrontato Taka, non che egli non sia in grado o non abbia il coraggio di fronteggiare, una situazione del genere, ma ha fatto così fatica a rialzarsi dalla situazione, che davanti alla vista di Taka, tutte le sue certezze sono sparite, e sono tornate le insicurezze. Invece Akira affronta Taka con educazione offrendogli il dolce, questo gesto lo trovo molto galante, davanti a un Yuu sbigottito non capendo la situazione (anche se la poteva intagliare che tra loro due ci poteva essere qualcosa, ma si sa Yuu è un pò una pettegola XD). Taka rimane sorpreso alla vista di Akira e esprime il desiderio di parlare in privato con lui. Egli sembra pentito e sincero, non vuole intenerire, Akira e ne chiedergli pietà, gli sta solo chiedendo scusa e ammette di aver sbagliato, Akira reagisce (come tutti del resto) mettendosi in difensiva non ascoltando per non essere ferito per l'ennesima volta da Taka, (questa volta sarebbe stata fatale per Akira). Taka ha tutte le buone intenzioni, sta chiedendo scusa a Akira con il cuore in mano, spiegandogli che sono legati dal destino e non vuole mettersi in mezzo alla sua relazione, Akira però non sente ragione, è troppo deluso di conseguenza, invece di mettere l'orgoglio di entrambi a parte continuano a punzecchiarsi e ha ferirsi a vicenda. Sicuramente questo astio da parte di Akira, è stato anche fomentato dallo spiacevole contatto fisico con Yuta, che capisco che tiene molto a Taka, ma forse doveva farsi da parte in questo contesto. Come dicevi nelle note finali, è una guerra senza nè vinti nè persi, non si può fare cadere l'ago della bilancia nè su Taka nè su Akira, entrambi hanno ragione e torto. Anche questo capitolo mi è piaciuto molto *^* sei stata eccellente ad essere neutra non facendo ricadere la colpa su uno o l'altro, tutte le emozioni dei protagonisti sono venute a galla, anche quando Akira in un momento di rabbia strattona Taka O_O mi è preso un colpo!!!
Spero che s'incontrino o il destino sia benevole con loro >_< non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Ciao alla Prossima!!!!!

12/01/17, ore 00:19

Finalmente recensisco un capitolo...te l'ho detto che sono pigra, ma alla seconda rilettura mi impegnerò di più!
Questi ultimi due capitoli mi hanno dilaniato letteralmente, il dolore di Akira è qualcosa di tangibile e per quanto io ami Takanori, davvero in questo frangente mi ha fatto saltare i nervi.
Posso essere d'accordo sul fatto che, in un primo momento, si sia sentito "tradito" e anche un po' ingannato, ma come ha fatto a non capire che Akira si è comportato in quel modo perchè semplicemente si è innamorato e aveva paura di perderlo?
Takanori ha un carattere molto particolare, anche se alla fine è andato a cercare Akira, si è comunque mostrato un po' "sulle sue", anche un po' "prepotente" secondo il mio punto di vista e Akira ha reagito di conseguenza, Akira ha PAURA e come si fa a biasimarlo?
Comunque sono fiduciosa, lo vedo anche io il loro "filo rosso" e lo vede anche Akira (anche se finge di non vederlo!!!) e spero che presto le cose tornino al loro posto, Takanori tra le braccia di Akira!
Che la baita della zia accorra in loro aiuto!
P.S. Yutaka è psicopatico!

Congratulazioni per il tuo lavoro in biblioteca e attenzione agli Akira che girano!!! ;)

Anna

11/01/17, ore 22:17

Oddio!
Quanto picchierei volentieri Takanori! Sì, gliele darei di tutti i colori! Prima dice ad Akira di chiudere ogni rapporto insultandolo pure pesantemente, poi torna e se ne esce con "senza di te non sono niente" e poi dà addirittura mezza colpa al pasticcere perché la situazione è così. E si è perfino lamentato che Akira non l'abbia cercato!
Si sarà pure spaventato, ma non aveva alcun diritto di trattarlo in quel modo! Che pretende adesso? E povero Akira che non riesce a dimenticarlo! Chissà come la prenderà Jonathan sapendo che il suo fidanzato va dalla zia con il suo ex? Da una parte sono contenta perché potrei leggere ancora di Reituki, dall'altra, fossi stata al posto del biondo, l'avrei piantato in quel vicolo.
Ho l'ansia!
Comunque il capitolo è scritto benissimo. Immedesimarsi in Akira è stato facile grazie a ciò.
Ci vediamo al prossimo!
Ciaooooo

05/01/17, ore 10:10

Ciao, credo che questo sia uno dei capitoli più shockanti che io abbia mai letto. E parlo in generale, non solo nell'ambito della tua storia. Questo perché si realizza quello che più temevo, quello che ho sempre sospettato.
Sapevo che nel letto di Akira non vi fosse Takanori, ma quel ragazzo lì. È stato spontaneo e naturale pensarlo. Appena ho avuto conferma non ti nascondo che ho lanciato il cellulare, menomale che è finito sul letto. In realtà non pensavo che Akira cambiasse così repentinamente, insomma...si dichiarava innamorato di Takanori e perso senza di lui, e adesso è innamorato di un'altra persona e fa grandi progetti. Probabilmente Akira era un po' confuso oppure non ha mai capito niente. O forse lasciarsi alle spalle tanta sofferenza non è poi così difficile quando hai qualcuno accanto? Il mio problema è che Akira mi sembra sinceramente coinvolto, quindi comincio a perdere ufficialmente le speranze. A me Jonathan non piace, ma se Akira è contento così non posso che augurargli di essere felice. E menomale che quando mesi fa ti chiedevo se ci fossero triangoli amorosi, tu mi rispondevi di no. Che furbacchiona...
Il cambiamento fisico di Akira è davvero molto interessante, era già un uomo molto affascinante, ma con quel tocco di maturità in più è davvero molto sexy. Mi piace un sacco! Anche emotivamente lo trovo più stabile e non può che farmi piacere.
Non pensavo nemmeno che arrivasse Takanori alla fine. Il bibliotecario fa in questo capitolo una effimera comparsa, eppure come un delicato soffio di vento cambia immediatamente l'atmosfera. Prima ci trovavamo in una affollata pasticceria, fatta di suoni quotidiani come la gente che chiacchiera, come il tintinnio di piatti, posate e bicchieri. Poi arriva lui e quel posto tanto comune diventa qualcosa di magico. Sarà io che mi faccio eccessivamente coinvolgere dalla potente aura magica di Takanori.
E Takanori non è lì per caso, sa che Akira lavora lì e sicuramente lo ha visto (e avrà pensato che è un bono da paura), anche se adesso ostenta tranquillità e sfoglia come se niente fosse il menù (tanto prenderà la cheesecake, quindi è inutile che fa la parte). Akira non sembra prendere bene la cosa e qualcosa si è crepato, ma cosa? Quella corazza che si era a forza costruito oppure semplicemente la vista di Takanori gli causa un colpo al cuore? Takanori però si sta presentando dopo TRE mesi e in così pochi mesi le cose possono cambiare. Davvero ha impiegato tre mesi per realizzare quanto Akira sia stato gentile con lui nel confessargli la verità?
Mi chiedo cosa farà Akira, penso che farà di tutto per evitarlo e se è davvero così innamorato del suo ragazzo penso si riprenderà presto, né ci saranno altre speranze per Akira e Takanori. Magari il piccoletto è lì di passaggio, vuole fare semplicemente due chiacchiere e mi sto facendo solo grandi filmini mentali lol
Mi aspetto che interagiscano comunque, questo sì. Che sia fatta la volontà della dea di questa storia, ovvero tu.
Stanotte ho fatto un brutto sogno: ho sognato che cancellavi la storia e io restavo così male che piangevo per giorni, ma tu non potevi fare più nulla. Mi rivolgo quindi alla gente che continua ad ignorare i tuoi "appelli": siete irrispettosi. Qua non si parla di una one-shot, qua si parla di una lunga storia (la migliore degli ultimi tempi, se non addirittura il meglio di questa sezione) che ha richiesto un certo lavoro, impegno ed è costantemente aggiornata. Perdete minuti e minuti per leggere un capitolo, uno dedicatelo a scrivere mezza frase, almeno. Grazie.

03/01/17, ore 11:15

Ciao!!!!
Ho letto questo capitolo tutto di un fiato. Sono stata con l'ansia (nel senso buono) per tutta la durata della lettura, se volevi mettere della suspense ci sei riuscita in pieno! u_u.Leggendo ho avuto la sensazione di leggere un romanzo, e di essere in un passaggio fondamentale con la bramosia, di sapere come andrà avanti. Se qualcuno mi avesse detto, che Akira, si sarebbe ripreso, gli avrei riso, in faccia per la assurdità della cosa, invece mi sono dovuta ricredere (anche qui non posso che apprezzare le tue idee di non lasciare nulla al caso <3, e di stravolgere tutto *^* ). Akira è cambiato sì è fatto un nuovo look: colore di capelli diverso, (anche se non mi dispiaceva quel biondo) abbigliamento sportivo, e fidanzato, sembra molto più positivo di prima che incontrasse Taka, e sembra che abbia trovato la voglia di vivere, e di fare progetti. Fino all'ultimo ho sperato che il fidanzato misterioso, fosse, Taka ma in cuor mio sapevo che era Jonathan. Ho capito che Akira sarebbe corso nelle braccia dell'altro non perchè lo trovasse un ripiego, come dice il famoso detto "chiodo scaccia chiodo", perchè non si può negare che entrambi, sono molto simili, come carattere e abitudini, se Akira non avesse incontrato Taka, credo che si sarebbero innamorati subito. In tutta questa positività di Akira ci leggo molta tristezza, forse sono io, e qualcun'altro sarà contento della sua felicità, ma vedo solo un' illusione con questo non voglio dire che Akira non sia felice magari è veramente così chi può dire il contrario. I discorsi che leggo ti fanno accendere la campanella d'allarme della sua infelicità, la voglia a tutti i costi di cancellare il passato doloroso, (anche se è passato veramente poco), la voglia di fuggire a tutti costi, da una situazione scomoda, e non ammettere a se stesso che sta ancora male per la situazione con Taka. Sarà veramente felice? o si sta solo illudendo che Jonathan sia la persona giusta per lui? Alla vista di Taka che entra nella pasticceria (il colpo me lo sono preso pure io u_u) tutte le sue fermezze vengono spazzate via in un lampo. Spero che Taka sia venuto con una scusa per incontrare Akira, e spero che si chiariscono senza ferirsi ulteriormente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^* devo, voglio, sapere cosa succederà, ma aspetterò da brava bimba u_u . Mi è preso un colpo nel leggere che ti era presa una mezza idea di cancellarla TT^TT sarei stata molto addolorata, anche se il tuo discorso non fa una piega e ti do pienamente ragione <3.

Ciao alla Prossima e Buon Anno <3 !!!!!!!!

02/01/17, ore 23:48

MA AGGIORNA IMMEDIATAMENTEEEEEEEEE!!!!! NON PUOI INTERROMPERE PROPRIO ADESSO!!!!!
Ciao, cara, buon anno anche a te! Spero tu sia stata bene ^_^
Che dire? Quando provo ad immaginare ciò che può succedere in un capitolo successivo puntualmente arrivi te a sconvolgere tuuuuutte le mie previsioni.
Mi aspettavo che Akira non ce l'avrebbe fatta, che senza Takanori non sarebbe riuscito ad andare avanti, invece è accaduto l'esatto contrario. E con chi si è consolato poi? Con chi temevo! Sì, perché dalle prime righe ho pensato subito si trattasse di Jonathan anche se volevo aspettare prima di trarre conclusioni affrettate. Sarò esagerata, ma ero sul punto di versare qualche lacrimuccia per questa cosa dato che sono una patita dei Reituki, ma d'altronde Akira non poteva fare altrimenti. Takanori ha esagerato, ha messo fine a ciò che invece poteva essere portato avanti, e giustamente il nostro bel pasticcere, piuttosto che morire, ha voluto provare a vivere di nuovo.
Ora voglio vedere cosa succede quando Takanori si accorgerà di lui. Spero si sia pentito della sua scelta e, con tutta onestà, che Akira prima lo mandi a quel paese e poi chissà. Sì, ce l'ho a morte con il bibliotecario, perché è lui l'arteficie di tutto 'sto sconvolgimento.
Continua presto. Sarà un'impresa aspettare!
Ciauuuuu

30/12/16, ore 11:55

Sapevo, o meglio immaginavo, che avrei dovuto affrontare un capitolo così doloroso e che quello passato era solo un piccolo assaggio.
Sembra essere tornati al primo capitolo, quando Akira sembrava un'anonima pedina grigia in una società altrettanto incolore; una vita spenta dalla malattia, quasi costretto a rinascere pur aspettando la morte.
Tuttavia trovo che rispetto ai primi capitoli Akira sia molto peggiorato, adesso è proprio morto. Ma se effettivamente diamo retta alla canzone che sto ascoltando in sottofondo, Akira senza Takanori è diventato NIENTE e nulla rischia di diventare se non riesce a riprendere in mano la sua vita, seppur triste e spenta.
La mente umana poi è spregevole e ripropone ad Akira immagini di Takanori, il suo sorriso, il suo corpo minuto e delicato. Quando lo vede in divisa tra gli scaffali mi è sembrato quasi di vedere una sua proiezione reale, quasi come se i due fossero entrati realmente in contatto. Chissà se anche Takanori ha visto Akira......sono scemenze mie, non farci caso.
Poi Akira accarezza uno dei suoi pappagallini e comincia a piangere...questo mi ha fatto davvero malissimo, mi sono commossa con lui.
Vorrei tornare in quei momenti in cui sentivo profumi e avvertivo colori, come il profumo dei capelli di Takanori e la luminosità del suo incarnato; adesso invece tutto è buio, i profumi si sono trasformati in odori neutri e talvolta sgradevoli. Takanori era davvero una stella capace di influenzare la vita di Akira e cambiarla. E lui adesso dov'è? Cosa fa? È triste? Si è pentito della sua decisione o è almeno rincuorato dal fatto di aver appreso la verità in tempo?
Vorrei tanto poter dare ad Akira una gomma speciale e permettergli di rimediare ai suoi errori.
Sinceramente non saprei come spiegarmi il dettaglio della ferita alla bocca, mmmh...Akira ha combinato qualcosa? Non credo si sia aperta da sola una ferita così profonda...sarebbe preoccupante altrimenti.
Ecco, lo sapevo. Facevo bene allora a stare in allerta quando Jonathan era nei dintorni! Ed ecco cosa voleva dire quella luce ambigua nei suoi occhi. Caro Jonny (?) te ne devi andare, Akira è stravolto e tu complichi le cose baciandolo? Posso capire che Akira gli abbia fatto quella domanda ambigua e lui trovandoselo nudo e bagnato non abbia resistito, ma così ha peggiorato la situazione e aumentato la solitudine di Akira. "Jonathan che, lo so, a molte o molti di voi non sta simpatico" <- credo di essere l'unica ahahahah, quindi la prossima volta puoi fare tranquillamente il mio nome eheh. Se Takanori lo sapesse (e se non fosse arrabbiato) penso lo prenderebbe a pugni piccini piccini per difendere il suo uomo.
Come vorrei vedere Akira e Takanori nuovamente insieme, come vorrei ammirare i sorrisi di Takanori e la vitalità di Akira. Mi mancano tantissimo.
Ti faccio ancora tanti tanti tanti complimenti per la qualità della tua scrittura che è sempre alta e costante.
Conoscendoti ti ho ritrovata in alcune frasi di questo capitolo. Che le tue ali delicate da fata possano spiccare tra fiori colorati e profumati e portarti via dalla tutto ciò che ti opprime *bacino*
*chiude il capitolo e continua a cantare Without you I'm nothing*

P.s. Mi rivolgo ai lettori invisibili (che ci sono e sono tanti): RECENSITE.

28/12/16, ore 19:21

Bella, sono senza parole!
Come hai detto tu stessa è il capitolo più bello che tu abbia mai scritto. E' anche il mio preferito. Si percepisce perfettamente che ti coinvolge in prima persona. Immedesimarsi in Akira è stato così semplice, perché hai descritto perfettamente ciò che prova.
Sono rimasta a bocca aperta per il bacio di Jonathan! E chi se lo aspettava?
Credimi, mi stai sorprendendo sempre di più e questo ci piace a lot ;)
Chissà che succederà adesso?
Spero per Akira che le cose si risolvano, fa soffrire leggere le sue condizioni, e quel taglio nella bocca non mi dice nulla di buono.
Spero che aggiornerai presto. E STAI SU <3 <3
Un abbraccio e alla prossima!

28/12/16, ore 17:02

Ciao!!!!!
Che capitolo carico di emozioni, e mi fa stare male leggere Akira così TT_TT sta proprio a pezzi. Akira non l'ha presa bene anzi sembra che sia caduto, in un pozzo senza fondo, solo lui può capire come si sente, e purtroppo non c'è nessuno che lo può aiutare, andando avanti così si distruggerà TT_TT e non vorrei che facesse un gesto sconsiderato. Anche le cose che faceva prima (anche se limitate) non le fa più. Anche Jonathan rimane sotto shock alla vista di un Akira, abbastanza turbato, e non riesce ad aiutarlo anche se cerca in tutti i modi, vederlo così lo fa stare male, cogliendo l'istinto o quello che provava da un bel pò lo bacia. Credevo che Akira si lasciasse andare alla passione del momento invece lo allontana, dichiarando di essere innamorato di un'altra persona. è la prima vota che lo ammette o almeno ad alta voce, e non vuole perderlo. E ora siamo nella melma fino al collo TT^TT, Akira ha capito di essere innamorato, Taka non sente ragione, Jonathan si fa avanti ho paura di leggere il prossimo capitolo XD.
Non ti conosco di persona, però leggendo ho notato che poteva rispecchiare, in alcuni pezzi la tua sfera privata, spero che il momento "no" sia passato e adesso tua stia meglio. Ho amato il pezzo dei messaggi di Taka, mi si è stretto il cuore TT^TT.

Ciao alla Prossima!!!!

26/12/16, ore 13:47

Questo capitolo per me è stato così traumatico che pensavo di aver scritto una recensione e in realtà non l'ho fatto. Scusami, la prossima volta vedrò di essere più puntuale.
So che questo è il tuo capitolo preferito, ma non potrà essere il mio...per carità, è scritto meravigliosamente (ci sono certe frasi che...boh, continuo a chiedermi come tu faccia a scriverle perché sono spettacolari!) e per buona parte del capitolo va tutto bene. Tuttavia c'è troppa sofferenza per metterlo tra i miei preferiti. Sarò una ingenua sempliciotta, ma preferisco vedere Akira e Takanori SEMPRE insieme serenamente.
Tutto è andato male perché all'inizio del capitolo è spuntato Jonathan, ho ragione quando rizzo il pelo quando lui è nei paraggi. E poi cosa voleva dire quello sguardo così strano? Gioia mia Akira è impegnato (o "era"), è inutile che ci provi, tiè.
Quasi quasi mi pento di aver sostenuto la causa della verità visto com'è andata a finire. Non me la sento di prendere in giro quel tardone di Akira, ha fatto la scelta giusta, ha scelto di dire la verità per vivere con serenità la sua storia con Takanori. Tuttavia ci siamo forse troppo fidate dell'animo sognatore e romantico di Takanori. Ho trovato i suoi ragionamenti un po' troppo esagerati, Akira ha subito messo in chiaro le cose, ha detto fin da subito che provava sentimenti sinceri nei suoi confronti. Capisco che la confidenza di Akira non si prende a cuor leggero e si mette da parte con una risata, ma io probabilmente non avrei avuto una reazione simile. Il turbamento è normale, ma forse avrei a mia volta ringraziato Akira di essere stato così sincero e avrei chiesto un po' di tempo per stare da sola e riflettere sulla cosa. Akira ha fatto tutto quello che poteva, quindi BRAVO.
L'ultima parte è un po' enigmatica. È stata solo una metafora o Akira ha realmente perso i sensi? E questo cosa scatenerà da ora in poi?
Secondo me non ci sarà un epilogo positivo, non perché non lo voglia (per carità!), ma perché Takanori mi sembra abbastanza convinto della sua scelta. Anzi, mi sembra il tipo capace di chiudere una storia e andare avanti senza troppi pensieri. Purtroppo.
Come pensarla allora? Rassegnarsi all'idea di vederli separati e accontentarsi di questa piccola parentesi che non doveva esserci? O affidarsi a Takanori e sperare che faccia un passo indietro e almeno provi ad instaurare un dialogo? Dai Takanori, torna da noi! Io non posso restare senza di te, anche se mi hai fatta arrabbiare. Piuttosto, spero che Akira non stia troppo male...non voglio vederlo di nuovo soffrire a causa di quei sogni tremendi, non voglio vederlo arrendersi a quella bestia affamata!
Quando pubblichi il prossimo capitolo? Ne ho davvero bisogno, sono una mamma preoccupata per il suo bambino tardone.
Ciao, alla prossima!

20/12/16, ore 11:30

Ciao!!!!
Oddio temevo che prima e poi questo capitolo arrivasse TT^TT . Credevo che Akira non prendesse in mano la situazione e rimandasse all'infinito l' infallibile discorso, invece mi sono dovuta ricredere, anche se la cosa lo fa agitare, parecchio, come dargli torto persino Jonathan intuisce che Akira è pensieroso, e lo rassicura che la situazione andrà bene. Jonathan non è poi così diverso da Akira, e mi piace che si sia creato un rapporto d'amicizia tra loro due. Arriviamo alle dolenti note TT^TT Akira crea una situazione normale, un pranzo romantico <3 per non destare nell'occhio, e non far preoccupare Taka, anche perchè credo che non sarebbe riuscito a raccontargli ogni cosa. Preso forse da troppa leggerezza e sicuro al 100% che Taka, la prendesse bene e stufo di tenersi quel peso sullo stomaco, racconta tutto a Taka, che in un primo momento rimane sorpreso e felice, ma dentro di sè avviene una frattura, che Akira non percepisce subito, notando un cambiamento del suo interlocutore. Taka ha una reazione esagerata, non riesco a dare torto e ne ragione a nessuno dei due, è vero Akira ha sbagliato e ha fatto male fare passare troppo tempo, ma mettendomi nei panni di Rukino <3 sentirmi dire quelle cose con il mio carattere (che non è dei più tranquilli ^_^) avrei reagito nello stesso identico modo, forse, lo avrei anche strozzato u_u XD ma questo è un'altro discorso. Si sente tradito e preso in giro, già sarebbe una situazione particolare se non si fossero innamorati, mettiamoci anche i sentimenti di Taka si sente doppiamente ferito e preso in giro, per quanto Akira cerca di chiarire e spiegare come le cose siano andate. Taka non sente più ragione. Spero che ci ripensi e si chiarisca con Akira, non può finire così TT_TT .
Shi *^* ho già dei regali sotto l'albero di Natale, sperando che durino u_u Loki mi mordicchia i pacchi O_O

Ciao alla Prossima!!!

20/12/16, ore 00:07

Ciao, bella!!!!
Seguo questa storia dal suo inizio, ma commento solo ora, perché aspettavo proprio questo momento...................e dico.....................MA CHE............?!?!?!?!?!? Dire che sono praticamente sconvolta è un eufemismo e giuro che ho le mani nei capelli! Non capisco perché Takanori in un primo momento dica che sia una cosa bellissima, sembra aver preso bene la notizia, e poi il momento dopo se ne esce con "chiudiamola qui" nonostante l'ulteriore dichiarazione di Akira. Capisco che il biondo ha sbagliato a mentire, ma, come dici tu, la reazione del nano è stata troppo drammatica. A mio parere scoprire di avere un legame molto più intimo di quello che immaginavi con la persona di cui ti sei innamorato mi sembra una cosa più che bella. Scioccante inizialmente, ma sicuramente non da far finire.
Ma ora cosa succede ad Akira? Perché nell'ultima parte mi fa preoccupare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ciaooooooooooooooo :D

09/12/16, ore 16:14

Gni gni gni ~
Menomale che c'è Kouyou che porta un po' di buonsenso nella vita di Akira. Pure io sono preoccupata, anzi lo sono da sempre. Io sono sempre a favore della verità, tuttavia provo a considerare le due ipotesi. Fossi nei panni di Takanori, io probabilmente non mi arrabbierei...anzi, sarei lusingata ; tuttavia Akira ha avuto in mano documentazione che apparteneva a Takanori e forse questo potrebbe farlo arrabbiare. Però posso considerare una terza opzione, non è detto che Akira sputi il rospo...anzi, più vai avanti e più sarà difficile farlo.
Ma veniamo alle cose più semplici e piacevoli. Questi due più passa il tempo e più si innamorano. Akira è completamente andato e questo non può che farmi piacere...eh vecchio lupo solitario, cosa dicevi? Che non avresti mai potuto trovare attraente Takanori? Tutto quell'accanimento altro non era che un tentativo di non cascare nella rete di quel bel piccolo principe.
Takanori ha regalato quel grembiule ad Akira, ora mi aspetto di vedere Akira nudo con solo il grembiule addosso mentre prepara una cheesecake solo per il suo principino. Sono sicura che anche Takanori si aspetta questo, non illudiamolo eheheh
Da quando questi due sono usciti per la prima volta si sono scambiati più baci che parole, sembrano due ragazzini innamorati che si imbucano per baciarsi di nascosto.
"Solo così posso scorgere la luce delle stelle. Una di loro è goffamente appoggiata sulla mia spalla e non smette un attimo di parlare e lamentarsi. " penso che questa si possa considerare una delle frasi più belle che tu abbia scritto. Come fai? Io ti invidio un sacco e mi inginocchio al tuo cospetto come tua umile serva.
Takanori è l'essere più adorabile del mondo, una trottola iperattiva e chiacchierona; questo serviva nella vita di Akira, qualcuno che riempia i suoi vuoti e lo distragga dai brutti pensieri che solitamente la sua mente formula.
La scena al mare è meravigliosa, loro due sono meravigliosi. Akira grazie a Takanori è completamente impazzito e se Takanori non gli avesse tappato la bocca probabilmente Akira avrebbe detto qualche frase che...BOOM CHIAMATE L'AMBULANZA.
Poi vogliamo fare un minuto di silenzio per la maglietta bagnata di Akira appiccicata al suo corpo?:> povero Takanorino, fatti forza.
Se continuano così questi si accoppiano per strada, io vi avviso (?)
Sinceramente adesso non so che aspettarmi, ma non so perché ho un brutto presentimento. Confido in te e in Akira soprattutto. Questi due devono amarsi per sempre e niente deve dividerli è_é
Voglio vedere l'alberello!
Ciao principessa *bacino*

07/12/16, ore 15:44

Ciao!!!!
Akira è consapevole di essersi innamorato e non ha intenzione di scappare da questo sentimento. Innamorandosi di Taka, è rinato (anche se sembra una frase fatta, ma non riuscirei trovare l'aggettivo adatto), sembra che il vecchio Akira, sia sparito per lasciare posto a questo nuovo: felice, contento, pronto a riprendere la sua vita in mano, facendo quello che faceva prima della malattia, come festeggiare un compleanno e andare al cinema. Kou che conosce bene il suo amico, intuisce dall'espressone di triglia innamorata XD che il suo amico ha preso una bella cotta, ma ha perfettamente ragione, se Akira non dirà nulla a Taka la situazione prima o poi prenderà una brutta piega. E meglio che gli parli adesso, che sta nascendo un sentimento, che dopo anni, quando la relazione diventerà più solida. Se fossi nei panni di Kou avrei detto le stesse cose ad Akira per il bene di entrambi perchè personalmente preferirei sapere subito le cose. Akira accetta di buon grado il consiglio del suo migliore amico, però non vuole rovinarsi il suo compleanno, decidendo di non dire nulla. Taka è la dolcezza in persona capisco che Akira sia cotto ha puntino, <3 il regalo e le premure che questo piccolo uomo ma di grande animo da a Akira sono meravigliose, anche qui ho notato un Akira cambiato (nel senso buono) e sono felice per lui. Con l'arrivo di Taka ha riscaldato il cuore di Akira congelato da parecchio. Mi è piaciuta l'idea di Akira di festeggiare il compleanno in un modo diverso facendo un bagno in mare lasciandosi quasi a una mezza dichiarazione (se avveniva piangevo come una bimba di 5 anni *^*). Spero che Akira prenda il coraggio e racconti tutto a Taka, anche se ha paura che Taka la prenderà a male, da non rivolgergli più la parola, perchè rimandando sempre si faranno del male, però ho un sesto senso che Akira non aprirà la bocca spero di sbagliarmi almeno che Taka non abbia intuito qualcosa ma questa è un ipotesi per ora remota.
Ormai non studio più da un bel pò ^_^, però sto realizzando dei regali fatti a mano e ho l'ansia di dimenticare qualcuno o qualcosa TT_TT e di tempo ne ho poco, anche se non è paragonabile alla mole di studio universitario, da una parte di capisco u_u.
Ma cosa dici!!!!! sei bellissima <3 sembri una fatina in stile Gothic, domani farò anch'io l'albero di Natale anche se non so quanto durerà con due gatti con la tendenza al distruggere tutto O_O ti farò sapere u_u XD .
Anche questo capitoli mi hanno emozionato molto come quello precedente <3

Ciao alla Prossima!!!!!