Without You I'm Nothing
di EmilyW14A

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/09/16, ore 07:27

Eccomi con il mio solito catastrofico ritardo!
Akira ha avuto veramente un sacco di fortuna; la signora aveva dalla sua ovviamente tutte le ragioni del caso! uwu Ma almeno adesso abbiamo un vago indizio, data la fototessera sbiadita, del donatore! ** A parte questo grande passo avanti, mi è piaciuta da morire la parte del 'Bloody Mary' e il personaggio di Ryoga: non so nemmeno se chiamarla propriamente 'storia d'amore', però ci sono alcune somiglianze con il mio vissuto, forse è per questo che l'ho sentita particolarmente vicina. Ed effettivamente anch'io me lo sono immaginata come lo immagini tu, posso capire perfettamente perché Akira si fosse innamorato di lui <3
Corro subito al prossimo capitolo; al solito scusa la mia pessima recensione ç__ç
Un bacione!
Yukiko H.

22/09/16, ore 11:04

Eccomi!
Per quanto riguarda la situazione mi aspettavo la svolta, forse mi aspettavo di trovare un nome; una foto di otto anni fa non aiuta molto, visto che le persone cambiano nel corso del tempo. Solo che Akira mi sembra quasi appagato, non ha degnato la foto di uno sguardo e io mi aspettavo almeno un suo commento per capire se è davvero quella persona lì o se quelle indicazioni coincidono solamente con la persona di Ruki. Evidentemente anche questo fa comunque parte dei tuoi piani per farmi impazzire. So comunque che sei molto attenta e che capiremo anche questo.
Questo lo trovo un bellissimo capitolo, davvero "BOOM!" già all'inizio con Akira che cammina nudo e gocciolante per casa tipo l'Apollo del Belvedere.
Poi la corsa verso l'ospedale...che ansia. Già il fatto che Akira abbia sbagliato linea è sintomo di una certa agitazione e questo ha aumentato la mia, visto che mi aspettavo una qualche rivelazione.
Quella pazza dai capelli rossi mi ha innervosita davvero un sacco e Akira che sbotta merita un'ora di applausi. E che cavolo, quella brutta cafona ha irritato pure le sedie. Poi dopo che si è presa il cazziatone internazionale è tornata indietro, la signorona è stata capace di alzare il culone e fare qualcosa di buono.
Non metterci la pulce nell'orecchio adesso, manca solo che qualcuno scopra che Akira ha infranto la legge...già la ricerca è complicata, se finisce in carcere non riuscirà a far nulla. Poi onestamente non so che tipo di pene sono previste in questo caso.
La notizia della gita in moto mi uccide di nuovo, ma scherziamo? Reita in moto è la cosa più erotica del mondo. Chissà come ci presenterai il personaggio di Uruha...visto che Uruha mi sta sulle palle anche il personaggio di Kouyou nelle ff finisce per starmi antipatico, confido in te e nella tua originalità e in un Kouyou non ritardato e non distaccato.
Per quanto riguarda Ryoga, sembra il tipico bello, dannato e impossibile. Non mi è piaciuto il suo comportamento nei confronti di Akira, ma immaginavo sarebbe finita così. Purtroppo Akira è rimasto folgorato dal suo fascino e non ha potuto far nulla. Fortunatamente è riuscito presto a dimenticarlo, anche se il primo amore non si scorda mai.
Comunque, abbiamo capito una parte importante del passato di Akira e sono molto contenta. Sono felice anche perché Akira ogni tanto si concede un attimo di normalità, cosa che manca spesso nella sua vita; però sono sicura che la sua vita sarà sempre più frenetica da ora in poi, correggimi se sbaglio.
Attendo il prossimo capitolo con ansia e mi preparo psicologicamente per un altro "BOOM!"
Bacino~

18/09/16, ore 19:04

Ciao!!!
Akira si dirige, nell'ospedale speranzoso di trovare qualche indizio, anche se sa che non lo potrebbe fare. Arriva al piano ricordando quanto quella strada sia per lui famigliare, e chiede informazione a una infermiera, che lo prende a brutte parole. Capisco che la sua richiesta è impossibile, ma lo stava chiedendo con educazione, cosa che l'infermiera (che mi stava facendo innervosire anche a me u_u), gli stava mangiando la faccia. Egli dopo aver risposto per le rime alla simpaticona in sovrappeso, decide di andare via, ma sopratutto di abbandonare, la sua impresa impossibile. Li ho creduto veramente che Akira chiudesse baracca e burattini, e mandasse tutto in fumo per la sua impresa , invece l'infermeria capisce la sua buona fede, e gli rilascia le informazioni. Egli si sente eccitato, finalmente ha fatto un passo in avanti, in questa impresa, se poi questa sarà la sua strada, per incontrare il donatore, non lo so, perchè ipotizzo che non sia una passeggiata, comunque spero che Akira non demorda anche se dovrà fare i salti mortali. Akira rimane per tutto il giorno nervoso, forse tutte queste emozioni positive e negative e lo stress, ha infierito sul suo umore. Lui prima di ammalarsi, doveva essere una persona diversa, spensierato, faceva le cose che più le piacevano, etc... adesso quella spensieratezza sembra essere svanita del tutto, indubbiamente la malattia lo ha segnato. Per fortuna che Kou è sempre stato presente nella sua vita, e hanno passato la giovinezza e le prime esperienze insieme, sono curiosa di sapere di più su questo personaggio. Nel passato di Akira, c'è stato anche un amore importate per lui ( per l'altro un ripiego), che gli ha insegnato cosa sia l'amore con tutte le sue sfaccettature , affrontando tutto con il suo migliore amico, anche lui alle prime armi. Alla fine Akira fa una cosa "normale" che non faceva da tanto, forse la sua vita sta cambiando, in base alle emozioni e esperienze che sta provando.
Mi sono immaginata Ryoga un uomo molto tenebroso, vestito di pelle e con piercing, il mio cuore ha avuto un sussulto nel pensarlo <3 >_< XD
Comunque mi devi avvertire quando inizi i capitoli con Akira tutto ignudo e sgocciolante */////* il mio cuore non regge XD Poi oggi è stata una giornata d'infarti u_u tra la divaH con il suo selfie da mozzare il fiato *^* .

P.S. Non mi stancherò mai di dirtelo questa ff, è spettacolare <3

17/09/16, ore 14:32

Gne.
Ho riletto il capitolo una seconda volta per recensire e come la prima mi ha molto impressionata. La vita di chi deve affrontare un tumore prima, durante e dopo è davvero terribile. Poi il nostro Akira sta così tanto male che mi si stringe il cuore. Il sogno che continua a fare è particolare, che sia legato alla malattia? O forse riguarda un trauma particolare della sua vita? Chissà se incontrando il suo donatore tutto passerà. Non so come immaginarmi questa persona, a volte penso (spero) che sia QUELLA persona lì, altre penso ad una persona totalmente casuale...tipo Platinette (??).
Sarà che ho mal di testa, ma quello di Akira ha aumentato il mio, AIUTO.
Comunque...questa storia prevede il futuro per caso? No perché ho notato una curiosa coincidenza tra Akira che tira fuori i pesi da 25kg e Reita che posta la foto dei suoi manubri regolabili su IG.
Spero che Akira possa riposare un po' per affrontare al meglio una nuova giornata di ricerche. Sperando che sia quella decisiva.
Non ricordo se aggiorni oggi o domani, in caso comunque l'aggiornamento è vicino e io sono feliceeee!
Beh, alla prossima baby :B

16/09/16, ore 15:37

Eccomi, come promesso.
Incubi, eh? Sono sicura non porteranno a nulla di buono. Mi dispiace molto che Akira debba soffrire così tanto ancora per quell'orribile malattia, e vederlo andare in cerca disperata di qualcosa con cui alleviare il suo dolore cercando di stare calmo mi ha messo molta ansia D: Ah spero così tanto che riesca a trovare il suo donatore e siccome tu mi ha già anticipato un bel "BOOOM" sono qua che scommetto quale delle mie ipotesi sarà quella che ho azzeccato! ^^ E quella suspance che hai messo nelle note finali non può che mettermi ancora più curiosità! ^^ AH, UNA COSA: io finora mi sono sempre dimenticata di farti i miei più sentiti complimenti per il titolo della FF ** Amo quella canzone come pochissime altre, e sento che sarà molto azzeccata con la trama della storia <3
Scusami per la recensione veramente schifosa ç___ç
Un bacione grandissimo, non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo! ^^
-Yukiko H.

15/09/16, ore 14:51

Ciao!!!!
L'incubo di Akira, sembrava reale, a un certo punto ho pensato che veramente quel mostro dalle sembianze, di un lupo mannaro, mangiasse in un solo boccone Akira. Egli si sveglia in uno stato di agitazione (come dargli torto!!! essere la cena di un mostro non è il massimo u_u), al tal punto di sentirsi male. Il dottore lo assicura che sono le conseguenze della malattia, ma ipotizzo che il suo malessere sia legato all'incubo. Parlando dell'incubo sembra che Akira sia in un set di un film horror, con tanto di mostri a seguito. è inseguito da qualcosa che potrebbe essere un mutaforme. Forse è una sua paura nascosta che nel sogno da una forma, per ora ho ipotizzato questo . Fatto sta che questo sogno non lo lascia stare, ripresentandosi nelle notti seguenti, mettendolo ancora più in subbuglio. Egli sembra quasi avere paura a riprendere il sonno, per non ricadere nell'incubo. Leggendo il sogno mi stava salendo un'ansia tremenda O_O .

Ciao alla Prossima!!!!!

13/09/16, ore 21:27

Eccomi!
Devi assolutamente perdonarmi il ritardo, io leggo poi vengo trascinata da mille impegni e mi dimentico di recensire ç_ç ^^ Allora, cominciamo: la mia ipotesi che Akira stesse cercando il suo donatore l'ho azzeccata! ** il che rende il tutto molto più interessante :D avendo visto Supernatural so benissimo che quando si cerca questo genere di cose bisognerebbe sempre avere autorizzazioni/firme/robeh che ovviamente mai non si ha, ma usualmente gli eroi di turno riescono sempre a trovare un metodo per trovare ciò che cercano e sono quasi sicura che anche Akira ce la farà! :D ce la farà, vero? ç___ç
Effettivamente i capitoli sono molto corti ma non dà assolutamente fastidio, almeno, secondo la mia opinione ^^ anzi, mi fa venire ancora più voglia di avere il capitolo seguente ^^ Non mi resta che attendere <3
Allora al prossimo capitolo! (lo so, non sono più capace di scrivere recensioni, ti prego PERDONAMI ç____ç)
Un bacione,

13/09/16, ore 14:17

Ero convinta di aver recensito, ma quando ho realizzato di essermi sbagliata mi è venuto un colpo.
Dunque, ci avrei scommesso sull'ennesimo fallimento di Akira; non perché io non creda in lui, ma perché la sua ricerca da quanto capiamo è quasi impossibile.
La baldracca che lo ha ricevuto mi ha innervosita: prima ha fatto la sapientona, ha spazientito Akira e poi gli ha dato quell'ottimo consiglio! Perché Akira non ha pensato di andare direttamente nell'ospedale in cui è stato operato?
Fatto sta che comunque credo che anche la prossima volta non otterrà nulla, non so...ci vogliono le maniere forti! Akira presentati con un machete o una pistola, oppure intrufolati una notte di nascosto in uno di questi uffici per usare il PC! Oddio, così sembra Lupin...
Comunque almeno ci ho azzeccato, Akira cerca il suo donatore...ma qualcosa mi dice che lo incontrerà per caso o che lo troverà in maniera diversa.
Vediamo come andrà la prossima volta.
Nell'attesa del nuovo capitolo spio un po' l'IG di Reita, magari trovo qualche indizio Reituki eheheh~
Alla prossima ❤ bacino

11/09/16, ore 18:28

Ciao!!!!
Finalmente si è scoperto cosa accanisce Akira, avevo intuito che la sua ricerca poteva coincidere con il suo trapianto, ma non volevo rovinarmi la lettura del capitolo u_u. Akira si becca l'ennesimo due di picche, non c'è modo di sapere il nome del donatore, anche se Akira sa che va contro la legge e la privacy, ma vorrebbe sapere solo il nome. La dottoressa gli consiglia di andare all'ospedale dove è stato operato, magari ha la possibilità di scoprire qualcosa in più, e riaccende la determinazione di Akira a cercare il donatore. Egli si è fissato che deve assolutamente sapere chi è, anche se sarà una fregatura lo deve sapere, forse in cuor suo si sente in debito con lui/lei, e lo vuole solo ringraziare, in fin dei conti gli ha dato una seconda vita. Penso che Akira non si fermerà finché non troverà il nome del donatore, anche se sarà un' impresa difficile, essendo che va contro le leggi, la privacy, ma sopratutto il donatore come la prenderà questa violazione dei dati personali? come reagirà se un'indomani si trovasse, davanti a sè il paziente che ha il suo midollo osseo ?
Mi piace come imposterai i prossimi capitoli, lasciano molto suspance. Parliamo di cose molto ma molto serie (?) sono rimasta shockata nel sapere che Reita ha instagram O_O ma nello stesso tempo sono una bimba felice <3 >_< , poi è così carino che scrive in inglese <3 sicuramente lo avrà obbligato il nano a pubblicare il suo profilo u_u XD , per non parlare delle sue MERAVIGLIOSE MANI *^*, la finisco di elencare cose assurde u_u.

09/09/16, ore 16:39

Eccomi, come promesso!
Ho appena finito di segnarmi gli orari del nuovo semestre, e per calmare l'ansia ho quindi deciso di mandare a quel paese i libri e finalmente scrivere questa recensione. Come hai detto, sappiamo qualcosa in più su Akira: la descrizione del suo fisico mi è piaciuta molto, diciamo che non hai lasciato nulla all'immaginazione (te ne sono grata) :D mi ha colto di sorpresa con la malattia: onestamente era un particolare che non mi aspettavo assolutamente. Bellissimo anche il lavoro che hai scelto per lui: non riesco proprio ad immaginarmi Reita circondato da torte e pasticcini! :D ed è per questo che questa scelta mi ha attirato ancora di più ^^
Ah, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ** sono veramente curiosa di sapere come continuerà e, lo ammetto, ho già le mie più svariate ipotesi. Ma, ovviamente, attendo che sia a tu a confermarle oppure no.
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo <3
Un bacione grande,

07/09/16, ore 15:26

Ciao!!!!!
Non posso negare che questa ff, mi sta prendendo parecchio. Da come l'hai impostata sembra di leggere una stesura di un romanzo molto avvincente *^*. Per non parlare della curiosità che mi sta salendo u_u, a ogni situazione che circonda il protagonista ^^.
Una brutta malattia colpisce Akira, e di conseguenza la sua vita cambia radicalmente. Mentre la speranza di Akira, svanisce arriva la chiamata per il trapianto e dopo qualche mese egli può condurre una vita normale, anche se la malattia lo ha segnato. Akira conduce una vita tranquilla, senza eccessi, facendo la cose che più le piacciono, però sembra che gli manchi qualcosa o debba cercare qualcuno, forse incontrato a caso, o importante per lui.......CHE DILEMMA NON SAPERE TT_TT. Ritornando seria (crediamoci u_u), Sono curiosa di sapere cosa stia cercando di così importante Akira, e di come svolge la sua vita, tranquilla ma interessante.

07/09/16, ore 09:17

Allora.
Menomale che la parte in corsivo si trova tra due abbastanza leggere, ma che comunque io considero molto importanti: come non dare importanza alla descrizione del corpo ben fatto di Akira? Tutti si sciolgono davanti ad un corpo atletico; solo che alla fine Akira prende quelle due pillole amare e ho cominciato a preoccuparmi sul serio.
Mi dicevi di prepararmi, ma davanti alla prima parte del capitolo ho pensato: "Stai a vedere che quella furbacchiona mi ha presa in giro e intendeva semplicemente la meravigliosa parte in cui Akira come un vero sex symbol si atteggia davanti allo specchio?". Ahhh, mi sarebbe piaciuto. E invece veniamo a conoscenza di un passato di sofferenze per lui.
Ti svelo anche questo: sospettavo che "in gioco" ci fosse una malattia, ma non pensavo che fosse Akira quello colpito e la pensavo al presente. Lo so che non devo dare nulla per scontato e che altre tantissime cose possono accadere, che tante altre informazioni poi ci fornirai, ma farsi un'idea – anche inconsciamente– è inevitabile.
Intanto però comunque sappiamo che Akira è riuscito grazie ad un miracolo a superare il tutto, anche se deve comunque prendere dei forti farmaci, e io mi sento un po' sollevata (dopo essere morta inizialmente).
Quindi svelato il motivo per cui Akira, rispetto a quello che è stato una decina di anni prima, sembra così chiuso e distaccato. Una malattia del genere non può che cambiarti e segnarti per tutta la vita.
Ultima parte poi, Akira incontra il suo collega Yuu simpatico e affascinante e la sua camicia, a detto proprio di Yuu, sta per scoppiare. Un piccolo dettaglio che mi ha nuovamente stroncata, ma vabbè, vabbè.
Dove sta andando Akira? Leggendo mi si è accesa la lampadina (poi magari sbaglio, ma visto che ci hai posto una domanda mi sento in dovere di provare a rispondere): forse Akira sta cercando colui che ha donato il midollo osseo? Però perché lo sta cercando solo dopo tutti questi anni? Non sono sicura infatti. E non sono nemmeno sicura che si tratti di Quella persona lì.
Il locale in cui lavora Akira sembra carino, se tutti i colleghi sono come Yuu è un posto divertente. La proprietaria mi ricorda una certa Vecchia ahahahah
Ma non è che tra un po' vedremo Akira sfrecciare in moto con Kouyou vero? Santa pace...devo prepararmi di nuovo psicologicamente. Akira è troppo bello, non ce la faccio. Sarà una persona ordinaria e semplice ma io lo trovo davvero bello. Akira sposiamoci!
Bene, credo di aver detto tutto!
Alla prossima settimana, ciao ❤

03/09/16, ore 18:25

Eccomi qui, cara! **
Sono di corsa quindi spero perdonerai una recensione sicuramente frettolosa e poco approfondita. Ovviamente, come le altre hanno già detto, questa FF veramente mi ha attirato. É originale, e mi porta già ad immaginare cosa t'abbia portato a idearla., dato che hai detto che ce lo rivelerai fra un po'. E, sempre nelle note che hai scritto, ho trovato un'altra ragione per cui sono sicura amerò questa FF il doppio: "ogni capitolo sarà scandito dal ritmo della vita quotidiana del protagonista". Ultimamente mi sono letteralmente innamorata di questo genere di storie, quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! **
Detto questo ti devo lasciare, aspetto già con ansia il prossimo capitolo <3
Un bacione,

03/09/16, ore 16:50

Ciao!!!!!
Come primo capitolo, mi ha incuriosito molto. Sono rimasta con gli occhi incollati, per tutto il tempo della lettura, per capire se il nostro protagonista trovava qualche indizio. Presumo che egli stia cercando, una persona che nel bene o nel male, l'ha colpito, è proprio questa "fissazione" che lo fa andare avanti nelle sue ricerche, anche se sono buchi nell'acqua. Mi piace anche l'idea di rappresentare il protagonista con una vita, tranquilla e a volte monotona.
Sono molto curiosa come prenderà il via questa ff *^* <3 .

Ciao alla Prossima!!!!!

03/09/16, ore 13:52

Eccomi qui, volevo essere la prima a recensire e credo di esserci riuscita (a meno che qualcuno non mi rubi questo privilegio mentre sono intenta a scrivere). Sono emozionata! Finalmente è arrivato il momento ;_;
Ti ho già fatto sapere il mio pensiero e quindi spero di non annoiarti perché sicuramente mi ripeterò.
La storia comincia con un enigma, chiamiamolo così, Akira cerca qualcuno. E chi è questo qualcuno? Perché il protagonista sembra essere così intenzionato a trovarlo? Ovviamente non soddisfi la nostra curiosità, nemmeno fornendoci un piccolo indizio. Io sinceramente sono riuscita a intuire poco e niente e pensare che QUALCUNO mi dice spesso di essere molto intuitiva. Però è bello così, forse è per questo che negli ultimi mesi ho perso completamente interesse nelle fanfiction...intuire immediatamente la trama, avere tutti gli elementi subito a disposizione è comodo sì, ma non è divertente. Spero quindi che tu mantenga questa linea e che possa fornirci un indizio per volta coinvolgendoci e trasformandoci in lettrici impazienti che attendono ogni tot. di giorni un aggiornamento.
Il capitolo mi è piaciuto anche perché per carattere e atteggiamento mi rivedo molto in Akira, poi le situazioni sono diverse e la storia si evolverà chiaramente...ma in questo capitolo io e Akira ci somigliano.
Particolare anche il personaggio in sé che presenta tratti "innovativi" rispetto alle altre fanfiction che ho letto: Akira ha trentasette anni e fa il pasticcere, una mansione sempre destinata al personaggio di Kai. Lo so che non dovrei fare un paragone con le altre ff, ma mi viene spontaneo. Quindi mi sfrego le mani perché sono curiosa di conoscere nuovi dettagli che mi stupiranno (uno lo so a dirla tutta, ma non lo dico eheh).
Se non ti conoscessi avrei anche qualche dubbio circa il pairing, è vero che i Reituki sono segnalati tra i personaggi, ma essendoci degli altri personaggi poteva anche starci il dubbio.
Chissà se Akira sarà fortunato la prossima volta e chissà perché c'è comunque qualcosa che non mi convince nel suo atteggiamento e in quello che dice. Sembra cambiato, più spento rispetto a quello che è stato in passato. Bisogna vedere se è vero quello che sto dicendo. In caso contrario sei libera di farti tutte le risate che vuoi alla faccia mia, eheh~
La scrittura è perfetta, voglio essere brava come te...io sono una pasticciona, lo sono sempre stata e stimo molto chi per diletto riesce a scrivere così bene.
Il prossimo aggiornamento sarà la prossima settimana eh? Cercherò di resistere, devo essere paziente!
Ci vediamo al prossimo capitolo u.u
RECENSITE!!!
Bacino~ ❤