More than words
di amas95

25/10/16, ore 15:01

Ciao, ho letto tutti i capitoli e devo dire che è una storia assolutamente ben scritta, molto profonda. Inoltre io adoro ovviamente l'ambientazione nel periodo dei Marauders e anche se c'è un personaggio originale come la tua Nelly, non da proprio fastidio.
E' esattamente così che mi immagino anch'io la loro vita ad Hogwarts, e mi piace molto che tu abbia approfondito i vari incantesimi e il procedimento per diventare Animagus (hai letto gli ebook di Pottermore, vero? io non mi sarei mai immaginata che fosse così complicato diventare Animagus!).
Complimenti davvero, quindi, aspetto il prossimo capitolo e mi dispiace tanto per Nelly e la sua perdita.
Un abbraccio.
Valentina.

23/10/16, ore 15:04

Buona domenica! Ti sono mancata? Se è sì, scommetto che adesso te ne pentirai...
allora, iniziamo: punto primo "la fan art lì sopra è fantastica. Te lo giuro. Fai i complimenti all'artista da parte mia!" Man mano che il tempo passa i tuoi personaggi sembrano voler uscire fuori da queste righe per materializzarsi davanti ai nostri occhi. In poche parole: sei un'autrice fenomenale.
Punto secondo "Grazie per avermi citato nell'angolo autrice. *W* io sto bene ma ancora non mi vogliono fare uscire da questa prigione. Sono costretta a fare la muffa T-T"
punto terzo: " io AMO i tuoi collage! Il ghepardo è uno dei miei animali preferiti e rappresenta molto Nelly. (quindi deduco che anche lei si trasformerà in ghepardo...mi sbaglio?).
punto quarto: "il primo indizio credo che riguardi proprio la forma da animagus di Nelly (come ho già scritto qui sopra), il secondo il ghepardo misterioso... (sarà forse il dottor Culle... Am... Volevo dire il suo ex prof di Difesa? (no, purtroppo ho un chiodo fisso con lui. C'è una piccola possibilità che sia il padre di Nelly? Piccola piccola?) oppure la sua mamma (su questo punto credo di essere un po' più sicura). Non so se hai lasciato altri indizi... Be', se mi accorgo di altro mi farò sentire. Ahah.
Però, posso chiederti un faruccio? Fai sbucare una scena tra Sirius e Nelly come si deve! Non lo so: fai una dose abbondante di gelosia, li imbottisci di dolcezza o magari fai baciare Nelly con una certa persona... (Drew o Remus... *perché Remus? Be', ho avvertito qualcosa che mi ha spinta a non cedere con la mia idea iniziale di ship. Remus, infondo, prova qualcosa per lei e poi, diciamolo, sono troppi teneri! >w< *
Non so che altro dire, mio adorato genio malefico delle FF di Harry Potter. Mi chiedo solo quanto dovrò aspettare per leggere un altro meraviglioso capitolo!
Ti amo! ;)
Ti mando un bacio e un abbraccio grande grande

22/10/16, ore 16:04

Ahia.
Ho un dolore al cuore e non è un principio di infarto!
Non me l'aspettavo proprio la morte della nonna!! cavolo ha fatto male!!
Comunque a parte la stilettata di dolore finale, il capitolo mi è davvero piaciuto, non è vero mi è piaciuta anche la parte finale anzi per come hai reso tutto il resto del testo leggero e fresco in una normale quotidianità giovanile il colpo di scena finale diviene molto più forte ... e doloroso, soprattutto doloroso!
In ogni caso ottimo lavoro!
Ho qualche sospetto che il ghepardo possa essere un certo Smith... ma immagino che si scoprirà più avanti...
PS: riguardo al capitolo scorso che non ho avuto il tempo di leggere prima per colpa di quei maledetti esami, volevo davvero chiederti di fare una scenetta a tema famigliare a casa Lupin! Sarei davvero curiosa di leggerla!
A presto (E grazie per aver messo la mia illustrazione!! XD)
JD

19/10/16, ore 22:58

Amyyyyyy
Sonoooo tornataaaaa!!!
Il mondo: Ma perché quando sei andata via???
Ssssssshhhhhh...ma come è impiccione il mondo ... Viviamo in un mondo impiccione* il mondo dispiaciuto fa sballare la forza di gravità per qualche minuto e dopo aver smesso di "giocare" ci fa atterrare tutti in modo brusco e improvviso *
* sguardi infuriati *
Il mondo : Scusate ma sono strano ultimamente...
Ma?!?... Saranno le mestruaz... A proposito ma un pianeta può avere cosi le " sue cosette", capisci a me ??
Parliamo del capitolo altrimenti mi metto a chiacchierare con il mondo e non ne usciamo più...
Quindi riavvolgiamo il nastro.... * indietreggia ed emette rumori tipo il nastro che viene avvolto *
Questo capitolo è ... EMOZIONE alla stato puro, ma è mai possibile che quel idiota di Sirius non ascolti mai le conversazioni per intero... Scusa ma se devi origliare, fallo bene altrimenti non farlo!!
E poi ma è mai possibile che la gelosia faccia fare stronzate del genere... Perché invitare quell'oca, se volevi sentire starnazzare tutto il giorno bastava passarlo allo zoo o allo stagno, ma no!!
Il ghepardo, ne vogliamo parlare ... Io pensavo fosse Drew ma tu hai scritto "...Drew e Sirius.il primo si fece spazio tra la gente per andarle incontro " .. quindi era preoccupato per lei e quindi non poteva essere lui ... Ma aspetta mi è tornato in mente il professor Smith ... Potrebbe benissimo essere lui. La curiosità fa da padrona quindi aggiorna presto
Non farmi aspettare troppo
Creamy
P.S. Oh no! La dolce vecchietta ha raggiunto i genitori di Nelly (anzi meglio dire il genitore e mezzo dato che io sospetto che quello Smith sia il papà di quella teppistella che noi conosciamo con il nome di Penelope Hill.
Mi dispiace per quell'adorabile "nonnetta" e poi Nelly con chi rimane ora?? Non dirmi che va anche lei da James, se lo fa quella casa diventa un albergo

10/10/16, ore 22:26

La storia è carina, mettendo la recensione positiva non ricambio il favore, semplicemente ho davvero una buona opinione della storia. Generalmente leggo storie dove i protagonisti sono il trio oppure la nuova generazione quindi questa per me è una nuova lettura. Ed in quanto tale non mi ha lasciata delusa:)

10/10/16, ore 17:33

Ciao,
sono Fenicebook e probabilmente non mi conosci,ma io conosco te visto che leggo questa storia sin dal primo capitolo e la adoro!!!!!!!!!
Mi piace che i capitoli siano così lunghi e personalmente adooorerei un capitolo concentrato su Remus e la sua famiglia :)
Ne approfitto per dirti pure che amo Nelly e Sirius e non vedo l'ora che si mettano insieme XD
Drew mi sta abbastanza simpatico anche se si sta mettendo in mezzo alla mia coppia preferita è in fine ti lascio con una minuscola domandina,Lily diventerà più simpatica? Sai perché è uno dei miei personaggi preferiti e il suo modo di fare mi dà un po'...sui nervi diciamo.
Spero di non averti annoiata ...
Un bacio Fenicebook
P.S. Ho sempre pensato che le Corvonero siano intelligenti ma qui sembrano delle vere oche che starnazzano attorno a Sirius.
P.S.S. Se non si era capito Corvonero è la mia Casa.
<3<3

09/10/16, ore 20:12

RIBADISCO QUELLO CHE HO DETTO LA SCORSA VOLTA: SEI UNA DELLE MIE AUTRICI PREFERITE! PUNTO. NON C'È ALTRO D'AGGIUNGERE. ahahaha no, davvero io ti trovo fantastica e ti dico che questo capitolo mi ha davvero fatta emozionare. Sai, da due giorni sono ricoverata all'ospedale e oggi che è domenica ho avuto modo di rilassarmi (dopo prelievi e quant'altro) leggendo un'altra tua opera.
Riesco ad immaginare perfettamente Claire nella storia, i tuoi collage mi fanno impazzire (soprattutto il figlio di Gary *-*).
Finalmente sto vedendo un po' di Sirius/Nelly! Ma anche se è sceso in campo Drew, io non mi do per vinta. NELLIRIUS TUTTA LA VITA (Mamma mia, ma quanto sono teneri?!).
be', detto questo ti saluto: domani mi aspetta una giornata intensa.
buonanotte, mio piccolo genietto

09/10/16, ore 12:16

Amyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
* si calma*
Ciao
Rispondo subito al tuo quesito (Quello che voi desiderate è un ordine per me, mia signora. Voi domandate, Creamy risponde... ): Per me i tuoi capitoli hanno la lunghezza perfetta non li reputo troppo lunghi e nemmeno noiosi( si lo fossero ora non sarei arrivata alla fine ma alle prime righe e starei dormendo come Peter , capito il concetto?)
Parliamo del capitolo.. finalmente vediamo un coinvolgimento molto profondo tra quei due, ci sono voluti 3 anni per capirlo ma l'hanno fatto e questo è l'importante... Ma ora che lo stanno capendo perché quei altri non se vanno a fare un giro, non so te , ma io detesto , anzi no è meglio dire che odio ( si hai letto bene ODIO) Marlene Mckinnon e non mi piace neanche quel Drew ( troppe confidenze si prende con la piccola Nelly ... Confidenze che deve e può prendersi solo Sirius, invitarla ad uscire !?! Ma siamo impazziti! E poi non poteva chiederlo in momento peggiore, lei aveva visto Sirius con quella Marlene- sono la troietta di tutti e voglio anche Black- Mckinnon, è normale che ti risponda di Si, perché è furiosa con Black non perché vuole uscire davvero con te, Drew hai 16 anni, il tuo cervello potrebbe captare questo, no?? ... Ma che sto dicendo?? È un uomo non ha un cervello, caso mai ha una nocciolina)
Non vedo l'ora di vedere Nelly che gli lancia un bidone ... Perché glielo lancerà, vero ?* faccia scandalizzata*
Comunque ho dato pelo da torcere al vecchio cappello parlante , voleva mandarmi in corvonero, dato che sono tipo Hermione Granger senza capelli crespi ma poi ha capito che li sento mi sarei trovata come un cane in un casa di una gattara che ha 39 gatti , come un cammello a New York , come una napoletana ( che sono ) in un club di juventini ... Sono stata chiara ?? Bhe sono stata smistata* rullo di tamburi* a GRIFONDORO *schiamazzi e urla entusiaste*
Ci vediamo alla prossima piccola serpe in un corpo da grifona, passo e chiudo, parla la corvo con animo da grifone
P.S. Desidero un capitolo con Remus e i suoi genitori ... * voce da bambina * lo voglio ..lo voglio, lo voglio

07/10/16, ore 22:38

Awwwww che bel capitolo😍,
Nelly/Sirius ship assurdamente bella e adoro il fatto che tu abbia anche descritto il rapporto di Sirius con tutta la sua famiglia. Nelly che fa la liar e nega i suoi sentimenti per Sirius😂😂
Dai scherzo, ahahah. Comunque ripeto, capitolo bellissimo ( oltre che super lungo😍😍😍). Attendo con ansia il prossimo.
Baci💘

PS. Ne ho fatte talmente tante di figure di me**a che ormai non si contano più 😂😭
(Recensione modificata il 07/10/2016 - 10:40 pm)

05/10/16, ore 11:27

Amy
Ahahahahahahaaaahhhhh...
Scusa ho appena letto la tua figura di cacca e...ahahahah scusami se rido ma dai ... È divertentissimo ...come ha fatto quella tua amica a non riderti in faccia ... Non lo so !!
Passiamo alla storia, prima che muoia dal ridere( mi immagino la scena ...Dio mio ..ahahahah)
Allora mi piace l'angolino dedicato a Dora e Sirius ... Sono cosi carini ( ah Sirius! La tua cuginetta ha bei gusti sai?? E soprattutto potrebbe far innamorare uno più grande di lei , molto più grande di lei e che tu conosci bene...!!)
Sirius:* ha in braccio la piccola Dora la guarda* piccola chi farai innamorare che io conosco??
* la piccola Dora ride guardandolo*
Sirius: Ho uno strano presentimento * lascia la bambina tra le braccia di Remus, che impacciato le sorride* Devo assolutamente scoprire chi è sto tizio!!* esce *
* Creamy ride compiaciuta e guarda Remus e Dora* Ah Sirius, Sirius, Sirius, non sai che hai messo la " preda " tra le braccia del " lupo" !!
Per quanto riguarda lo zio" sano" e il suo rapporto con Sirius, diciamo che mi piace!!
Se poi è anche simile fisicamente a Sirius io un pensierino lo farei
E poi FINALMENTE Sirius ha capito che non è indifferente a Nelly ... Cosa che mi fa piacere , molto piacere!! Ma deve stare attento, gli stanno soffiano " la polpetta" dal piatto !!
Alla prossima
Creamy
P.S. L'argomento del giorno sono le brutte figure ( che facciamo tutti) e ti racconterò la mia ( tu forse non lo sai che io sono la regina delle figure di merda e quindi te ne racconterò solo una delle tante)
Allora ero a scuola ( chissà perché le più clamorose le faccio sempre a scuola?? Bha!) e doveva arrivare un nuovo alunno. Sto tizio era in segreteria e casualmente io e mia cugina passiamo proprio per di là, mia cugina si ferma e dice "Il nuovo alunno!!". Io , senza girarmi( grave errore) le dico " sarà il solito gabinetto , cammina ora! " e mi giro a prenderla per trascinarla in classe e mi ritrovo un bonazzo incredibile che mi fissa con aria arrogante, lo guardo e gli dico" non so chi tu sia ma dobbiamo andare in classe e non vorrei prendermi un ritardo dalla" bestia" che ci troviamo come professore quindi puoi sloggiare" . Lui, che mentre parlavo se la rideva , mi porge la mano e dice" piacere, io sono il gabinetto, figlio della bestia che vi trovate come professore e vostro nuovo compagno di classe"
Ora tu puoi anche dirmi che sono la giusta regina delle figure di merda

05/10/16, ore 08:57

Ahahah poverina! Vabbè, può capitare a chiunque, soprattutto a chi ha amiche con genitori strafighi! Io, invece, nella mia vita ho avuto una quantità industriale di figuracce ma, dato che non voglio annoiarti, sarò breve e te racconterò una sola: una volta, quando andavo in seconda media, ho avuto la grande necessità di andare in bagno (sai, quando scappa scappa) e dato che nella mia scuola i bagni femminili erano sempre verso sinistra, nonostante i piani che lo dividevano, ho dato per scontato che anche dove mi trovavo io in quel momento fosse il bagno delle ragazze, ma non è stato così. Quando sono entrata il bagno era deserto, poi, quando sto per aprire la porta che va nel corridoio quella si apre e davanti a me spunta il ragazzo che mi piace che mi fissa, interdetto. A quel punto lo fisso anch'io, poi lui mi dice "ma che ci fai qui?" e io "tu, invece? Non lo sai che questo è il bagno dei maschi?" lui sorride e io divento rossa (perché poi questo ragazzo era davvero carino e il suo sorriso... Vabbè, non importa) e ha detto "no, rincoglionita: questo è il bagno dei maschi" io a quel punto ero morta. Lui rideva... Meno male, però, che poi non lo ha raccontato a nessuno. Ahi ahi, cose che capitano. Ma parliamo del capitolo.
Allora, le descrizioni e l'introduzione dello zio Alp e di Reg mi sono piaciute moltissimo. Per non parlare di Ted *-* se vai avanti così, finisce che mi innamoro di tutti i tuoi personaggi! E guarda che non scherzo. Poi King che ride sotto i baffi COMPIACIUTO e Sirius che se ne accorge e inizia a provare quella piccola sensazione di gelosia... Muahahah Merlino! Se ne vedranno delle belle! Lo so! Dico solo una cosa e poi ti lascio in pace, ok?... MA IO REMUS LO AMO! MA COME FAI A RENDERLO COSÌ PERFETTO? DII LA VERITÀ: È LÌ CON TE, VERO? È TROPPO CIOCCOLATTOSO!!!
Ok, ho finito. Spero che aggiornerai presto, perché, ultimamente, mi collego su questo solo per vedere se tu e altre tre mie scrittrici preferita avete aggiornato. Sì, hai letto bene: sei una delle mie scrittrici preferite e, per renderlo ufficiale, ti inserirò tra i preferiti della pagina.
Ti mando un grande bacio

01/10/16, ore 23:15

Drew, maledetto Drew! Nelly è di Sirius. Giù le manine, altrimenti arriva lui e te le trancia con un morso! Ti giuro, Amy, che per DUE VOLTE, e ripeto DUE, ho temuto che arrivasse un bacio! TU MI VUOI MORTA, VERO?
Povera Nelly... Ha dovuto affrontare la delicatezza del vecchio Luma, ma se servirà per aprire un sentiero dell'amicizia con Lily (o almeno così ho capito io) allora ben venga.
I tuoi malandrini rimarranno i miei idoli per tutta la vita, ti avverto! A meno che tu non mi deluda (una cosa che credo assolutamente improbabile...) comunque... Me gusta il figlio di Gary Oldman *-* dopotutto, tale padre tale figlio, no? Manzo uno manzo anche l'altro (?) ahhaha
MUOVITI, ZIA JO, VOGLIAMO IL PREQUEL!!!
Capitolo meraviglioso, come sempre. Prima o poi ti sposo oppure farò una statua in tuo onore) decidi tu ^3^
Sei un genio meraviglioso
CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA RECENSIONE

30/09/16, ore 14:39

Ciaoo Amy!
Ok per prima cosa, l'ultima immagine mi ha ucciso!! sto ancora ridendo!! XD XD XD
Comunque volevo dirti che la storia mi piace come mi piace Nelly, è una vera forza! L'hai caratterizzata davvero bene!! Complimenti!
Mi piace soprattutto come racconti il rapporto tra i Malandrini (Nelly compresa ovviamente)!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
a presto
JD
Ps: ovviamente Intrepidi! Non c'è storia!!

30/09/16, ore 13:01

Che dire… beh appena ho visto la prima gif ho subito intuito che Remus sarebbe stato protagonista assoluto del capitolo (fatta eccezione per la parte sulla partita di Grifondoro). Eccezionale, davvero eccezionale. Mi piace come hai resp la scena sincermanete. Complimenti
Lunastorta98

28/09/16, ore 19:15

Ciao Amyyyy
Allora quel Drew non mi piace !!!
Si lo so che Nelly sta crescendo e deve interagire con altre persone ma non mi piace il rapporto che si sta creando tra quei due!!
Due amici non si comportano cosi!!!
Io sono per il SiriusxNelly, questo tipo dovrebbe essere la sveglia di Sirius !! Su, dai !! Quel Drew ti sta rubando la ragazza, e tu che fai?
Nulla! Giochi a nascondino mentre quel tipo le bacia la fronte .. Le accarezza le mani...
Ma va bene per il momento riesco a sopportarlo e spero vivamente che Nelly non si avvicini troppo a lui.
Mi piace molto lo spazietto dedicato a Peter, si lo so ! È un traditore, inetto bastardo e bla bla bla ma credo di diventare cosi calcolatore, mangiamorte e traditore sia stato un amico, ma si sa molte volte le persone con personalità deboli si lasciano condizionare dalla situazione, dal contesto e vanno verso chi , secondo loro, è il più forte.
Voglio proprio sapere come Lily e Nelly diventano amiche( perché Nelly è dentro il Lumaclub per questo? E poi non dimentichiamoci che Nelly ha detto a sua nonna che la Evans era sua amica e che poteva invitarla a casa per presentargliela ... Quindi ...!!)
A presto