More than words
di amas95

11/12/16, ore 21:37

Ciaoneeee
Sono qui finalmente ...un po di tempo per recensire l'ho avuto.. GRAZIE AL MIO PRESIDE DI AVER ACCETTATO QUESTA AUTOGESTIONE ... E ora insieme diciamo ODE AL PRESIDE
gente a caso* costretta da me* ODE AL PRESIDE!
ORA che abbiamo fatto questo piccolo ringraziamento al mio preside( possa vivere100 anni) passiamo alla storia
Allora mi piace moltissimo questo capitolo ( non ci pensare nemmeno ad abbandonare cosi la storia 😬) ...finalmente quell'oca gelosona è andata via e poi qualcuno che LR facesse pagare il suo atto di voler " punire" Nelly in quel modo( spero madame Bumb abbia accettato a prendere un procedimento)
Parlando di Sirius ...diciamo che se combattere per riconquistare Nelly conquisterà i punti che ai miei occhi ha perso ...sperando che quel Drew si faccia da parte
E per quanto riguarda il volto da dare a Sirius per me sono convinta che Ian sia perfetto
P.S. scusa se sono sbrigativa ma c'è un bagno rilassante di cui ho bisogno ad aspettarmi

09/12/16, ore 15:13

Salve cara Amy,
Questo capitolo è stato fantastico!! Non mi aspettavo questa introspezione di Peter, è stata davvero interessante, ben inquadrata ma soprattutto abbastanza vera e maliziosa che mi ha lasciata col sorriso sulle labbra.
Lo svolgersi degli avvenimenti tra Sirius e Nelly, poi! Non vedevo l'ora di leggere come sarebbe andato il rientro dalle vacanze e ( ahahah!) che figata. Si è visto tanta umanità nei tuoi personaggi sia per il modo in cui Sirius ha scaricato Marlene e, ovviamente, la sua rezione ( ha spaccato la testa a Nelly ahahah fantastica LOL ) sia per l'emotività della stessa Nelly, non affatto scontata, si è comportata da vera grifona ( ha proprio i controcoglioni!) . Beh, non scordiamoci Remus, già lo scorso capitolo mi ha strappato il cuore, ma è sempre presente in ogni capitolo, con mia grande gioia, e ha sempre la parola giusta!
Insomma , io sono entusisiasta, tu continua a scrivere ( ma non staccarti un braccio per l'amor del cielo!! )
A presto,
Blablebau

08/12/16, ore 17:07

ciaooooooo
*alza le mani in segno di resa*
si lo so dovevo recensire tempo fa ma sai ....la scuola mi stressando troppo ...vorrei tanto una delle merendine( non ricordo come cavolo si chiamano) dei fratelli Weasley per poter stare a casa e marinare a scuola, oppure avere la voglia di studiare della Granger ( non che io non ce l'abbia , ma ultimamente m sento priva di forze e di voglia anche solo per aprire un libro, strano che queste parole sian mie... io solitamente ne divoro i libri...)... quest'anno scolastico lo sento più duro del solito!
ma non dobbiamo parlare della mia scarsa voglia di studiare e della mia insana voglia di bruciare la scuola ( ovviamente in tarda notte quando non c'è nessuno .. non voglio mica andare in prigione per omicidio) o i libri ma per parlare del tuo capitolo
METTIAMO SUBITO I PUNTINI SULLE "I": quel bacio tra Sirius e Nelly è stato forse il più atteso della mia vita ( gia da qualche capitolo precedente pensavo " ma sti due ci provano gusto ad avvicinarsi e allontanarsi cosi, cazzoo baciateviii, un bacio elimina i probemi ") anche , forse più atteso di quando guardavo il primo film di twilight , ho dovuto aspettare la scena finale , ma ci rendiamo conto?
ma vabbé tutto è passato , ora si sono baciati .. anche se era scontato che reagisse cosi ..sirius e che cavolo, la vai a baciare quando neanche due ore prime ti slinguazzavi con un altra, tesoro della zia Creamy ma tu sei realmente rincitrullito ( senza offesa Emy ma ammettilo anche tu questo ragazzo ha un tempismo pessimo ).
Per quanto riguarda la famiglia lupin* si scioglie* ma quanto sono cariniiiiii... mamma Hope è la classica mamma che tutti vorrebbero anche se un pochino di affaracci suoi potrebbe farseli, cosa va a domandare al figlio adolescente in piena crisi ormonale " hai la ragazza?"... dio mio tu che hai donato alle madri l'amore e la sincerità fa che non facciano queste domande imbarazzanti ma pure Daniel non scherza :domandare alle figlioccia cosa sia successo con Sirius in quel modo .. ho formulato un ipotesi credo che arrivati ad una certa età e con un figlio di cui occuparsi la specie degli esseri umani (maghi, babbani ecc ecc) perda la discrezione ,ed inizi a fare domande sciocche di ovvia risposte e domande imbarazzanti.
la scienziata Creamy è felice di poter dare risposte e di ter condividere le sue teorie
alla prossima e attenta Emy potresti essere vittima di uno dei miei classici scherzoni ...BANZINGA ( SCUSA OGGI HO FATTO LA MARATONA DI THE BIG BANG THEORY)

05/12/16, ore 16:42

Sono felice 😊 che Marlane se ne è andata, (se non si era capito non la sopporto).
Il triangolo sostanzialmente mi piace 👍🏻 anche se non vedo l'ora che Nelly si metta con Sirius.
Capitolo ultra favoloso 😍😍😍😍😍
Fenicebook

05/12/16, ore 13:55

Bel capitolo, fa venire voglia di leggerne subito un altro. Molto ben scritte le parti introspettive su Minus.

04/12/16, ore 16:34

Ciao! Come promesso sono di nuovo qui a recensire un'altro dei tuoi splendidi capitoli ♡.♡ Non ho parole, davvero. Daniel e Nelly sono dolcissimi insieme. Leggere questo capitolo mi ha riempito il cuore di gioia... Ma devo dire che avrei volentieri schiantato Sirius e la McKinnon *non so come si fa la faccina arrabbiata, quindi usiamo l'immaginazione* (sì, mi piacciono le faccine. Invierei faccine dalla mattina alla sera ahahah U_U) Dunque, dunque, dunque... Devo dire che King mi ha un po' sorpreso. Non mi aspettavo che fosse così... COSÌ WOW. Scommetto che nel prossimo capitolo si baceranno. Già immagino la scena: Drew e Nelly che si baciano e Sirius che li guarda e rimane paralizzato per qualche secondo e poi tira un bel gancio destro al capitano di Grifondoro... *sospira sognante* Che cosa romantica.
be', ora mi conviene uscire di scena perché ho pochissimo internet quindi ti mando un bacio. Ci vediamo alla prossima recensione... (quando avrò di nuovo internet T-T)
la tua matta (non)preferita
18Ginny18

30/11/16, ore 15:08

Cara Amy,
Pur avendo scoperto da poco, con mio gran rammarico,questa storia già la adoro, ne sono rimasta affascinata sia per la caratterizzaione dei personaggi , Sirius e Nelly sono fantastici, che per la stuttura e lo spessore che hai dato all'intera narrazione. Non hai corso troppo nè sei stata leziosa nel descrivere ogni dettaglio e questo mi è piaciuto, tanto da farmi rimanere attaccata allo schermo fino all'esurimento dei capitoli per poi spingermi qui a pregarti di aggiornare al più presto. :')
Quindi cara, in attesa,dico davvero, di aggiornamenti,
BlaBleBau
:D

29/11/16, ore 19:32

Ehy ciaooooo!!!!!
Come iniziare... ecco, amo la famiglia Lupin più di tutti ovviamente Remus 😍😍😍😍😍😍😍
Purtroppo non ho molto tempo per scrivere 📓 una recensione lunga ma comunque ci tenevo a dirti che questo capitolo è FANTASTICO.
😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉
A presto
Fenicebook 😘

27/11/16, ore 20:10

Ciao! Finalmente sono riuscita a leggere questo primo capitolo e mi è piaciuto un sacco!
Nelly mi piace come personaggio, sembra interessante, anche se per avere un'idea più completa dovrò leggere di più! ^_^
Io non vedo l'ora di scrivere dello smistamento, non sto più nella pelle!!!! *^*
Ti invidio troppo per aver incontrato Gary Oldman, lo adoro tantissimo...
(E Amanda Seyfried nella foto è bellissima - e piccolissima :3) dovrei cominciare anche io a pensare a una prestavolto da dare a Sunny bambina ^^"

Ancora complimenti, appena trovo il tempo continuo a leggere :D

x Lily

22/11/16, ore 14:39

Ehy ciao!!!!!
Devo ammettere che arrivati a questo punto le mie recensioni hanno perso tutta la loro originalità...posso dire solo una cosa: FENOMENALE!!!!!!!
Daniel mi sta moltooooo simpatico e a questo punto mi sembra quasi ovvio che Nelly è sua figlia.
Marlene...è insopportabile ma anche Sirius si sta comportando da cretino.
Comunque al prossimo capitolo una bacio!

21/11/16, ore 23:28

Ciao Amy
So che ti avevo detto che do evo studiare matematica ma le frazioni algebriche possono Aspettare, la mia curiosità ha deciso che il tuo capitolo non poteva aspettare... In fondo ho tutta la notte per studiare ci metterò un solo minuto a recensire
Allora dato che devo muovermi( le frazioni algebriche sono molto impazienti ) andiamo subito al dunque
Vorrei anche io svegliarmi con quella colazione preparata e quell'entusiasmo ma io a prima mattina non so nemmeno dove mi trovo,( figurati che ci metto un quarto d'ora per convincermi ad abbandonare il letto , amico fidato )
Mi piace la complicità che si estaurata tra padrino e figlioccia, ma mi ha deluso il comportamento di Sirius
QUANTE VOLTE DEVO DIRGLIELO CHE A BACIARE GLI ANIMALI SI MISCHIANO LE MALATTIE !!
Chissá chi ha baciato quell'oca, e poi ha un tempismo la nostra Nelly meraviglioso, sempre al posto giusto e al momento giusto, eh ?
Creamy
P.S. ti senti meglio ? Hanno fatto bene i tuoi genitori , sei proprio incredibile cadere dopo che ti sei slogata dopo una caduta! Sei unica
Ed ora? Riesci a muovere il braccio ? Ti fa male? Tienimi informata sono preoccupata per la tua salute. <3

12/11/16, ore 18:33

Ciao!!!!!
Anche questi due capitoli sono F A V O L O S I!!!!!
Mi dispiace per la nonna di Nelly,mi ci ero affezionata,avercela una nonna così!
Sirius è stato un vero IDIOTA a invitare quella Corvonero smorfiosa!!!!!
Comunque...non ho trovato errori (cosa molto difficile ultimamente).
Se esistesse una bandierina più alta della verde te la meriteresti!
Al prossimo Capitolo
Fenicebook

10/11/16, ore 20:21

Ma io sono stupida forte. Non mi ero accorta dell'aggiornamento, me ne sono resa conto solo pochi minuti fa (sono scema, lo so).
Ad ogni modo, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Migliori di capitolo in capitolo, e la storia diventa sempre più coinvolgente. Penelope/Sirius è un otp troppo troppo bella, e sto fangirlando tanto ahahah.
Aspetto il prossimo capitolo, e stavolta cerco di visualizzare in tempo l'aggiornamento😂
PS. Chiunque ti stia facendo soffrire è un idiota e non capisce cosa perde😘

30/10/16, ore 19:04

OMG! LO SAPEVO, LO SAPEVO, LO SAPEVO! (Be', avevo ipotizzato anche il ritorno dall'oltretomba di Grace ma questi sono solo dettagli). Povera Nelly... Nello scorso capitolo non ho commentato la morte di nonna Hellen perché... in realtà non lo so neanch'io il perché. Ultimamente sono un po' fuori di testa e non sempre riesco a far coincidere un mio pensiero con un'altro. Non so cosa mi stia accadendo... forse sono solo un po' scombussolata dopo tutto quello che è successo... No, aspetta. Il passato è passato ed è meglio lasciarlo lì, dietro di noi perché non sempre è piacevole ricordare. Yha, Yha, Yha. (Ecco, vedi? Da dove mi è uscito questo Yha, Yha, Yha?!?). Basta! Io e gli anziani abbiamo chiuso! Mi fanno ammattire! Ho diciannove anni, cavolo! NON SONO UNA BADANTE!
...
L'ho rifatto vero? Mi sono sfogata di nuovo.
Sono un caso disperato. :( I'm sorry.
Comunque, tornando al capitolo... nella parte in cui Nelly vede la foto continuavo a ripetere "è tuo padre! Non vedi? è tutto così chiaro!" ma sono solo parole al vento. Quando si saprà la verità? Io sono troppo curiosa... ma ho come l'impressione che alla fine scriverai che Dan non è il padre di Nelly, vero? Ci stai solo illudendo e ci stai facendo amare un personaggio che (molto probabilmente) morirà in stile J.K.Rowling. Ho ragione? Sì? No? AAAAAAAAH Sto diventando pazza! Daniel è così dolce! Non puoi farlo morire! T-T Spero proprio che non lo farai.
Ok, la mia parte... chiamiamola "Lunatica" è momentaneamente sparita, quindi non ho molto tempo: AMO QUESTA STORIA E TUTTI I SUOI PERSONAGGI ma... ho solo un piccolo favore da chiederti. In qualche capitolo precedente hai chiesto se volevamo un FF su Rem e i suoi genitori (che persone fantastiche, avevo gli occhi a cuoricino mentre leggevo. Sopratutto quando il padre di James era entrato nell'ufficio di Silente) comunque volevo chiederti se era possibile leggere qualcosa in più su di loro ma adesso sono curiosa di leggere qualcosina anche su Peter.
Tranquilla, le delusioni d'amore sono all'ordine del giorno per noi donne. Gli uomini sono... be', non so se posso definire gran parte di loro uomini, ma penso che loro siano degli eterni Peter Pan e che pensano più a divertirsi che a concentrarsi anche solo per un attimo alle persone che li circondano. Ora, io non so cosa ti è successo per aver avuto questa delusione, ma come hai scritto nei commenti "The show must go on"! Non dimenticarlo ;)
Però, tesoro mio, io e tu siamo portartici di sfighe! Tra ospedale, disfunzioni di parti del corpo, vecchie pazze, il nostro CARO amico che viene una volta al mese come la luna piena e quant'altro... non so dove dobbiamo andare a sbattere la testa!
Prima o poi la pianterò di torturati, lo prometto. *mano sul cuore* Il fatto è che mi piace parlare con te... A parte la pazzia, penso che abbiamo molto in comune.
Spero che tu stia bene.
Ti mando un bacio e un abbraccio grandissimo
la tua fan numero 1 ;)

ps: il collage è bellissimo *o*

26/10/16, ore 19:33

Amyyy
Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa.. Ho già detto scusa??
Lo so sono davvero imperdonabile!!
Perdona Creamy, Creamy si chiuderà la testa nel forno 10 volte per non aver letto prima il suo capitolo, padrona!!
* esce dalla fase elfo ubbidiente e torna in sé *
Quella non ero io!!
Il capitolo è troppo triste, tra poco entro in depressione, lo giuro
La forte Nelly cosi fragile fa leggermente ( e sottolineo LEGGERMENTE - anche se è il contrario -) tenerezza, avrei voluto correre ad abbracciarla e consolarla.
Vediamo finalmente Lily nelle vesti di amica, sai la rompiballe le riesce troppo bene, stava per rompermele davvero nei precedenti capitoli
Sirius: Perché tu hai le palle??
* lo guardo torvo*
le ovaie, va bene, mi stava per rompere le ovaie!!
Dopo questa intromissione possiamo continuare:)
Daniel imbarazzato è dolcissimo ( sarà un vizio di famiglia innamorarsi di un figo della madonna con capelli lunghi e carattere duro?? Io credo proprio di si ) e quando l'ha portata nella sua nuova casa*-*
Mi StO sCiOgLiEnDo!!!
E poi l'album di famiglia e i primi dubbi di Nelly sulla paternità di Alan, una cosa fantastica ...
Ora che sono apparsi anche i genitori di Remus, pretendo ( per favore>_< ) la conoscenza anche dei genitori di Peter, scusa hai fatto 30 facciamo 31, no??
Creamy
P.S. Chi è sto deficiente che ti ha friendzonato?? Come si fa a fare una cosa del genere ?? Scusa ma non ha i prosciutto davanti agli occhi, ha un maiale sano !!