More than words
di amas95

16/09/16, ore 23:51

Ciao, Amy! Come va? Capitolo stupendo, davvero. Penso che hai fatto bene ad introdurre la scena in cui Nelly diventa una signorina, perché è un fatto molto importante per una donna. Non so se mi sono spiegata... Scusa, ma un po' di sonno e oggi è stata una giornata impegnativa, ma ci tenevo a recensire la tua storia. E poi ho amato il fatto che, per un attimo, i malandrini abbiano temuto di perdere Nelly, ma per loro fortuna non è successo .
Ti avverto che in ogni scena in cui Remus e Sirius erano in atteggiamenti dolci con Nelly, io avevo un sorriso da ebete stampato in faccia. Quindi cerca di presentarli più spesso... No, dai. Ovviamente sto scherzando! :)
Ho amato, ovviamente, la parte in cui Remus era imbarazzato dai cambiamenti fisici di Nelly (è così tenero!!! >w<) mentre Sirius faceva tutto il contrario ma comunque, se non fosse tanto sfacciato, non sarebbe più Sirius. Li amo da pazzi *w*
I signori Potter sono stati dolcissimi e non posso fare a meno di pensare che, magari, con il passare del tempo, tra Nelly e James si crei una forma di amore fraterno... Mi faccio i film mentali da sola.
Un po' mi dispiace per Smith... Lo rivedremo, un giorno? Dimmi di sì, ti prego. Comunque, passando alla Gif: la maggior parte delle volte non riesco mai a controllare la mie emozioni e in passato mi è capitato spesso di scoppiare in una crisi di pianto isterico davanti ai miei amici e, a volte, come te e Nelly, tendevo a picchiare i maschi ahhaha (dove faceva più male) adesso che ci penso, mi sento un po' in colpa ma... Nahhah! La maggior parte di loro se lo meritava! (sai come sono i maschi: sempre fissati a toccare. Quanto li ho odiati!).
Mi sembra che non ci sia più nulla da aggiungere, quindi ti auguro una buona notte (o un buongiorno, dipende da che ora lo leggerai) e rinnovo i miei complimenti su questa storia: è davvero bellissima.
Un bacio

16/09/16, ore 16:39

Ciao :)
Ho letto con molto piacere la tua fic!
Normalmente ci vado molto cauto quando in una storia un nuovo personaggio interagisce con i maghi della saga, sopratutto se sono famosi e importanti con i malandrini
Di solito mi capitano mary Sue o personaggi piuttosto improponibili

La tua fic invece mi sta piacendo molto :) La storia è ben scritta, appassionante e  il nuovo personaggio è comunque piacevole ^^
Sono curioso, metto la fic nelle seguite e a presto!

16/09/16, ore 13:34

Questa FF mi piace tanto, è molto carina, ed è scritta abbastanza bene. Il personaggio di Nelly mi piace moltissimo, unico appunto che ti faccio è che sei stata un po' troppo frettolosa, specialmente in questo capitolo. Beh, nient'altro... Spero tu non ti sia offesa, e spero tanto di leggere il prossimo capitolo!
Baci💘

15/09/16, ore 22:27

Ciao Amy!

Eccomi qui a recensire! La tua storia mi è piaciuta molto, è ricca di dettagli e non scontata. Noto con piacere che condividiamo l'amore per Sirius Black e i Malandrini, forse la ragione che ci ha spinte entrambe a iniziare a scrivere qui. Continuerò a seguirti, un bacio!

E.

15/09/16, ore 22:13

Amy
Ciao come è andata la giornata?
La mia è stata stressante ma non siamo qui per parlare della mia giornata, ma di questa magnifica storia
Mi piace il modo in cui i ragazzi aiutano a scacciare la malinconia, fantastici ...
Remus non si smentisce mai, sempre il più ingegnoso. Vai Remus! Sei tutti noi!
Remus:* arrossisce * Grazie!
* gli scompiglia i capelli e si risiede con la sua tazza di thè tra le mani*
Adoro la Signora Hill ma .." Quei quattro".. Seriamente??... Meno 10 punti per aver sottovalutato i malandrini
Malandrini: * all'unisono* GIUSTO!!!
E poi Nelly... Nelly... Nelly... ma che combini?? Dire che Lily è una tua amica!! Ma poi neanche un amica normale: LA MIGLIORE AMICA... Nelly fattelo dire ma ti sei scavata la fossa da sola
Sono curiosa sulla storia del cambiamento umorale improvviso della Signora Hill alla vista di Daniel, cioè sapevo che la menopausa creava sbalzi d'umore ma proprio mentre entra il prof.
Quindi le ipotesi sono due o la menopausa ha dato alla testa alla vecchietta o la vecchietta sa qualcosa del triangolo e dell'indecisione della cognata...
Ti prego quindi aggiorna presto
Creamy

14/09/16, ore 18:08

Dovrei scrivere un nuovo capitolo per la mia storia ma non m'importa proprio, sono comunque qui a scriverti questa recesione! ahahaha
Parto dal fatto che amo i Malandrini. In questo capitolo mi sono proprio sentita Nelly: amo le stelle e le costellazioni e i Malandrini le hanno fatto una magnifica sorpresa!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo perché voglio sapere cosa dice la nonna riguardi al professor Smith!!
Riguardo al tema del giorno: sì, adoro il rischio. Ho rischiato veramente molto, alcune volte ci stavo per lasciare le penne ahahaha ma non me ne sono mai pentita!
Secondo me non esiste avventura senza rischio e, come dice il nostro amato Sirius, "che vita è senza qualche rischio?"

Un bacio e ci ritroveremo nel prossimo capitolo!

14/09/16, ore 12:11

Ciao! Ho iniziato a leggere questa FF da poco, ma già mi piace tanto! Il personaggio di Nelly è molto simpatico e i Malandrini.. Beh, sono i Malandrini.
Comunque è una FF molto carina, e scritta anche bene, a parte qualche errore di battitura, ma nonostante questo sono ansiosa che tu vada avanti.
Baci💘

14/09/16, ore 01:15

Malinconia, portami via! Ahah È inutile ripetere che i tuoi malandrini mi stanno facendo innamorare sempre di più, vero? Remus è stato dolcissimo a portarla a vedere le stelle... *sospira sognante* VIVA LA RELLY! Non so se dispiacermi per Smith, dato che adesso si toglierà dalle scatole, ma chi vivrà vedrà. A proposito di Smith: ho notato un piccolo errore di distrazione verso il finale "Il professor Hill era di fronte a lei che le sorrideva. " lo hai chiamato Hill ^_^' per un attimo ero riuscita a confondermi. A parte questo, sono felice di leggere la tua storia: ogni capitolo racchiude un sorriso o un breve attimo di tristezza pronto a emozionarmi. Sei bravissima! Ora, ti auguro la buonanotte perché ho tanto sonno ^0^
Notte notte

13/09/16, ore 23:50

Vabbè, però, cioè.
Mi metti un capitolo che tratta di Remus e alla fine piazzi anche una GIF con Tonks! Mi vuoi proprio morta! (Sì, Remus è il mio Malandrino preferito; si nota?)
Come hai detto tu, per ora sono piccoli e non ci saranno grandi colpi di scena, quindi continuerò a leggere la tua storia aspettando chr qualcosa inizi a bollire tra Penelope e Sirius!

13/09/16, ore 23:19

Mi piace molto come sta avanzando la storia!
Devo sapere se il professore è il padre di Penelope e devo saperlo ADESSO!
L'unica cosa che mi preoccupa è che gli possa succedere qualcosa do brutto, data la maledizione di Tom sulla cattedra di Difesa Contro le Arti Oscuri...

Ci vediaml nel prossimo capitolo!

13/09/16, ore 17:12

Che colpo di scena! Non me lo sarei mai aspettato!
Il presta volto del professore non mi fa impazzire: vidi Twilight per la prima volta da piccola e lui fu uno dei miei incubi peggiori! ahahaha
Mi immaginavo qualcuno tipo Alaric di TVD... TORNIAMO ALLA STORIA!
Sono molto curiosa di sapere gli sviluppi di questa storia e corri subito a leggere il prossimo capitolo!

Un bacio

13/09/16, ore 14:34

Praticamente tu vivi la vita che vorrei vivere io! ahahaha
Beata te che hai incontrato Gary!
Comunque, parlando della storia, rivendo tantissimo me da piccola in Nelly: giocavo a calcio con i miei zii, le gonne non esistevano e quando mi regalavano una bambola le staccavo la testa ahahaha
Adoro questo personaggio e adoro il fatto che la storia prosegue fino alla Seconda Guerra Magica!
Ancora complimenti!

12/09/16, ore 10:45

Ciao Amy
Che bella quella fan-art...proprio bella e lo dice chi di fan-art se ne intende( ne disegno anch'io;D) ... La lettera di Nelly per introdurre il capitolo mi piace è davvero bella come idea ... Ma quel deficente di Sirius che fa??
Dovrebbe sapere che il gioco è bello se dura poco ... Ma certo lui no decide di continuare a recitare questa scenetta che fa ridere solo a lui ... Persino Peter ha capito che ha esagerato ... Dai non si fa cosi !!
Cooman: sei una veggente!
E tu da dove sei uscita ??
Cooman: Hai predetto che esisteva un triangolo amoroso tra i tre( Grace/ Alan/ Daniel) tu possiedi la vista!!!
Tu sei fusa! Torna dalle tue sfere magiche ... Lasciami in pace
Cooman: Come vuoi ! Ma vorrei tanto che partecipassi ai miei corsi di divinazio...* viene portata via da Silente*
Grazie Albus!
Silente: DI NIENTE
Amy, però devi ammettere che ci ho azzeccato!! Il triangolo c'è!
Ma ora non mi importa del triangolo, nella storia si parla di Nelly quindi per ora " IL TRIANGOLO NOOO" ...
Creamy:)

12/09/16, ore 10:14

Amy
È ufficiale mi sono innamorata della storia... Nelly è davvero una Malandrina ed è normale che si trovi bene con quei scapestrati di Sirius e James, ma io non riesco a capire come Sirius sia cosi deficente come fa a non vedere che le da fastidio il modo in cui parle di quelle oche giulive... Uomini, una razza che non conosceremo mai fino in fondo, ma se solo mettessero in collegamento quei due neuroni che si ritrovano ... Ok. Ok . Ok . Sto divagando, forse.
Il professor Smith( azzeccata la scelta del volto di Facinelli ) comincia a piacermi... È un personaggio carino potrebbe non dispiacermi... Certo se poi salta fuori qualcosa tipo " padre mancato " come faccio ad non amarlo( perché si sa in gruppi come quelli, ci sarà una storia d'amore finita male e lei per consolarsi, si chiama istinto di sopravvivenza, va dall'altro...mi faccio troppi film devo smetterla ).
Creamy:)

12/09/16, ore 09:41

CHE BELLO! CHE BELLO!! CHE BELLOOO!!! IO GIÀ MI IMMAGINO SIRIUS CHE È GELOSO JAMES, OPPURE DI REMUS *la ragazza gongola*.
Hai descritto in modo a dir poco perfetto la situazione familiare di Sirius, o almeno, io l'ho sempre immaginata così.
Remus inizia ad essere incerto sul rivelare o meno la sua licantropia e più continuo a leggere più mi innamoro di lui *-* È cosi dolce!!!
Però, riguardo a Smith, adesso ho qualche dubbio. Nelly ha una voglia uguale a quella di "suo padre"?! Vuoi dire che Smith non è il suo papà biologico come credevo? T-T
Per quanto riguarda la tua idea di inserire delle gif ti dico subito che la trovo un'idea ge.ni.a.le! E credo di essere un po' sia come Lupin che come Tonks (a volte sono troppo testarda, così tanto che mia madre mi ritiene insopportabile ^-^). E anch'io penso che siano la coppia più bella di tutta la saga e trovo che sia stato ingiusto che nei film non abbiano approfondito il loro rapporto come nei libri :'(
Ti prego, aggiorna presto! Amo questa storia e non vedo l'ora di drogarmi con altri capitoli che la tua mente meravigliosa partorirà!
Un bacio ^3^