More than words
di amas95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/09/16, ore 00:08

Ciao Amanda
Sono Creamy e credo di essermi innamorata della tua storia, Nelly è un personaggio che mi è piaciuto già dal modo di scendere le scale.
Assomiglia tanto a Rossana, è un cartone animato che ho amato da bambina e che amo tuttora, una ragazzina tutto pepe che ne combina di tutto e di più anche grazie alla mamma, una donna pazzerella e infantile figurati che per spostarsi da una parte all'altra usa una macchinina giocattolo....
James: Non credo voglia conoscere la storia di Rossana. Sei qui per commentare la sua storia
JAMES CHE CI FAI NELLA MIA RECENSIONE???
James: Io sono ovunque bambolina!
Lily: Scusalo* gli tira un orecchio * non riesco sempre a controllarlo!
Ok. Ora che tutto tornato normale, torno da dove mi avevano bruscamente interrotta ... Devi sapere che Sirius è uno dei personaggi che amo alla follia (non riesco ancora a decidermi se sia o meno il mio personaggio preferito, sono indecisa Strà Sirius, a cui farei una statua d'oro se solo me lo chiedesse,e sua cugina Bellatrix, personaggio, per me, può sembrare uno di quelli malvagi e basta , ma credo che per diventare in quel modo le sia successo qualcosa davvero traumatizzante, cioè lei prova piacere nel vedere le persone soffrire, ci sarà qualcosa sotto e la mia fantasia, la mia irrefrenabile fantasia, galoppa galoppa su quello che le sarebbe potuto succedere e sul suo sguardo che sembra omicida ma per me è più suicida, lo so mi faccio troppi film mentali ma cosa vuoi io non riesco a fermare la mia fantasia, la trattengo ci provo ma non ci riesco proprio) e comunque questa tua storia mi piace troppo voglio sapereeeee....

12/09/16, ore 00:04

Eccomi qua, come promesso!
Beh devo ammettere che con me parti avvantaggiata, trovo così affascinanti le storie dei Malandrini! Mi piace come hai impostato il personaggio di Nelly e il suo rapporto con i ragazzi, in particolare mi incuriosisce il rapporto con Smith e come si evolverà.. Nulla da dire sulla forma e la scrittura, se proprio devo mettere i puntini sulle i devo dire che ci sono alcune parti che contraddicono i libri, ad esempio nel primo capitolo quando dici che Nelly si materializza in fondo alle scale: per la materializzazione bisogna essere maggiorenni e sostenere un esame! Ma fanfiction tua, regole tue (non voglio fare la precisina come la madre di Nelly!!) Un bacio alla prossima ;)
(Recensione modificata il 12/09/2016 - 12:05 am)

10/09/16, ore 20:29

Aw mi hai citato nei ringraziamenti TmT Ma grazie a te! Comunque, ragazza, tu sì che sai come conquistarmi ;) *sbava guardando Gary Oldman poi riprende un po' del suo contegno*
Allora, il rapporto iniziale tra Nelly e i malandrini mi piace molto, soprattutto con James e già fantastico su quanto la loro amicizia si rafforzerà con il passare del tempo ^v^
Non dubito nemmeno per un secondo che il nostro gran figo del dottor Cull... Volevo dire il professor Smith, sia in realtà il padre di Penelope. Sarebbe un gran colpo di scena, immagina... "Penelope, io sono tuo padre!" io lo adoro già!
Per quanto riguarda la Nellirius (?) non vedo l'ora che crescono e che arrivi il momento del primo bacio :)
A presto

10/09/16, ore 15:12

Il capitolo è bellissimo, vorrei vedere qualcosa in più sui Malandrini. Odio Peter Minus, è una cosa più forte di me. Sarebbe carino un flash-back per far capire il rapporto del prof.Smith (gran figo,comunque) con i genitori di Nelly.
Alla prossima

10/09/16, ore 13:16

Allora, parto col dirti che sono super convinta che Smith è il vero padre di Penelope. Io AMO il dottor Callen e la penso esattamente come te. (Be', in realtà anche Edward e Emmett sono i miei preferiti della saga di Twilight...) ma passiamo oltre. Amo questa storia e inizio a pensare che io e tu abbiamo un sacco di cose in comune come un medico in famiglia! (a proposito, sapevi che iniziata la nuova stagione?) Ahahah comunque trovo che i presta-volto siano azzeccati e aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio

10/09/16, ore 12:51

HAI CONOSCIUTO GARY?????? Che fortuna che hai avuto! Comunque, parlando della storia, adoro il modo in cui l'hai introdotta e Nelly è un personaggio davvero fantastico. L'hai descritta davvero bene e mi piace che abbia legato fin da subito con Sirius e i Malandrini :)
Ci vediamo al prossimo capitolo

08/09/16, ore 17:48

La tua storia mi incuriosisce molto anche se fino ad ora è uscito solo un capitolo. Continuerò a seguirla sicuramente. Condivido la passione per Sirius che è sicuramente uno dei miei personaggi preferiti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]