L'uomo più semplice
di Blue_Cri

07/02/17, ore 19:30

E mentre qui aspetto vari preventivi, ne approfitto per finire di leggere e recensire.
Che capitolo ragazze, davvero fantastico.
Goku, nonostante tutto, non mi è stato troppo antipatico in questo capitolo, anzi.
Bardack è un polpettino dolc-
"Ehi!"
Che cosa vuoi?
"Ero io la tua polpettina dolce"
*TakAshima (non so perché mi ostino a non chiamarlo con il suo vero cognome) mi guarda imbronciato*
Cos'è? Sei geloso?
"Tsk. Figurati. Ovviamente no. Solo che non mi pare il caso che chiami così chiunque"
Sei geloso.
Sì.
Fa' come ti pare.
"Mamma mia che Simpatica!"
Oggi mi stai antipatico, posso? E poi Cri Cri ha aggiornato Emozioni, quindi sono sicura che mi restituirà la dose di incazzatura che le ho fatto prendere io con la raccolta.
"Ahia. Non vorrei essere nei panni di Nakamura"
Tranquillo, ce n'è anche per te.
*Gohan deglutisce e sta zitto per evitare di farmi innervosire di più*
Enniente ragazze. Il capitolo è fantastico.
Chichi ha deciso di darsi più che da fare e lo schiaffo, gente. LO SCHIAFFO.
L'HO AMATA.
Quasi mi sento in colpa ora per la mia di Chichi 😂😂😂
E ho già detto che Bardack mi sta troppo simpaticissimo? Quanto è tenero.
Al suo posto non so come avrei reagito a quello che ha proposto Miyiako, ma immagino gli sia venuto difficile dirle di no 😂😂😂
E poiiii... Cara Miyi, giochi col fuoco, eh?
Portare Chichi dal suo predatore preferito!
Chissà che succederà!
Complimenti ragazze, sempre le numero uno!

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

07/02/17, ore 15:16

Che dire, sono rimasta senza parole, come sempre! Chissà se le cose si evolveranno in un altro modo per tutti... Sono curiosa, alla prossima! Baci, ciao!

05/02/17, ore 17:03

Ciao! xD
Comincio col segnalarvi le sviste
-ìS, e ne era diabolicamente consapevole!
Goku: Il SI' della frase ha le lettere scambiate di posto *ride come un pazzo* ahaha! xDDD
Il SI' in questione: Aiuto, rimettetemi a posto ragazze, per carità! °///°
***
-"Fermò, Son, mi spoglio da sola!" disse ridendo.
Chichi: Ehm... ragazze, se sto chiedendo al Son di fermarsi, mi spiegate perché quel FERMO ha un accento di troppo, per favore?^^''
Goku: Semplice Chichi... l'accento si sarà imbucato senza permesso...
Chichi: ............. :///
***
-"Sei pronta a lasciarti inspirare?"
Goku: °///°???? Anche qua si è imbucata una lettera?? Ho come l'impressione che qua volevate dire ISPIRARE ma che si sia imbucata una N senza permesso... *e detto ciò avvampa dall'imbarazzo*
Chichi: Questo è IL COLMO, giuro... abbiamo nella storia un Goku che ci fa lo straf- a tutte le ore, e poi lo vediamo diventare una bella melanzana se lo mettiamo a fare il beta; non può essere... -.-
Bardack: Ehehehehe^^ ragazza -rivolta a Chichi- ricordati che devo portare Goku a cena da sua madre; sarà shockato poverello...
Goku: Macchè shockato papà >///< guarda che sono INCA- NERO, lo sai benissimo che non sopporto quell'oca di mia madre!!!! x(
Vegeta: *guest star* QUAQUAQUAQUAQUA xDD AHAHAHA!!!! *ed eccolo ridere come una iena*
Goku: Non farmi il def- Vegè *gli mette il broncio* che già abbiamo un'oca starnazzante in questa long -alludendo a Taanipu- non ti ci mettere anche tu eh; e no, per piacere... T.T
Pan: Ehi amico, e Valese dove la mettiamo scusa xP visto che stiamo parlando di oche???^////^
Goku: Scusate ragazze, chi ca- è Valese?? *non la conosce*
-Pan descrive al Son chi è la castana e come si comporta-
Goku: *dopo la descrizione che la moretta ha fatto di Valese* No :( non ne bastava una sola, di oca; le autrici ne hanno messe ADDIRITTURA DUE >//< non ci credo, NUOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! *va fuori di testa*
Bardack: Visto come sta smattando, penso proprio che mio figlio non vorrà mai più vedere un'oca in vita su-MA COSA CA- STO DICENDO???? °////°
***
Min- stavolta ai personaggi li ho fatti veramente sclerare, ops xPPPP vedere siparietti...
***
Ora però lei si trova a una cena e né Goku né Bardack sospettano del suo arrivo. Come reagirà il più piccolo dei Son? (cit)
-Goku vede Chichi alla cena-
Goku: Ca- ci fai tu qua??? O.O
Chichi: E chiedilo a Miyako, scusa, MI CI HA PORTATO LEI!!!! O.O
Taanipu: Bardack, scusa, ma questa è una cena solo tra noi, oppure è una cena di lavoro?? Sai com'è, hai portato pure i tuoi colleghi...
Bardack: EEEEEEEEEEEEEEEEEEE, min- Taanipu, ma quanto sei esagerata!! >///<
Chichi: Buona sera... *e intanto pensa -Quanto vorrei scomparire- rossa come un peperone*
Miyako: Ciao Bardack, come te la passi^^ ma che bella coincidenza xD
Bardack: Coincidenza un paio di pa- ti sei praticamente auto-invitata -.- oppovero me...
***
Scherzi a parte, ci manca solo che PER PURO caso ci troviamo anche Bulma e Vegeta che vanno a cena nello stesso identico posto e alleluia, si fa la rimpatriata! xP
Bulma: *guest star numero 2* E perché mai io e Vegeta dovremmo andare fuori a cena, secondo te? -.-
Io: Forse per farti ISPIRARE xPP così da fare scintille con il moro??^^
Vegeta: Ma va là, che noi due ce la caviamo benissimo anche senza dovere incontrare quell'oca -Taanipu- ahaha! *ride*
Bulma: Quale oca scusa??^^
Vegeta: Axx... lasciamo perdere va'...
***
Per quanto riguarda l'altra domanda, riguardo Pan e Trunks, non so cosa rispondervi, temo sempre che ci metta lo zampino una certa guastafeste... alludo a Valese, sapete...
E non oso pensare a come reagiranno Bardack e Goku nel vedere Miyako assieme a Chichi! O.o
Ok che 'OFamoStrano sa che la rossa intende raggiungerli, ma non sa mica che si è portata dietro pure l'altra, ossia Chichi!°.°
*intanto s'immagina le due teste a palma stramazzare al suolo nel vedere le ragazze alla cena*
Vi saluto, che ho delirato pure troppo; buona domenica anche a voi e buon quindici giorni, alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 06/02/2017 - 01:06 am)

03/02/17, ore 20:06

Ebbene, dopo una lunghissima assenza eccomi di nuovo qui, pronta a recensire il secondo capitolo di questa incredibile storia! :D
Be', che dire? Certo che non vi siete fatte mancare niente, eh? XD
Partiamo dall'inizio: Vegeta e Bulma hanno avuto l'onore di aprire il capitolo, ed il modo in cui l'hanno fatto è a dir poco a luci rosse! XP Tra battutine colorite, pensieri che meno casti non si può e sesso da urlo, direi che si sono goduti la serata alla grande. ;D
Il secondo paragrafo, molto più soft, è dedicato alla coppia formata da Radish e C18. Li ho trovati davvero dolcissimi insieme, sebbene abbiano anche loro una buona dose di carica erotica da non sottovalutare. ;D Sono felice che, alla fine, la bionda abbia ceduto e si sia finalmente donata anima e corpo al moro che le ha fatto passare una notte da sogno. *^*
Ed in seguito, con un'entrata in scena da far invidia a tutte quelle precedenti, la mia coppia preferita ci dà dentro di brutto! Chichi e Goku non si sono proprio risparmiati, attuando un gioco perverso che rimarrà eternamente impresso nella memoria di entrambi.
Dopo si passa a Pan e Bra. La loro amicizia è a dir poco splendida, ed adesso si è chiarito il motivo per cui Miyako è alla ricerca disperata di qualcuno che possa aiutare la sua bambina. Non vedo l'ora di saperne di più e di vedere se Valese troverà il modo di rendersi ancora più insopportabile di quanto è già. Ah, ed ovviamente attendo con impazienza il ritorno in scena di Trunks e Goten. ;)
Nel paragrafo finale, la turchina e la mora si scambiano dettagli piccanti circa la notte infuocata trascorsa con Vegeta e Goku. Il primo non poteva mostrarsi più perverso, pretendendo addirittura di conservare le mutandine dell'amante, mentre ho trovato il secondo in un certo senso dolce per via della faccenda della rosa (anche se il bigliettino che l'accompagnava era decisamente spinto XD).
Poi, beh, compaiono anche il tanto sospirato Bardack, affascinante come sempre, e la bella Videl, che spero guarisca presto dal suo infortunio. Ora manca solo Gohan per completare il quadro. ;D
Complimenti ad entrambe: questa storia è favolosa, se proprio vogliamo essere riduttivi, e già non vedo l'ora di leggere e recensire il terzo capitolo. *'* Credo proprio che la fanfiction in questione possa essere considerata una vera e propria droga. XP
A presto! *-* Baci, Jacki.
(Recensione modificata il 03/02/2017 - 08:08 pm)

*prende per mano TakAshima*
"Lei non parla. Cri Cri l'ha scioccata con la storia di Andrea e Torrisi, quindi per ora non emette suoni. Inoltre che cos'è 'sta storia che mi dai dello sfigato, eh Cri Cri? Non mi sembra tanto giusto! Io non ti ho fatto null-AHIA!"
Gohan stai zitto mamma mia. Non ti puoi arrabbiare con lei se dice la verità.
"Ma non avevi deciso di non parlare?"
Sì, ma l'enorme quantità di fesserie che hai detto nel giro di una battuta, mi ha fatto pentire della mia scelta, quindi è meglio se parlo io che faccio meno danno di te.
"Tu? Davvero?"
Io. Davvero.
"Certo. Parla pure, allora"
Certo che parlo.
ALLORA
DIRETTAMENTE PARLIAMO DI GOHAN PERCHÉ IO BUH.
"Ma che ti urli?!"
Okay, non urlo, hai ragione, ma adesso mi spieghi quel bel bacio che hai dato a Laura.
"Bello non è stato, avevo la testa da tutt'altra parte"
Non rivolta a me.
"No"
*gli dà uno schiaffo e se ne va offesa*
La facciamo elegante. Non gli parlo più e basta.
Quindi.
QUINDI.
*Gohan si nasconde dietro la porta per ascoltare, borbottando che stava scherzando, mentre si massaggia la guancia*
Non lo so.
Non so che dirvi.
Il capitolo è così wow che io non so che scrivere.
Gohan si sta iniziando a far venire dei sensi di colpa abbastanza potenti ed è stato fortunato che dalla piscina non è uscito con l'erezione, mentre salutava la sua futura moglie.
*Gohan entra in stanza sbuffando*
"Non sarebbe potuto accadere"
È già successo.
"Una volta. Poi basta. Se ci fossi stata tu, magari, in quella piscina, ma con Videl devo mantenere le apparenze e farmi venire un erezione quando le due autrici me lo ordinano. Il duro (??????) lavoro di noi personaggi, purtroppo. È tutta finzione, io amo solamente te"
Vallo a raccontare a chi ci crede, stronzo.
*Gohan alza gli occhi al cielo*

Spendi due paroline per Bulma e Veggy perché sono stati fantastici e... *piccolospoilerrrrrrrr* il maschietto ha la stessa passione della Miyako nella mia storia U.U

E niente, mi congratulo come sempre con voi.
Siete delle genie **
Vi adoro ❤✨

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

Salve! Che dire, un capitolo decisamente scottante, Vegeta e Bulma sono due pazzi, l'ho sempre pensato.
Poi i piccoli sono davvero dolcissimi, soprattutto Pan e Trunks, aw.
Gohan e Videl che si decidano a fare qualcosa perché davvero, non se ne può più!
Goku è comparso pochissimo, ma abbiamo già capito che per lui c'è qualcosa altro oltre al sesso... solo che non lo vuole ammettere, lol.
Radish e C18 sono davvero gli unici sani di mente (ma neanche tanto) in questa storia, riusciranno a far rinsavire i loro amici?
Capitolo davvero fantastico, alla prossima!
Mezzosangue230

Wao, che fantasia! Mi sono immaginata tutta la scena e li vedo alla perfezione! Complimenti per le fantasie poi! Ormai dal gioco si passa alla verità, sia per Vegeta che per Goku, chissà quando lo ammetteranno. Gohan deve decidere cosa fare, anche se una mezza idea ce l'avrei, gli altri sei otto pare che vada tutto bene. Alla prossima, baci, ciao

bellissimo questo capitolo ma soprattutto da batticuore, 😍😍😍😍 vegeta e bulma sono la mia coppia preferita e in qst capitolo se la sono vista proprio bene, 😁😁😁😁😁 nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!!! 😄😄😄 ormai aspetto kn ansia i vostri capitoli vorrei ke pubblikasse tt i giorni talmente dall ansia di sapere il continuo!!! 😄😄😄😄😄 continuate cosiiiiiiiiiiii tesoriiii siete fortissime e nn vedo l ora di leggere il prossimo 😍😍😍😍 ke passino in fretta qst 5 giorni, 😁😁😁😁😁😁 buon week end amikeeee, 😘😘😘💖💖💖💖

Ciao ragazze!
Aiuto, ho il batticuore... GIUROOOOO!!!! O.O!!!
Vorrà dire che me lo calmerò a modo mio xP sclerandovi in recensione...
***
Inizio con il segnalarvi quattro frasi, di seguito vi dirò anche il perché^^
1)Dava il massimo in ogni cosa che prevedeva una competizione, ma se tra il pubblico ci fosse stato lui, bèh... tutto un altro paio di maniche
Videl: Non so se in 'BEH' vada l'accento sulla 'E'; sapete, summer mi ha appena detto che lei solitamente lo scrive così--->BEH
***
2)Aveva organizzato una cenetta a lume di candela, preparata dalle manine eccezionali di Babà
Radish: Ho sempre creduto che si chiamasse BABA^^
Baba: Babà mi sa di dolcetto, eddai^^''' ok che quelli sono buoni, ma di sicuro IO non sono buona da mangiare, ragazze^^ sennò poi chi va a fare da balia a 'sti due? *riferendosi a Radish e Goten*
Radish: ComeComeCome??? Se tu non sei un babà, NOI NON SIAMO DEI BEBE' >///< &%$&£$£%£$&£!!! *Radish è in sclero mode*
***
3)“Sei sicura che questa sia casa tua? Non ti rispecchia affatto, sai? Soprattutto questi quadri di paesaggi dai toni caldi.” lo prese il giro
Bulma: Penso che qua dobbiate scrivere 'lo prese IN giro'^^
***
4)“Quei quadri sono miei. Li ho dipinto io...”
Vegeta: Ehm... ragazze... se 'quadri' è scritto plurale, dovrei dire 'Li ho DIPINTI io' semmai^^ a proposito... wela che bello, so' pure un pittore^^ ahaha, Picasso, non sei nessuno!!! *si gasa a manetta*
***
Passiamo alla recensione^^ si fa per dire xP
Primo... incassa questo Valese, eccoti in diretta lo scotto del fare la str- ochetta, adesso non ti ca- più nessuno EVVAIIII!!!! xDDD
*Valese fuma come una teiera*
Certo che Goten e Trunks sono sin troppo intraprendenti, ok che siete stracotti, ma almeno badate A DOVE lo fate! xP
E se in quel momento fosse arrivato il professore??
Professore: Ragazzo, ma cos'hai lì in mezzo? *indicando sotto la cintura*
Goten: O. M. G. che figura di m-!!! *sprofonda*
Trunks: Ok, ragazze, a dopo! *si carica il moro in spalla e schizza via*
Bra: Passando ad altro... finalmente ho silurato il bastone, EVVAIIII!!!! *esulta*
***
Vegeta, Vegeta... hai visto cosa succede a provocare sempre?^^
Vegeta: Ho visto sì... ci si è messo pure Goku, accipicchia >//< e ringraziate che mi hanno telef- *si interrompe* a proposito... un palo per la lap dance? MA SIAMO SERI????
Goku: Intanto sei proprio parti-
Vegeta: *interrompendolo* E NON FARE SPOILER!!! >//<
*il moro poi va a fare fuoco e fiamme con la turchina -Bulma intendo-*
Gohan, e te?
Gohan: Eh? Io cosa??
Io: Quando metterai finalmente le cose IN CHIARO??
Gohan: Lo farò quando le avrò in chiaro IO, guarda, che al momento sono ancora confuso, ok? Ca- mi sta succedendo? °///°
Io: Ah, se non lo sai te -.-
*se ne va lasciando Gohan a rimuginare*
Immaginavo che stavolta avesse scritto la Cri, ma a dirvi la verità ci sono delle volte in cui NON CAPISCO chi delle due scrive il ciappy^^ a proposito, per la Satanassa in questione avrei un nick alternativo xP
Goku: La Diavolessa delle Rosse! xPP
Vegeta: Wela, a 'sto punto è meglio chiamarla Satanassa...
Goku: Ok, a provocare sarò pure bravo *-Come no xP- nota di Vegeta* ma a dare nickname agli altri no TT.TT scusate ragazze...
***
Ok, penso di essermi calmata, finalmente!^^
Vegeta: Ti sarai calmata te *alludendo a me* ma in compenso noi ne siamo usciti matti da legare *alludendo ai vari siparietti* aiuto! °///°
Io: Madò, che esagerato che sei! xPP
Alla prossima, ciao! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 21/01/2017 - 06:34 pm)

14/01/17, ore 17:43

Ciaooo!!!! Ma io vi voglio conoscere, siete due pazzeee!!!! Ahahahahaha
gia che ci sono vi dico che ho da poco finito di leggere Trust Me Baby e.... non ci sono parole per descriverla. LA AMO!
Ma amo già anche questa!!!! Mi fanno impazzire tutti, ma in particolare i nostri Goku e Chichi, che sfruttano subito qualunque occasione che si presenta per....
vabbè lasciamo stare!!!! Ahahahahh
Spero di leggere ben presto cosa accadrà!!!
Un bacione. <3

13/01/17, ore 20:22

Finalmente sono riuscita a passare a recensire anche questa storia! :D
Oramai Cri cri mi conosce, e forse anche BlueSon si ricorda di me, fatto sta che siete le mie autrici preferite del fandom e trovare questa vostra collaborazione mi ha reso una delle persone più felici del mondo!
Ho amato il modo in cui avete descritto Chichi: di solito molti la disprezzano (ed io non riesco veramente a capire il perché...), mentre voi fate del vostro meglio per renderla un personaggio interessante ed affascinante anche in un contesto diverso da quello creato da Akira Toriyama. Inoltre, apprezzo molto il rapporto d'amicizia che c'è tra lei, Bulma e C18, perché rispecchia proprio quello che qualsiasi ragazza vorrebbe avere con le proprie amiche.
Goku e Vegeta sono fantastici: non li trovo affatto OOC anche perché i Saiyan sono tutti così, salvo rare eccezioni, e voi li avete dipinti in questo modo portandoli però in un universo alternativo, quindi mi sembrano perfettamente In Character. Anche Radish mi piace da matti, ed i rapporti che si stanno già instaurando con le protagoniste femminili sono a dir poco eccezionali.
Poi, ovviamente, ci sono le fantastiche Miyako, Pan e Bra! Aspetto con impazienza i loro incontri rispettivamente con Bardack, Trunks e Goten, oltre, ovviamente, all'entrata in scena di Gohan e Videl. ;D
In sintesi, vi trovo davvero eccezionali, e spero di poter continuare il prima possibile a leggere e recensire questa meraviglia. ;)
A presto! *-* Baci, Jacki.

10/01/17, ore 21:14

Ma ke scena bollente...mi é passato il freddo sn sincera ^^ cmq mi domando cosa succederà al nostro caro Goku qnd capirà di essere perdutamente innamorato della dolce Chichi ^^''' e chissà se Chichi sa già di essere innamorata di lui ^^''' lo so mi sto facendo troppe domande ma nn riesco a nn farmele <3 . <3 grazie mille per il nuovo aggiornamento. Attendo cm trepidazione il prossimo. Grazie ankora ragazze :* buona serata :* e Goku*Chichi Forever!!!!

07/01/17, ore 01:11

Che bello, Bardack e Miyako hanno fatto pace, Goku e Chichi si sono rivisti dopo un bel pò di tempo a quanto pare ed i ragazzi festeggiano. Alla prossima, baci, ciao!

07/01/17, ore 00:02

bellissimo ,😍😍😍 mi ha appassionato molto questo capitolo e lomr sempre più nn vedo l. ora di leggerne il continuo, 😁😁😁 di sicuro ci saranno delle belle, 😁😁😁 vi faccio i miei complimenti ragazzeeeeeee, 😘😘😘 siete bravissime aspetto ogni giorno kn ansia ke pubblikate un nuovo capitolo!!! ,😍 i fatti appena ho visto da face ke cri cri aveva pubblicato subito so nm o corsa su efp x leggerlo, 😍😍😍 continuate aspetto il prossimo kn ansia, 😍😍
buona epifania ragazzeeee bravissime, 😘😘😘

06/01/17, ore 22:17

Ciao! xD
'L'Epifania tutte le feste si porta via' dicono... ma io dico anche che... semina errori a iosa TT.TT stavolta ve ne sono scappati un saccooooo!!! *piange*
Mannaggia a... VALESE!!! >//<
Valese: Cosa c'entro io? °.°
Io: C'entri sempre te, a tutte le ore... scommetto che gli errori li hai seminati TE!! >//<
Valese: Touché... T.T
***
Ok, ora vi mostro gli errori che ho notato, va bene?
Ehm... mi saltano agli occhi perché... ehm, forse perché sono 'esterna' alla long; vedete, come vista in sé faccio schi-
Vegeta: E segnala 'sti errori, summer, accipicchia >///< no no no, ho cambiato idea *Vegeta mi silura* ci penso io! Ragazze, oggi vi faccio io da beta, let's go! xD *si gasa*
1)Chichi per un attimo tentennò non sapendo se credirgli o meno
Vegeta: Ci andrebbe la 'E' in 'credergli' ^^ *silura la 'I'*
***
2)Avere già le gambe pericolsamente traballanti, il cuore in tumulto e la testa su una ruota panoramica impazzita era già abbastanza.
Vegeta: Si è persa una 'O' per strada in 'pericolosamente' *va a recuperare la 'O' dispersa per aiutare le ragazze*
O: Vegè, sto' qua!^^
Vegeta: Arrivo, arrivo! xD
***
3)Prima di tutto, signora, il mio lavoro è occuparmi che sua figlia riascquisisca pienamente le sue funzioni motorie così come ne era in possesso prima dell'incidente [...] si lasciò sfuggire sebbene non avesse intenzione di appaprire maleducato.
Vegeta: 'riacquisisca' ha una 'S' di troppo *silura la 'S'* ed 'apparire' ha una 'P' di troppo *silura anche la 'P'*
***
4)Credevo di aver trovato l'amore e mi sono sposato, ma sono stato preso in giro perchè non si trattava di amore, non di quello che descrivono nei libri, dolcezza.
Vegeta: Credo che ci vada questa 'é' a 'perché'^^ ma il resto è ok^^
***
5)Quanto tu mi prenda. Non sono il tipo da addescare tutte le donne che vengono da me, sai?
Vegeta: Adescare ha una 'D' di troppo *silura la 'D' imbucata*
***
6)Poi Io tirò per la cravatta spingendolo verso le sue labbra.
Vegeta: C'è la 'I' maiuscola e non la 'L' in 'lo' *va a picchiare l'ochetta, volevo dire Valese*
***
7)Dopo averle abbassato i jeans e slip insieme e aver baciato ogni centimentro di quelle gambe stupende risalì all'altezza del viso aprendole le gambe
Vegeta: C'è una 'N' di troppo in 'centimetro'... Gokuuuu!!! Non battere la fiacca, vieni a darmi una mano! xD *Goku arriva a tutta birra e silura la 'N'*
***
8)"Perché lo vuoi sapere, scusa?" domandò Vegeta versandosi da bere "Sono finiti i tempi d'oro per te, caro mio,che hai deciso di accasarti!"
Vegeta: Questo è l'ultimo, ragazze^^ è sufficiente mettere uno semplice spazietto dopo la virgola, ed è fatta! xDDDD
***
Passiamo al commento vero e proprio... *è tornata la spara-scemenze, cioè summer*
Uno... incassa questo Val, altro che strigliata di capelli!
Pan: Cosa? Non dirmi che vuoi fargliela passare liscia!
Io: Alla papera? Nooooo... ce la facciamo arrosto per il pranzo della domenica, va bene? xPPP
*Valese trema*
Io: *sussurrato* Ehi, Pan... non farle sapere che scherzo, ok??^^
Pan: Ehehehe xD tranquilla! *si battono il cinque a vicenda*
Ragazzi -Chichi e Goku- e il vostro accordo? O.o
Goku: E' andato a farsi friggere, summer... wow, che fuochi d'artificioooo!!! *w* *occhi a cuoricino*
Chichi: Madò, che momento DI FUOCO, che meraviglia! *w* *assume un'aria sognante*
Io: Non dovevate andare al lavoro? :3
Goku&Chichi: Oh ca- è veroooo!!! *schizzano*
***
Gohan sta iniziando a C-A-P-I-T-O-L-A-R-E!!!
Gohan: Ma. Va. Là! E' tutto sotto controllo, madre della paziente a parte... -.-
Io: O.o??? *non ha capito*
Gohan: Ti spiego meglio... Videl s'è trovata un'isterica come madre >//< perdinci!!! *va in sclero mode*
***
Allora Bardack, cos'hai combinato alla fine?
Bardack: Vostro onore, sono innocente! Ha fatto tutto quell'altra!
Io: Miyi, qual è il verdetto?
Miyako: Servizi sociali, ovvero... Bardack deve rendere felice ME! xD
*fuochi d'artificio tra Bardack e Miyi*
Bardack&Miyako: Allora summer, te ne vuoi andare? Vogliamo goderci il momento! *mi silurano*
-nel frattempo-
Vegeta: Ragazze, ho la prova che summer l'è orba sul serio, ho trovato due sviste che a lei sono scappate *il ritorno di Vegeta il beta parte 2* si trovano nella parte in cui Miyi parla con Bardack!
1)Non voleva sembrare mimaccioso, ma non le avrebbe permesso di mandarlo a calci nel sedere senza aver prima ascoltato la sua versione dei fatti.
Vegeta: Hanno messo la 'M' al posto della 'N' in 'minaccioso^^
2)Invece di oltreppassare la scrivania per avvicinarlo
Vegeta: Ho visto una 'P' di troppo in 'oltrepassare'
***
Io: Vegè, posso continuare con la recensione adesso?
Vegeta: Sì, vai pure avanti...
***
Vegè, pure a te servono gli occhiali! xP
Vegeta: COSAAAAAAA??? >//<
Goku: C'è un'ultima svista a fine ciappy^^ e tu -parlando a Vegeta- non l'hai notata! xD
*Vegeta sclera alla grande*
***
Il moro dovette traccannare un intero bicchiere di vino prima di parlare. (cit)
Radish: La 'C', ragazze, la 'C'! >//<
C: Wela, volevo essere parte della long, eddai, non fatene una tragedia... -.-
Vegeta: NON CI SI IMBUCA COSI' NELLE LONG ALTRUI! >////<
*Radish, Goku e Vegeta silurano la C*
***
"Radish non ci può credere. Vegeta e Goku sono da denunciare!" dite voi nelle note...
Goku&Vegeta: Ok, e adesso cos'abbiamo combinato?
Io: Forse voi due fate troppo i Casanova? xPP
Radish: EHI!!! Aspettate a denunciarli, che prima 'sti due filibustieri devono spiegarmi ogni cosa! >//<
Vegeta: Ok, ok, parleremo, ma dovrai aspettare quindici giorni xP ahaha!!! *ride come una iena*
Radosh: O.O!!!! Devo aspettare fino al prossimo aggiornamento? COSI' TANTO??? *Radish stramazza al suolo*
Goku: Ahahaha, questa è bella Vegè! xDDD *batte il cinque a Vegeta*
***
Cosa mi è uscito alla fine?
Naturalmente un delirio, oltre che un papiro...
Alla prossima, e buona Epifania e weekend pure a voi! xD