L'uomo più semplice
di Blue_Cri

06/01/17, ore 21:58

*in braccio a Gohan, arrivo tenendo uno striscione con scritto "Prima recensione del 2017!"*
Buonasera ragazze!
*Gohan mi fa scendere per terra e mi circonda le spalle con un braccio, facendo un cenno del capo per salutare*
Allora, allora, ALLORA.
Mi avete sconvolta e lo sapete. Come fate a farmi rimanere sempre senza parole?!
"Ecco, se non parli forse è meglio"
No, tesoro, oggi è meglio se non parli tu. Tanto si smette quando si vuole, eh? Mi sa tanto che ti faccio evirare da Faby, se continui a fare il cacasotto (???) e non affrontare la situazione! Se proprio hai paura di far danno con Videl, allora mandavi Sharpner e glielo dicevi!
Invece no, hai paura di tutto! Hai paura se ci vai, hai paura se non ci vai!
"Saranno affari miei, scusa?"
No, non ti scuso! Poi chi li sente i tuoi piagnistei? IO!
"Io non faccio alcun piagnisteo, stai tranquilla!"
No, stai tranquillo tu! Che cosa vorresti fare, scusa? Dare la scusa all'acqua fredda per la tua improvvisa impennata?!
*Gohan scoppia a ridere e scuote la testa*
"Possiamo parlare di altro, per favore?"
Parliamo di quanto è figo Bardack?! Ne vogliamo parlare?! Quanto lo sto amando! QUANTO?!
"Devo iniziare ad ingelosirmi?"
Come scusa? Tu ingelosirti? Tu che ti vuoi sposare Laura e fare Videl, dovresti essere geloso di me?!
"Si sente che hai la febbre, oggi sei troppo irascibile!"
IRASCIBILE LO SONO QUANDO HO IL CICLO, NON LA FEBBRE!
*Gohan si allontana cautamente da me*
"Fa lo stesso..."

Complimenti ragazze! E sì, madre natura ci ha perso un sacco di tempo per fare Bardack così perfetto ovunque ahahah e mi avete fatta morire con Goku che non intinge il coltello nel burro da tempo ahahah
Siete fantastiche, vi adoro!
Tantissimi complimenti ancora!
*va a rincorrere l'idiota che le ha dato dell'irascibile*

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

31/12/16, ore 00:19

Salve, stava andando tutto bene, troppo bene, ed infatti ecco il primo intoppo. Pan e Bra si soni fidanzate, anche c 18, ma Chichi e Bulma rimarranno così o qualcosa con Goku e Vegeta cambierà? Gohan e Videl poi, nasce un nuovo amore! Alla prossima, baci, ciao! Buone feste!

26/12/16, ore 23:12

Cm sempre capitolo meraviglioso, storia meravigliosa, personaggi uno piu meraviglioso dell'altro insomma amo qst storia e nn veo l'ora ke passino qst 15gg per poter leggere il seguito e magari ritrovare Goku ke fa penare la dolce Chichi (e bene si io sn follemente innamorata della coppia GokuxChichi in generale a partire dal manga, all'anime alle ff) attendo cn ansia il prossimo cap ^^
Buon Natale gentil donzelle e Buon anno nuovo speriamo ke porti positività, belle cose e sopratutto tanta tanta tanta gioia cm contorno di serenità. A presto un grosso bacione :*

26/12/16, ore 01:08

bravissimeeee, 😂😂😂😂😂 mi ha fatto morire la scena di tutte le ragazze a cenaaa ahahahhaha ke bastarde!!! 😂😂😂 nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo, 😄😄😄 grazieeee e buon nataleeee e buon anno, 😄😘

23/12/16, ore 12:37

TUTTI I GOHAN A RACCOLTA!
*mi si presentano davanti Son Gohan, Takashima, Moon, Intelligence, il saiyan e il medico del Caspio*
Tu. No. Vai via.
*indico il medico che sbuffa a va via*
Come comincio questa recensione?!
*Takashima ride e liquida tutti con un gesto della mano, venendo verso di me e portandomi nell'altra stanza*
"Non mi sembra il caso di convocare tutti"
Sì, invece! Hai visto che capitolo?! Non so da dove iniziare!
"Fai con calma. Parliamo di Bardack e Miyiako, dai"
Allora, ci deve essere una spiegazione, Go! Sicuramente quella gli si è spalmata mezza nuda addosso senza che lui volesse! Secondo me è la biondina dell'altra volta. Che zoccol-
*Takashima mi tappa la bocca e mi rimprovera con lo sguardo*
Okay, okay! Hai capito a chi mi riferisco.
"Sì, lavora nel mio stesso ospedale"
Ci ha provato anche con te?
"Eh, forse, chissà!"
Ma io ti sfascio la faccia!
*gli salto addosso e lui cerca di bloccarmi le mani, spaventato*
"Evitiamo la violenza, ti va?"
No!
"Ti devo legare di nuovo?!"
Ah, no, no, stai tranquillo...
*mi accuccio in braccio a lui*
"Vuoi aggiungere altro?"
Ovviamente la parte che riguarda te. Videl mi fa morire, è una stronzetta in questa storia e tu sei il solito scemo!
Ammetto che hai comprato quel costume con scritto 96, per dare messaggi subliminali sul 69!
*Gohan ride e scuote la testa*
"Scema!"
E hai cazziato Videl tante volte?
*scoppio a ridere io, seguita da lui mentre mi fa scendere per terra*
"È capitato, sì"
Come la tua erezione?
"Sei volgare! E poi stava tremando e ha toccato dove non doveva, ovvio che accadesse qualcosa!"
Seh, tutte scuse. E cos'è questa cosa che "coronare un sogno" per te equivale a sposare Laura? Vuoi che ti tagli qualcosa?
"No! È una cosa che si dice per dire! Lo sai che il mio sogno sei solo tu"
...ruffiano.

Bravissime ragazze, siete delle grandi!
Capitolo stupendo, niente da dire!

SON GOHAN TORNA NELL'ARMADIO

22/12/16, ore 23:04

Ciao ragazze! :)
Ehm... temo vi siano sfuggiti alcuni errorini x( per cominciare, prima del titolo del capitolo, c'è IL NUMERO 6!!!! O.O
Tutti: 6??? Ma questo capitolo non è l'8, donzelle?? °///°
Anche in queste due frasi...
1)le Ammiccò sfacciatamente (cit)
Bardack: *versione beta* Perché 'ammiccò' ha la 'A' maiuscola? °///°
2)Era abitata ma non perché avrebbe messo piede in acqua; era il suo elemento naturale (cit)
Videl: Temo che quello che volevate dire fosse 'Era AGITATA'... TT.TT
***
Commento vero e proprio -come no xP-
Finalmente hanno operato Bra; prepariamoci a silurare la stampella, bastone o quel che è!
*Bra prepara un'onoranza funebre per lo 'strumento' che l'ha accompagnata fino ad allora*
Bra: *provando una sottospecie di discorso* Addio, mia cara stampella^^ vorrei poterti dire 'Mi mancherai' e 'Sarai sempre nel mio cuore' ma probabilmente mentirei xPPP perciò ti siluro e basta^^ ciao ciao! xD
-durante la cena-
"Bardack le sbucò dietro, sganciando a tutte il suo sorriso smagliante" (cit)
*what-if demenziale... Bardack non resiste e fa uno scherzetto a C18 e Chichi*
Bardack: AAA-ATTENTI!!! xPP *detto in stile militare*
C18: YKES!!! >//< *come detto nel ciappy, quasi si strozza*
Chichi: Salve dottore... *sprofonda*
Bardack: O.O??? Faccio così paura? °///°
***
Abbiamo visto Pan in versione 'malandrina', è andata dall'amica e...
Trunks&Goten: SORPRESA!!! xDDD
Bra: Pan, ma sei una fet- *fa per prendere il bastone, ma viene fermata da Goten*
Goten: Sai che non devi muoverti troppo!
Bra: Macchè muovermi...
Pan: Allora perché volevi pigliare il bastone, scusa?
Bra: PER LANCIARTELO IN TESTA!!! >////<
Trunks, Goten e Pan: O.O!!!!!
***
Qualcuno mi spieghi com'è possibile che Chichi becchi Goku OVUNQUE VADA O.O e quello poi cosa fa, va persino A CASA SUA??? O.O
Chichi: Cosa ci fai qui??
Goku: Gioco a fare lo stalker xP ovv- COSA CA- FAI?? *Chichi cerca di colpirlo con una scopa* AIUTO! ECCHECA- SCHERZAVO!!! O.O
Chichi: Quanto. Sei. Fesso... -.-
***
Miyako ha beccato Bardack con un'altra *si prepara a strozzare Bardack* O'FamoStrano, e la cena della sera prima??
E pensare che era stato così carino, se scopro che con la rossa si è solamente divertito, giuro. Che. Lo. Ammazzo!!!!!
Miyako: Non per nulla è il padre di Goku... in ambito sentimentale è un perfetto st- *si ferma perché la recensione è pubblica* TT.TT
Io: Se vuoi gli spediamo il carbone, ma non quello zuccherato, bensì QUELLO VERO!!! xPPP
Miyako: *ci fa un pensierino*
***
Buon quindici giorni, buon Natale, buon anno, buon tutto e vista l'ora pure buona notte^^
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 23/12/2016 - 02:43 am)

11/12/16, ore 09:22

Ma ke capitolo amoroso e romantico.....mi piacciono i "cuccioli" (definiamoli cosi) ke si fanno dichiarazioni e si accorgono ke sn cotti cm una torta lasciata a 250gradi in forno per 3h ovvero carbonizzati ^^''' cmq ke bei capitoli da rileggere e rileggere e nn vedo l'ora di leggere i prossimi. A presto bimbe e se nn ci risentiamo buon natale ;*

10/12/16, ore 16:08

Quanto mi piacciono Bulma e Vegeta voi non avete idea! Sono impareggiabili e unici! E come al solito fanno fuoco e scintille, a differenza di Chichi e Goku che, stranamente, non si sono visti in questo capitolo. Bra e Goten, Pan e Chichi sono adorabili, ma in questa storia i maschi sono duri e affascinanti allo stesso tempo! Bardack e Miyako ancora devono iniziare, ma non mi deluderanno conoscendovi. Vegeta si sta rendendo conto che per la turchina inizia ad essere più di semplice attrazione fisica, chissà. Alla prossima, baci, ciao!

09/12/16, ore 22:31

bellissimoooooo, 😍😍😍😍 nn vedo l. ora di leggere il l seguito, 😍😍😍 spero ke passino in fretta qst 15 giorniii voglio vedere come continuaaaa sopratutto su vegeta e bulma ke sono la mia coppia preferita, 😁😁😁😁 complimentiiiii!!!

09/12/16, ore 21:45

Io ho letto ieri e ho dimenticato di recensire perché sono monella.
Mucho.
*porgo la manina a Gohan che me la prende*
"Sei tranquilla?"
Sì, ho sonno...
"Piccola..."
*Gohan mi sorride intenerito e mi fa sdraiare nel lettone*
"Non è che sei così tranquilla solo perché in questo capitolo Goku c'è solo di rado?"
Può darsi e anche perché non c'eri tu con la tua nuova promessa sposa.
*Takashima ridacchia imbarazzato ed io mi alzo di scatto, facendolo sobbalzare*
MA BARDACK HA INVITATO A CENA MIYIIIII**
"SIIII, VEROOO??? NON SEI FELICEEE??"
Gohan non prendermi in giro.
*lo guardo seria*
"Okay."
*mi guarda seria*
...
...
*lo prendo a pugni sul petto e lui mi tira su di sé*
Stupido!
"Scema"
*ride e mi tiene stretta a sé per coccolarmi e chissà, per non commettere anche omicidi*

Bravissime ragazzeeeeee

MA MANCA GOHAN!

07/12/16, ore 21:53

Ciaoooo!! xD
Ho visto che in questo capitolo descrivete Vegeta come 'uno st****o diplomato con tanto di applauso da parte della commissione'... Vegè, DOVE ti sei diplomato, su Vegeta-Sei? xPP
Vegeta: Ca- dici, summer? Guarda che questo è un AU... -.-
Io: *fa la linguaccia a Vegeta*
***
Ecco perché l'atteggiamento di Trunks mi sembrava familiare, è fratello del provocatore per eccellenza!
Trunks: Sarebbe? °///°
Vegeta: Io, ovvio!!! Gli ho insegnato bene l'arte del provocare, eh??? Trunks è tutto suo fratello, ahaha!!!!
Io: Un Vegeta tinto di lillà, certo... solo con i capelli corti invece che a fiamma! xP
***
A proposito, Trunks non è cotto xP bensì ARROSTITO xPPP spero almeno che si sia cotto al punto giusto-
Pan: *interrompendomi* Così me lo magno, gnam! xPPP
Trunks: O.O!!!
Cosa succederà adesso tra i due?
Lasciamo la parola a Pan...
Pan: Visto che al momento, a differenza di mia sorella, non ho ancora fatto fuochi d'artificio, spero di riuscirci stavolta! Confesso, ormai mi sto cuocendo, temo...
Trunks: Allora siamo in due^^ ahaha!
***
Guardate, quando ho letto ad inizio capitolo che Valese ha origliato la conversazione tra Pan, Goten e Trunks ho pensato 'Ommamma, adesso la castana cercherà di rovinare tutto'! °.°
*silura la spiona; -EHI!- nota di Valese; -Embè? Sei un'ochetta, no? Allora vedi di PIGLIARE IL VOLO!!- nota di me; Valese finisce chissà dove*
Cosa accadrà tra Bardack e Miyako???
FUOCOOOOOOOOO!!!!!!!^^
Bardack&Miyako: O.o???
Io: Farete scintille!
***
Porella Chichi^^ circondata da monellacci a tutto spiano! xP
Chichi: Sono finita in una gabbia di matti, ovunque vada mi ritrovo con persone che si comportano 'alla Goku'; il cugino da una parte, il fratello di Vegeta 'lo str- diplomato dall'altra'... aiuto, mi verrà un esaurimento nervoso -.-''
Tutti: EEEEEEEEEEEEEEE O.O quanto la fai tragica! xPP
Vegeta: E basta mo', lasciatemi in pace, che so' occupato! *è ancora a fare fuoco e fiamme con Bulma*
A proposito, Vegeta... non potevi essere più malandrino!
Vegeta: Per una birretta, eddai... l'ho ampiamente 'ripagata', no? xPP *sogghigna come suo solito*
Io: ................ :/// come provoca lui, non ci riesce nessuno... perciò, oltre al diploma, la sottoscritta gli conferisce il Master in 'arte del provocare condita da sarcasmi vari' xP inventato al momento DI SANA PIANTA xP complimenti Vegè! xP
*Vegeta mi guarda strano, notare però che sogghigna, e quando mai! xP*
***
Ok,come vado fuori di testa io in recensione...
Tutti: ... non ci riesce nessuno! Ragazze, summer vi ha sparato un commento che definire pazzo è poco!
Io: EHI, NON SIETE DIVERTENTI! >///<
***
Sarà meglio che concluda qua, più che un commento mi sta uscendo un vero e proprio D-E-L-I-R-I-O...
Alla prossima, buon weekend e buon quindici giorni a voi :*** ciao! xD

25/11/16, ore 21:26

bellissimo!!! nn. vwdo l ora di leggere il prossimo capitolo, 😊😊😊ho letto tt le vostre fanfiction e sietee bravissime, 😉😉😉😄😄😄 continuate kosi, 😄😘

23/11/16, ore 23:13

L'ultima frase è fantastica "e con te facciamo tre" AHAHAHAH
Tornando serie.
Allora.
ALLORRRRRRAAAAAA
VOIIII DUEEEEEEEE
TUUUU FABYYYYY
GOHAAAAAAANNNNNNN
*Takashima sospira e mi schiocca le dita davanti al viso*
"Ti riprendi?!"
Io? Ah, sì! Allora... NON SO DA DOVE INIZIARE!
*Gohan mi prende per mano e mi fa sedere sulle sue gambe*
"Con calma. Se fai con calma possiamo parlare di tutto"
Giusto. Allora!
Bardack e Miyako sono fantastici! Sono davvero adorabili e riccioli d'oro deve starsene al suo posto. LONTANO DA BARDACK.
Pooooi...
Pan e Bra sono delle sceme! Ma almeno Goten ha consumato, il povero Trunks no (?)
Ma vabbè, insomma: l'unico che ha una relazione e non consuma è Gohan ahahah
*Takashima mi guarda storto e mi pizzica la guancia*
"Guarda che sono qui!"
Eh lo so! Perché non ti fai la tua quasi moglie?
"Perché mi faccio già te! E okay che sono prestante, ma tu mi prosciughi!"
Gohan che schifo veramente. (?)
Comunque è tutta una tattica per averti solo per me. VIA LAURA, SCIÒ! (????)
*Gohan scuote la testa e mi stritola*
"E di Goku che mi dici?"
ODDIO QUANTO L'HO ODIATO!
*Mi giro verso il mio amore di scatto e lui mi guarda preoccupato*
"Perché?"
Perché si sente chissà chi, invece è solamente un idiota!
Fossi stata in Chichi mi sarei presa la chiave e lo avrei mandato a quel paese, no che si viene a toccare davanti a me! Ma io lo ammazzo!
*spingo Gohan e mi alzo di scatto*
Stavolta lo faccio fuori!
*Takashima riprende l'equilibrio e mi inizia a rincorrere*
"SEI SEMPRE LA SOLITA!"
TU ZITTO CHE SE NON LA SMETTI DI NON SPOSARTI CON ME, FACCIO FUORI ANCHE TE!

Complimenti ragazze!
Siete delle geeeeenie, maledizione!

23/11/16, ore 00:09

Sera, vi state spingendo parecchio ragazze, non vi facevo così intraprendenti! Le cose per ora procedono nella norma, bisogna vedere se la prossima volta succederà qualcosa di interessante, lo spero. Baci, ciao!

22/11/16, ore 22:19

Ciao ragazze! xD
“Non frega un ca**o a nessuno dei vostri turni in clinica. Dove siete spartiti, tutti, l'altra sera. Mhm?” dice C18... ma perché ho come l'impressione che 'SPARITI' abbia una 'T' di troppo? O_O
Inoltre avrei una cosa da dire al nostro Goku... DATTI UNA REGOLATA!!!!! xPP
***
Goku: ComeComeCome? Eddai, ho appena cominciato...
Io: E la mado-!!! Separare lavoro e vita privata no????
Chichi: Appunto, 'sto pirla (oltre che provocatore; -Ma mai quanto me!- nota di Vegeta) non mi lascia lavorare...
Goku: Però tu hai fatto in fretta ad accett- AHIO!!!! *viene colpito in testa da un tomo di medicina, giusto per rimanere in tema con il lavoro dei due*
***
Alla fine Bra ha fatto fuochi d'artificio *la ragazza assume un'aria sognante -Wow, che nottata...- con gli occhioni a cuoricino* e Pan s'è baciata col glicine?
Pan: Guarda che ci siamo fermati a questo, e... quanto sono stata pirla... TT.TT
Io: Maddai, che secondo me lo rivedi... *Pan assume un colorito innaturale... aiuto, ci va a fuoco la corvina O_O ah, no, è 'solo' arrossita un po' troppo^^*
***
Bardack ha beccato Miyako, la rossa gli ha fatto la foto...
Bardack: Ed io mi sa... CHE STO CAPITOLANDO!!!!! Mi sa che ho la cotta... *assume un'espressione da pera matura* Miyako (vedendo che scappa) 'ndo vai?? O_O
Miyako: *fiondandosi fuori dal bar* Dove vuoi che vada? ME LA SQUAGLIO!!!! Te corri troppo, vuoi fare finire in anticipo la long! xP
Bardack: O.o??? Mica ci siamo solo noi, in questa long... a proposito, è meglio che vada anch'io, nè... *se ne va*
***
Mi sa che pure Gohan sta iniziando a capitolare... Laura preparati!
Laura: A cosa? °///°
Io: Preparati e basta...
Laura: ... boh, summer l'è matta... xP
***
Pan, ad un certo punto, si chiede da quando la sorella è così sbadata... te lo dico io il motivo... E' COLPA DI GOKU!!! xPP
Goku: EHI *mette il broncio* CHE C'ENTRO IO???? >///<
Vegeta: Di certo non posso essere io la causa della sua distrazione^^ ehehe... *sogghigna come suo solito*
Goku: Vegè, sei un fetente... *mette il broncio anche a lui*
(piccola nota: ok, ultimamente a Vegeta, in recensione, lo chiamo Vegè, ehehe... ^^)
***
Cosa intendete fare accadere alla cena delle tre?
E.. ragazze... piantatela di farvi il solletico a vicenda, eh...
*si sentono le tre ridere come pazze, mica hanno finito di solleticarsi, noooooo... xPPP*
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 22/11/2016 - 11:52 pm)