L'uomo più semplice
di Blue_Cri

10/08/17, ore 19:38

Salve salvino! Pensavo di evaporare prima di poter leggere un altro vostro bellissimo capitolo, per fortuna non è stato così!
Argh, Trunks ne ha combinata (forse) una bella grossa, sinceramente non biasimo Pan e anzi, ha tutto il mio sostegno! Per fortuna che Goku è una persona (quasi) responsabile e accompagna Chichi, che cavaliere. XD
Bardack e Miyako. Okay, lui ha tratto le conclusioni TROPPO affrettate e credevo proprio che litigassero a causa di questo. Stavo già per venire a linciarvi, ma vi siete salvate in calcio d'angolo. XD
Rosicheena ne sa una più del diavolo e mi aspetto il decesso di Senior prima della fine della storia, sappiatelo, AHAHA.

10/08/17, ore 18:20

Mamma mia!!!! Situazioni al cardiopalmo😨😨😨😨😱😱😱😱😱
Ok...bentrovate care!!! Ma sta Melissa quanto è st****a, t***a, infame, DISGRAZIATA (cit.)!!! Per fortuna la situazione di Miyako è nata e chiarita subito sennò la disintegravo la str***a😬😬😬 e poi Bardack...lui sì che sa come farsi perdonare....che uomo!!!! 😍😍😍😍
Cambiamo fronte ma rimaniamo sempre sui manzi più maturi!!! Infatti Rosy arriva da Senior CON UN FILO DI PERLE!!! Che donna!!! Sfido io a rimanere un uomo sano di mente a non fare quello che ha fatto Senior che ci ha chiarito da chi proviene la mania del figlio di conservare bottini di guerra:

"...questo filo di perle lo conservo io..."

Dice lui...dopotutto, tale padre...😂😂😂😂
Cambiamo di nuovo fronte e torniamo in modalità *ora mi inca**o a bestia* cioé chi arriva?! ALICE!!!!!Per rompere a chi?? A Trunks!!!! Ma io dico, ma perché esistono queste persone😢😢😢 è incinta, dice!!!! Rendiamoci conto!!! Anche se non penso sia vero....chi lo sa....anche se dovesse essere incinta non credo sia il figlio di Trunks...Pan li sente e si inca**a, e chi becca per strada??? LA MAMMA!!! Menomale che Goku li vede e corre da Chichi, ti verrebbe da stare più tranquilla..a invece no!!!! Ora ditemi, due persone mature, non proprio con la testa sulle spalle, ma comunque grandi e vaccinate...PERCHÉ C***O PRENDETE LA MOTO CON IL TEMPORALE?! PERCHÉ?! (si sto urlando nel caso ve lo stesse chiedendo)....prevedo sfracelli!!! In tutti i sensi, tanti SFRACELLI...E a questo punto spero non fisici, anche se i presupposti ce li avete messi😕😕😕😕😢😢😢😢😢

A presto bellezze!!! La mia sanità mentale vi saluta calorosamente e chiede a Bardack se ha un posto in clinica per un ricovero immediato!!!!
Ciao donne!!!! Tanti baci per vooi😘😘😘😘😘

Scleratamente vostra
Sam ❤❤❤❤

28/07/17, ore 00:31

*Takashima mi guarda con le braccia incrociate al petto e un'espressione più che rilassata*
Stronzo.
"Oggi i tuoi insulti non mi toccano"
Ti hanno già toccato abbastanza, immagino.
"I tuoi insulti?"
No, le mani di una certa ragazza.
"Ah, sì, direi di sì"
Eh, peccato che non siano quelli della donna che devi sposare a breve.
"Già, quella è la donna che devo lasciare"
Parli della stessa che hai tradito?
"Sì, quella di cui credevo di essere innamorato"
Quella dolce donna che ha preparato il matrimonio, che si fida di te, che ti prepara ottime colazioni...
"Okay, va bene mi sento in colpa! Non sono mica senza cuore!"
Secondo me lo sei.
"No, io voglio davvero bene a Laura, ma-"
Ma sei uno stronzo.
Continuo a sperare che il regalo di nozze fosse un vaso da spaccarti in testa.
"Simpatica"
*gli faccio la linguaccia e me ne vado a cercare quel tenerello di Bardack*

Bra e Goten eheheh. In privato vi dico (?)
Siete state bravissime come sempre **
Veggggy ha dipinto Bulma ** che Dolcino**
E almeno uno che dice le cose come stanno c'è (insieme a Bardy): Senior.
Fortuna che c'è lui che non si perde in stupidaggini.

Complimenti ragazze, vi voglio bene ❤

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

25/07/17, ore 21:42

Ciao :)
Approfittò del momento di ecstasy della ragazza per posarla a terra, girarla di schiena e piegarla a novanta gradi, poggiandole le mani a palmo aperto contro le mattonelle. (cit)
Gohan: We donzelle😂 credo che volevate dire ESTASI qua, a quanto ne so l'ECSTASY è tutt'altra cosa...
***
Nulla a che vedere con il già estatico piacere del quali si erano resi schiavi il giorno prima. (cit)
Videl: Scusate ragazze😶 ma avete messo DEL al singolare con QUALI al plurale?😶
Gohan: Ok che siamo in due, ma PIACERE è al singolare belle😋 penso proprio che volevate dire del QUALE e *Videl guarda male il moro* EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE😶 adesso manco la parola belle posso dire più? O.o
***
Lui calciò sotto la macchina i resti del tanga e mano per mano, trattenendosi dal ridere in faccia alla signora appena uscita dall’ascensore. (cit)
Goten: O.o
Bra: Cos'hai amore?😍
Goten: Non lo so mio raggio di sole *😍 nota di Bra* ho come l'impressione che nella frase appena citata manchi qualcosa...
Bra: Dici?😍
Goten: ... però non capisco COSA...
Bra: ..............................................
***
Lo aveva detto sul serio? E proprio davanti alla sua sorellina, al suo fidanzato e ai suoi migliori amici? Gli occhi le si ridussero in due fori piccoli dove fuoriuscivano saette tutte indirizzate a quel diavolo sexy dalla lingua lunga.
“In effetti, la temperatura si è alzata di qualche grado.” (cit)
Ragazze, se fossimo stati in un RPG tipo Final Fantasy a questo punto ci sarebbe stato un gran casino😂
Goku: Oh! Un piccolo equivoco che abbiamo risolto nel migliore e nel più antico dei mo- *viene fulminato da Chichi con una magia Thunder* 'n cXXo ragazza m'hai quasi ammazzato!😶
Chichi: ... poverino😇 non l'ho fatto apposta😇
Senior: In effetti, la temperatura si è alzata di qualche gra- *prende improvvisamente fuoco* maXXXXa sXXXa spegnetemiiiiiiiiii!!!!!!😶
Rosy: Ops😇 m'è scappato un piccolissimo Firaga😇
Senior: Piccolo piccolo certo -.- spegnetemi per carit- *diventa una statua di ghiaccio e guarda male Bardack* ma proprio il Blizzaga dovevi usare te? -.-
Bardack: OmmerXa😶 per sbaglio l'ho congelato...
Miyako: Serve un guaritore!😂
***
Goten e Bra sono stati veramente da cardiopalmo😍 ma se poi ci viene un infarto a chi dobbiamo rivolgerci donzelle, il mio medico l'è appena andato in vacanza!😶
***
Bulma non si era accorta di nulla. Molto meglio. Non vedeva l’ora di gustarsi la sua faccia quando le avrebbe presentato sotto il naso il suo nuovo quadro. (cit)
Vegeta: We donna😂 ho il quadro prontooooooooooo!!!!!!!!😂
Bulma: Vedere vedere vede- *l'uomo mostra il quadro alla turchina* un momento😶 m'hai dipinto nella vasca da bagnoooooooooo?!?😶
Vegeta: Ehm... sì...
Bulma: Quando😶 come😶 perché😶 e soprattutto perché non m'hai detto un caXXo te?😶
Vegeta: Sono un artista scusa, ho avuto un'illuminazione e l'ho semplicemente asseconda- *Bulma squadra il moro* ok confesso, t'ho trovata addormentata nella vasca da bagno...
Bulma: Naturalmente svegliarmi no vero -.- dovevo andare al lavoro accidenti! >///<
Vegeta: Cosa caXXo ne sapevo io?😶
Bulma: ................................................
***
Anche Gohan e Videl sono stati tremendi😋 ma soprattutto quante volte l'hanno fatto?😶
Bardack: Ma dov'è finito quel pirla di Go- *fa per aprire lo spogliatoio trovandolo chiuso* O.o *bussa sapendo che Videl aveva la sessione in piscina* senti un po' Satan, hai mica visto Gohan per caso; lo sto cercando DA ORE che ha il turno in reparto...
Videl: ... ehm ehm...
Gohan: Aiuto😶 e adesso come ne esco😶 mica c'è l'uscita secondaria qua!😶
Bardack: O.o... nel caso lo trovassi spediscilo nel mio ufficio grazie, così gli faccio il caXXiatone...
Videl: ... va... va bene...
Bardack: Grazie ancora😂 ciao *se ne va*
Gohan: FIUU😂 un momento😶 FIUU un coXXo😶 cosa m'invento adesso?!?😶
Videl: Non chiederlo a me -.- è già tanto che non gli ho detto che eri qua...
Gohan: MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *facepalm*
***
E per finire quale sorpresa avrà mai in serbo Rosy per Senior?!?❤
Rosy: Un bel dolce😍
Senior: Che bello😍 dov'è?!?😍
Rosy: ......................................
Senior: ... non... non dirmi che... che... il dolce sei tu...
Rosy: Ehm...
Senior: ❤❤❤❤❤❤❤❤❤
*volano ❤ a tutto spiano*
***
Gohan sembra più deciso che mai a prendere la strada che porta a casa Videl. Come lo dirà a Laura, però? (cit)
E lo venite a chiedere a noi?!?😶😶😶
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

25/07/17, ore 21:36

Ciao bambole!!! Perchè cincischiare?! Partiamo col botto, con una Miyako talmente agguerrita che Bardack che per una volta decide di fare il serio, ma lei no! Lei è stata creata per far sprofondare Chichi (o chi ci capita) over9000 😂😂😂😂 Ma poi becca sul suo cammino il saiyan più forte della galassia  Goku, che non se le manda a dire e la mette all'angolino, incurante dei presenti e di non nascondere minimamente cosa e necessariamente DOVE lo hanno fatto, visto che comunque sono ancora lì:

“Oh! Un piccolo equivoco che abbiamo risolto nel migliore e nel più antico dei modi.”

A quel punto i vecchi volponi, non resistono e aggiungono carne alla brace, dando modo a Goten di eclissarsi con Bra, anche se la voglia di eclissarsi ai due è passata ben presto, visto che...insomma...penso che alla signora sarebbe venuto tipo un attacco di cuore a vedere cosa stavano facendo e DOVE lo stavano facendo
😈😈😈 monelli, direbbe qualcuno 😂😂😂 comunque sono stati bellissimi, assurdamente bellissimi, e si sono finalmente chiariti 😍😍😍
Bulma si addormenta nella vasca di Vegeta, perchè una persona si addormenta di prima mattina nella vasca?! *Vegeta: Perchè ha passato la notte in bianco?!* Bravo Prince!! 10 punti a grifondoro 🏆🏆🏆 *Vegeta: guarda che hai sbagliato fandom!" 😂😂😂 Ok, non sono del tutto sana di mente, per il semplice fatto che non so cosa fare prima, se delirare o gongolare...cioè io dicevo per scherzo nella recensione precedente che avrebbe dovuto dipingere Bulma come Rose del Titanic, certo la turchina era in versione composta ed addormentata ma C***O!! L'ha sul serio dipinta nuda mentre dormiva nella vasca!! Muoio e lo adoro al tempo stesso 😂😂😂 come avevo detto, ha vinto una grande battaglia contro il suo orgoglio e lo si vede da come è ammaliato mentre la ritrae...insomma, è andato...e io pure 😂😂😂😍😍😍
Mi è dispiaciuta molto l'iniziale tristezza di Videl, ma figurati se Gohan non tornava a suonare la carica *maremma se l'ha suonata* !!! Quello che le ha fatto e quello che le ha detto, insomma 💫💫💫 le ha fatto vedere le stelle e non solo a lei hihihihi 😂😂😂
Se apri in bellezza, non puoi che chiudere in bellezza...e a questo ci pensa Rosicheena che fa chiamate innocenti per poi lasciarci a immaginare la sorpresa che ha in serbo per Senior 😍😍😍 per ora possiamo solo immaginare cosa avete in mente, diavolesse 😂😂😂
Mi eclisso prima di continuare a sclerare fino a domani mattina!!
A presto belle, siete un guaio
😁😁😁 ripongo nelle vostre mani la mia sanità mentale!!
Baciiiiiii ❤❤❤❤❤

(Recensione modificata il 25/07/2017 - 09:38 pm)

25/07/17, ore 20:56

Voi ragazze con ogni capitolo ci fate sempre alzare la temperatura corporea alle stelle!! A parte gli scherzi XD complimenti per questo bel capitolo. Finalmente anche i nostri "piccolini" (ma mica tanto direi) Goten e Bra hanno chiarito e che chiarimento, direi che è uno dei migliori modi per fare pace che anche noi vorremmo avere coi nostri boy. Stavo per uccidere Gohan quando ho letto che non si è presentato all'appuntamento quotidiano con Videl ma per fortuna che si è trattato solo di un equivoco. Anche loro direi che sono completamente divorati da una passione travolgente e che il nostro bel Gohan dovrà prima o poi fare i conti anche con Laura perchè lui è pazzo di Videl, è evidente. Qualcosa mi dice che il prossimo capitolo si aprirà con una scena bollente tra Rosi e Vegeta Senior tanto per scaldarci ancora un pò. Brave ragazze siete sempre il top e alla prossima.

15/07/17, ore 09:26

Ok ke sn sparita per un po (maledetto lavoro e vita privata) ma ke accidenti avete mangiato per essere cosi calienti? No xke vedo ke fa parecchio bene e rende i capiti al limite dei 40gradi. Cmq bimbe ke vi devo dire capitolo carico di rivelazioni e di ammmore Anke se nn ancora del tutto dichiarato ma molto molto molto sottinteso. Vi ringrazio per l'aggiornamento e vi auguro un buon fine settimana. A presto un bacione grande 😘

14/07/17, ore 20:05

Salve!
Oh, beh, non dico che mi aspettassi una super mega dichiarazione, ma meglio di niente, per entrambe. Insomma, poteva andare meglio, ma poteva anche andare peggio. Chichi ha capito che Goku ci tiene a lei e Vegeta ha fatto intendere per quale motivo avesse interrotto la relazione.
Ma andiamo a Videl e Gohan, che una volta tanto hanno avuto una gioia: che faranno ora? Gohan dovrà pur parlare con Laura e chiarire la situazione, no? Ah, che ansia.
Aspetto il prossimo capitolo!

10/07/17, ore 18:26

CERTO CHE URLO, SE C'È DA URLARE È OVVIO CHE IO LO FACCIA!
E PER QUESTO CAPITOLO, PROPRIO PER QUESTO, DOVREI URLARE TUTTO IL TEMPO PERCHÈ È UN IMMENSO WOOOOOOOOOOOOW.
Ma efp è cattivo e dice che no, non si può urlare sempre nelle recensioni quindi, visto che non voglio che il sito si arrabbi, mi calmo.
COL CAVOLO CHE MI CALMO.
GOHAN È BIPOLARE, GENTE!
"Io non sono bipolare!"
*Takishima arriva e mi guarda offeso*
Oh no tesoro, raccontalo ad un altra. La scena prima sei così sicuro dei tuoi sentimenti per Laura, così felice di prepararle una cenetta romantica e la scena dopo ti butti in piscina per Videl completamente vestito che, okay, ci sta.
Anch'io mi sarei preoccupata da impazzire anche se non l'avessi amata ma-
"Ma nulla, era pura preoccupazione. Hai appena detto che l'avresti fatto anche tu"
Con la differenza che non mi sarei fatta la persona appena salvata in acqua stesso!
"Ma sono dettagli, su!"
Ah, ma certo amore. Dettagli ahah.
*Lui arrossisce appena*
Adesso cosa farai? Dirai tutto immediatamente a Laura? Spero che il regalo di matrimonio fosse un bel vaso che potrà spaccarti in testa appena le confessi il misfatto.
"Non capisco da che parte stai. Vuoi che io stia con Videl, no?"
Certo che sì, ma non si fa così. Hai fatto un sacco l'ipocrita ed hai trattato malissimo Videl l'ultima volta.
*lo guardo male e lui sospira avvicinandosi e stringendomi a lui*
"Di certo non volevo comportarmi così. Ero sicuro che fosse la cosa giusto, ma mi stavo aggrappando al buonismo e non a quello che volevo veramente. Ho sbagliato, lo so, ma l'ho fatto in buona fede"
*Io gli pesto il piede per farmi lasciare e lui geme di dolore*
"Queste cose te le insegna Chichi?!"
Ringrazia che non prendo esempio da Bulma!
*lui aggrotta la fronte e cerca di non ridere*
Adesso, come minimo, voglio lo stesso trattamento di Videl.
"Oh, figurati, non me lo faccio neanche chiedere!"
*mi carica in spalla, stile Vegeta Prince, e mi butta sul letto*

Davvero, ci sarebbe da commentare per non so quanto per questo capitolo, ma mi impunto lasciando una recensione completamente dedicata a Gohan e a Videl perché se lo meritano finalmente.
Mi dispiace per Laura, non posso farci nulla. Fosse stata più stronza non mi avrebbe fatto tenerezza, ma così sì. Possibilmente tra qualche capitolo si stronzeggerà (???????), ma ne ha tutto il diritto.
Preparati Takishima, il tuo dindolino è a repentaglio! (?????)

Complimenti per il capitolo mozzafiantante fantasticoso!
Non ci sono altri aggettivi per descriverlo.
Un grooooosso bacio ♥
Vi voglio bene **

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

09/07/17, ore 19:18

Ciao ragazze! Il vostro aggiornamento è sempre una grande gioia soprattutto in questo periodo di esami e quant'altro. Che dire? Capitolo lungo e stupendo come sempre non deludete mai. Sono sollevata dal fatto che le nostre coppie abbiano risolto dopo il putiferio del capitolo 20. Insomma quando c'è di mezzo tutto questo amore e passione come si fa a separarsi? Sempre capitoli bollenti che con queste temperature esterne ci fanno letteralmente morire. Bulma e Chichi hanno dato del filo da torcere ai due moretti prima di cedere e ben gli sta, sono tutti completamente innamorati e prima o poi riusciranno ad ammetterlo. Lo stesso Vegeta si è esposto davvero molto e considerando il suo orgoglio deve essere decisamente preso. Per quanto riguarda Gohan e Videl bè era solo questione di tempo, al cuore non si può sfuggire caro Gohan. Mi spiace solo per la povera Laura anche se siamo sicuri che fosse dai genitori e non con un amante? Il fatto che non ha voluto Gohan con sè mi ha fatto pensare. Ora aspetto solo che tutto si risolva anche tra Goten e Bra anche se penso avverrà presto. Ancora tanti complimenti,

09/07/17, ore 17:56

Salve donzelle!! Wow, sono sopravvissuta due settimane, mi sembra quasi incredibile 😂😂😂mamma mia, da me ci sono 40° e voi non aiutate, eh? Ho gli occhi a cuoricino e sto sclerando alla grande 😍😍😍 procediamo per gradi, partendo da Gohan e Videl...ammazza il moro, menomale che voleva preparare una cenetta romantica per Laura 😂😂😂 l'uomo è volubile, soprattutto se la testa e il cuore viaggiano in direzione contraria della presunta cosa giusta...adesso bisogna vedere cosa farà il giovante terapista, posso solo dispiacermi per Laura, che forse non se lo meritava a questo giro...però al cuor non si comanda!!!
Goten sembra deciso a riconquistare Bra, e viste le minacce di Pan...farebbe meglio a muoversi!! 😂😂😂 Pan e Trunks sono tenerissimi, anche se provo un po' di dispiacere per Pan...due adoni sono piombati alla sua festa distogliendo l'attenzione da lei, che poi si siano rivelati una sorta di animatori, vabbè, dettagli...
"Lui ovviamente glielo aveva riferito e quello solo per godersi un po’ di buon teatro! Sorrise divertito e ansioso di mettersi in prima fila.Goku poteva essere imperscrutabile per tutti, ma non per lui che anche a telefono aveva captato una certa apprensione nel tono della voce e, vista l’agitazione di Vegeta quotidianamente indifferente a tutto e tutti, forse lo spettacolo sarebbe stato doppio. " io lo amo, lo adoro...è semplicemente il top!!! Come si diverte lui a cog****are suo figlio e il circondario nessuno mai, forse giusto Miyako, ma dopotutto, CHI SI PIGLIA SI SOMIGLIA!! 😂😂😂
"Auguri, cognatina!" annunciò con un sorrisetto mentre bloccava le gambe della turchina "Ci presenteremo con calma un'altra volta."[...]"Quello è tuo fratello, Trunks?" chiese boccheggiando.
"Credo di sì." fu la risposta basita del glicine che guardò per un attimo suo padre.
Senior scrollò le spalle"
Di compostezza regale (molto IC direi) la reazione di Senior e Trunks, che misconoscono un Vegeta letteralmente impazzito! Non ci credo che ha fatto quello che ha fatto ma dopotutto, conoscendo il soggetto... almeno Chichi non è stata prelevata di forza, anche se...per la seconda volta mi ritrovo a dire "non ci credo che ha fatto quello che ha fatto!" e soprattutto DOVE lo ha fatto!!! 😂😂😂😂😂 pazzi...pazzi...pazzi di gelosia e di amore che nè lei nè Goku ancora non vogliono ammettere di provare, però almeno si sono detti che ci saranno solo loro nella vita dell'uno e dell'altra, magari dopo questo faticato step riusciranno a vivere con più serenità, visto che il Son si è presentato anche alla cognatina. La ciliegina sulla torta me la sono volutamente lasciata alla fine, perchè? Perchè io li adoro 😍😍😍 Come mi aspettavo tra Vegeta e Bulma sono volate urla e anche le mazzate *vedi schiaffo ricevuto dal moro, anche poco a mio parere*, Bulma sa di amarlo e anche Vegeta lo sa, ma non è ancora disposto ad ammetterlo però è stato abbastanza chiaro, lei non sarà mai di nessun altro e lo si capisce dal modo in cui emhhh, prosegue la loro DISCUSSIONE
"Era stato forse più magico di tutte le altre volte" perchè per la prima volta si sono voluti con qualcosa che non fosse semplicemente un bisogno fisico, ma con il cuore 😍😍😍😍 vabbè, sono andata...per concludere Bulma ha chiesto a Vegeta un quadro:
*entrano in modalità Titanic, come Jack e Rose*
Bulma: Ehy, Veggy...dipingimi come una delle tue ragazze francesi!
Vegeta: *facepalm*
Glielo farà questo quadro?! per me che ho un po' la vena artistica quando regalo un disegno è come regalare una parte di me a qualcuno...La richiesta di Bulma è molto più significativa di quanto sembri, se questo quadro venisse a luce, Vegeta avrà vinto una grande lotta contro il suo orgoglio!
Wow, credo che la recensione mi sia uscita più lunga del capitolo stesso, ma ne avete messa parecchia di carne sul fuoco 😍😍😍😍😍 capitolo bellissimo e intenso, avrei voluto dirvi mille altre cose ma tanto le sapete da sole le marachelle che combinate 😂😂😂😂😂
A presto, belle 😘😘😘❤❤❤
Siete fantastiche!!!

09/07/17, ore 17:52

Ciao :)
Purtroppo la me pignola al cubo se vede sviste le DEVE segnalare, poi sistemate con tutta calma; non linciatemiiiiiiiiiiii!!!!!!!! O.o
***
Lesse in nome sovraimpressione leggermente incuriosito.(cit)
Gohan: Dlin dlon xP s'avvertono le donzelle che IN dovrebbe essere IL😂 a parte che -parere personale- forse io direi IL nome IN sovraimpressione come fanno nelle televendite😂
***
Se non ricordava male si trattava di Bulma e C18 ed erano le migliori amiche di Chichi. (cit)
Trunks: Ragazzeeeeeeee *si sbraccia* essendo Bulma e C18 in due penso che ci vuole un bel TRATTAVANO!!!!!
***
Bardack Son era davvero un uomo affascinante e lei ancora troppo timida per non subire l’incantesimo dovuto a tutto quel ben di Dio che il dottor LoFamoStrano si portava dietro. (cit)
Senior: Ehm ehm *tossicchia* credevo che il soprannome del mio amico fosse OFamoStrano avete aggiunto una L ragazze???😂
Bardack: Ohi Senioooooooooooooooorrrrrrrrrrrrr!!!!!! ><
***
Quando vide dove la stava portando ingoiò tutto, urla e desiderio ,dentro di sé e quest’ultimo le esplose facendole saltare in aria stomaco, ormoni e cuore. (cit)
Goku: Ehilà donzelle, attente che la virgola dopo DESIDERIO è staccata da tale parola per essere invece rimasta appiccicata a DENTRO😶 penso dovesse essere desiderio, dentro [...] ok spero di essere riuscito a spiegarmi...
***
“Sono tornato sui miei passi perché mi sono resoconto di aver fatto una grande caXXata. [...]” (cit)
Vegeta: Ragazze *saluta* sto facendo un RESOCONTO oppure mi sono RESO CONTO di qualcosa???😶
Bulma: Quanto sei incasinato Prince...
Vegeta: Ok ok confesso😶 mi sa che quel RESOCONTO va staccatooooooooo!!!!!!!!!😶
Bulma: *facepalm*
***
Bulma gli accarezzò la guancia che prima gli aveva colpito con tanto irruenza [...]. (cit)
Vegeta: Dlin dlon😜 attention please😜 bitte😜 s'avvertono le ragazze che TANTO è al maschile quando la parola IRRUENZA sembrerebbe essere femminile dlin dlon😜
Bulma: Sì??😊
Vegeta: ... oh my Gosh... *facepalm*
***
“Che vada [...]” [...] Posso trovarmi altre decine di donne meglio di lei con un solo schiocco di dita.” sbottò il biondo davvero fuori di sé. (cit)
E poi Sharpner fa vedere pure di prendersela perché Videl gli ha dato il cosiddetto due di picche >< ma s'è sentito *passa al napoletano sentito dalla madre* chillo strXXX *torna all'italiano normale* oppure no??? >.<
Sharpner: Cos'ho detto di sbagliato??? -.-
Io: *tira un ceffone al fisioterapista*
Sharpner: MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!😶
***
“Siamo stati così in gamba che per firmare il contratto ci abbiamo messo meno del previsto.” (cit)
Ma raccontala a qualcun altro Vegeta😂 ve la siete squagliata all'inglese voi due!😂
Vegeta: Beccati-
Goku: -con le mani nel sacco...
***
Come volevasi dimostrare Vegeta aveva esagerato. Bulma era sulle sue spalle issata a mo’ di sacco di patate. (cit)
La mia reazione nel leggere questa frase; 😂😂😂😂😂😂😂 Vegeta è sempre il solito😂 a volte fa di quelle caXXate che ti fanno letteralmente scompisciare!!!😂😂😂
***
Se non fosse stato per i suoi riflessi come minimo Sharpner gliela avrebbe sbattuta in faccia. (cit)
-cosa sarebbe potuto succedere se il moro NON AVESSE avuto i riflessi pronti-
*Sharpner entra aprendo con forza la porta*
-SBAM!!!!-
Gohan: AHIAAAAAAAAAAAAAA!!!!! *finisce sbalzato all'indietro*
Sharpner: Chi caXXo ha urla- *vede Gohan a terra* ok amico, metterti comodo su una sedia no eh, vai a sederti per terra... -.-
Gohan: Non mi sono seduto per terra IO -.- mi c'hai sbattuto TU a terra >< con quella porta del caXXo!!!!!! >.<
Sharpner: Per questo esiste l'avviso Non mettersi giusto giusto dietro la porta scusa...
Gohan: ................................................
***
“L’hai lasciata da sola?”
“Certo. Dovevo forse supplicarla di uscire con me?” (cit)
Gohan: *facepalm* Certo che sei deXXXXXXte proprio te😣 guarda che se succede qualcosa alla paziente POI FINIAMO NEI CASINI NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! *detto questo esce e corre verso la piscina*
Sharpner: ... ommerXa O.o abbiamo perso Gohan... O.o
***
A proposito di Gohan, finalmente ha capitolato il giovanotto, ed ora a Laura cosa dici bello???😇
Gohan: Ma pXXXa pupazza😶 &%$£$&%$E£&$%$%£$&$&£ *va in sclero mode*
Videl: Le dirai Ma pXXXa pupazza con sclero incorporato??😶
Gohan: ... non mi sento molto bene @_____@ TUMP *stramazza al suolo*
Ok, il moretto non aveva pensato ad una simile eventualità...
***
“Voglio un tuo quadro.” gli sussurrò suadente “Un quadro tuo, tutto per me.” (cit)
😍😍😍😍😍 cosa le dipingerai giovanotto???😍
Vegeta: Un autoritratto va bene??😂😂
Bulma: Solo se nello stesso metterai la tua faccia con un bel sorrisetto da diavolo😈 e non con un'espressione da pesce lesso😈
Vegeta: ............................................
***
Scherzi a parte😂 ragazze che capitolo😂 il problema è che schiXXXXXdo già dal caldo per conto mio -infatti ho il ventilatore nella mia stanza che va- avete quasi rischiato di perdermi neh😜
Goku: ... da notare come summer più fa caldo e più delira😂 senza contare come c'ha pure preso gusto a fare sviaggiare quel poveraccio di Vegeta!😂😂
Vegeta: Ma perché perché perché fa sviaggiare proprio me????😶
Io: Ehehehehe😇😇😇
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 09/07/2017 - 06:20 pm)

03/07/17, ore 12:08

Mi stavo dimenticando, lo ammetto e me ne duole assai.
Ma partiamo dall'inizio: Bardack e Miyako, oltre ad essere una coppia davvero bella, mi fanno morire dalle risate! Sono complici e allo stesso tempo rivali, il che non guasta mai. XD
Bulma che capisce di essere innamorata è stata abbastanza triste, mi è venuta voglia di abbracciarla, cucciola, ma allo stesso tempo il suo spirito combattivo non ne ha risentito, anzi!
Chichi, beh diciamo che questa santa donna è un po' vittima degli eventi: si fa trascinare in scelte pazze da Bulma, vede Goku in atteggiamenti compromettenti... sì insomma, ha tutta la mia solidarietà.
LA PARTE FINALE ERA ORA DICO IO, GLORIA NELL'ALTO DEI CIELIIIIIII, STAVO PER URLARE DALLA GIOIA QUANDO HO LETTO, FINALMENTEEEEE *striscioni vari la seguono nel suo delirio*
Inutile dire che aspetto con MOLTA, TROPPA ansia il prossimo capitolo.

29/06/17, ore 13:01

Hoooooo finitooooo.
Allora *tira Gohan per un braccio*
Dov'eri?
"Con Laura"
A fare cosa?
"Che te ne importa?"
Certo che sei antipatico. Vieni, aiutami ad uccidere quel demente di Vegeta.
*prende velocemente un coltello*
"No!"
Ma perché?! È un grandissimo idiota! Ha superato anche te!
"Innanzitutto grazie. Seconda cosa non credo che l'omicidio sia una soluzione"
Simpatico. Ovviamente lo è.
"No invece. E di Goku? Non dici nulla"
Ha i riflessi di un bradipo, ma awwww. Cucciolo!
"Cucciolo?"
Sì! Troppa simpatia qua!
"Aah, come cambiano i Tempi!"
Vero! E Bra è un idiota!
"Già... Ma va bene, aveva i suoi motivi"
E va bene, ma si è comportata male con Goten!
"Vero"
*gli salto al collo e gli do un bacino*

Complimenti ragazze!

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

26/06/17, ore 14:43

Ciao ragazze!! Sono una fan di Cri Cri e dopo che ho scoperto questa storia in pochi giorni l'ho letta tutta d'un fiato. Non è bella di più, non è solo meravigliosa ma fantastica, entusiasmante, favolosa e chi ne ha più ne metta. Penso che siate due bravissime scrittrici piene di talento e adoro il fatto che diate spazio a tutte le coppie e ai vari personaggi. Di questo capitolo che dire? Bè innanzitutto che io due settimane di attesa non le reggo con questo finale in suspense. E' successo un macello tra le due bellissime coppie Bulma/Vegeta, Chichi/Goku ma forse è solo grazie ad esso se i due bei giovanotti si sono veramente resi conto di amarle o meglio, in cuor loro lo sapevano già ma finalmente lo hanno ammesso a loro stessi. Mi spiace bei manzi ma l'epoca dei Don Giovanni per voi è finita, siete cotti e adesso rimediare a questo casino non sarà per niente facile.
Per quanto riguarda i piccoli, Bra forse si è comportata da incosciente ma io avrei fatto altrettanto pur di non darla vinta a quell'arpia di Valese. Spero faccia pace con Goten ma anzi ne sono sicura. Trunks e Pan sono adorabili e Pan è quell'amica che tutte noi vorremmo avere. Mi piacciono molto anche le bollenti coppie formate da Myiako-Bardack e Rosicheena-Vegeta Senior. Non vedo l'ora del prossimo capitolo e penso che farò il conto alla rovescia. Ancora tanti complimenti,