L'uomo più semplice
di Blue_Cri

13/05/17, ore 08:31

Qst nn sn capitoli adatti ai/alle deboli di cuore ragazze...dovete mettere le avvertenze cm suoi pacchetti delle sigarette o sui film vietati oppure allegarci assieme un defibrillatore e il numero del 118 incorporato 😆 cmq capitolo carico di passione, patos, alcool, mutandine e gambe 😂 ke dire un capitolo adatto a noi 😆. Bello bello bello certo ke adesso dobbiamo aspettare ankora le due settimane di rito....e ki ce la fa porca miseria ad aspettare 😂 grazie ankora per l'aggiornamento e per la bellissima storia. Buon fine settimana 😘

09/05/17, ore 17:23

Credo che definirlo un capitolo di fuoco sarebbe riduttivo! XD
Il Quartetto dei Giovani (che nome orribile) è davvero adorabile, credo di ripetermi in continuazione, ma davvero sono troppo asdfghjkl.
Per quanto riguarda Vegeta e Bulma, che dire, li ho amati! La dichiarazione implicita di Veggy (lol) credo sia la cosa più "romantica" che uno come lui possa esprimere, ahahah.
E poi, ovviamente, c'è Goku che a poco a poco si rende davvero conto di aver oltrepassato il famoso punto di non ritorno, così come Bulma, in effetti.
Bardack e Miyako invece credo che siano più dolci del miele, probabilmente la coppia più fluff della storia, facendo concorrenza a Pan e Trunks, lmao.
Sarebbe davvero interessante sapere inoltre cosa hanno combinato Rosicheena e Senior... lo scopriremo forse nel prossimo capitolo? XD
A presto,

08/05/17, ore 18:14

Ciao ragazze! xD
"La voce a metà tra l'incuriosito e lo spaventato lo fece ridere, trascinandolo fuori da quei pensieri assurdi; era giunto il momento di abbassare la leva e spregnere tutto il sistema nervoso." (cit)
Goku: Ragazzeeeeeee *esulta* esordisco nella recensione per dirvi che avete scritto SPREGNERE...
Chichi: ... al posto di SPEGNERE xD chi ha messo la R di troppo???^^'''''''
Goku: Qualcuno un po' geloso direi... xPPP
***
"Quando fu liberò da ogni costrizione, eccetto la camicia, passò dietro." (cit)
Goku: Questa la cito perché ho letto LIBERO' quando penso che l'accento sulla O non serve ;)
***
“In modo molto più raffinato di come ha fatto mio figlio con la mia fisioterapista.” a beccò lui ridendo divertito nello scartarla come fosse il più bel regalo di Natale “Era questo quello che non volevi dirmi, vero?” (cit)
Bardack: Dlin dlon xP si avvertono le ragazze che ho notato A BECCO' al posto di LA BECCO' xD
***
"C’era stata un tempo in cui l’amore l’aveva ferita, le aveva fatto giurare di non voler più cadere nelle sue grinfie." (cit)
Miyako: Ehm ehm... qualcuno mi spieghi perché c'è STATA al femminile quando TEMPO è maschile^^''''
***
“Se questo sono le tue idee di punizioni, Son.” lo beccò divertito. (cit)
Miyako: Attention please xP in questa frase ho notato QUESTO al singolare quando LE TUE IDEE allude al fatto che il resto della frase sia al plurale x) e sperem di essermi spiegata in maniera decente^^''''''
***
“Volevo solo ammonirti a non dovermi più mentirmi, bambina cattiva.” le disse. (cit)
Bardack: Mi è sembrato strano alla lettura leggere NON DOVERMI PIU' MENTIRMI^^''' forse andrebbe meglio Volevo solo ammonirti a non dovermi più MENTIRE, bambina cattiva; naturalmente è solo un'opinione mia personale neh ;)
***
MadXXXa ragazze°/////° vi siete scatenate stavolta; abbiamo fuochi d'artificio per tuttiiiiiiiiiiii!!!!!!
Tutti: YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! *w*
Abbiamo cominciato da Pan/Trunks e Bra/Goten
Goten: E meno male che ho spento il sugo, altrimenti si bruciava tutto...
Bra: Nessuno t'ha detto di venire a scocciare, caro mio xP
***
MadXXXa mi sta venendo giusto adesso un delirio alternativo; e se Goten non avesse spento il sugo?°///°
-parte il delirio alternativo-
Pan: Cos'è 'sto strano odore tesoro??^^''
Trunks: E' l'odore della passione mia cara x) a proposito, non avrei mai pensato che sapesse di sugo bruciacchiato^^'' pazze-
Pan: *interrompendo il glicine* hai detto sugo bruciacchiato??? BRAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!°/////////////° *detto questo si fionda in casa seguita a ruota dal glicine*
-nel frattempo in cucina-
Bra: MadXXXa s'è bruciato il sugo°////////////° adesso devo rifare TUTTOOOOOOOOOOOO!!!! TT.TT
Goten: Ho un'idea migliore *prende il cellulare* solo un minuto...
Bra: Allora, come intendi rimediare?? ><
Goten: *al telefono* Buonasera, vorrei quattro pizze giganti, delle super-bibitone e tante patatine fritte x) *detto questo lascia l'indirizzo* grazie mille e arrivederci! xD
*Pan e Trunks arrivano trafelati*
Pan: Tutto bene???
Bra: Più o meno...
Trunks: Ok *guarda Goten* e adesso come ceniamo amico??
Goten: Ehm... pizza???^^
Bra: Ok^^ sei perdonato :)
-fine del delirio alternativo-
***
Bulma s'è accorta di come Vegeta abbia apostrofato la turchina come sua!!!! xD
Vegeta: Mannaggia maruschell :/ ed io che speravo fosse troppo ubriaca per accorgersene...
Bulma: Come ti dichiari, giovanotto??? xPP
Vegeta: ... aXX...
Bulma: ... allora??? *fissa il moro*
Vegeta: ... allora... ehm... cambiamo argomento e facciamolo *fa una pausa ad effetto* QUA!!! *sghignazza*
Bulma: IN AUTO????O.O
Vegeta: Sì xP
Bulma: ... potevi anche trovare un posticino più comodo neh -.- romanticismo zero te...
Vegeta: ... se vuoi il romanticismo signorinella... allora cercati un principe delle fiabe xP al posto del sottoscritto!!!!!
Bulma: ...........................................
***
Da notare però come alla fine Vegeta abbia ripetuto alla turchina il suo Tu sei mia, donna *w* AW!!!!! *si scioglie*
Vegeta: E te credo°//° se non l'avessi fatto Bulma mi avrebbe rotto le paXXe per tutto il resto della long xPPPP come minimo!!!!!
Bulma: ... da notare come Vegeta sia senza ombra di dubbio un vero e proprio fuoriclasse... ma nel rovinare l'atmosfera romantica eh! xP
Vegeta: ...................................................
***
Passiamo a Bardack/Miyako x)
“Mai fatto una così folle, Son.” sussurrò anche lei cercando la chiave dietro l’enorme stazza del suo uomo, trovandola e girandola. “Sei tu che mi rendi una poco di buono.” lo stuzzicò ridendo cristallina prima di baciarlo ancora. (cit)
Miyako: Cominciamo con una domanda, fatta per colpa di summer a cui è venuto un dubbio last minute; poiché pensa che avrei potuto dire al mio uomo *Bardack si scioglie nel sentirsi chiamare il SUO uomo dalla nostra bella rossa* Mai fatto una COSA così folle, Son...
Io: Grazie Miyi^^ adesso però partiamo con la domanda... la rossa voleva dire per caso Mai fatto una COSA così folle, Son; oppure la sottoscritta ha preso un granchio grosso quanto l'intera Città dell'Ovest?? *detto questo sprofonda*
***
A proposito dei due, wow che fuochi d'artificio *w* *si scioglie un'altra volta*
***
Per finire Rosy e Senior... l'avranno fatto?
Non l'avranno fatto???
E adesso che Senior è in procinto di svegliarsi... cosa potrebbe accadere???
Senior: YAWNNNNNNNNNNNN xDDDD *fa uno sbadiglione da Guinness dei primati* buongiorno Rosy *occhi a cuoricino* dormito bene??^^
Rosy: S-s-s-s-sì *diventa rossa come una mela* meravigliosamente bene... *imbarazzo totale*
Senior: Allora perché sei tutta rossa??? ;)
Rosy: E tu perché sei praticamente IN TOPLESS????°////////°
Senior: ... chiedilo alle autrici xPP io non lo so^^'''''
Rosy: ... ho capito; allora per saperlo dovrò aspettare quindici giorni...
***
"Non siamo uscite di senno, ma io (Cri cri) sì. Dopo una lettura da infarto, scritta dalla Satanassa BlueSon, come potete pensare di rimanere lucide?" (cit)
Consigli al riguardo?? xPPPPP
Come potete vedere dalla mia recensione sono proprio partita xP ma di brutto direi°/////////° m'è uscito un mega-sclero ragazze!!!°//°
***
Non potevate mettere più momenti rossi di così; oppure potevate sì?? x)
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 10/06/2017 - 01:31 pm)

08/05/17, ore 16:01

Eheheheh aspettavo con ansia l'after della serata in discoteca...eh bè, cavoli se ne è valsa la pena!!!😍😍😍😍 I piccoli avrebbero qualcosina da insegnare ai più grandi...in particolare alle coppie Chichi/Goku e Bulma/Vegeta che continuano a fare fuochi d'artificio senza ancora far pace con il concetto di stabilità e indispensabilità che avete perfettamente sottolineato rispettivamente sia per la prima che per la seconda coppia e devo ammettere che il fatto che ci sia ancora questa mancata consapevolezza (spero momentanea) o semplicemente che l'hanno capito, ma faticano ancora ad ammetterlo a loro stessi e ai rispettivi partner un po' mi dispiace...insomma, quando si decideranno a fare sul serio?? E soprattutto....Cosa faranno Senior e Rosy in quella stanza con l'euforia mattutina??? 😂😂😂😂 Ho apprezzato moltissimo la scena di Trunks e Pan...birichini e innamorati!!!
A presto belle😘😘😘😘😘
(Recensione modificata il 08/05/2017 - 04:04 pm)

26/04/17, ore 12:12

Buooongiorno!
Finalmente eccomi arrivata!
Voi due siete troppo monelle, mi fate piacere anche i capitoli in cui Gohan non c'è!
*Tak mi si avvicina con un mezzo sorriso*
"E chi ti dice che non ero anch'io lì, a ballare, con Laura?"
Mh... Forse il fatto che siete una coppia di vecchi.
"Vecchi?"
Sì. Siete come se foste sposati da trent'anni. Dolcissimi, per carità, ma non ci credo che andate in discoteca insieme.
"Parli come se a te piacesse la discoteca! Non riesci neanche a ballare senza pestare i piedi a tutti"
Infatti sembro una sessantenne anch'io. Ti amo perché sono vecchia come te!
"Io so divertirmi"
Anch'io, a modo mio, ma anch'io.
*lui mette il broncio, guardandomi di sottecchi*
"Non abbiamo più vent'anni io e Laura, ormai siamo... Grandi per queste cose. Neanche Vegeta e gli altri ci sarebbero andati se Bulma non avesse mandato quel video. Stai certa che se in quegli scatti ci fosse stata anche Laura, sarei stato in prima fila al Pride!"
E se ci fosse stata Videl?
"E se ti facessi gli affari tuoi?"
E se ci fossi stata io?
"Domanda a trabocchetto: non sai ballare e non ci andresti mai!"
*gli faccio la linguaccia e lui ride, stringendomi forte*

Complimentissimi ragazze!
Senior è caruccio, ma non regge il confronto con Bardack comunque v.v
E l'allusione di far vedere le stelle, è tipo intesa non solo come quelle del cielo, vvvvero?(???)

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

25/04/17, ore 08:08

Prima o poi mi verrà un infarto....io me lo sento, durante una delle mie mille letture mi verrà un gigante infarto. Nn bastavano tre aitanti giovani pure un quarto 😂 ? Ma siiiii crepi l'avarizia e godiamocelo!!!! Ke dire ho il sentore ke Anke i due Vegeta siano caduti nella tana del bianconiglio ma di piu il Junior definendo Bulma "sua" e ben li sta visto ke prendeva tanto in giro quell'adone di Goku ke tra parentesi "dio mio ma xkè nn esisti 😢 "(Chichi sei tutte noi ti prego tieni alto lo stendardo del femminismo😎). Ho il sentore ke il prossimo capitolo ci terrà sveglie per diverse notti e inciucchettite per giorni e giorni e ke diventerà il mio preferito 😅. Nn vedo l'ora di leggere cosa mai vi siete inventare sta volta, i dv i quando i xke e i come.
Buon ponte della liberazione e buona giornata. Grazie ankora per le meravigliose storie ke scrivete e per le risposte alle nostre recensioni. Un grande bacione a presto 😘

23/04/17, ore 21:36

Ciao! Un capitolo bollente insomma, ahahaha.
Un ottimo momento Bulma/Vegeta, la penso come Chichi: sono così carini, aw.
Poi vabbé Goku e Chichi ormai sono l'OTP suprema, riescono ad essere sensuali ed adorabili nello stesso istante.
I ragazzi sempre sul pezzo, a farsi i cavoli loro in vacanza, nel prossimo capitolo avremo forse un POV più lungo?
Un'altra coppia si sta andando a formare, quindi avremo altri problemi, ma anche altre gioie, giusto?
Attendo il prossimo capitolo, buenas noche (????)

23/04/17, ore 20:26

Ciao ragazze 😊 sale la temperatura, sale l'alcol (e le 4 pazze finiscono sempre male), sale il livello ormonale...SALE TUTTOOO!!!
Sale anche il livello di romanticismo, grazie ad un Senior che si è aggiunto alla combriccola in grande stile. Gli unici a conservate la parvenza di resistenza agli effetti dell'amore sono Goku e Vegeta che pensano ancora di poter fare i ragazzini per tutta la vita e non si rendono conto che tra gelosie varie e possessivi che scappano qua è là *la sua Chichi* *mia donna* *la sua Bulma* finiranno a gambe all'aria peggio di Trunks e Goten (e io me la sghignazzo).
Ragazze che dire, Cri cri mi conosce, con BlueSon non mi sono ancora presentata. Adoro le vostre storie (da singole o in collaborazione) e con questa mie care, siete la fine del mondo

Bravissime ❤❤❤
A presto!!!Baci 😘😘😘
Sam

P.S. sia lodata Bulma e il suo whatsapp
(Recensione modificata il 23/04/2017 - 08:27 pm)

23/04/17, ore 19:52

Ciao ragazze! xD
“Soprattutto flessioni e contorsioni, no Kakaroth?” lo becco Mefisto Junior mentre si fingeva interessato a fare zapping tra i vari canali del satellitare (cit)
Vegeta: Dlin dlon, si avverte la nostra Blue_Cri che a quella che dovrebbe essere beccò-
Goku: *interrompendolo* manca l'accento!!! x'DDD
Vegeta: Razza di malandrino >//< stavo betando IOOOOOOOOO!!!!!! ://
***
"Leggiadre fanciulle, altro che primavera: qui è scoppiata l’estate." (cit)
Ragazze, altro che primavera/estate...
Bardack: ... qua avete fatto scoppiare 'na bella sbronza di gruppo°////° le nostre donne sono tutte 'mbriache!!!O.O
Vegeta: ... e qualcuno ha cercato di fregarmi la MIA, di donna, da sotto il naso... ragazzeeeeeeeeeeeeeeee!!!! >///< *se la prende con le autrici xP*
Goku: ... chi scommette che voleranno tanti cuoricini e/o fuochi d'artificio???^^
Senior: Io! xD *alza la mano*
Bardack: Anche io! xD *idem*
Vegeta: Io pure... *alza la mano ma allo stesso tempo assume un'espressione strana*
Goku: ... e con me siamo quattro... e voi ragazze cosa ne di-*s'interrompe sentendo vari HIC alle sue spalle* ok, le donzelle al momento sono un po' troppo brille...
***
“Terra chiama Bardack. In che pianeta ti trovi?” gli fece notare Senior con un mezzo sorriso che era tutto un programma (cit)
Bardack: 😍Miyi😍😍😍😍😍😍😍 *si scioglie*
Vegeta: Mi sa che si trovava sul pianeta... pianeta... ok, mi sa che Bardack ha perso la testa xP
Goku: Io dico che è finito su Vegeta-Sei xPPP
Senior: Io invece dico che è finito su Venere perché sì xPP
Bardack: CaXXo volete -.- uno non può più prendersi una cotta che lo prendete per il cuXX????
Senior, Goku e Vegeta: ... madò, quanto sei permaloso...
***
"Ha definito Bulma la sua donna e chissà che la turchina non glielo faccia notare..." (cit)
Vegeta: Sempre se la turchina sopracitata non se n'è accorta perché grazie a voialtre *rivolto alle autrici* al momento è ancora un pochetto partita...
Bulma: Hai detto qualcos-HIC!!!!!°/////°
Vegeta: Appunto, come volevasi dimostrare, l'è ancora 'mbriaca...
***
Se questo capitolo si chiama Alto tasso... alco-erotico, il prossimo come lo chiamerete???^^
Goku: Lo chiameranno Fuochi d'artificio a tutto spiano xP ok, con i titoli faccio proprio schiXX...
***
Dubbio dell'ultimo minuto ragazze; credete che le donzelle si ricorderanno qualcosa visto che sono alticce, anzi no, sono proprio partite???^^'''
Alla prossima, ciao! xD
Saluti da summer_moon

PS: al Vi vogliano bene nelle note (a proposito grazie😍) avete messo la N al posto della M...
Vegeta: ... credo sia un Vi VOGLIAMO bene etc. etc...
Io: Certo che te c'hai preso davvero gusto a fare il beta xP
Vegeta: Colpa tua summer -.-
Io: Ragazze^^ allora ciao xD salutate anche voi su!
*tutti i PG de L'uomo più semplice salutano e si mettono a fare ciao ciao con la manina*
(Recensione modificata il 23/04/2017 - 07:56 pm)

16/04/17, ore 08:26

Nn so qnt volte ho già riletto il capitolo sl stamani e qnt volte lo rileggerò da qui all'aggiornamento in qualunque cosa mi sn innamorata di Goku e se Chichi fa tanto la preziosa e non lo vuole lo prendo io!!!!! É cosi tenero e dolce proprio perso e stracotto. Sn curiosa di sapere e leggere cosa faranno adesso che sn senza un accordo, sn già in fermento. Attenderò cm ansia e intanto mi rileggo il capitolo per la millesima volta. Buona giornata e buona pasqua donzelle passate Anke una felice pasquetta e nn mangiate troppa cioccolata ;D :* a presto

10/04/17, ore 16:09

Adesso spiegatemi voi come faccio ad aspettare altri quindici giorni! T.t
*Gohan ride divertito, avvicinandosi a me*
"Questa volta, quale coppia vince il premio per la scena più bella?"
Aahhh... Scelta ardua, amore mio. Direi che questa volta tu e Laura, dividete il podio con Goku e Chichi.
Le vostre scene sono state moooolto diverse, ma mi sono piaciute in modo spropositato.
Partiamo dal presupposto che tu sei un grandissimo stronzo
"Ti ringrazio"
Non c'è di ché. Ma, dicevo, sei un grandissimo stronzo però mi hai fatta tantissima tenerezza. Te come Laura, del resto. Sarà una palla, ma a me sembra davvero dolcissima.
"Lo è, per questo mi sento in colpa. Se fosse più tenace, mi desse modo di litigare e mi mettesse i bastoni fra le ruote, sarebbe diverso. Ma non sta capendo davvero al 100% quello che succede, anche se ha qualche dubbio, e il suo rimanere dolce e il suo fidarsi di me, mi mette ancora più in difficoltà"
Renditi conto quanto sei stronzo.
"Me ne rendo conto"
Ma, direi, tutto di guadagnato con l'azione contro il muro (???)
"Pervertita"
*io rido e lui mi segue*
Ma comunque, vedi di darti una svegliata. In un capitolo vai fuori di testa per Videl e quello dopo pensi che Laura sia il tuo futuro. Sta diventando un loop infinito (???)
"gne gne gne. È una situazione difficile"
Lo so, ma prendi una decisione!
"L'ho già presa!"
Ah. E quale?
"Ho scelto te"
Patata traditrice. (?)
*lui scuote la testa sconsolato*
Comunque.
La scena di Chichi e Goku è stata davvero bellissima, mi è piaciuta un sacco.
Goku è stato davvero dolce ed anche divertente. Mi è proprio piaciuto, sì.
Se continuate a farlo andare su questa onda, finirà col piacermi davvero 😱
Tra l'altro, è arrivato anche Senior, eh 😏😏 ce ne sarà anche per te, allora (???)
E niente, siete sempre grandiose.
Fortissime da sole, una forza della natura insieme ❤
Davvero i miei complimenti ❤

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

09/04/17, ore 21:35

questo capitolo nn e stato bellissimooo.... ma da cardiopalmoooo. 😱😱😱😱😱😱 sono stata in ansia fino alla fine !!!!! bravissimeeeee kome sempre nn mi deludete, 😄😄😄😄 e sopratutto p. entrata in scena di Vegeta Senior contribuirà in qst gabbia di matti ,😁😁😂😂😂😂 xò una kosa negativa la devo dire..... nn ci sono state scene sulla mia coppia preferita, 😭😭😭😭Bulma e Vegeta e spero si vedere anke su di loro nuovi sviluppiii kome ad esempio. ... una gelosia di Vegeta ke mi fa sempre morire!!! 😁😁😂😂😂 grazieee ancora bellezzeeee e kome sempre mn vedo l. ora ke passino qst 15 giorni x leggere il seguito!!! 😍😍😍😍 ke passino in fretta nn ce la facc ad aspettare, 😭😭😭😭 buona domenika delle palmaaa e buona pasqua ragazzeeeee, 😘😘😘❤❤❤❤

09/04/17, ore 17:42

Finalmente Goku e Chichi si sono dati una mossa! Certo, se si fossero dichiarati il loro amore come nei migliori film rosa sarebbe stato asdfghjkl, ma non possiamo pretendere troppo da due decerebrati così, no? Quindi accontentiamoci di questo piccolo tuffo nel passato, in ogni caso molto significativo e di questa mezza dichiarazione implicita, lol.
E poi chi avrebbe mai ipotizzato l'arrivo del padre di Vegeta? Sì, insomma, una genialata. Sono proprio curiosa di vedere come lo inserirete nella trama.
Gohan non capisco perché continui a mentire a se stesso, ma vabbé, prima o poi ci arriverà alla ovvia conclusione (spero).
Attendo con ansia il prossimo capitolo,
Mezzosangue230

(PS: sono stata in gita a Barcellona XD)

09/04/17, ore 16:16

Ciao! xD
"Sì, il famoso dottore LoFamoStrano" (cit)
Ragazze, ma il soprannome affibbiato a Bardack non era O'FamoStrano????
***
A quanto pare Goku e Chichi hanno rotto l'accordo; ma dubito che abbiano deciso di smettere di fare cose da grandi ehehehehe...
***
Gohan inizia con i sensi di colpa, deve ringraziare solo il fatto che Laura sia un'ingenua, dato che sembra che lei abbia frainteso riguardo il motivo per cui il moro si tormenti...
“Che figlio di…” (cit)
Quoto la frase sopracitata, Ryan è decisamente un figlio di *parte la censura* madò quant'è strXXXX >////< mi ricorda quasi il Freezer della rossa di BlueSon; madò che nervoso!!!!!! ://////
***
“Invece non era cambiato per niente.” continuò “Ma mia madre era finalmente felice e io accettai che lui ritornasse nelle nostre vite, o almeno, tentasse di ritornare.”
“Perché?”
“Perché è rimasto solo un anno. Il tempo di mettere di nuovo incinta mia madre e fuggirsene via.” (cit)
Quando ho letto 'sto pezzo, mi è venuta una voglia matta di... di... ok, a quel Ryan volevo... insomma... ok, lasciamo perdere che la recensione è pubblica°//////° ma dico io, si può essere così idioti??????? *riferendosi al PG in questione*
Chichi: Sì, si può...
Goku: 'Sto tizio ne è la prova lampante, nemmeno io sono così strXXXX scusate!!!!! O.O
Chichi: Nooooooo *sarcastica* te sì solo nu' povero scassacaXXX caro il mio Son, praticamente vieni a stanarmi ad ogni ciappy o quasi eh...
Goku: Non mi sembra che ti dispiaccia Chichina...
Chichi: E NON CHIAMARMI CHICHINA!!!! >////<
Goku: °////////////////////°
***
A proposito... niente più accordi tra Goku e Chichi dite, vuol dire che forse proveranno a frequentarsi sul serio???
Chichi: °///////////////////°
Goku: SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
***
E, sempre se ho visto bene, a fine capitolo ha debuttato Senior Prince...
Senior: Alla buon'oraaaaaaaaaa!!!!! *esulta*
Bardack: Ciao amico!! *lo stritola*
Senior: CaXXo Bardy, non sono un limone!°////°
Bardack: Ups^^''''
E mi sa che il suddetto Senior, nel vedere Rosy-
Senior: *interrompendomi* abbia avuto un bel colpo di fulmine <3 *fa volare tanti cuoricini* ommioXXX *vedendo Rosy* che meraviglia *w*
Io: Ok ragazze, il Senior l'è già stracotto di brutto...
***
Qualcosa mi dice che presto, anzi prestissimo, farete nascere un'altra coppia...
Buona domenica delle Palme anche a voi, buon quindici giorni, baci baci baci; e alla prossima! xD

29/03/17, ore 16:05

Mammamia! In un solo capitolo avete fatto succedere il finimondo, strilli e parlate in nulla! Goku e Chichi: all'inizio ci sono rimasta male per come lui l'aveva risposta in studio, quando poi ho letto del locale, mi sono sollevata e sono stata contenta. Adesso dobbiamo vedere cosa succederà. Gohan e Videl: mi sono immaginata tutta la scena e spero che continuino da dove erano rimasti. Bulma e Vegeta: Bulma è proprio una malandrina, ma Vegeta l'ha presa bene direi. Meglio così. Alla prossima belle, baci, ciao!