L'uomo più semplice
di Blue_Cri

28/09/17, ore 19:27

Ciao :)
“Sta lontana da Bardack, se non per questioni di lavoro, se non vuoi che ti stacchi tutti i capelli. Ti sei permessa di scattarmi delle fotografie senza il mio consenso – potrei denunciati lo sai? - correndo subito dal mio uomo per farci litigare, casomai lasciare. Non ci sei riuscita, sai? Tu non immagini lontanamente quanto sia importante per me Bardack, quanto ci amiamo. Non saranno le cattiverie e le false ingiurie di una sciacquetta invidiosa a farci vacillare. Sei patetica, mi fai pena.” (cit)
Miyako: Ciao bellezze😂 allora *parte con la lista* a quel STA servirebbe l'apostrofo, se come penso io l'è un troncamento di STAI😂 e poi a DENUNCIARTI manca una R😂 ociu neh!😂
***
In verità...” [...] “Ho un altro tipo di appetito.” (cit)
... da notare come la febbre non ha potuto impedire a Goku di scatenare la Red Passion😋
Goku: Moretta miaaaaaaaaa😍😍😍 *bacia Chichi come se non ci fosse un domani* fatti coccolare bellezza!!!❤❤❤
Chichi: ❤❤❤❤❤❤
***
Laura avrebbe capito solo dopo il vero significato di quel mi dispiace. Per ora, ignara di tutto, baciò delicatamente il suo uomo sulle labbra, accompagnandolo alla porta. (cit)
Non so voi ragazze, ma a me quasi dispiace per la donzella, visto che l'è una brava persona😢 ma poverella😢
Laura: O.o?!?!?!?!?!?!?!???????
***
In compenso vorrei spaccare per bene la faccia a quella sXXXXXa di Valese😒 giuro >//< potrebbe fare a gara senza problemi di sorta con la Monique della BlueSon da quanto è feXXXte!!!😒
***
“Forse per molti potrebbe essere presto, troppo affrettato. Ma non per me, non per noi. [...] Sposami amore mio e rendimi ancor di più l’uomo più felice della terra...” (cit)
AAAAWWWWWW❤❤❤❤❤❤ quanto sei stato carino Radish!!!! *si scioglie*
Radish: AIUTO *vede la pozza* e adesso come la continui la recensione summer???😶😶
Io: ... sta' tranquillo, ce la faccio😍 ma te sei stato troppo AW😍 spero che la tua bella accetti😊 ché sei stato troppo carino!!!❤
Radish: Ehm ehm *tossicchia* grazie mille...
C18: @_____________@!!!!
Radish: Ups, forse alla mia bella l'ho spiazzata un po' troppino... *si inabissa*
***
“Povera Del Toro, ha litigato con il fidanzatino.” (cit)
A ragione Bra a dire che gatta ci cova, ma come fa quell'oca della castana a sapere di Pan e Trunks??? >////<
Bra: Elementare summer, la storia che la Alice l'è in dolce attesa non è altri che un complotto della sXXXXXa e delle sue amiche gallinacce spennacchiateeeee!!!! *sclero mode ON*
Valese: Come. Ci. Hai. Chiama-AIUTOOOO!!!! *scappa nel vedere la sottoscritta con una bella torcia di 🔥 alla mano*
Io: Vieni qua Valese cara *sarcasmo mode ON* ci facciamo un bell'arrosto...
Valese: Davvero?😊
Io: Ma certo bellezza😇 usiamo te come ingrediente principale e via!!!😈
Valese: WAAAAAHHHHHH!!! *scappa*
Bra: 😂😂😂 incassa questo😂 brutta oca del caXXo!!! *detto questo rotola per l'intero liceo*
Pan: @_______@ da notare come la Val ha il potere di fare incaXXare alla grande la summer...
***
A proposito belle; visto come la Miyako l'è agguerrita-
Miyako: -spero tanto che la Melissa si tolga DEFINITIVAMENTE dalle palle...
***
E leggo che Chichi -anche se spinta dalla sorella minore- ha infine deciso di dare un'ultima possibilità alla madre-
Ikuko: *guest star* Yeeeeee😂 ti ringrazio tesoroooo!!!!!😂
Chichi: ... vedi di non farmene pentire mammina...
Ikuko: ..............................

16/09/17, ore 08:22

Ma quanto romanticismo😍 direi ke la scena finalmente del lavandino é una delle migliori che avete mai scritto mi piace un casino. Sn rimasta profondamente colpita da Vegeta mi stupisce sempre di più ha un cuore Anke lui. Personalmente nn mi fidi di ikuko nn so sento una leggera puzza di bugia nn indifferente cmq capitolo al top cm sempre. Brave bimbe 😚 passate un buon fine settimana a presto bacioni 😚

13/09/17, ore 21:54

Buonasera ragazze!! Che gioia trovare un altro bel capitolo della vostra meravigliosa fan fiction. Andiamo per gradi. La storia di Ikuko mi ha molto emozionata e spero davvero che sia la nuova donna che afferma di essere perchè dopo il difficile passato sia suo che di Chichi e Pan, tutte e tre meritano con tutto il cuore di avere una famiglia riunita e vivere finalmente in pace e serenità. Passando a Goku beh, da vero stallone non si fa sconfiggere nemmeno dalla febbre a 40, quando si tratta di fare del sano sesso con la sua Chichi può anche essere in fin di vita ma non molla. Come dissi qualche capitolo fa, per me Alice si è inventata tutto e mi auguro che Trunks e Pan facciano pace al più presto. Infine il nostro bel Vegeta, beh, che dire, fa fatica ad ammetterlo a se stesso oltre che agli altri ma ormai lo sa anche lui che è innamoratissimo di Bulma e non ne uscirà facilmente. Brave ragazze come sempre la lettura della vostra storia mi appassiona e affascina a dismisura. Un bacio,

12/09/17, ore 20:44

Eccomi giovani pulzelle adorate😍😍😍finalmente riesco a prendermi il tempo necessario per recensire 😍😍😍 il capitolo l'ho letto appena uscito per forza di cose, perché quando si tratta di voi non riesco a contenermi😍😍😍 Goku si è ammalato😍😍😍 Satana figlio si è trasformato in un agnellino indifeso e raffreddato, ma figurati se uno come lui perde smalto...la sua infermiera personale LO STIMOLA a reagire e non a caso quando gli propone la doccia lui si fa trovare ATTIVO E RICETTIVO...altro che 40 di febbre...di buono c'è che Chichi arriva a casa Son😍😍😍belli😍😍😍 ennesimo ponte scavalcato da Goku...eheheheh😍😍😍 chiama Satana padre, che ve lo dico, in questo capitolo ha vinto il premio come miglior protagonista, *rispondi dicevano, è solo la pubblicità dicevano* e risponde Chichi:

"Andiamo siete adulti e vaccinati, Chichi, non c'è bisogno di arrossire."
Dio, era a telefono con il suo capo che la stava prendendo bellamente in giro.

Sbem!!! Colpita e affondata over9000...una volta ho rotto un pc e sono rimasta chiusa nel bagno dell'università nel giro di forse neanche 5 ore, questo a testimonianza del fatto che LE SFIGHE NON ARRIVANO MAI DA SOLE e che il diavolo viaggia sempre in compagnia, in questo caso di una rossa che capirai, neanche a dirlo dá manforte ai due demoni dai capelli palmati a discapito di Chichi...è possibile dire che mi stavo vergognando per lei?! Cioè, ero veramente così😵😵😵 il tutto finisce con Goku che butta fuori di casa suo padre e Miyako per fare qualcosa di decisamente molto interessante...Chichi pensa che le premure di Goku siano dettate dal delirio della febbre...io onestamente non lo so, lei continua a dubitare del fatto che Goku possa andare oltre il semplice sesso...proprio questo discorso mi fa riallacciare a Bulma che soffre dello stesso tipo di dubbio tra le braccia di Vegeta...hanno fatto l'amore, lo fanno da mesi ormai, ma Bulma continua ad avere dubbi su quello che Vegeta è o non è in grado di provare, consapevole che a differenza del moro, lei ci è dentro fino al collo. Non a caso nel dialogo che Vegeta ha con suo fratello sembra soffra un pochino della sindrome del gambero...fa un passo avanti e dieci indietro...davvero non perderebbe la dignità per Bulma?! Boh, con voi mi aspetto che le cose possano sempre andare male, quindi sicuro combina qualche casino😂😂😂😂 qualcunAAA dice che siete sadiche e io non me la sento di dissentire😂😂😂
Facendo un passetto indietro...Senior e Rosicheena sono😍😍😍 Senior si chiede *poveraccio* cosa abbia fatto di male per avere due croci di figli come quelli che si ritrova, lui che è un SIGNORE con tutte le lettere al posto giusto...uno è uno scavezzacollo andato a male *quasi* che si vanta pure del fatto che fa le ca**ate, tanto se le risolve...l'altro che invece ha tutta la mia comprensione 😢😢😢 Trunks tutto sommato è ancora giovane ed è davvero innamorato di Pan, inoltre è stato ficcato in una situazione difficile da gestire...che colpa ne ha se una psicopatica si presenta sulla sua porta a dire di essere incinta...che colpa ne ha se Pan neanche gli concede il beneficio del dubbio?! Amore a destra amore a sinistra però la ragazzina avrebbe dovuto lasciarlo parlare, visto che con sua madre le è riuscito e anche bene!!! Vegeta riuscirá a mandare col c**o per aria Alice?! Se dovesse avere ragione il moro, fossi Trunks con ogni probabilità sarei io poi a sparire con tanti cari saluti, cara Pan...rifletti bellezza!!!
La storia di sua madre è toccante, da un certo punto di vista...dall'altro, da figlia, è come se mi sentissi dire "non ho avuto la forza di combattere per te e tua sorella, per il vostro bene, ma da quando ho incontrato Giuma si" per carità, ripeto toccante e doloroso, la donna non riesce a combattere i sensi di colpa...ma forse insufficiente per guadagnare il perdono di due figlie abbandonate a loro stesse...in generale poi sono abbastanza in collera con Pan, quindi non riesco neanche a giudicare la sua scelta in maniera oggettiva😤😤😤
Insomma, alla fine, beati i due Satana che se la spassano...bravi Son!!! DATECI DENTROOOOOO!!!

Siete tremende donne!!! Ho delirato più del Son malato, di grazia😂😂😂
Vi adoro bellezze😘😘😘😘😘
Baci deliranti❤❤❤

Vaneggiantemente vostra
Sam

P.S.
Chichi, due giorni dopo: Goku...penso avere l'influ-..ecciùùùù!!!!
😵😵😵
(Recensione modificata il 12/09/2017 - 08:48 pm)

12/09/17, ore 15:44

Ciao :)
“Dio, Vegeta, tu cosa caXXo nei puoi sapere di cuore?” (cit)
Vegeta: 😶 qualcuno si degnerebbe di spiegare al sottoscritto cosa diavolo c'entrano i NEI?!?😶
Io: Forse volevano dire cosa caXXo NE puoi sapere...
Vegeta: ... magari adesso adotterano la scusa del ricordiamoci che Trunks si è pur sempre sbronzato e quindi sta biascicando le parole😋 ma dite la verità donzelle dai😂 voialtre avete il correttore M-A-L-A-N-D-R-I-N-O!!!!!😂😂
Trunks: RISPOND-HIC ALLA MIA DOMANDA!!!! >/////<
Vegeta: ... la risposta leggitela da te nel capitolo odierno -.-
Trunks: .................
***
“E così abbiamo fatto passi da gigante, vero, Del toro?” (cit)
Miyako: Attention please, segnalo che a DEL TORO c'è la T scritta in minuscolo!😶
Chichi: ... e cosa sarà mai scusa😋 appena possibile la cambiano no?😊
***
Ne aveva preso parecchia di umidità. (cit)
Chichi: Ragazze, ho letto PRESO al maschile con PARECCHIA al femminile, me lo fareste un bel chiarimento!time?!?😊
-intanto manda via il micetto invadente di summer😋 Miao😍 nota di Miele, il suddetto micetto-
***
Proprio mentre stavano per entrare in casa un brivido lungo la schiena lo prese a tradimento e un paio di starnuti lo ferirono alle tempie più di quanto potesse immaginare. Chichi si girò, notando la strana espressione di malessere. Goku scrollò la testa come a volersi levare via di dosso i nuovi brividi che gli stavano martellando tutto il corpo ma in quel modo peggiorò ulteriormente il dolore alle tempie. (cit)
Ecco cosa succede ad andarsene in moto sotto la tempesta amici/che che leggete-
Goku: -il vostro ragazzun s'è raffredda-AA-AAA-ATCI'!!!!!!😶
***
Vegeta pescò il cellulare dai pantaloni accucciati per terra insieme al resto dei suoi vestiti. (cit)
Qua mi stavo immaginando il moro versione pescatore😂 giuinott dove hai lasciato lenza amo e canna da pesca?!?😂
Vegeta: EccheccaXXo summer >///< qua le donzelle stavano parlando metaforicamente minXXXa😣 a proposito del telefono, suonare in un momento meno opportuno NO VERO -.- sempre sul più bello deve squillare mappo%$&£$&$%$&$%$%£$£&%£&%$!!!!! *sclero mode ON*
***
Da notare come Bardack l'è diventato maestro nel fare sprofondare la povera Chichi over9000 sottoterra per la vergogna-
Chichi: -e come se non bastasse ha iniziato a farlo anche la Miyi accidentaccio! >////<
Miyako: Fare cosa cara?😇
Goku: *fuori della cucina* Chichina😂 il tuo malato c'ha famina😂 ma proprio fam-E-EE-EEE-ETCIU'😶 stramaledetta influenza del caXXo😒
Bardack: Però il fatto che hai famina è un buon segno figlio mio😊 sperando solo che influenza permettendo tu riesca a digerire gli spaghetti...
Goku: NON FARE IL PORTASFIGA PAPA'!!!!! >/////<
***
Ikuko è davvero la nuova donna che afferma di essere? (cit)
Ancora non me la sento di rispondere ragazze😂 scusatemi...
***
A proposito, visto quanto il Son ha come provocato Chichi, non mi stupirei se tra qualche capitolo-
Chichi: -ci ritrovassimo IL SON a fare da infermiere A ME!!!!!😶😶
Goku: ... sempre se non finiamo per ammalarci in tandem😋 sai com'è...
Chichi: .................
***
E purtroppo, come temevo una recensione fa-
Vegeta: -quello scriteriato del fratello mio ha commesso realmente una sciocchezza😶 VOLEVI FORSE ANDARE IN COMA ETILICO TRUNKS?!😒 *detto questo sbraita come un forsennato all'indirizzo del glicine*
Senior: Aspè aspè aspè *si unisce a Vegeta nello sbraitare come un povero pazzo scatenato* ohi Trunks😒 MA SEI SCEMO OPPURE COS'ALTRO?!?!?😒
Trunks: Sono solo disperato😢
Vegeta: *sbuffa* e combatti miseria- *Trunks prende a pugni il fratello* NON INTENDEVO IN QUEL SENSO CAXXAROLA!!!! >///<
Trunks: Vuoi forse dire che devo prendere a pugni la Pan?😇
Vegeta: *facepalm* cosa accidenti hai capito; no -.- voglio dire che devi prendere di peso la situazione, a costo di portarti via la moretta di peso pur di costringerla ad ascoltare TUTTO >///< te capì adesso?😎
Trunks: ...................
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 12/09/2017 - 07:43 pm)

12/09/17, ore 15:00

Eccomi qui!
Ah, un Goku delirante ci piace, e ci piace ancora di più il perfido terzetto creato con Bardack e Miyako. Cattivi proprio, povera Chichi!
Al momento comunque, la mia attenzione verte su quel povero disgraziato di Trunks e Pan, che - continuo a dirlo - non biasimo affatto. E chi è che può aiutare il glicine a tirarsi fuori da questa situazione, se non quel pazzo di Vegeta, il "responsabile" fratello maggiore? Staremo a vedere cosa si inventeranno...
La storia di Ikuko è molto toccante. Mi piace come personaggio, è estremamente umana, e spero che prima o poi trovi un punto di incontro con Chichi.
Al prossimo capitolo!
Bacioni,
Mezzosangue230

03/09/17, ore 22:20

Non posso stare sempre indietro con gli aggiornamenti quindi eccomi qua.
Oggi è proprio una giornata "meh"
Tutto lo stress di ieri oggi ha portato me e la mia famiglia all'ozio.
Non totale, ma quasi (???)
In pratica sto da tutto il giorno in camera a guardare serie al PC e a non fare nulla, fin quando "oh, ma potrei finalmente leggere!"
Ma che genio che sono.
Quindi.
Quindi.
L'inizio del capitolo l'avevo letto appena aggiornato, mi mancavano solo due scene, ma ricordo tutto perfettamente.
Ricordo di Chichi e Goku.
Ricordo di come lui non fa nulla per non dire e fare capire (?) che è la sua ragazza e che ne è innamorato.
Ma, soprattutto, ricordo di come un certo TAKISHIMA (ricordate che per un anno ho pensato che si chiamasse Takashima? Che trauma il giorno in cui ho scoperto la verità(?)) sia estremamente senza palle!
Forza, dì a Laura quello che succede, pezzo di fango!
"Stai abusando di quella frase"
Se mi riferisco a te, sporco traditore, non abuso mai.
"Aahhh, è inutile che fai tante storie. Io lo so che mi ami e che fai così solo perché sei gelosa"
Aaaahhh e visto che lo sai, ti conviene non venire nel mio letto stanotte, potrei dormire con delle forbici molto affilate!
"...cosa vuoi fare?"
Provare per credere, tesoro. Vieni nel mio letto per scoprirlo
"Venire in che senso...?"
*lo guardo cercando di non ridere*
Sei un pervertito.
"Da che pulpito!"
Da uno che non tradisce la sua futura moglie e che non fa sentire Videl una sporca amante, stronzo!
"Ehi stai calma!"
Calma un cavolo!
*gli salto addosso pronta a cambiargli i connotati*

Vero che però aggiustate tra Pan e Trunks??? ewe
E awwww che dolcino Veggy.
"Non chiamarmi Veggy"
Zitto Veggy!

Complimenti ragazze, straordinarie come sempre!

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

02/09/17, ore 22:15

Buonasera!
Riesco finalmente a leggere il capitolo e a recensire.
Partiamo da Vegeta e Bulma: è proprio vero che l'amore rincoglionisce, l'ultima frase ne è la prova! Vegeta è stracotto, a livelli imbarazzanti.
Pan e Trunks: chissà cosa farà la nostra piccola Del Toro! Trunks è davvero disperato, praticamente fuori di testa!
Videl e Gohan: sono davvero comprensibili i sensi di colpa di Videl, mi sorprenderebbe se non ne avesse. Spero davvero che Gohan la smetta presto con questo doppio gioco, davvero triste sia per loro due che - soprattutto - per Laura.
Goku e Chichi: ma che ve lo dico a fare, io li amo! Goku è totalmente cotto, più di Chichi! È totalmente spiazzato da ciò che prova per lei, è adorabile!
E chissà se Ikuko è davvero cambiata... non mi resta che attendere il prossimo capitolo! XD
Alla prossima,
Mezzosangue230

29/08/17, ore 08:44

O.o nn ci sn abituata a un Vegeta cosi "dolce" mi fa pensare che forse a sto mondo c'è speranza per tutti. Cmq capitoli bellissimo molto intenso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere cosa Goku dirà a Chichi prevedo ke mi ci vorrà una macchina per l'ossigeno e qualche defibrillatore ^^''. Attendo cm ansia gli aggiornamenti. A presto belle bimbe e perdonate l'assenza ma cm sempre la vita privata é piena di cose inaspettate e purtroppo le giornate sono troppo corte per fare tutto T^T. Buon giornata e buon fine agosto ;*

28/08/17, ore 22:45

Buonasera ragazze!! Vi perdonami per il ritardo anzi non dovreste neanche scusarvi alla fine scrivere ff è un piacere non un obbligo e poi con questi bei capitoli che ci regalate siete sempre scusate. Allora partiamo dalle sorelle Chichi e Pan. Chichi è davvero una donna con le palle e spero davvero che la loro madre sia cambiata, sarebbe bello vederle tutte e 3 finalmente riunite come una vera famiglia. La situazione tra Pan e Trunks è ancora in stallo e c'è solo da aspettare il DNA anche se sono convinta che il figlio non è di Trunks. Che dire su Vegeta e Bulma? Beati loro che se la spassano. Sono bellissimi insieme e direi che con la frase finale Vegeta non ha steso solo Bulma ma anche me. E' completamente cotto!
Alla prossima ragazze,

28/08/17, ore 20:56

Salve donzelle!!! 😍😍😍 bentrovate...

"Accelerò per ripartire, ridacchiando dentro il casco per la forte stretta con cui Goku si era tenuto per il rinculo della forza d’accelerazione"

Ehi Son, paura eh?! 😂😂😂 io pure...tantissimo, avevo troppo paura che succedesse qualcosa sopra quella moto...PAURAAAA!!! E Chichi se la ride alla faccia di noi paurosi...ride meno quando arriva dalla madre, per fortuna trova Pan da lei e anche Giuma che ha portato una ventata di gioia nella vita di Ikuko, anche se purtroppo la vedo come Chichi e Goku...Pan è ancora troppo piccola per capire quello che ha dovuto passare sua sorella, quindi non può prendersela se Chichi decide di non avere lo stesso rapporto...ho amato molto la maturità di Goku nel non voler interferire tra Chichi e sua madre e sono felice che anche Chichi abbia sentito le sue parole, boh la situazione non è delle più belle ma mi sciolgo 😍😍😍 soprattutto quando lui le prende la mano...vabbé addio...Trunks è distrutto dalla situazione, la bottiglia smezzata di vodka parla per lui, Bra fa bene a cantaglierne quattro per telefono a Pan...alcune volte è di un cocciuto impressionante...senza contare che Trunks è andato...emh...a disturbare gli altri due piccioncini😂😂😂 sono in pena per lui così come lo sono per Videl e Laura 😢😢😢 Gohan deve scegliere una delle due e il brutto è che questa volta Laura non lo meritava troppo, Videl lo merita ancor meno di lei...insomma la tristezza😢😢😢
Almeno Vegeta e Bulma non fanno casini per ora e facciamo gli occhi a cuoricino😍😍😍 il moro si presenta a sorpresa prendendola per il c**o al telefono, con un regalo speciale e una richiesta ancora più speciale:

“Fai l’amore con me, Bulma… per tutta la notte.”

Come ha fatto Cri, anche io chiudo tutto e vado a vomitare arcobaleni ed unicorni🌈🌈🌈
A presto donzelle!!! Cariche come sempre😍😍😍
Baci 😘😘😘

Poco scleratamente vostra (oggi mood tranquillo)
Sam
❤❤❤

P.S.
"ma le nostre menti impazzite corrono veloci e chissà cosa potreste trovarvi una volta terminata quest’AU"

Cosa, Cosa, COSAAAAA??
Bene lo #staytuned per il futuro è d'obbligo😍😍😍
Ok, ora mi eclisso sul serio!!
Ciao pupeee💕💕💞

28/08/17, ore 18:11

Cia- *collassa*
Chichi: ... ragazze, avete scelto un hotel un po' troppo lussuoso -.- ma dico io, qualcosa di più semplice no?!? -.-
Giumaho: Eheheheheh...
Goku: ... *osserva per bene l'hotel* certo che devono avere un sacco di soldi 'sti qua...😶
Io: ... ti dirò Goku; a mio parere servirà come minimo il navigatore satellitare solamente per orientarsi all'interno @.@ ammazzate oh...
*si ripiglia*
Ricominciamo; ciao :)
***
“Non, non fa niente.” (cit)
Videl: Ragazze *si sbraccia* summer non ha capito se il primo NON è voluto oppure se vi è scappata una N di tropp-AIUTO *perde l'equilibrio per colpa dei trampoli che indossa ai piedi* QUA IO CADOOOO!!!😶
Laura: *accorre afferrando al volo la tuffista* PRESA!!!!😂
Gohan: *sospira di sollievo*
Videl: Donzelle, la prossima volta sarà meglio che mi facciate indossare delle semplicissime ballerine -.- ok?!?
***
Non era affatto certo che fosse lui il padre della creatura che stava crescendo nel grembo di Alice. (cit)
Trunks: Domandina semplice semplice; ma sarà vera questa storia che l'è incinta la Alice, oppure la stessa s'è inventata tutto quanto solamente per inguaiarmi per benino?!?😶
Io: O.o?!?
Trunks: Ahò, al vostro posto qualche dubbio ce l'avrei anche neh...
Alice: *guest star* CATTIVOOOO!!!😭
Trunks: DA CHE PULPITOOOO!!!!! >.<
Finalmente hanno trovato la Pan-
Chichi: -e purtroppo anche mammà -.- come se non bastasse mia sorella mi ha come costretta a parlare con lei...
Pan: ... sorè, ho dovuto farlo neh; ché se aspettiamo te arriviamo come minimo al prossimo millennio -.- se parliamo di orgoglio fai concorrenza a Vegeta...
Vegeta: Ma va là bambina bella, non c'è nessuno più orgoglioso di me! >.<
Pan: BAMBINA?!?😶
Vegeta: Rispetto al sottoscritto sì😂 lo sei😂
Pan: ................................
***
“Chichi, tesoro, lo so che non ti è facile accettarlo ma io sono cambiata, e tutto grazie a Giumaho. Ho capito di aver rovinato l’unica nota positiva del matrimonio con vostro padre...” (cit)
Ikuko, te puoi dire tutto quello che vuoi, ma al momento io non riesco ancora a crederti; scusa...
Ikuko: MA UFFA😢 PERCHE'?!?😢
Chichi: Elementare mammina -.- perché le vecchie abitudini sono dure a morire e *si ferma un secondo* ok ragazze, visto che summer con i modi di dire fa schifo al cubo >.< se ne conoscete qualcuno adatto alla situazione suggerite a tutto spiano grazie...
Io: ... grazie mille neh... *sarcasmo mode ON*
***
Trunks aveva sentito abbastanza, tanto per dilaniarsi il cuore con fitte degne del miglior spadaccino. Era finita! Pan non voleva vederlo, concedergli il beneficio del dubbio. Era brillo ma non sordo, e le parole di Bra erano arrivate forte e chiare, disperate come un oceano di onde che non riposano mai. (cit)
Ok, adesso non vorrei che il glicine commetta qualche sciocchezza...
Trunks: Chi, io?😇
Io: Sì -.- tu...
Trunks: BUAAAAAHHHHHH😭😭 *piange come una fontana*
Goten: We😶 datti una calmata😶 ci stai allagando casa te!!!! >//////<
***
Si buttò a peso morto sul sofà della sala da pranzo, sfilandosi grezzamente le converse ai piedi, lanciandole vicino al camino, che accese con il telecomando a distanza. (cit)
-delirio alternativo mode ON-
*appena acceso il camino le scarpe prendono fuoco*
converse: 🔥🔥🔥🔥🔥🔥
Bulma: Ma caXXarola😶 le mie povere converse *afferra le scarpe e le butta nel lavello sotto l'acqua corrente* ok ok *sospira* meglio ricordarsi una cosa; se proprio devo lanciarle, mirare verso l'ingresso...
Vegeta: Brava donna -.- bravissima neh *facepalm* così se entro a tradimento in casa tua mi centri con le stesse dritto dritto sul muso... -.-
Bulma: ....................................
-delirio alternativo mode OFF-
***
“Che domande. Aspettavo la chiamata di una donna petulante ed estremamente sexy, immerso nel tepore caldo della vasca da bagno.” (cit)
Maledetto contapaXXe di un moro!!!!😒
Bulma: Come scusa *legge il testo* ma quanto sei bugiardo te *guarda di sbieco Vegeta* praticamente al momento ti trovi sotto casa mia accidentaccio!!!!😒
Vegeta: *entra* ... veramente al momento mi trovo dentro casa tua donna *sogghigna* e guarda qua!!!! *detto questo mostra un pacco*
Bulma: *apre il pacco del moro* 😍😍😍❤❤❤😍😍😍
Vegeta: Fai l’amore con me, Bulma... per tutta la notte. (cit. presa dal ciappy odierno)
Bulma: Sì😍 mio stallone❤❤❤
Vegeta: O/////////////O
Si prospetta una notte DI FUOCO tra Bulma e Vegeta❤ poco ma sicuro❤
***
... e come sempre vi fermate sul più bello miseriaccia!!!!😶
Vegeta: MALEDETTE MONELLE!!!!!!😶😋😶
***
Qui gli unici che se la spassano sono Vegeta e Bulma, dal momento che Videl e Gohan sono appena stati sbattuti contro la dura realtà. Cosa farà il moro? (cit)
Ve lo dico io cosa farà; un disastro a dire poco C-O-L-O-S-S-A-L-E!!!!😶
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 28/08/2017 - 08:26 pm)

14/08/17, ore 09:25

Ci vuole qualche minuto per metabolizzare il tutto.
In pratica è successo di tutto.
Allora, partiamo da Bardack e Miyiako.
Diciamo che in testa ho un discorso preciso da fare, ma non so esprimerlo(?)
Capisco Bardack che vuole darle il dubbio e che poi va fuori di testa.
Non puoi fidarti al 100% di una persona e non nel senso che non si riesce, ma che non si dovrebbe.
Io mi fido ciecamente di Salvo, veramente, mi fa andare ai matti quando fa qualcosa che non mi garba, ma so che non farebbe mai qualcosa di veramente cattivo nei miei confronti.
La cosa, nonostante tutto, mi spaventa. Perché potrebbe, invece, benissimamente farlo ed io, come una cretina, non capirei niente perché mi fido troppo.
Intendiamoci, potrebbe veramente farmela sotto il naso.
Questa mia fiducia mi spaventa un sacco e lui non deve sapere che la provo. (?????)
Infatti quando succede la minima stupidaggine, nonostante tutto, reagiscono come Bardack ed impazzisco(????)
Miyiako, poveretta mia, la dolcezza t.t
Mi ha fatto un botto tenerezza *^*
E poi vbb Senioooor 😏
Trunks sei un idiota.
Pan SCAPPA.
E Chichi con la sua ultima frase vince l'Oscar ahahahahahahah fantastico veramente ahahahah
Ma tu, stronzo traditore, dove sei?!
"A letto con Videl!"
*Taky trotta sin da me, con un sorriso ebete in faccia*
Che schifo, almeno evita di sorridere così. Voglio proprio vedere come ridi quando Laura ti spacca il vaso sul craneo
"Non sono tutte pazze come te, non mi spaccherà il vaso in testa. E poi, perché un vaso?!"
Perché me lo sento: sarà un vaso.
"Meh.... Speriamo di no"
*lo tiro per la camicia e gli do un bacio sulla guancia*
Videl o no, sei mio.
"Sempre"

Complimenti ragazze, capitolo bomba!

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

11/08/17, ore 14:31

Ciao ragazze il caldo degli ultimi giorni mi ha fatta letteralmente evaporare ma questo capitolo (in particolare la scena di Rosy e Vegeta Senior) mi ha dato il colpo di grazia. Le cose si sono molto complicate tra Myiako (Non riuscirò mai a scriverla giusta) e Bardack per colpa di quella zoccola di Melissa che io dico ma una dignità ce l'hai? No perchè Bardack le ha fatto capire in tutti i modi che non gli interessa e questa continua imperterrita. Per fortuna che poi il bel maschione ha saputo risolvere la situazione nel migliore dei modi. Altra questione delicata quella di Pan e Trunks. Premetto col dire che secondo me sta Alice si è inventata tutto o comunque il figlio è di un altro però che giornataccia per la piccola Pan. Prima Trunks poi la madre e che c***o di sfortuna. Goku e Chichi invece sono sempre più cotti l'uno dell'altra e devono solo riuscire ad ammetterlo. Complimenti vivissimi e alla prossima satanasse,

10/08/17, ore 19:46

Ciao :)
Abbassò per un attimo lo sguardo, indeciso sul da farsi, ma quando lo rialzò, deciso ad attraversa la strada e raggiungere Pan, lei era già sparito. (cit)
Pan: Dlin dlon; ricordo alle donzelle che la sottoscritta è UNA LEI, dovrei essere SPARITA semmai😂 e poi credo che Goku fosse deciso ad ATTRAVERSARE la strada...
Goku: *non trova più la moretta* MISERIACCIA😭 HO PERSO DI VISTA LA PAN!!!!!😶
*segue un mega-sclero da parte del giovanotto*
***
L’ho invitato nel mio studio perchè non mi andava di andare con lui da qualche, come se fossimo amici o qualcos’altro. (cit)
Miyako: 😶 da qualche COSA????😶
Bardack: O.o???????????????
Miyako: Mi sa che volevate dire non mi andava di andare con lui da qualche PARTE neh...
Bardack: A proposito ragazze, io adesso sfogo la mia parte più pignola dicendovi che PERCHE' ha la E accentata sbagliata😶 servirebbe questa é; tutto perché me l'hanno segnata come errore accidenti!!! >//////< *sclero mode ON*
***
“Geloso fino al midollo, Miyako, ed era arrabbiato...” (cit)
Bardack: Ciccì😂 se state parlando di me arrabbiato ERO neh😂 per la precisione; ed ERO arrabbiato...
*nel frattempo*
Vegeta: *guest star* Ma io nemmeno sono apparso caXXarola😭 mi hanno sì e no citato a inizio ciappy e poi basta >< uffa!!!!!!😭
***
Rosy ha fatto al Senior una sorpresa da cardiopalmo😶 aveva indosso solamente una collana di perline?😶
Rosy: ... avevo anche la pelliccia... -.-
Io: E SE TI SCIPPAVANO >< CI HAI PENSATO?!? ://///
Senior: Ti dico io come sarebbe andata...
*parte il delirio di Senior*
Scippatore: Dammi la pelli- *vede com'è la donna SOTTO la stessa* ommammaiut *ha un collasso*
Rosy: Ohibò >< ma faccio così paura? >//////<
*fine del delirio di Senior*
Senior: Per fortuna sei venuta in auto...
***
Quando ho letto di Melissa e della sua conversazione con Bardack sapete cos'ho pensato???
Bardack: ... che non ci sarebbe nulla di strano nello scoprire che la donzella è imparentata con quell'ochetta di Valese, la castana in classe con la figlia della mia donna? -.-
Io: E bravo Bardy; hai appena vinto un orsacchiotto *lancia un peluche al moro*
Bardack: ...........................................................
***
"Aprirai gli occhi prima o poi, Bardack!" disse infastidita strusciando la sedia sul pavimento "Ma io non ti aspetterò in eterno." (cit)
Bardack: *urla e strepita come un pazzo* ALLORA NON ASPETTARMI PROPRIO E METTITI CON IL TIZIO DELLA FOTO CAXXO >< ANZI MEGLIO ANCORA VAI A CAXXRE!!!!!!!! >///////<
Melissa: ... se la pensi in questo modo è perché non sei altro che un povero iXXXta, lasciatelo dire amic-AIUTO! *viene afferrata e letteralmente LANCIATA VIA dal primario finendo così dritta in corsia*
Bardack: Ma lasciami in pace scassacaXXo che non sei altro...
***
A proposito ragazze, avete appena seminato tempesta tra Trunks e Pan😶 e adesso qua c'ho il Trunks furioso -.- mica avete qualche idea per calmarlo?!?😶
Trunks: GROOOOOAAAARRRRRRR!!!!!!!! :|||
Alice: O//////////////////////////////////////////////O
Pan: SEI UN MOSTRO TRUNKS >< MI HAI SOLAMENTE ILLUSA!!!!!! *incaXXata nera con il lilla e come se non bastasse pure in fuga*
***
Ma quanto è caXXuto Bardack da geloso? (cit)
Miyako: Più che altro ragazze; MA QUANTO FA PAURA BARDACK DA INCAXXATO?!?!?😶
Bardack: Eheheh, assai!!!!!!!😂😂
***
Meno male che i due si sono infine chiariti-
Bardack: -anche perché altrimenti mi sarei dato al lancio dei coltelli bersagliando le donzelle😂 oppure lanciavo direttamente loro addosso la Melissa con il suo cellulare al seguito... -.-
***
E alla fine Goku e Chichi andranno a prendere la sorella di lei con la moto-
Goku: -e poi tornerò in tassì perché in tre non ci stiamo...
Chichi: ... a proposito, vedi di non mettere le tue manine dove non dovresti Son -.- altrimenti la sottoscritta ti butta giù dalla moto in corsa....
Goku: COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?😶
Chichi: Muahahahaha😈
***
Immagina la scena; Goku mette le mani in un certo posto con la scusa di aggrapparsi -perché a guidare è la ragazza- e Chichi, colpendolo con il sedere, lo fa volare giù dal mezzo!!!😂
Goku: *cade sbattendo il deretano sul cemento* MA SEI EH >< MI HAI LASCIATO A PIE- *vede Chichi allontanarsi* ohi Chì😶 vienimi a pigliàààààààààà!!!!!!😶
*un clacson suona dietro il Son facendolo zumpà per lo spavento; Ma levati dalla strada pirla! nota degli automobilisti in coda*
***
Ammazzate oh ragazze😶 le avete complicate sì le cose😶 ommamma mia...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 11/08/2017 - 01:30 am)