Now I Just Sit in Silence
di Hobieroller

14/02/17, ore 11:53

Vediamo.
Devo coprire cinque capitoli di cose SUCCESSE enon so se sono in grado perché questa è la Suakookie. La mia mente si spappola con la sugakookie.
Ma ci proviamo comunque.
Partiamo dal principio, baci nello sgabuzzino. Io la vivo già male. perché Sì INSOMMA IO HO IMMAGINI MENTALI E oh.
e poi gli arrosticini.
e poi la Jihope con le telecamere
E Mark. Mark che... alla fine lo capisci pure, poveretto, quello ci ha provato.

E poi tutta l'angst shit, perché ovviamente non posso leggere qualcosa di tuo senza che tu ci metta in mezzo l'angst shit.
hey everyone, this is how hard i live.
e poi vabeh, mi hai perso al Per te, Jeon Jungkook.
Neanche te lo dico, ho sclerato davanti a te in almeno due occasioni solo per via di quelle quattro parole
tutto ciò mi uccide.
questa storia mi uccide.

A parte che ci hai messo una vita <3
Ma chi sono io per giudicare, ti amo comunque
un bacio

e brava

22/10/16, ore 16:26

è bellissimo!!! Lo aspettavo da morire, non sono pronta per l'ultimo capitolo... già inizio a soffrire😭😭😭

21/10/16, ore 19:44

Oddio ti giuro che pensavo non volessi più continuare a pubblicare la tua storia ero andata un po' in panico Ahaha mi piace davvero tanto😍 Aspetterò con ancora più ansia il prossimo capitolo ahaha

19/10/16, ore 20:03

mentre leggevo questi 3 capitoli avevo il cuore in gola! Ho bisogno degli altri due capitoli tipo ora!!!

16/10/16, ore 23:53

O mio Dio non puoi finire il capitolo così è un reato Ahaha mi piace troppo questa storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che scriverai. Aggiorna presto~ 😍😍

11/10/16, ore 20:48

Oddio ti prego continua ad aggiornare amo questa storia adoro come scrivi ❤️❤️ Continua così 💪🏻

04/10/16, ore 16:42

I feelsss mi stanno uccidendoooooooo ㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠ sono curiosa di sapere il continuooooo............prima che mi venga un infarto!!!!!
Complimenti storia interessantissima!
❤❤❤❤
P.s sei abruzzese?? Perchè io vivo in abruzzo e nella tua storia ci sono gli arrosticcini 😂....un bacioneee VALEJINVBTS