Memorie di un Capitano
di Leila 95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/01/17, ore 21:02

Ciao, mi sono letta tutta la storia! Sono davvero impressionata da come riesci a rendere la psicologia dei personaggi, il loro modo di agire, di pensare... I loro discorsi. Ono proprio loro: Han e Leia, perfetti. Mi piace molto l'atmosfera che hai creato e le scaramucce tra loro sono uno spasso. Insomma è molto difficile saper rendere un personaggio come Han, la sua ironia, la sua irriverenza... Tu ci stai riuscendo benissimo. La storia mi coinvolge tantissimo e non vedo ora di sapere se la principessa altezzosa finalmente cadrà tra le braccia del contrabbandiere. Molto belli anche i pensieri di Han su di lei, così veri. Alla prossima!

18/01/17, ore 19:26

Ciao, sono nuova del mondo di Star Wars e amo la coppia Han/Leia. E mi sono letta tutta la storia e mi è piaciuto molto! Scorevole e intrigante! Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli!
Evola
P.s
Però non ho capito una cosa: perché su tipo coppia hai messo: "Nessuno" se è palesemente Het?

10/01/17, ore 21:04

Wow ma che bello! Una fic su Han e Leia. Vado in brodo di giuggiole ☺ In questo primo capitolo vediamo i personaggi davvero IC, adoro Han e la sua sfacciataggine, il suo modo di fare da autentica canaglia che però poi nasconde un animo buono e sensibile. E sua altezza è proprio lei! Bella e fiera, una guerriera che anche se con Han fa la difficile sappiamo che sotto sotto le piace. Molto bello questo inizio. Credo sia la parte in cui poi scoprono di essere entrati nella bocca del serpentone nell'asteroide... Adoro quella parte. Alla prox!
Angel

29/11/16, ore 14:41

Una bellissima chiacchiera davvero ;)! Come al solito ti faccio i miei complimenti! Questa storia mi sta piacendo davvero tanto! Aspetto il prossimo capitolo!

29/11/16, ore 07:27

Bella chiacchierata... non c'è che dire... ah, quanto avrei bisogno di un po di tempo a fare l'eremita, meglio se sul Falcon ;-). Ogni capitolo mi piace sempre di più, brava.

05/11/16, ore 18:34

Tornare da scuola e trovare il capitolo, é stato davvero bello. Come al solito ti faccio i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo!

~Alessiuccia01

23/10/16, ore 00:30

Adoro il modo in cui descrivi i pensieri di Han! Ci voleva proprio una storia dal suo punto di vista. Come al solito ti faccio i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo !
(Recensione modificata il 23/10/2016 - 11:30 pm)

05/10/16, ore 21:30

Bella idea quella di dare un po di protagonismo anche a Han, che è egocentrico di natura. Leggendo la tua altra storia mi sono spesso chiesta cosa pensi Han e aspetto trepidante i progressi dal punto di vista del miglior capitano di tutta la galassia!

Che la Forza sia con te,
Emilia Solo

03/10/16, ore 22:28

Meraviglioso come sempre. Adoro il tuo modo di scrivere! Continua presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]