Memorie di un Capitano
di Leila 95

14/07/17, ore 09:38

Iao, rieccomi :)
mamma mia, quanto sono teneri questi due ♥. Han è un marshmellow sotto sotto e Leila sa bene quello che vuole: adoro come riesca a mantenere il controllo così, nonostante tutto. Mi ha intenerita la richiesta del capitano, di sciogliersi i capelli: fa effetto vedere una persona che li ha sempre tenuti raccolti, lasciarli liberi: mi capitava tantissimo di restare stranita, tipo coi personaggi degli anime (per es Chichi, la moglie di Goku, le rarissime volte in cui li scioglieva sembrava un'altra).
In effetti fa strano sentire Han fare complimenti così teneri, gghh :3

alla prossima :*

Benni

13/07/17, ore 08:56

Biao, sono di ritorno anche se non posso fermarmi molto ^^"
questo finora è uno dei miei capitoli preferiti: la conversazione con Chewie mi ha fatta ridere tantissimo: a furia di sentirlo grugnire dimentico che in realtà lui sa comunque comunicare ^^" anche se solo Han capisce quello che dice...
Leila che chiede un bacio mi ha fatta miagolare: ribadisco, non so che darei per essere al suo posto! E mi fa anche molto piacere che abbia chiesto ad Han di smettere di tormentarla: lui è strafottente e non capisce un tubo -.-
non vedo l'ora che la 'chiacchierata' continui...

bravissima! alla prossima!

Benni

12/07/17, ore 08:19

Ma che tesoro :3! Povera Leila, non ho mai pensato davvero a quanto debba essere stata male per la distruzione di Alderan... e ai tempi era pure da sola, prigioniera sulla Morte Nera. Poi ha sempre dovuto mettere parte ogni emozione, mostrarsi forte perchè la guerra incombeva e non ha mai avuto, che noi sappiamo, occasione di sfogarsi... trovo assolutamente verosimile che ora, bloccata per forza sul Falcon, senta la necessità di sfogarsi. Han è stato dolcissimo e sono sicuro che non si approfitterà della richiesta della Principessa: a volte sa essere veramente perbene :)
mi sa che per adesso mi devo fermare qui, ma tanto la storia non scappa, no ^^?

alla prossima e complimenti!

12/07/17, ore 08:12

Gaaaawn, l'immagine di Leila con addosso i vestiti di Han è troppo, troppo, carina. E dopotutto ha senso, sono sulla sua nave, è lui quello dotato di più cambi (e non voglio pensare alla biancheria, pfff). Povero Han, quando qualcuno non ci vuole siamo fregati, faremmo sempre di tutto per fargli cambiare idea ^^".
Ah, sto amando la lunghezza dei capitoli: in genere quando sono troppo corti mi irrita, ma i tuoi sono così pregni e incisivi che vanno davvero benissimo così ♥

see ya,

12/07/17, ore 08:08

Accipicchia, non avevo capito che ci avessero messo così tanto tempo a raggiungere Bespin \O/. Deheheh, io non so che darei per poter passare un mese intrappolata con Han, altro che Luke, per quanto carino sia pure lui. E scommetto che alla fine nemmeno a Leila dispiaccia ^^. Sempre perfette le introspezioni di Han, ben fatto!

al prossimo.
baci,

12/07/17, ore 08:03

Ti chiedo scusa se non ho recensito prima questa storia, ma faccio fatica a cominciare long non concluse: ho sempre paura che rimangano incomplete ^^". Amnyway, ora che l'hai finita la leggerò volentierissimo perchè scrivi davvero bene, sai caratterizzare alla grande Han e dai un tocco personale a vicende comunque note ^^. Inoltre adoro la coppia e il V episodio in generale perciò sarà davvero un piacere leggerla :)
bellissimo il loro primo bacio... e 3PO è sempre un idiota ma qui in realtà mi aveva fatta ridere :'D

al prossimo!

29/06/17, ore 10:34

Wow.
Sapevo che sarebbe finita così (anche se ci ho messo un pò a capirlo...) ma si sente la tristezza e lo sconforto di Han e di come hai descritto la scena che mi ha fatto piangere più in assoluto in Star Wars (Apparte le scene di Han e Leia in episodio 7. Li sono letteralmente la morte) lo hai fatto davvero bene e commovente.
Ed è anche un finale perfetto.
Ottimo lavoro.
Non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia.
Con affetto

10/06/17, ore 12:02

Che capitolo! Quando ho visto l'aggiornamento pensavo che forse l'ultimo capitolo. E in vece, sono rimasto confusa quando avevo letto il dieci ed che non era ancora finita.
Ma è stato una piacevole sorpresa! 😀
Il capitolo mi è piaciuto molto! Han che si precupata di Leia per il suo incubo e che fino al l'ultimo non vuole cedere per dimostrare che doveva essere forte in quasiasi situazione. Ma alla fine confessa il suo dolore, il suo incubo e che non vuole pederlo. E Han, che sa non può dire che non sarà così, decide di dimostrare il suo amore solo con i baci.
La storia è sempre ottima. Travolgente e avvincente!
Spero solo che il finale non sia troppo tragico.... visto che ho una vaga idea di come finirà.
Complimenti!
Buon weekand!

01/05/17, ore 17:08

Per tutto il tempo ho lanciato urletti sclerati e pianto di gioia. Loro due sono la vita, li amo.
Non penso ci sia bisogno di dilungarmi, sai cosa ne penso del tuo modo di scrivere e delle tue storie.
Un altro, grandissimo, COMPLIMENTI.

24/03/17, ore 21:58

Finalmente! Il nuovo capitolo! Lo aspettavo con ansia! E non mi hai delusa! Anzi mi è piacuto molto vedere Han in ansia e spaventato dalla situazione (e che si vergogna della sua nudità!) E mi è piacuto vedere un Han pensieroso e addolorato per dire addio la pricipesse in vece del solito Han arrogante e meni fregista. E Leia attiva non me lo sarei mai aspettata! (Te lo detto che era lei la cacciatrice 😉) e il ricodo della veggente mi è piaciuta molto e anche la storia della "foglia" sarebbe tipico da loro.
E mi è piacuto molto leggere tutte le scene Hot con la tua scritta è stata veramente molto veloce e Scorevole. E sono felice di avera letta una scena cosi da te. Grazie :)
P.s
Mi piacerebbe anche una scena tra Luke, Han e Leia insieme in una insieme e del loro rapporto. Non so come lo vedi tu, ma io lo imagineri come in una famiglia.(Ho Luke che fa il terzo incomodo XD)
P.s.s
Ma altra storia con il punto di vista di Leia sono collegati? Perché le scene sono completamente da una al altra

01/03/17, ore 08:47

Ciao! Scusa il ritardo. Non ho dimenticato la tua storia, ma in questo periodo ho tremila cose da fare e ho dovuto mettere da parte un po' i miei svaghi Y___Y . Ma veniamo al capitolo, sei sempre bravissima nel delineare il carattere dei personaggi, soprattutto Han, che non è impresa facile, ma tu lo stai rendendo davvero... vero. Stai mettendo a nudo tutte le sue debolezze, e quello che la vicinanza di Leia gli scatena dentro. In lui è in atto una specie di trasformazione, inevitabile quando ci si rende conto di aver incontrato la persona giusta, quella con cui dividere la vita.
Il gioco della verità mi ha molto divertita e lo hai raccontato proprio molto bene, le reazioni di entrambi i personaggi sono molto realistiche a mio avviso, e me lo son proprio immaginato come nella realtà.
Ho adorato la giustificazione che ha dato Leia per suoi capelli lunghi, un modo per ricordare la sua vera madre, molto dolce e molto da lei.
Mi piace molto anche il fatto che Han nonostante la situazione bollente finale non abbia voluto approfittare di Leia ubriaca... è proprio il sintomo che qualcosa sta cambiando e che con lei vuol fare le cose per bene. Peccato che poi tra loro finirà male... ma questo è un po' il destino di tutti quelli che combattono per qualcosa di grande... sigh!

Bene, ti rinnovo i complimenti per questa storia che mi ha preso davvero il cuore. E spero in un prossimo capitolo a breve.

Un bacio, Angel <3

17/02/17, ore 12:03

Che gioco interessante! Mi piace la tensione tra Han e Leia! Secondo me Leia è la cacciatrice e Han la preda, per quanto Han cerca di sedurre la piccola principessa, ma la principessa si fa desiderare come una vera predatrice e Han la desidera come un vero preda ;) Ma secondo te chi è la preda e il predatore? E il gioco mi è piaciuto tantissimo e spero che questi due non si sperano mai perchè sono la coppia perfetta secondo me.
Ma vorrei fare una domanda: ci sarà un capitolo arancione o rosso dell corso della storia? Ho scriverai mai una storia rossa tra Han e Leia? Perchè mi piacerebbe leggere una storia rossa con il tuo stile. Ma mi piacerebbe anche una storia tra Han, Leia e Luke e il loro rapporto di amicizia e di famiglia. Sarebbe bello.

07/02/17, ore 17:58

Molto bello! Pensavo che Leia lo stava per lasciaro ma poi lei se ne frega di tutto! E 92 minuti di applausi! Brava Leia! Non vedo l'ora di leggere il capitolo! :)
P.s
Ma... ti sei ispirata a qualche libro si la storia di Han dell'impero e tutto il resto?

07/02/17, ore 14:06

Eccomi!!! Sono sempre felice quando vedo un aggiornamento di questa bella storia. Dunque... devo dire che per un momento ho temuto il peggio, e cioè che Leia volesse scaricare elegantemente Han, e ho avuto anche un po' la sua stessa sensazione. Per fortuna invece poi la Principessa ha ammesso di provare finalmente un sentimento per lui... e te credo dopo tre anni passati a punzecchiarsi, era ora che chiarissero le cose. Sempre molto belli i dialoghi e l'analisi dei personaggi. Riesci sempre a mantenerli molto In Caracter. Ora sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la cosa... non ci dimentichiamo di Chewbe, che ha già minacciato il suo amico di non provarci con la Principessa...

Attendo il prossimo con ansia ;)

06/02/17, ore 14:29

Finalmente la principessa ha ammesso i propri sentimenti! Complimenti veramente, mi sta piacendo molto come sviluppi i pensieri di Han! Brava davvero! Aspetto il prossimo capitolo!
~Alessiuccia01