Blood Bond
di ffuumei

20/03/17, ore 18:54

M'è gustata questa FF, sia per la scelta di come hai gestito la narrazione sia x la trama in se.. Il tocco fantasy (?) Dato dai poteri l'ho apprezzato veramente tanto! Complimenti, continua così, FIGHTING!!

29/11/16, ore 23:24

Ciao! Ho letto la tua fic in un solo giorno.. direi che è un buon segno ^^
Mi è piaciuto tantissimo l'ultimo capitolo (sarà che sono trash per le non au) e mi hai stupito con questa "altra realtà". Il tuo stile è molto bello, scrivi il giusto, lasci ampio spazio per l'immaginazione del lettore e sei stata in grado di sviluppare bene le varie storie (luhan e sehun mi vogliono male).. che altro dire? :) Ancora brava!
Un bacio, Redalert

22/11/16, ore 00:00

Ehi! Allora, prima di tutto, devo assolutamente chiederti scusa per non aver mantenuto fede a quanto detto nella recensione del primo capitolo (I'm so sorry dear :/).
Poi, in secondo luogo, devo ammettere che, nonostante mi fossi fatta un'idea diversa riguardo allo svolgimento della storia, mi è piaciuta molto la piega che hai voluto dare. Giuro. Alla fine stavo per piangere! Soprattutto a "causa" della parte del mio Lu-Ge ㅠ.ㅠ.
Per il resto, non mi resta che farti i miei più vividi complimenti! Non capita spesso che mi prendano storie così... diciamo... minimaliste (anche se la tua è tutto fuorchè minimalista). Spero di poterti risentire presto. E con questa speranza, ti saluto ^-^
Alla prossima! Un bacione xoxo Kira :*

29/10/16, ore 16:15

Adesso tu mi pubblichi un secondo capitolo perché non merito di rimanere così, senza sapere. Non puoi assolutamente farmi questo!
Comunque, aspettavo da davvero tanto un tuo aggiornamento. La storia mi sta prendendo un sacco, e ad ogni capitolo mi meraviglio della tua bravura. Rapisci completamente il lettore.
Questo capitolo è stato un mix perfetto di feels e casini, come hai detto tu, e l'ho trovato stupendo. La parte sulla "sulay" mi ha fatta completamente fangirlare lol.
Ancora complimenti e un bacione.
Sam♡

22/10/16, ore 18:01

Era da un po che avevo intenzione di iniziare a leggere questa storia, la trama mi aveva incuriosito tantissimo.
In questi giorni che sono rimasta nel mio bel letto a causa dell'influenza, ho avuto modo di leggere questi primi tre capitoli.
Inizio col dire che adoro immensamente il modo in cui scrivi: rendi la lettura molto piacevole e scorrevole. Mi hai completamente stregata lol.
Devo dire che dopo aver letto il primo capitolo ho pensato "oddio, non ho capito nulla!", ma adesso sto iniziando a comprendere.
Mi piace l'idea che hai avuto sullo scrivere la storia incentrandoti sui loro poteri. Non è la prima storia dove si fa riferimento alle loro capacità sovrannaturali, però la tua - nonostante sia l'inizio - non cade nella banalità. Davvero complimenti!
Anche se ci troviamo ancora all'inizio, la storia mi sta piacendo davvero tanto e sono curiosa di leggere il continuo.
Ancora complimenti e ti aguro buon weekend.
Un bacio, Sam♡
(Recensione modificata il 22/10/2016 - 06:10 pm)

15/10/16, ore 07:01

È possibile poter capire qualcosa ma allo stesso tempo non capirci niente?? È frustrante xD ma questo vuol dire che la storia è interessante e non è banale (chissà chissà cosa ci aspetterà *canticchia come una psicopatica*). . .Aspetto il prossimo capitolo!!!! ^^

14/10/16, ore 10:39

Buon giorno! Allora. Francamente non so se sto iniziando a capirci qualcosa o se mi stia incasinando le idee... ma credo sia tipo un mix. Con un 80% di probabilità che abbia capito contro un 20% di confusione.. so... credo che non mi resti altro che aspettare i prossimi capitoli, o anche direttamente il terzo... Se con questo capirò, allora vorrà dire che quello che credo di aver capito ora, era giusto... se no... diamo il via al caos. D: ma forse è proprio questo il bello della storia, no? :)
E... niente. Continua così! ^^
Ci sentiamo alla prossima~ un bacione xoxo Kira :*

13/10/16, ore 01:12

Ok . . .non ci ho capito niente. . . .MA MEGLIO COSÌ. . .sarà piu interessante leggere il seguito ^^ spero posterai presto!!!
ps: ti prego solo di non farmeli morire tutti e in malo modo xD ci sono già troppe fanfiction che finiscono male a mio parere xD

08/10/16, ore 15:07

Sembra davvero interessante, non vedo l'ora di scoprire come si evolve :33
Buon lavoro per questa prima parte, complimenti!

08/10/16, ore 11:15

Ehilà~ allora.
Nonostante tutto ciò sia il frutto di un delirio da febbre (?), devo ammettere che me ne sono già innamorata ♡_♡ (eh. Il disagio del Kpop -e degli EXO soprattutto- si fa sentire x"). E... niente. Tutto sti fanciulli (?) disagiati mi fanno solo venir voglia di andare lì ed abbracciarli e strappazzarli di coccole tutti quanti! >.>
Dal punto di vista tecnico (credo), non mi sembra di aver visto errori di qualunque genere... Good job, gurl ;)
Bhe'. Credo di aver finito... ritieniti fortunata. Solitamente le mie recensioni sono dei deliri deliranti, che nemmeno io so cosa sto scrivendo... ㅋㅋㅋ
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^ E proverò a recensirli tutti tutti!
Alla prossima! Un bacione :* xoxo Kira.