Inori ~ la preghiera dell'amore
di Echocide

17/12/17, ore 14:53

Sclero...
Marinette e Adrien si sposanoooo!!!
(No, non s'era capito XD)
Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di avere aggiornamenti sulla situazione.
Alla prossima.

16/12/17, ore 07:12

Ciao, scusa se non ho recensito prima ma avevo la febbre piuttosto alta, ma adesso è scesa un po'. Comunque questa è un ottima storia, tra le più belle e ogni capitolo è più interessante dell altro.Scrivi benissimo e tutto questo è coinvolgente, ti auguro buon lavoro e sappi che aspetterò il prossimo capitolo con molta ansia, a presto.

15/12/17, ore 13:06

Ciao, ho scoperto oggi la tua storia per puro caso e me ne sono innamorata. Ho adorato ogni singola parola e la storia d'amore che stai creando è assolutamente perfetta. Adoro i tuoi personaggi, li hai resi molto bene. I miei preferiti sono Adrien, Marinettte, Fu e Nino.
Non vedo l'ora di scoprire come proseguirà la tua storia e canterò i minuti che mi separano dalla lettura del matrimonio più bello e puro che sarà mai celebrato.
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo,
Con affetto,
dandelion10

12/11/17, ore 21:48

Bene, ho raggiunto la storia fin qua e...davvero interessante! Mi piace molto l'ambientazione, anche se non ho ancora ben capito a che epoca ti riferisci circa (il fatto che Agreste abbia aspettato i 18 di suo figlio prima di iniziare a parlare di matrimonio mi ha un po' confusa, ma forse sono solo io). Personaggi caratterizzati bene, seppur leggermente fuori carattere dalla serie originale. La cosa però è giustificata, infondo siamo in un'ambientazione diversa e più "seria" rispetto al cartone che viene dato su Disney Channel.
Premetto che non è una critica questa qui sopra eh, è solo il mio punto di vista, perché per il resto la sto trovando molto interessante da leggere ^^
Forse il rating arancione è anche fin troppo per quello che stai descrivendo finora, secondo me puoi lasciarti andare un po' di più ma senza esagerare.
Per il resto non vedo l'ora di leggere il seguito, che spero tanto arrivi a breve :)

Ps: a distanza di anni mi hai rimesso voglia di scrivere, sono quasi tentata di togliere le vecchie fiction e iniziare a postarne una nuova ^^

Baci & Abbracci
Tomori_16

23/09/17, ore 22:15

Wow era da un sacco che aggiornavi Inori! (che poi mi sono sempre chiesta cosa significasse inori e perché la storia si chiama così...)
Comunque bellissimo capitolo...Alya e Nino che parlano, anzi sbuffano...poi Adrien corre subito al matrimonio e Marinette che corre subito a diventare vedova...e poi il pomodoro che vuole sposare Chloè...beh almeno qui non fa lo stalker!
Insomma bel capitolo e buonanotte ecco il succo!
Ciaooo!

23/09/17, ore 11:46

Quanto adoro la tua fiction. Aspettavo con ansia questo capitolo e l'attesa ne è valsa la pena! Ogni capitolo è più bello del precedente .Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto ^-^

30/08/17, ore 14:34

Adoro questa fanfiction, con tutta me stessa. Credo che sia un delle poche fanfiction che ho letto senza fermarmi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao ^_^
(Recensione modificata il 30/08/2017 - 02:35 pm)

06/08/17, ore 21:03

Ho temuto di morire.

Ciao! Sono nuova di zecca della sezione, mi sono imbattuta nella tua storia, e... cavolo. La adoro. Ho letto tutti i capitoli d'un fiato, e ora, scoprendo di dover attendere tanto per il prossimo, ci sono rimasta davvero malissimo. Sono molto felice di non dovermi aspettare un finale simile a quello di Romeo x Juliet dal momento che ti stai scostando parecchio da quella trama (e per questo ti ringrazio moltissimo), caratterizzando i personaggi in un modo che a me piace tantissimo e che, senza dimenticare le due opere di partenza, resta coerente con l'una e con l'altra, e da entrambe, contestualmente, si diversifica in modo molto inedito e originale. Lo apprezzo moltissimo. Parlando di questo capitolo: grazie per aver citato la scena del balcone, mi hai fatta sbrodolare di giuggiole <3 ho temuto davvero di morire.
Mi piace molto il tuo stile, è curato ma deciso, la lettura scorre bene e non si perde in fronzoli che l'appesantirebbero.

Ora la finisco di fingermi professionale e ti dico che m a m m a m i a che feels il mio cuore poteva esplodere in un tripudio di coriandoli da un momento all'altro.
Devi essere proprio così cattiva da farmi aspettare un mese? ç_ç E io fino ad allora che faccio? Povera me.

A presto, continua così, pollice in su e bandierina verde. Finisce dritta dritta tra le seguite!

02/08/17, ore 17:34

É già vengo anche a rompere sun Inori, mi dispiace ma devo o mio dio il momento tra Adrien e Marinette; mi sono detta tra me e me no anzi l ho urlato,:" Shakespears chi sei". O mio dio sei un genio giuro sei un mito

14/07/17, ore 22:41

Fantastico come sempre.
Adrien è proprio cotto, eh?
Magari si ribellasse così anche nel cartone.
E Bourgeois è odioso, assolutamente odioso.

12/07/17, ore 15:51

Yu-uuh!Oggi sono la prima *si mette a fare un balletto brutto*!!Yeee!Hai visto oggi sono in orario!(credo)
Bellissimo capitolo oggi! Finalmente si sono ritrovati!!
Che bello!Che bello!*altro balletto brutto *
Sono very happy cara!Super happy!
E anche se vogliono uccidere i Lahiffe sono contenta perché so che li salveranno in un modo o nell'altro!
La parte da "voglio baciarti" l'ho letta un milione di volte!Troppo dolce Adrien!
Ah, comunque volevo dirti che queste storie del mercoledì vanno un po' a rilento...e niente!
Ci vediamo (o sentiamo, o leggiamo ,o...ho finito.)domani!
Plagg:posso avere il camembert?
Plagg !Ti sembra il momento?
Plagg:è sempre il momento del camembert!
Lasciamo perdere...
Passo e chiudo!
P.S. Non so se dirti o no questa cosa perché è un po' stupida...
Vabbè magari domani!
Ciao!!

23/06/17, ore 12:41

Questa storia è assolutamente splendida😍😍😍 Ti prego aggiorna perché sono troppo curiosaaa. A presto Vale-chan

22/06/17, ore 01:33

Oh,ciao Echo!!
Vorrei che quel testone di Gabriel cambiasse idea e mandasse all'aria l'accordo con Bourgeois.
Finalmente Adrien si è ribellato al padre!
Ora sono proprio curiosa di sapere cosa farà Marinette...(e mo parto con i film mentali...)
Capitolo un po cortino oggi(o almeno così mi sembra...)
Beh,allora a domani(cioè oggi XD) con Laki Maika'i!!!
Ciao ciao!!!!
(Recensione modificata il 22/06/2017 - 01:45 am)

21/06/17, ore 17:43

O dioooo, amo troppo questo capitolo ed è già la quinta volta che leggo le ultime dieci righe😍.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Bacioni, ilarietta

21/06/17, ore 15:44

oh mio dio! dire che ho adorato questo capitolo è dire poco, molto poco! non vedo l'ora che arrivi il 12 luglio per leggere il prossimo capitolo!! cosa farà Marinette? gli tirerà uno schiaffo o lo accoglierà subito? Aaaah non ce la faccio ad aspettare ahahahah! vabbè ci vediamo il 12 su questa storia!!!