Inori ~ la preghiera dell'amore
di Echocide

01/06/17, ore 20:37

Fantastico, anche questo capitolo è fantastico.
L'oscuro piano del padre di chloe non mi é ancora chiaro, ma non ho mai stimato Adrien così tanto.
Il suo essersi ribbelato al padre gli fa onore, bravo il mio Chat Noir!
Francamente fatico a credere che una donna come Sabine, buona e profumata come il pane, possa odiare qualcuno, ma minpare quanto più naturale possibile.
Fu per una volta da chiarimenti a qualcuno e Nino è davvero un bravo amico a supportare il biondo.
Detto questo vorrei complimentarmi con te pe rl'IC dei personaggi -anche se Marinette di solito é piu imbranata e allegra- e salutarti fin quando non recensiró il prossimo capitolo!
Ciao 👋

31/05/17, ore 21:49

Salve sono anche qui! Bella storia ,mi piace ed è molto interessante .Giusto una cosetta ma come fa ad essere così cattivo Gabriel? No perché è impossibile che un padre tratti così suo figlio! Ma che cos'ha nella testa?!
Ah quei Bourgeois... sempre assetati di potere...
Apparte questi due i personaggi sono molto belli e mi piace soprattutto Marinette .Ora non vedo l'ora di sapere cosa succede ! Fortuna che ci sono gli altri tuoi aggiornamenti altrimenti scoppierei!!(Ah ,giusto per fartelo sapere mi piacciono tutte le tue storie!)
Bene il mio sgorbio finisce qui .Alla prossima!!
(Recensione modificata il 31/05/2017 - 09:52 pm)

17/05/17, ore 20:34

Che bella! Che bella! Che bella! Amo RomeoXJuliet e questa tua fanfiction l'ho letta e amata. E' bellissima, poi tu scrivi da Dio ed è la perfezione!
Quando aggiornerai con il nuovo capitolo?

19/04/17, ore 19:47

😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Troppo romanticooo!!! Troppi FEELS!!!
So che non sono nessuno per dirtelo, ma pubblica i capitoli al più presto, please!!
Alla prossima

-fedechan💙

24/03/17, ore 17:58

inoltre toglimi una curiosità, quanti capitoli ha questa meravigliosa storia che io adoro alla follia?

22/03/17, ore 18:47

" acosa ci porterá tutto questo?" Me lo chiedo pure io. E spero a non un consumo eccessivo di fazzoletti. Tuttavia... Che dire? Amo questa storia e tutte le sue varianti. (Soprattutto RomeoxJuliet) Comunque mi piace molto la nonna di Adrien e sono curiosa di vedere come svolgerai la storia. Bhe ci si vede al prossimo aggiornamento.

22/03/17, ore 18:02

Io....BASITA!!
Chi si aspettava qualcosa del genere, io... Mi sento bene!! Ora le cose iniziano a farsi interessanti! 😏😏😏
É un capitolo pieno di emozioni, e spero tanto che saranno tutti cosí belli...
Au revoir!

22/03/17, ore 17:34

Tipo.... ODDIO!!!!!!! AAAAAAAAHHHHHH!!!!!! *la mia testa sta correndo in circolo come una disgraziata per sovraccarico di informazioni*
Bene, calmata ^^
Alur, come comincio? Nino, Nino, Nino... *sguardo di disapprovazione* Quel disgraziato! E proprio con la madre superiora! E che dire di Madame Clotilde Agreste? E' appena diventata parte della mia lista di eroi XD E Marinette! Awwwwwwww!!!! Adoro quando le speranze si frantumano in due secondi! (in questo caso il fatto di NON essere innamorata di Chat) E Adrien. Amoruccio!
Adesso voglio sapere che scena è quella che non vuoi scrivere, perché si, io le leggo le note degli autori U.U E tu mi hai messo curiosità!
P.S. Fra un pò ti arriverà un disegno di Bridgette versione lanciatrice di vasi e uno di Lila matchmaker (entrambi rigorosamente chibi, perché io amo i chibi) E adesso mi è venuta voglia di disegnare Marinette e Adrien versione Inori! Spero che esca qualcosa di bello quando ci proverò...
Baci
Blacky Black (^^)/

14/03/17, ore 15:09

Ciaoooo che dire, ho iniziato da miraculous heroes e poi sono arrivata qui! Mi piacciono un sacco le tue storie, davvero! Quando continuerai questa? Una saluto ed un mega abbraccio

11/03/17, ore 22:56

I love this story!
Io adoro "Romeo e Giulietta" e vederlo formato "Adrien e Marinette" é amore puro!
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo...

04/03/17, ore 14:49

Io credo che tu sia un genio. Quando ho visto il titolo e poi la trama di questa AU volevo piangere. Io ADORO RomeoxJuliet e quella fanart di ceejles è una delle mie preferite; per non dire che ovviamente Miraculous Ladybug mi è entrato nel cuore dal primo episodio.
Sono così felice che qualcuno abbia deciso di unire due dei miei mondi preferiti e al tempo stesso so che piangeró tutte le mie lacrime. Ma comunque ti ringrazio e sappi che ti stimo tantissimo.

01/03/17, ore 23:19

E ora ufficialmente ho letto tutte le tue storie... Yeeeeee. Allora... Mi presento mi chiamo SognatriceAocchiAperti. E bhe. Che dire? Da ieri seguo le tue storie. Sono bellissime!! W questa versione romeoxjuliet mi piace molto ( anche se temo di finire le scirte di fazzoletti) Mi piace molto l'accoppiata che hai fatto e sono curiosa di sapere come la svolgerai. Un abbraccio e al prossimo cap.

15/02/17, ore 16:11

MA CHE BELLEZZA, AW
okay, calmiamoci un attimo e presentiamoci: piacere, Clyssia (o Clyss) e /amo/ questa fanfic.
Durante la pausa pranzo ho letto questo dolcissimo capitolo (trattenendo tutti i miei piccoli scleri, ovviamente) e finalmente posso recensirlo!
Innanzitutto devo dirti che adoro il modo in cui scrivi,hai uno stile che cattura il lettore e lo spinge a voler divorare ogni parola, davvero, è incredibile. Sei fenomenale!
Scene troppo dolci poi! Il mio piccolo cuore da fangirl non riusciva più a reggere a certi momenti! (Senza contare c'è questa sorta di marichat che è la mia otp)
Davvero una storia coi fiocchi! Non vedo l'ora di leggere il seguito
Kiss Clyss
P.s. una nota di merito per la scena finale con Nino e Adrien, geniale.

28/01/17, ore 19:59

Sei bravissima, ti adoro!
Adrian cavaliere innamorato... solo a immaginarlo mi sento che potrei morire dalle risate...
Spero che continuarai

-fedechan
(Recensione modificata il 28/01/2017 - 08:00 pm)

15/01/17, ore 18:08

La curiosità mi sta divorando!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, finalmente si incontreranno (giusto?). Dato che ti sei solo ispirata all'anime spero vivamente che il finale sia felice, dopotutto si meritano di esserlo. Aspetto con ansia di vedere come elaborerai la storia.
A presto
Kunoichi_chan009