Il mondo è grigio il mondo è blu
di Pentaven

22/12/16, ore 10:29

Che spettacolo!!!!!!  Questo capitolo è stato da urlo!!!!  Due Cose...... Punto uno MA QUANTO SONO DOLCI TUTTI E DUE???!!! Perfino Niccolò é stato dolcissimo e devo dire che mi ha fatto anche commuovere con la sua fragilità e con la sua insicurezza...... Per fortuna però accanto a sé c'è Giacomo (ovviamente, nessuno potrà mai essere più dolce di lui)  che gli fa sentire tutto il suo amore e il suo affetto
Punto due...... Vuoi proprio tenerci sulle spine fino alla fine eh..... Pensavo che avremmo saputo in questo capitolo se la visita di Niccolò sarebbe tornata ma, mi sono illusa.... Lo scopriremo nell'ultimissimo capitolo..... Comunque grazie eh, dobbiamo aspettare altri due lunghissimi giorni (Di la verità lo fai apposta, vero?)
Ci vediamo domenica  con il gran finale... Non vedo l'ora

20/12/16, ore 17:26

Ciao tesoro, non sai quanto mi piace il tuo racconto, è sempre più bello e interessante. Le infermiere sono bravissime, cosa impossibile, cioè io delle infermiere che lasciano la merenda a uno, la trovo una cosa straordinaria e impossibile, di solito sono sempre acide. Mi piacerebbe che questa storia continuasse ancora per molto, è davvero un peccato che sta per finire, Giacomo è dolcissimo a piangere per lui, mi fa tanta tenerezza, che carino !
Finalmente il nostro albino preferiti si è svegliato e sta bene, credo...
Un bacio by Candy !

20/12/16, ore 17:14

Finale stupendo triste, ma ricco di speranza. Un po mi dispiace che per finire.
Sono troppo affezionato a questo racconto e ai suoi personaggi.

20/12/16, ore 16:08

Bellissimo ed alla fine della storia mi sono ritrovato con due lacrimucce di tenerezza e commozione e con il cuore pieno di bellissime sensazioni. Meraviglioso il tuo stile, non ti smentisci.
Grazie di esserci e di condividere con noi la tua meravigliosa fantasia e grazie del tuo impegno e soprattutto della tua serietà e puntualità nel postare i capitoli.
Un grandissimo abbraccio e a presto
Wlady

20/12/16, ore 09:31

Bellissimo!!!!!! Finalmente Niccolò si è svegliato!!! Ed é anche felice di aver accanto Giacomo.... E io che pensavo che lo avrebbe allontanato in malo modo ma, sono felicissima di essermi sbagliata.... Credo comunque che le cose per loro non saranno facili, anche perché il rischio che Niccolò possa non vedere più  c'è ancora, giusto? Anche se sono sicurissima che qualsiasi cosa accadrà l'affronteranno assieme e  riusciranno a superare tutto, grazie al loro amore!!! Questa storia è stupenda, e se penso che sta per arrivare alla fine mi sento male.....Mi mancheranno un sacco!!!!!
Ci vediamo giovedì con un nuovo capitolo (Da una parte non vedo l'ora di sapere come finirà, ma dall'altra parte non voglio che finisca!!!) Anche se una soluzione ci sarebbe......Potresti raccontarci il loro primo anniversario? Il primo San Valentino? Il primo natale?  Non dire subito di no...... Pensaci un po' (se ci pensi attentamente, ti rendersesti conto che sarebbe fantastico..... Ovviamente, non voglio insistere, ma tu pensaci......)
Grazie di tutto

18/12/16, ore 17:38

E' davvero un peccato, ma poteva andare peggio a Niccolò, poteva perdere certamente molto di più della vista, secondo me comunque poi si riprende e continuerà a vedere. Quando Kevin ha detto che gli avrebbe abbassato i pantaloni per sculacciarlo anch'io pensavo scherzasse, comunque non posso non scriverlo, Giacomo è davvero troppo rompipalle, addirittura è svenuto perchè Niccolò è diventato cieco !
Posso capire che gli vuole bene, che lo ama, ma anche il fratello poverino è preoccupato, è ovvio che s'incazza se deve badare pure a lui, di cui in fondo non gli importa nulla.
Io sarei incazzata peggio.
Un bacio by Candy !

18/12/16, ore 16:45

Ciao tesoro, scusa se non ho recensito gli ultimi due capitoli, ma non ho avuto tempo, quindi lo faccio ora. kevin mi è sembrato super carino, in questo capitolo si è comportato veramente bene, non come nel prossimo...
Mi dispiace tanto per Giacomo, purtroppo dopo il trauma di sua sorella è di sicuro particolarmente sensibile a queste situazioni, immagino che se Niccolò fosse morto non se lo sarebbe mai perdonato.
Vado subito a recensire il prossimo capitolo !

17/12/16, ore 18:04

Trovo incredibile che tutto le volte che leggo un nuovo capitolo mi ritrovo sempre in lacrime.. Mi fai emozionare e penso che soltanto una persona con un cuore grande come il tuo possa farci sognare e volare fino all'inverosimile.
Ci conosciamo da poco tempo ma posso affermare che sei una ragazzo speciale per me, perchè riesci a far palpitare il mio cuore.
Ti voglio bene
Michy

17/12/16, ore 17:46

Evviva Niccolò ce l'fa fatta è vivo, solo mi dispiace per la vista.
Bravo come sempre, tante emozioni pulire che aprono il cuore. Proprio per questo devo ripeterti e dirti grazie per aver condiviso una tua storia allietando il grigio giornaliero!.
Leggerti è un momento di pace. Grazie davvero! Un abbraccio e a presto!

17/12/16, ore 01:47

Ecco.... Non oso immaginare la reazione che avrà Niccolò quando si sveglierà dall'intervento e scoprirà che non riesce più a vedere..... Mmmmmm, non so perché ma mi sa che darà la colpa a Giacomo, oppure si chiuderà in se stesso e cercherà di allontanarlo.... Ovviamente spero di sbagliarmi ma, non prevedo  nulla di buono all'orizzonte... Comunque, staremo a vedere
Lo so che non dovrei pensare a Kevin ma.... Non è colpa mia, la colpa è solo ed esclusivamente tua!!! Scusa ma mi spieghi come si fa a non voler scoprire tutto, ma proprio tutto sul suo conto dopo la confessione che ha fatto a Giacomo? Ovviamente è impossibile!!!! Perciò.... Colpa tua!!!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo,anche se sono un po' in ansia per la reazione di Niccolò
Domandina..... Coso (l'ex di Giacomo) è sparito, o avremo la sfortuna di rivederlo?
Ci vediamo domani giusto?

14/12/16, ore 09:39

Domanda... Ogni capitolo sarà  sempre più bello? No perché,  il primo capitolo era semplicemente meraviglioso ma andando avanti  i capitoli sono diventati sempre e dico sempre più belli!!!! Giusto per sapere, almeno  mi preparo psicologicamente, perché cavolo questo racconto è qualcosa di eccezionale e io lo adoro un sacco!!!!  Mmmmmm....... Non è che voglia farti pressione o chissà che ma 2 capitoli a settimana non bastano a placare la voglia che ho di leggere questo racconto... Ok, molto probabilmente non sarebbe sufficiente nemmeno se pubblicassi tutti i giorni.... Lo so sono incontentabile, ma non è colpa mia se hai scritto un racconto magnifico!!!!
Kevin..... Vogliamo parlarne?  Già lo adoro, e già  mi sto facendo un "film" su di lui....
Grazie per tutte le emozioni che ci regali ogni volta attraverso i tuoi racconti
UN bacione e a domani
P.S Ti rendi conto che crei dipendenza vero?

14/12/16, ore 08:11

Ciao bello, come va?
Devo dire che hai azzeccato veramente con questo racconto, perchè è stupendo e meraviglioso. Ora però fai il bravo fai guarire Niccolò, ci siamo capito vero?
Attendo con ansia il prossimo capito.
Abbracci
Wlady.

14/12/16, ore 08:01

Ciao, come va? Penso bene e soprattutto soddisfatto per il racconto. Un vero successo.
Hai scritto una storia veramente piacevole, vedere e leggere una tua storia è un qualcosa di meraviglioso.
Un abbraccio a presto

13/12/16, ore 18:35

Ciao
Ero rimasto molto indietro con la tua sotria e cazzo povero Niccolò non puoi fargli una cosa del genere dopo che si erano tant avvicinati da fare addirittura l amore non dovevi fare una cosa del genere!!!!!!
Povero Giacomo ora soffrirà come un cane e quell?Eric lo odio con tutto me stesso se potessi lo distruggerei con le mie stesse mani!!!!!
Comunque sei troppo bravo anch se non sono molto coerente a farti le recensioni ma la tua storia è veramente unica e fantastica nel suo genere.
Ti do solo un piccolo consiglio:
AGGIORNA IL PIU IN FRETTA POSSIBILE CI SIAMO INTESI?
Ciao Davide

11/12/16, ore 15:59

Capitolo movimento???!!! Cavolo Sto ancora cercando di riprendermi.... Certo che questa volta ti sei proprio impegnato di brutto per lasciarci a bocca aperta e, devo dire che ci sei riuscito alla grande!!!
OK,due cose..... Punto primo, Niccolò... Ci siamo capiti giusto? Immagino non ci sia bisogno di dire altro.... Perfetto, siamo d'accordo!!!
Punto due, Giacomo..... Poverino!!!!! Ma Perché??? Povero cucciolo.... Proprio adesso spunta fuori sto coso? (coso, sarebbe l'ex.... Avrei voluto utilizzare un altro termine per definirlo ma, temo non si possa....) Comunque, tempismo perfetto......
Poi, scusa se te lo dico ma Niccolò ha un tantino esagerato, per carità capisco che sia rimasto sconvolto ma poteva dare a Giacomo la possibilità di spiegarsi.... (ok, ammetto di essere un tantino di parte, perciò il mio parere può risultare non proprio imparziale, ma va bene lo stesso, no?)
Solitamente non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, questa volta invece NE HO PROPRIO BISOGNO!!! DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE QUELLO CHE SUCCEDERÀ!!!! Questi due giorni devono volare!!!
Un bacione e a prestissimo