Il mondo è grigio il mondo è blu
di Pentaven

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/11/16, ore 14:50

Ciao
Wow ho letto questo capitolo e devo dire che non mi hai deluso anzi era meglio del primo capitolo.
Adoro giacomo perché si emoziona facilmente mentre per Niccolò ni sembra così freddo spero che si sciolga un po.
Continua la storia ti prego è troppo bella.
Ciao Davide

05/11/16, ore 11:34

Anche questo secondo capitolo come il precedente è stato davvero stupendo!!! Giacomo mi piace sempre di più, non vedo l'ora di scoprire se riuscirà in qualche modo a combattere la sua timidezza, anche se devo dire che lo trovo adorabile proprio per questo suo carattere timido e un po' impacciato, Niccolò invece non sono ancora riuscita ad inquadrarlo bene..... Siamo ancora all'inizio e già la curiosità mi sta facendo impazzire!!! Non vedo l'ora che arrivi sabato, così potrò continuare a leggere questo fantastico racconto
UN bacio e a presto

04/11/16, ore 13:11

Ciao
Ho letto il primo capitolo di questa serie e wow è bello troppo bello direi meraviglioso.
Sono un po incazzato con Niccolò per la sua indifferenza nei confronti di Giacomo ma l unica cosa che lo salva sono quegli occhi rosso fuoco che mi ricordano un personaggio di un altra storia che ho letto tanto tempo fa.
Giacomo invece è troppo bello con i suoi occhi grigi mi ricordano tanto un cielo ingrigito.
non sai quanto mi è piaciuto questo capitolo e aspetto con ansia il prossimo r spero che sia altrettanto bello ed emozionante come questo.
ciao Davide

03/11/16, ore 20:34

Bellina la storia mi piace l'inizio, parla di ragazzi gay però non so mi piace la trama e sopratutto il carattere del bullo direi che è un personaggio interessante da sviluppare mi piace, non intendo che mi piace il comportamento però penso che cerchi attenzione e si senta più forte a comportarsi così, mi piacerebbe un suo pov per capirlo, comunque un albino con i capelli lunghi mi sembra abbastanza bruttino, poi tutto vestito di nero che impressione ! Direi che Giacomo ha gusti strani poi penso che ovviamente si metteranno insieme la trama mi sembra un po' scontata ma forse sarà ricca di colpi di scena spero, poi Giacomo da come l'hai descritto è veramente bello e effeminato non mi stupirei se usasse uno smalto o si truccasse o se si fosse fatto i riccioli con la piastra, ora passiamo a te caro, penso che scrivi bene però gradirei che aggiungessi le note dell'autore io lo faccio sempre, però a te potrebbe anche non piacere la storia è tua decidi tu ! Però a me piace leggere cosa pensano gli autori del capitolo che hanno fatto, mi piace quando commentano la storia e magari danno pure qualche spoiler sul prossimo capitolo, il capitolo è corto ! credo che sia un prologo ? Comunque spero che i prossimi siano più lunghi anche se mi vanno bene anche così, però se gli fai corti almeno aggiorna più frequentemente ciao.
A presto by Candy !
(Recensione modificata il 04/11/2016 - 07:57 pm)

31/10/16, ore 11:22

E' bello leggere questa tua nuova storia e soprattutto è bello che si tratta della la storia di Giacomo che abbiamo lasciato nel "il cielo è blu oltre le nuvole"
Non vedo lìora di leggermi il tuo prossimo capitolo.
A presto
Un abbraccio

30/10/16, ore 10:43

Ciao rieccomi. Non so se sarò bravo bravo a farti capire, a me personalmente è piaciuto un sacco questo primo capitolo, l'unica cosa stai attento che è un pò pasticciato, magari riprendilo in mano.
Il racconto mi ha dato molte emozioni, bravo.
Graziw a te per questa storia così bella e tenera che mi ha dato emozione leggendo il capitolo. per me, e voglio sottolineralo. per me sei molto bravo quindi complimenti..
Continua così.

29/10/16, ore 12:41

Noooooo, non puoi farmi questo!!! PERCHÉ È GIÀ FINITO??? Mi é piaciuto tantissimo!!! Giacomo mi piace un sacco, sembra un ragazzo molto dolce e anche un po' timido mentre per quanto riguarda Niccolò mi sembra un po restio nel far amicizia..... Ma credo anche che il suo atteggiamento sia più che giustificato, voglio dire già è difficile essere l'ultimo arrivato ma, nel suo caso è anche peggio.... Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, anche se pensare che dovrò aspettare un intera settimana, mi vien male.... Magari il prossimo capitolo potrebbe essere mooooooolto più lungo, che ne dici?
Grazie di cuore per aver scritto questo racconto
UN bacio e a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]