Il mondo è grigio il mondo è blu
di Pentaven

11/12/16, ore 09:58

Miè piaciuto un sacco. E purtroppo è finita. Quanto mi dispiace. Sono molto legato a questi due personaggi ed ora mi dispiace che sia finito il capitolo.
Purtroppo per quello che è successo a Niccolò non sono felice, sono triste che sia finito così, non me lo fare morire.
Complimenti è tenera e romantica come piace a me.
Bravo

11/12/16, ore 09:39

Devo dirti che per me è una vera sofferenza staccarmi da questo racconto, ma perchè o capitoli devono finire? Quanto mi dispiace che sia finito anche questo.
Devo ringraziarti ancora, perchè questo capitolo è stato toccante almeno per me e sono contento di aver visto e letto di questi due meravigliosi ragazzi.
Un abbraccio.

10/12/16, ore 12:19

Ciao finalmente hai aggiornato, il capitolo era carino, però ho notato ( potrebbe essere solo una sensazione mia ) un cambiamento nel tuo modo di scrivere, mi è sembrato scritto di fretta.
Comunque. Non. Ci. Credo. Il nostro dolce Giacomo ha fatto il gigolò !
Il motivo sarà stato sicuramente valido o almeno spero, un po' mi dispiace per il suo ex, insomma l'ha aiutato, perchè era così spaventato da lui ?

08/12/16, ore 09:06

Che bel regalo. Che bello questo racconto e la cosa che mi è piaciuta di più è la tenerezza che c'è tra loro, si vede che si vogliono bene. Si vede prorprio il coinvolgimento emotivo che ce tra loro, e te sei bravo a trasmetterli.
Non vedo proprio l'ira di leggere cosa succederà tra Giacomo e Niccolò, mi ha preoccupato l'ultima parte. Cuorisissimo.
Alla prossima
N

08/12/16, ore 08:50

Ciao carissimo. ti ho mai detto che ti adoro?
Capitolo scritto in modo fantastico, sei riuscito a trasmettere tutte le emozioni dei due splendidi ragazzi.
Sappi che hai tutta la mia ammirazione
A presto
W

07/12/16, ore 13:52

Ciao che bel capitolo, mi dispiace che Niccolò sia così scostante con Giacomo, ma penso che riuscirà a farlo sciogliere ancora di più, ormai da quello che ho capito sono fidanzati.
Mi dispiace che Giacomo abbia sofferto tanto da arrivare ad autolesionarsi.
Per me il tizio della cioccolateria è il padre di Giacomo, ne sono quasi sicura, comunque bel capitolo come sempre, sei bravissimo.
Un bacio by Candy !
(Recensione modificata il 07/12/2016 - 02:09 pm)

07/12/16, ore 13:18

Non ci credo!!!!! Non Puoi aver fatto una cosa del genere!!!!! PERCHÉ? TI PREGO DIMMI IL PERCHÉ!!! Adesso io come faccio ad aspettare fino a sabato? Adesso passerò i prossimi due giorni a chiedermi chi è l'uomo che ha tanto sconvolto il mio dolce Giacomo.... Ok, cercherò di portare pazienza, cosa per me è alquanto difficile, ma ahimè ci dovrò riuscire.... Non vedo l'ora che arrivi sabato!!!!!!!
UN bacione e a prestissimo

06/12/16, ore 08:39

Sospetto che la loro storia non sia finita qui, comunque come coppia mi piacciono sempre di più.
Non vedo l'ora che Niccolò si lasci andare ai sentimenti in maniera più completa.
A presto

06/12/16, ore 08:29

Storia fantastica, scritta benissimo e con dei personaggi principali di cui è impossibile non innamorarsi.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

04/12/16, ore 00:12

Ciao tesoro mio, lo sapevo che saresti stato in grado di descrivere queste scene senza cadere in volgarità, hai un grande talento nello scrivere e ti prego scrivi altre storie così belle !
Niccolò si sta aprendo e riscopre i sentimenti da tempo dimenticati, come vorrei anch'io sopprimere i miei sentimenti, ma è impossibile perchè per fortuna prima o poi qualcuno o qualcosa che accade i smuove, Giacomo è riuscito a conquistarlo ed è normale che lui ora provi dei sentimenti verso di lui.
Per favore, non far finire questa storia con l'albino che muore !

03/12/16, ore 13:17

Certo che per aver tutta questa paura di lasciarsi andare e aprire il proprio cuore nei confronti di Giacomo, Niccolò deve aver sofferto parecchio.... Però piano piano ce la sta facendo, e sono sicura che alla fine non avrà più alcuna paura. Questo capitolo è stato bellissimo, e il modo in cui hai raccontato la loro prima volta è stato molto dolce ed emozionante, mi è piaciuto tantissimo anche il modo in cui Niccolò si dimostra dolce e protettivo nei confronti di Giacomo, è stato davvero meraviglioso!!! Non vedo l'ora che arrivi mercoledì!!! Un bacione e a prestissimo

02/12/16, ore 08:23

Un'altro fantastico capitolo! Da te non avrei dovuto aspettarmi altro.
Bravissimo, il tuo modo di scrivere è coinvolgente, intrigante e ti ipnotizza.
Attendo il prossimo capitolo con ansia.
Complimenti

01/12/16, ore 12:10

E' una bellissima storia tenera triste e divertente nello stesso tempo come in realtà è la vita.
Complimenti anche per la tua scrittura fluida che si legge con vero piacere.

30/11/16, ore 19:33

Ciao
Ho letto tre capitoli della tua storia e devo dire che li ho divorati sopratutto l ultimo mi è piaciuto troppo.
Finalmente si sono baciati e ho versato anche una piccola lacrima per loro.
Voglio sapere come continua ti prego è magnifica questa storia mi è entrata dentro il cuore.
Ciao Davide

30/11/16, ore 15:58

Ciao caro trovo il capitolo assolutamente bellissimo, è più lungo del solito ed ero presa molto dalla lettura, mi piace tantissimo e penso che da qui cominci a diventare più erotico, bene nonostante io preferisca il romanticismo ne sono contenta che raggiungano quel livello di intimità, perchè tu descrivi quelle scene in modo così dolce, metto la storia tra le preferite dopo questo capitolo scritto meravigliosamente.