Il mondo è grigio il mondo è blu
di Pentaven

30/11/16, ore 15:37

E bravo il nostro Giacomo!!!!!  Cavolo non avrei mai pensato che potesse prendere l'iniziativa...... Ma mi ha fatto troppo piacere, è un ragazzo troppo dolce.... Lo so, l'ho già detto ma, è più forte di me l'adoro!!!!!!
Sono contenta che anche Niccolò finalmente si sia lasciato andare e che abbia iniziato ad assecondare i propri sentimenti nei confronti di Giacomo..... Credo comunque che gran parte del merito sia di Giacomo, perché è riuscito a fargli percepire tutto il suo amore.... D'altronde come avrebbe potuto non Innamorarsi di un ragazzo del genere?
Oddio, questo racconto mi piace sempre di più!!!!!! Non vedo l'ora che arrivi sabato!!!!!!
GRAZIE per aver deciso di pubblicarlo anche il mercoledì, non puoi immaginare quanto mi faccia felice
UN bacione e a prestissimo

29/11/16, ore 08:36

Molto, molto molto bello questo capitolo, ricco di sentimenti ben descritti.
Mi sono piaciuti soprattutto dove viene descritto il rapporto dei protagonisti, sembrava di averli davanti agli occhi, complimenti.

28/11/16, ore 09:45

Grazie per avermi fatto leggere questa storia stupenda. Lo sai che è troppo bella e soprattutto averla due volte alla settimana è importante.
Ti voglio un sacco di bene e no, non mi vergogno di dirlo.
Un abbraccio dal tuo fan.
Wlady

26/11/16, ore 22:25

Quattro parole..... NON CI PENSARE NEANCHE!!!!!!!!  Niccolò, potrebbe morire?  Ma neanche per sogno!!!!!! Facciamo finta che tu non l'abbia detto, voglio dire sicuramente il tuo è stato un errore, quindi tranquillo è tutto apposto..... Avrei una domanda e un suggerimento.... Prima la domanda "ma ad ogni capitolo Giacomo diventerà sempre più dolce?" Cavolo, io già lo adoro ma se va avanti così non ce ne sarà più per nessuno!!!!!!  Suggerimento, Il regalo per Niccolò..... Le ciabatte a forma di papero :-)
Ci vediamo mercoledì, giusto?
Un bacione e a presto

26/11/16, ore 14:59

Ciao questa volta il capitolo è veramente molto corto e in un punto del testo credo che manchi un dialogo.
Comunque sono così dispiaciuta che Niccolò possa morire da un momento all'altro, spero che non vada a finire che lui muore !
Io lo amo Giacomo è così dolce, lo voglio insieme a Niccolò il più presto possibile !
In questo capitolo non trovo molto da dire perchè è cortissimo : (
Ne approfitto per dirti una cosa quindi, io amo la tua storia è bellissima, non riesco a trovarne altre così grazie per averla scritta e spero che quando finirà ne scriverai altre simili mi piace davvero tanto come scrivi continua a farlo !
Un bacio by Candy !

24/11/16, ore 21:49

Ho letto ieri il capitolo ma non ho avuto il tempo per recensirlo !
Allora innanzitutto dal testo emerge che Giacomo ha un gran gusto estetico da come ha arredato la casa, è davvero bellissima da come l'hai descritta, ma scusa lui lavora per pagare l'affitto della casa ?
Finalmente ho scoperto il segreto del profumo di Giacomo : i biscotti alla violetta ! E finalmente ha fatto un discorso con Niccolò, nei capitoli precedenti hanno parlato così poco e lui non faceva altro che balbettare...invece in questo capitolo era molto diverso.
Un bacio by Candy !

24/11/16, ore 09:18

Questi due ragazzi sono una carezza. Così belli e coccolosi tra di loro.
Lasciatelo dire, questi racconto mi piace un casino.
Grazie mille del bel capitolo.

24/11/16, ore 08:42

Hai descritto cosi bene le scene che sembrava essere lì presenti.
Il racconto si sta facendo sempre più bello e interessante.
Complimenti e al prossimo capitolo.

23/11/16, ore 19:54

Devo dire che Niccolò mi sta dando grandi soddisfazioni, finalmente sta iniziando a sciogliersi un po e piano piano si sta dimostrando interessato a Giacomo... Credo Però che gli ci vorrà un po di tempo prima che possa lasciarsi andare, anche perché il suo carattere non gli consente di fidarsi delle persone, perciò mi sa che dovremo aspettare ancora un po..... Giacomo mi piace sempre di più, lo adoro!!!! Me lo immagino tutto fiero ed orgoglioso con le sue ciabatte a forma di papero :-) Cioè dai come puoi non amare un ragazzo del genere?
Ci "vediamo" sabato.... Un bacione

21/11/16, ore 09:34

Ma che bella storia che hai scritto, del resto come le altre due, ma questa mi fa impazzire. Mi piace molto il tuo stile, ha una levità e una solarità unica e sai trovare le parole adatte per fare battere forte il cuoricino di noi ragazzi romantici..
Michy

21/11/16, ore 08:46

Ma è finito il capitolo? Ma no dai, perchè? Potevano succedere tante cose ancora ancora... e ora? Cosa facciamo noi? Ti prego pubblica ancora, presto, magari mercoledì.
Si tratta di una storia bella e dolce, piena di speranza.
Abbracci,
Wlady

20/11/16, ore 16:04

Ciao
Ho letto I due capitoli e wow.
Sono meravigliosi e finalmente Niccolò si è sciolto e ha dato un piccolo bacino a Giacomo che bello!!!!
Menomale che Kevin ha saputo guarire giacomo e mi dispiace per lui che la madre sia stata così ottusa da cacciarlo di casa.
A prestò davide

19/11/16, ore 22:51

Che meraviglia!!!!!!!! In Questo capitolo abbiamo scoperto qualcosa di più su Giacomo..... Abbiamo, capito il perché è stato abbandonato dalla madre, sinceramente io pensavo perché fosse gay, ma quando ho letto che la madre lo incolpava della morte della sorella, ci sono rimasta malissimo..... Oddio, chiamarla madre mi sembra esagerato, visto il modo in cui si è comportata.... Cioè dai, ha organizzato un funerale!!!!!! Una persona del genere non merita il "dono" di avere dei figli (perché, per quanto mi riguarda avere dei figli è uno dei doni più belli che possa capitare a una persona)
Inoltre, in questo capitolo abbiamo potuto, finalmente vedere Niccolò sciogliersi un po', e ovviamente la cosa  che mi è piaciuto di più in assoluto è stata il bacio!!!! Adesso, però sono curiosa di vedere le reazioni di entrambi.... Che farà Giacomo? Si dichiarerá? Mmmmmm.... Sinceramente ne dubito, ma non si può mai sapere.... E Niccolò? Farà finta che il bacio, non ci sia mai stato? Oppure, ci sarà un altro bel bacio? Io lo spero tanto, come spero che il nuovo capitolo esca MERCOLEDÌ
Un bacio e a presto (mercoledì, mercoledì, mercoledì, mercoledì, mercoledì.....) Grazie :-)

19/11/16, ore 12:26

Wow che capitolo ! Non riesco proprio ad immaginare delle madri come quelle dei nostri protagonisti, anche se un po' capisco cosa provano : ( purtroppo...Il capitolo mi ha dato grandi emozioni.
Allora si sono raccontati le loro storie, Niccolò è chiaramente attratto da Giacomo e si sono baciati, che dire più è stato un capitolo intenso, peccato sia già finito, aspetto con curiosità il prossimo aggiornamento, non vedo l'ora di leggere un pov di Giacomo dove racconta come si è sentito quando Niccolò l'ha baciato !
Candy.

16/11/16, ore 09:38

Scrivi bene e i tuoi racconti sono favolosi, e i personaggi che descrivi sembrano persone che conosco, e che vedo tutti i giorni in giro. Insomma tratti storie di tutti i giorni.
Ottimo.
Al prossimo capitolo.