Il mondo è grigio il mondo è blu
di Pentaven

16/11/16, ore 09:25

Devo ammettere di essere felice, perchè mi sono affezionato alla storia. ao personaggi e anche all'autore.
Questo capitolo l'ho trovato adatto e molto dolce. Dono felice per i due ragazzi.
Adesso devo proprio scappare, ci sentiamo alla prossima.
Complimenti

15/11/16, ore 12:34

Le cose si fanno interessanti, direi che Niccolò si sta prendendo una bella cotta per Giacomo !
Non vedo l'ora che aggiorni così saprò di più sulle condizioni di Giacomo e anche perchè la storia comincia a farsi sempre più interessante...
Ho capito delle cose da questo capitolo, a Niccolò è morto il padre per colpa di un medico, però forse il medico ha fatto del suo meglio ma lui gli da lo stesso la colpa.
A presto caro !

15/11/16, ore 10:58

Innanzitutto voglio ringraziarti tantissimo per avermi accontentata, non hai idea di quanto mi hai resa felice, quindi grazie mille di cuore.
Allora, per quanto riguarda il capitolo come al solito l'ho adorato!!!!! Andando avanti la storia diventa sempre più interessante ed iniziamo a conoscere sempre di più i protagonisti.... Ma allo stesso tempo, iniziamo a porci altre domande.... Tipo "Che cos'è successo al papà di Niccolò? Non sarà mica morto, vero? E perché Niccolò ce l'ha tanto con i dottori?  Mmmmmm..... Le due cose forse e dico forse, sono collegate?" Ok, mi sa che dovrò aspettare un altro po' per avere qualche risposta.... Nel frattempo io aspetto che i nostri due protagonisti facciano un piccolissimo passo avanti (mi accontenterei di poco, niente di esagerato.... Tipo, un piiiiiccolo bacetto)  cavolo sarebbe stupendo.... Adesso, aspetto sabato in trepida attesa.
UN bacione e a presto
Grazie ancora di tutto

14/11/16, ore 17:16

Davvero una storia molto bella. Mi ha fatto piacere leggerla. scoprire quei due zucconi e vederli ora più vicini. Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo.
Un abbraccio
Michy

13/11/16, ore 14:23

Ciao
Ok ho letto sia questo che il capitolo precedente ed erano stupendi questo mi è piaciuto in modo particolare perché finalmente i due si stanno avvicinando e spero che giacomo non diventi troppo rosso andando a casa di Niccolò.
E Niccolò si sta sciogliendo anche se un po alla volta.
Sono stati due capitoli molto belli anche se nel terzo avrei voluto uccidere Niccolò.
Continua a scrivere ti prego.
Ciao Davide

13/11/16, ore 09:59

Bel finale, complimenti. Anche in questo capitolo ci hai fatto conoscere meglio i nostri personaggi dall'aspetto familiare, con la giusta dose di umanità, di momenti di dolcezza e a volte, anche di tratti non troppo piacevoli com'è e giusto in ogni persona.
Giacomo e Niccolò sono adorabili.

12/11/16, ore 15:49

Bellissimo capitolo ! Carino Niccolò a portarlo sulle spalle si vede che ci tiene a lui ! Non lo sapevo che gli albini fossero più deboli e neanche che gli occhi alla luna si vedono argento, interessante. Il fratello Kevin è medico o studia medicina ? Come al solito cerca di correggere alcuni errori, per il resto bravissimo, scrivi in modo meraviglioso. Ho apprezzato anche che il capitolo fosse più lungo.
A presto Candy !

12/11/16, ore 14:48

Ti prego non farmi aspettare una settimana!!!!!!!! Fai Un eccezione anche questa settimana, ti prego pubblicalo mercoledì, non ce la posso fare ad aspettare!!!  Voglio assolutamente sapere cosa accadrà a Giacomo una volta arrivato a casa di Niccolò.... E poi sono stra curiosa di scoprire qualcosa su Kevin.
Il racconto ad ogni capitolo diventa sempre più bello ed emozionante, e i personaggi mi intrigano sempre di più,  tutti i personaggi, ma proprio tutti, tutti... (tipo anche Luigi e Kevin)
Che dici, ci vediamo mercoledi con un nuovo capitolo? Un bacio e a presto

11/11/16, ore 11:54

Lo sai cosa ti devo dire? Che scrivi bene e che i tuoi racconti sono favolosi, e i personaggi che descrivi sembrano persone che io conosco, e che vedo tutti i giorni in giro, sul lavoro, a casa, nel vicinatp. Tutte siruazioni familiari.
Ottimo.
Al prossimo tuo lavoro. mi troverai.
Ciao

11/11/16, ore 11:45

Mio Dio ma è troppo bella non ho parole, che storia meravigliosa. Ti scalda il cuore e nutre l'anima. Mi è piaciuta un casino perchè è così dolce non smielata ma realistica.
Hai descritto un meraviglioso rapporto sanamente realistico da entusiasmarmi e infondermi gioia.
Complimenti
Michy

09/11/16, ore 16:00

Ciao caro, bravo vedo che aggiorni spesso, la storia diventa sempre più bella, rileggila perchè ho notato alcuni errori di distrazione, ma proprio piccolezze, ma davvero uno grande e grosso come Elia si è fatto spaventare dagli occhi dell'albino ? Bravo l'amico che ha cercato di difendere Giacomo ! Anche se alla fine è stato Niccolò a salvare entrambi...
Le immagini non ti sono piaciute o non vuoi metterle ?
Ciauuuu !

09/11/16, ore 15:57

Wow!!!  Questo racconto mi piace sempre di più!!!!! Mi ha fatto piacere che Niccolò abbia aiuto Giacomo e Luigi, ma per il momento non riesco a capirlo del tutto, il suo comportamento è un po' strano sembra attratto da Giacomo ma allo stesso tempo sembra quasi detestarlo..... Lo so, siamo solo al terzo capitolo, quindi immagino ci sarà tutto il tempo per capire meglio quello che pensa realmente (forse non lo sa nemmeno lui per il momento, mah chissà.....staremo a vedere)
Fortunatamente questa settimana mi tocca aspettare solo 2 giorni per poter leggere il prossimo capitolo.... Fosse sempre così, due capitoli a settimana..... Praticamente un sogno!!!!!!!!
Un bacio e a presto

06/11/16, ore 09:58

Ciao ti adoro, hai scritto un capitolo favoloso, quei due mi piacciono sempre di più
Che ti devo dire questo racconto mi sta facendo impazzire.
Un abbraccio grande.
Alla prossima

06/11/16, ore 09:45

Già finita?
Mi è piaciuta, forse un pò corta per o miei gusti, ma probabilmente è perchè hai già programmato tutto dall'inizio
Quanto sono carini, mi piacciono un mucchio.
Aspetto il nuovo capitolo
Wlady

06/11/16, ore 00:16

Ciao rileggi il testo perchè hai fatto parecchi errori di distrazione, tipo il verbo al rigo cinque, Luigi è il suo migliore amico ma scusa non lo difende ? Niccolò è molto freddo e parla chiaramente, e uno che dice le cose in faccia, quello che pensa, invece Giacomo è tutto il contrario e spero che non sarà così per la maggior parte del racconto, ho capito che gli piace però datti un contegno dai ! Comunque bravissimo la storia è molto intrigante e i personaggi mi piacciono già tanto sopratutto Giacomo è il mio preferito lo LOVVO ! Ho la sensazione che nella storia hai inserito elementi autobiografici vero ? Bellissimo capitolo continua così !
A presto by Candy !
(Recensione modificata il 06/11/2016 - 12:33 am)