Parallel worlds
di Keira Lestrange

20/02/17, ore 02:16

Ho mio dio sto amando la tua storia giuro *-*
la cosa si fa interessante e passionale XD

15/02/17, ore 17:31

ho divorato la tua storia.
la sto amando, mi piace tantissimo!
sei riuscita a creare una trama davvero interessantissima, stravolgendo e non stravolgendo la serie al tempo stesso.
Non so, hai davvero talento. Continua così ed aggiorna presto, perché mi sto innamorando sempre più, anche se vorrei più scene supercorp ahahah

Alla prossima,
Lelek.

08/02/17, ore 19:30

Okay okay le cose qui stanno iniziando ad avere forma... kara ormai ha capito che nel suo mondo dovrà conquistare lena... e maggie ormai è cotta di Alex 😍... le nostre due girls con la storia di trovare kara e Kant si stanno avvicinando pian piano sempre più... ed io non vedo l'ora di rileggerti ancora di più brava continua

08/02/17, ore 19:00

Bello anche questo. Davvero. Hai una scrittura coinvolgente.
Le due storie diventano sempre più interessanti e appassionanti.

Aspetto il prossimo capitolo incuriosita. 😉

Buona serata.

Adele

08/02/17, ore 16:01

Awwww le sanvers sono così carine e coccolose :D bel capitolo mi è piaciuto molto, rimango in attesa del prossimo. Avanti ragazze arriviamo a 6 recensioni, certo se sono di più è ancora meglio...recensite su su!!!

08/02/17, ore 01:39

Capitolo stupendo :D
Finalmente sia Kara che Meggie hanno capito cosa vogliono realmente *-*
Mmm... abbiamo capito che Lena è più instancabile di Kara XD
Stupenda la parte delle Sanvers (Ahaha Maggie che sguscia fuori come un anguilla XD)
No... devono assolutamente salvare Clark e Kara di questa dimensione (perché voglio vedere come Kara conquisterà Lena appena tornerà nella sua dimensione XD)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

(Recensione modificata il 08/02/2017 - 03:26 pm)

08/02/17, ore 00:07

bellissimo capitolo!!!!! FINALMENTEEEEEEE!! IL ROSSO SI PALESA!
"Così dopo poco ci addormentammo e,adesso lo so, non potrei mai più vivere una vita senza di lei."
Mi sa tanto che la nostra lena voleva fare capire proprio questo a Kara! Tipo bella svegliate e conquista la tua lena, sono queste le cose belle della vita!! Bellissimo, mi è piaciuto tutto, sopratutto il modo in cui l'hai scritto!! continua così!!!

07/02/17, ore 15:33

Se ero nei panni di Lena (magari è una gnocca assurda XD) non avrei mai fatto l'amore con una Kara diversa..ok che è sempre Kara, ma non è la Sua Kara. Si lo so, ho ripetuto troppe volte il nome Kara XD comunque bellissima storia, continuala presto :)

06/02/17, ore 07:58

Credo che la mia sia la sesta recensione. Quindi, dovrai continuare! 😉
La storia mi piace molto. È ben scritta, curata nella trama e piccante al punto giusto!

Alex e Maggie sono tutto quello che ci vuole. Le adoro.

Adele

05/02/17, ore 23:12

Davvero una bella storia, interessante la contrapposizione dei due universi e io adoro le supercorp ma anche le senvers mi piacciono.
Spero che anche se non abbiamo raggiunto la quota di recensioni la continuerai.
Alla prossima (spero).

05/02/17, ore 21:12

Beh, che dire, magnifica come sempre. Come ti ho già detto adoro questa storia e per di più hai mantenuto la promessa di una Sanvers. Questo capitolo è stato entusiasmante. Non saprei che altro dire, se non di continuare così. Aspetto un altro capitolo.
Buon lavoro!
Con affetto, Malefica

05/02/17, ore 13:25

Ciao mia cara scrittrice ho letto tutto il tuo racconto tempo fa e stamattina vedendo l aggiornamento ho letto il decimo,non ricordo d aver recensito qualche capito il passato ma lo faccio ora, devo dire la tua storia mi piace molto e bella d' ambientarla tra i due mondi e ben intrecciata nel mondo in cui si sta svolgendo, fra i rapporti kara lena che devo dire col tempo mi sto appassionando pure a loro, e nei ultimi risvolti sanvers che amo,e quindi mi aspettavo una risvolta tra loro dopo i vari malintesi, il racconto è ben scritto a mio parere scorrevole e ben dettagliato,beh però non puoi lasciarci dicendocosì e? Non si fa!no no quindi vai avanti e se anche se ci sono poche recensioni c'è chi l'apprezza!please continua e non farci attendere tanto 😘

04/02/17, ore 18:37

Siii finalmente il capitolo tanto atteso :D
A quanto pare Kara gli piace la dimensione parallela che si trova (anche perché sei fidanzata con Lena dai ammettilo Kara XD)
Kara che dice “è proprio questo il problema Lena! Io voglio, tutto!”(è.è insomma Kara la bella Luthor ti ha messo K.O XD)
Bellissimo il tuffo nel passato Lena quanto sei dolce *-*
Ecco la notte di fuoco tra le due XD
Wow mi ha sorpreso Lena che sapeva tutto O.o (sul fatto che lei non è la sua Kara)
Bellissimo anche il pezzo delle Sanvers

04/02/17, ore 18:12

Woooow... capitolo moooolto caldo :D Bene sì. Fa sempre un certo effetto dover recensire queste tipologie di capitoli, solitamente sono io a scrivergli LOL

Detto questo, ho trovato molti miglioramenti nella scrittura, hai curato maggiormente alcuni dettagli e alcune scene sono riuscite proprio bene.
La parte Sanvers è stata beeeellissimaaaaaaaaa :D Io le amo troppo e sono felice che tu abbia deciso di dedicarle così tanto spazio, per giunta nel finale di capitolo, quindi hai dato loro una certa importanza.
MA MAGGIE CHE CAZZO FA? Lascia Miss Danvers da sola a dormire? PAZZA!

Vai e continua così. RAGAZZE RECENSITE! :)

02/02/17, ore 18:00

Ohhhh le mie Sanvers si odiano, che carine :3
Alex porta sulle balle Maggie perché è gelosa del rapporto con Kara, ho capito bene?
Dopo la litigata, c'è stato comunque un avvicinamento tra le due, magari questa pace servirà a tutti per riallacciare i rapporti. Spero scriverai altro sul Sanvers, mi piacerebbe vedere degli sviluppi sulla loro storyline.

E non posso che amare quel riferimento finale ad Harry Potter.. Maggie la mia nerd preferita <3

Attendo il seguito, sperando ci siano importanti risvolti.