Parallel worlds
di Keira Lestrange

08/01/17, ore 04:42

Oddio, per un attimo ho avuto "paura" per National City, anche se come hai spiegato nello scorso capitolo non ci sono più le avventure di una volta: la controfigura robotica non sarà mai come avere la vera Supergirl svolazzare nei cieli XD A parte questa piccola parentesi, sono certa che Kara ha preso la decisione più giusta, se non altro avrà appunto modo di (ri)trovare se stessa.
Lo strano interesse di Mon-El nei confronti di Winn mi ha fatto sorridere e mi è piaciuta la reazione di Alex, perfettamente in linea con il suo personaggio. Come la scorsa volta ho però un piccolo appunto: Clark non ha la "e" finale. Per dire, la protagonista di The 100 sì, si chiama Clarke, ma Superman è Clark. Mi avevi detto di avvertirti e l'ho fatto ^^
Sono curiosa di scoprire se Kara troverà fin da subito Barry o se prima incapperà in qualche altro personaggio o problema!
Al prossimo capitolo :)

30/12/16, ore 16:22

In questo capitolo ho riso un sacco, Lena è incredibile e Kara... AHAHAHAHHAHAHAHAHA Non ho parole.
Andando avanti, questa storia è interessante, hai avuto una bellissima idea e soprattutto mi piace come la stai costruendo e come stai delineando i personaggi.

AGGIORNA PRESTO! :*

23/12/16, ore 04:34

Oh, finalmente ho iniziato a leggere questa tua fan fiction :) Te l'avevo detto che passavo; adesso un po' di giorni e mi metterò in pari!
La trama sembra proprio interessante: una Kara annoiata in cerca di nuove avventure! Sono curiosa di scoprire dove finirà, cosa troverà dall'altra parte.
Non so se con l'andare avanti dei capitoli hai sistemato, ma te lo faccio presente lo stesso: attenta ad alcuni nomi, come Cat e Winn, con due "n" e non una ;)
Ci rileggiamo più avanti, a presto!

09/12/16, ore 11:12

Kara, io l'ho sempre detto che non sei etero! Comunque mi piace, amo come hai impostato i personaggi e sono convinta che Kara in alcuni momenti morirebbe per combustione spontanea se potesse xD Geo

07/12/16, ore 21:26

Ahhahahahhhahaha a che io come Lena no riesco a smettere di ridere! Povera kara! Immaginare la sua faccia sconsolata è stato qualcosa di fantastico! Che figura!
La reazione di Lena è stata inaspettata,ma assolutamente molto gradita! Ho adorato il suo modo di fare,e il pezzo più inteso è stato fantastico! Non vedo l ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo!

05/12/16, ore 21:41

ma che fortunaaaa!!! hai appena aggiornato!!! saltello di gioia!!
allora non mi aspettavo proprio che lena scoppiasse a ridere! La sua reazione e motivazione però mi sembra possa essere valida, quindi BRAVA! Il fatto che la kara di questo mondo sia una che fa scherzi, ha graziato la nostra kara, che secondo me sarebbe stata sbattuta fuori di casa a tempo record! Poi bho, è solo una mia supposizione. Sto adorando Lena, il suo mondo di vedere le cose e di prendere la vita, fino ad adesso mi ha stupita.
Il pezzo supercorp intenso è stato WAWWWW. non mi aspettavo una cosa del genere, è stato veramente intenso ma leggero allo stesso tempo! l ho adorato! NE VOGLIO ALTRI, GLI ESIGO!
La confusione di kara è dolcissima, posso ben capire cosa le frulli in testa, spero che l'esperienza di sua sorella alex(quella vera) possa aiutarla a cercare di comprendere meglio cosa le sta succedendo.. complimenti anche per questo capitolo!

25/11/16, ore 22:25

oltre ad essere una delle poche storie presenti nella sezione, l'autore aggiorna molto spesso, e nonostante l'inizio possa sembrare frettoloso, sta migliorando sempre più ad ogni capitolo! La trovo interessante, l'autore ci sta mettendo molto impegno, e credo che questo debba essere premiato.I personaggi sono ben scritti, e prendono sempre più forma, rimanendo sempre molto fedeli a quelli del telefilm. Inoltre l'intreccio di storie che si sta venendo a creare è veramente interessante e stimolante!Sono sicura che sarà una bella storia.Oltre ciò potrebbe essere un incentivo per altri autori a scrivere storie in questa sezione, che fino a una settimana fa sembrava proprio morta. Questo è tutto, grazie per il vostro tempo!

25/11/16, ore 22:17

questo capitolo è l'amore! Ho amato tutto! cioè, Arthur è un bonaccione!! non vedo l'ora di vedere i ragazzi in azione! concordo con kara nel pensare che alex per adesso sia l'ultima spiaggia! spero troveranno altri indizi dove sono stati rapiti supergirl e superman! La telefonata tra kara e maggie è stata...dkdbfhbkjbebfa mi hanno fatto crepare dal ridere! Lena che provoca kara è qualcosa di troppo divertente e eccitante! la descrizione della foto è stata veramente dettagliata, mi è garbata molto! Pe il resto non mi aspettavo che kara scoprisse le carte così spesso! non so proprio come la prenderà lena.. ma minimo una sberla non gliela toglie nessuno a kara! Ovviamente la situazione potrebbe portare a degenerare la cosa.. lena si è completamente aperta, e potrebbe sentirsi molto.. non so.. presa in giro??! Bha, spero aggiornerai presto! continua così, ti stai impegnando molto! e si vede

25/11/16, ore 15:44

Eccerto!!!! E ci ladci con questa rivelazione sconvolgente così??????? Dannazione!!!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo, la curiosità mi divora...
Complimenti comunque 😊😊😊

25/11/16, ore 08:27

Wawww! Questa non me l aspettavo minimamente! Sei geniale eh?! kara e Maggie scienziati e colleghe! Mi è piaciuto molto!! Maggie sveglia come al solito eh?!peccato che nel tf non lo sia con Alex! Spero che qui si dia una svegliata!
KARA che trova foto hot di Lena?!beh muoio in partenza!!! Ho riso troppo immaginandomi la faccia della povera kara.

25/11/16, ore 08:23

Questo capitolo è bello pieneno! Mi fa piacere che hai mantenuto la promessa di allungare sempre più il capitolo! Questo è veramente soddisfacenti! Okay... Non vedo l ora che kara parli con Alex! Sono curiosa di vedere il suo personaggio!Arthur mi è piaciuto molto!!! Secondo me lui e Lara diventeranno veramente affiatati! Mi sono piaciuti i particolari che hai introdotto,come quando hai parlato della juatice ligue! Stai tenendo fede anche alla storia di acqua man.. ed è veramente fantastico! Per il resto vogliamo parlare della supercorp?!!! Cioè Lena che provoc la nostra piccola e indifesa kara?!L ho amata troppo! Lena ci riserverà delle belle sorprese!

23/11/16, ore 19:48

veramente sorprendente! non mi sarei mai immaginata maggie in veste di migliore amica!
Nessuno accenna ad un win.. sono preoccupata..
Comunque mitica gammie che scopre subito kare e questo suo impacciato bluff! Sono veramente curiosa di scoprire come si metteranno le cose! Sbrigati ad aggiornare!! Mi è piaciuto comunque il ruole che hai assegnato a maggie, e il modo in cui non sei andata fuori schema con la sua personalità!

19/11/16, ore 20:23

veramente interessante questo capitolo! cara imbarazzata nel vedere lena in accappatoio! hahahaha ho immaginato alla perfezione il rossore sul suo viso e l'espressione! non vedo l'ora di rivederle in situazione come queste!
hai deciso di introdurre acquaman??!! sei geniale! non vedo l'ora di vedere arthur, perchè lo chiamerai con il suo vero nome vero?? e sono curiosa di vedere come lo descriverai, se ti atterrai al fumetto o al film,(comunque sia sarò soddisfatta, è sempre un gran figo!) ottima idea, spero di leggere presto il prossimo capitolo!!

14/11/16, ore 22:28

bello anche questo capitolo! come sempre riesci a sorprendermi!
Ho trovato le interazioni tra lena e kara molto realistiche e anche dolci, io già le shippo!! La situazione che hai descritto nella famiglia danvers mi ha veramente intristito.. le cose in effetti sarebbero potute andare male anche nell'altro universo, e penso che questo farà riflettere kara.
spero che nelle prossime puntate potremo vedere un bel confronto tra kara e alex, e non lo so.. sarò buonista ma magari vederle riavvicinarsi...
Per il reso il capitolo è stato anche leggero e divertente! brava

13/11/16, ore 17:25

Ok, rientro in gioco. Mi sono messa in pari coi precedenti capitoli :D

Allora, sinceramente mi sembra inutile parlare della trama. Sono qui per congratularmi, certamente, per la creatività e per le dinamiche interessanti che stai costruendo ma anche e principalmente per far sì che tu sfrutti queste capacità al massimo.
Per cui mi permetto di inferire giusto un po'.
Lessico e punteggiatura sono la tua croce. Non so se scrivi tardi o non rileggi abbastanza ma è quello che ti frega: errori di battitura, mancati accenti, virgole e punti...purtroppo sono errori che si ripetono troppo spesso.
Ti faccio saltare all'occhio qualcosa che ho notato subito:
"si fionda su di me incurante del piatto che avevo in mano con i residui della mia cena, e si mi bacia."

Questa è proprio la prima frase ed è sbagliata: "si fionda su di me (virgola) incurante del piatto che avevo in mano (virgola) con i residui della mia cena, e sì (accentato e virgola), mi bacia."
Già nella prima frase ti sei mangiata un accento e tre virgole.

Il problema è che ogni capitolo è un testo brevissimo e gli errori come questi, per di più così frequenti, si notano ancora di più. Hai bisogno di prenderti tanto tempo per rileggere con attenzione e ad alta voce.

Vedo dei miglioramenti nell'empatia, nella descrizione fisica delle emozioni dei personaggi ma ancora nessun accenno agli ambienti in cui si muovono. Devi descrivere.

Cerca di stare più attenta e di rileggere, non avere fretta di pubblicare.