Parallel worlds
di Keira Lestrange

02/02/17, ore 17:53

RIDO AHAHAHAHAHA
Ma Lenaaaa??? AHAHAHH sembra fatta in questo capitolo.
Bellissima la scena iniziale, seriamente, molto credibile con dialoghi divertenti e facili da immaginare. Mi è piaciuta molto.

“Dai amore, non essere triste! Lo so che non ti piace quando non ti riescono gli scherzi.. sai perché sono sicura che sia tu?”

Qui sono scoppiata. Proprio convinta è Lena LOL.

Quel "nostro letto" pensato sul finale, mi fa pensare che anche questa Kara inizi a sentire qualcosa per Lena, mi sbaglio? :D

02/02/17, ore 17:49

Arthur già lo amo... il mio Acquaman LOL
Ho amato il modo in cui Kara e Maggie interagiscono parlando di Lena ahahaha ce la vedo proprio alla Sawyer che se la ride di gusto.
Comunque come ti permetti a concludere il capitolo così? Kara sgancia questa bomba e PUFFFFF il capitolo termina?
CATTIVAAAAA!
Corro a leggere gli ultimi due.

02/02/17, ore 17:45

Maggie e Kara amiche, questa proprio non me la sarei aspettata. A quanto pare anche questa Maggie è sveglia come la NOSTRA Maggie. Nell'altro mondo sgama Kara e capisce che è Supergirl, in questo mondo la sgama di nuovo capendo che non è la sua amica Kara.
Sono felice comunque che Maggie le abbia creduto, magari collaboreranno... Ah sono anche curiosa di capire che tipo di rapporto lega la Maggie e la Alex di questa terra, magari saranno destinate a stare insieme anche qui u.u

02/02/17, ore 17:40

Essendo un mondo parallelo, ci sta che Alex e Kara abbiano un rapporto totalmente opposto a quello reale, anche se è triste saperle lontane. (Danvers sisters nel cuore)
Ma questo Acquaman da dove ti è uscito??? Nome proprio all'italiana AHAHAHH apprezzo comunque l'idea di introdurre nuovi personaggi, è sempre bello provare ad immaginare persone che non sono nella serie.
Il capitolo più lungo va molto meglio, credo ti dia la possibilità di sviluppare alcuni tratti della storia in maniera più corretta e coinvolgente.

02/02/17, ore 17:35

Beh mica male l'entrata in scena di Lena. Ad avercela una Lena Luthor che entra in casa e ti bacia così...
Detto questo, credo proprio che alla Kara di questo mondo e a Clark sia successo qualcosa.
Ma per quanto la Kara dell'altro mondo riuscirà a mentire sulla sua vera identità? Non vorrei che finisse male...

02/02/17, ore 17:32

Per un attimo ho temuto che il bambino glielo tirasse in testa il tablet, inquietato dal suo sguardo AHAHAHAH
Questo capitolo è sostanzialmente introduttivo a questo nuovo mondo e finalmente è arrivata LENAAAA!!!!
Cosa ci farà Lena da Kara? Hai detto che le dinamiche saranno più chiare nel prossimo, quindi ci sentiamo lì.
Baciii.

02/02/17, ore 17:27

Kara è partita YEEEAH!!!
L'unica cosa che posso dire è che magari avrei preferito qualche dettaglio in più nella scena dove si salutano, ma alla fine i capitoli sono abbastanza corti e ci sta che alcuni particolari vengano a mancare.
Ora vediamo cosa combinerà... AHAHAH

02/02/17, ore 17:04

Benissimo, eccomi qui...in ritardo, ma ci sono.
Non sono una SuperCorp shipper accanita, ma mi piacciono e questa storia come inizio promette bene. Un inizio intrigante, che ti fa venir voglia di leggere subito il seguito per saperne di più. Magari qualche errorino di punteggiatura, ma penso siano per lo più di distrazione.
Ci sentiamo nel prossimooooo :*

01/02/17, ore 21:18

È una storia davvero appassionante e piena di sorprese. Adoro questa suspance e per di più l' incontro tra queste 3 magnifiche donne. Spero di poter vedere una Sanvers!! Troveranno oppure no Clark e Kara? Spero di poter vedere un continuo il prima possibile. Aspetto con ansia, Malefica

26/01/17, ore 22:39

bellissimo anche questo capitolo!Oddio le sanvers che quasi si scannano le ho adorate, ma me le farai finire assieme, vero?VERO?!?!?!?! Scusa, botta di sclero! scherzi a parte mi è piaciuto molto tutto, sopratutto vedere questa alex, e sapere le sue motivazioni! io gia la amo!! spero di rivedere lena, perchè mi è mancata! e spero di scoprire qualcosa di più su arthur!! ci sentiamo al prossimo capitolo!

24/01/17, ore 03:36

veramente bello questo capitolo! Ho trovato il racconto e le motivazioni di alex valide e veritiere, e dio ho adorato vedere alex e maggie litigare!! e poi questo buon unore finale di maggie??? mi puzza, mi puzza tantissimo! che la nostra bella avesse avuto una cotta per alex già ai tempi del liceo??
sono veramente contenta che la nostra kara sia riusita a risolvere questa questione, e sono sicura che con l'aiuto di alex, beh, riusciranno a trovare kara. ho sentito la mancanza di lena in questo capitolo, spero di vederla nel prossimo!

22/01/17, ore 04:37

Aquaman?? Oddio, si fa interessante! Mi piace questa cosa dell'introdurre personaggi nuovi che dubito entreranno a far parte del telefilm. Ed è interessante cos'è successo alla famiglia Danvers, anche se è molto triste, considerando il rapporto com'è nella realtà tra Kara e Alex.
Lena invece è stata molto dolce e paziente e la sua "normalità" la rende adorabilissima!
Brutta cosa invece che Kara lavori per Maxwell Lord D: Non la vedo bene, non la vedo bene per niente.
Capitolo interessante; ci rileggiamo nel prossimo :D

21/01/17, ore 21:38

Wow la storia è stupenda davvero :D
Kara che dorme con Lena e gli piace XD
Chissà come sara il "tuffo nel passato" come lo chiama Lena
Non vedo l'ora di sapere come continua :D

12/01/17, ore 01:27

Come immaginavo, alla Kara di questa Terra è successo qualcosa di brutto, e a quanto pare anche a suo cugino Clark.
Per il resto, sorpresa del ruolo di Lena proprio no, ahahah, ed è bene che sia così :D
Mi domando se Kara riuscirà poi ad andarsene da questa Terra o se resterà con questa Lena, considerando che la se stessa di qui è sparita chissà dove. Magari prenderà il suo posto? O forse no e proverà di nuovo a raggiungere Barry? Chissà.
Al prossimo capitolo :)

08/01/17, ore 04:51

... ma cos? Oddio, ho avuto come la sensazione che fosse successo qualcosa di brutto alla Kara di questo mondo. Che senso di desolazione. Ne scoprirò di più dalla Lena di questo mondo, immagino. E chissà poi cosa fa lì. Ovviamente ho qualche idea, mh, leggerò.
Lo scippo però non è proprio da Kara, mi sono messa un po' a ridere, poveretta XD
A rileggerci nel prossimo :)