Una notte fuori dal mondo...
di 883

02/07/09, ore 21:02

Wow..*___*Che bello.Continua rpestissimo eh!!^//^Davvero moltoo carino!kissone!<3

02/07/09, ore 16:22

Ciao bella!!Nuovo capitolo nuovo commento!!!!! M'è piaciuta davvero questa parte,ma dopotutto del resto tutta la fanfic è stupenda!!!Aggiorna presto!!! kiss

01/07/09, ore 11:40

Nuovo capitolo,nuovo commento!!!!Che bello non vedevo l'ora! Allora..mè piaciuto un sacco il pezzo di Giusy e Guido (oramai sto adorando qlla coppia,anche più di Fabio e Tamara XD) Commento generale:ottimo capitolo!!!Aspetto il prox con impazienza! Un bacione ^________^

01/07/09, ore 11:17

Complimenti.moltoo bello..^_____^Brava!!

29/06/09, ore 23:33

Heilà! Finalmente qualcuno ha capito che Laura è una grande! Sono contenta, cel'hai msn? Non mi dispiacerebbe conoscerti e parlare al di fuori delle mie recensioni. Fai come vuoi, se non vuoi non mi offendo. Passando alla storia, lo sapevo che c'era di mezzo il padre di Emma. ^^ Naturalmente doveva fare la sua comparsa per dare fastidio a tutti XD (Heiu, stai prendendo in giro mio padre? N.D. Emma) (Chi? Io? Certo che no!) (E osi prenderti gioco di me! Io sono Emma Taylor! N.D. Emma) (Davvero? Ma chissene importa!). Chissà cosa accadrà di grave, forse un rapimento come nella serie, oppure chissà. Sono davvero curiosa, abbiorna presto. Kiss, bye bye!

29/06/09, ore 15:00

bello anke questo capitolo apparte per quel cojone di vecchio xd...cmq ti rispondo alla domanda: la ff patty twilight version,dove tu recensisci sempre e ti ringrazio molto, la continuerò però sono indecisa su andare avanti con gli eventi del libro o con quelli del film...però sta tranquilla aggiornerò al più presto poi sto andando avanti le altre e ci vuole tempo per renderle belle ma sta tranquilla non abbandonerò nessuna delle storie ora ti saluto ciaooooooooooo

29/06/09, ore 12:39

Fantastica come al solito!!Certo mè preso un colpo quando Anto e Nicolas sono finiti fuori strada e la macchina alla fine ha preso fuoco ma...direi che alla fine sè risolto tutto!Strepitoso capitolo!!!^__________^ kiss

25/06/09, ore 21:47

Wow, sta a vedere che quelli sono gli scagnozzi del padre di Emma. Chissà cosa accadrà. Comunque la canzone che ai usato (e che è naturalmente stupeda, è di Laura PausiniXD) è davvero azzeccata. Aggiorna presto, che sono curiosa, baci. Bye bye!

25/06/09, ore 19:08

bellissimo l'inizio...ma poi?? oddio, ora che succede?? non me li fai morire entrambi, vero? (io dovrei solo stare zitta visto che ho la fissa di far morire tutti XD) Continua presto!!

25/06/09, ore 15:58

oddiooooooooooooo all'inizio tutto romantico e dopo l'inferno!! capitolo stupendo ma devo assolutamente sapere cosa accade! si salveranno tutti e 2 vero§? dimmi di si! aggiorna presto ciaooooooo

25/06/09, ore 15:58

24/06/09, ore 15:20

Ciao! Scusami se ho saltato un po' di commenti, ma ho avuto degli impegni e non ho potuto farlo, ma ho continuato ugualmente a seguire la storia, e sono ancora viva XD. Allora, intanto hai fatto "Emma Taylor" identica, secondo me farebbe davvero una cosa così nella serie. Però Nicolas è riuscito a farsi perdonare XD. Continua così, e non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, e un po' di azione, che ci vuole. Vabbè, aggiorna presto, bye bye!

24/06/09, ore 12:25

oddio nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo perchè arriva quel vecchiaccio? ma perchè non fa un incidente e muore?? cmq bellissimo capitolo e anche se non hai messo un pò di azione va bn lo stesso xk come h già detto è stupendo,però sul serio anto nn festeggia il compleanno o era solo x questa storia? e quando scoprirà che suo padre è vivo? si arrabbierà con nicolas per non averglelo detto prima? aggiorna presto ciaooooooooooo

24/06/09, ore 11:29

è stupendo!!! ti adoro, sei bravissima!! cmq nn me la sn presa x la storia del fango, anzi! più emma soffre, meglio è!! che brutta stronza! adesso entro nella tua fanfiction con un bazooka e la faccio fuori!! Anto+Nico=<34e

23/06/09, ore 18:00

bel chappy!! ricoprire emma di fango sta diventando una caratteristica di tutte le fan fiction XD..come sempre ti faccio i miei complimenti, falla finire bene questa storia...nico e anto si meritano un po' di felicità! aggiorna presto!! bye my darling!