Una notte fuori dal mondo...
di 883

07/07/09, ore 18:20

Ma noooo!!!Non ci posso credere!!Ci sono rimasta veramente male!!!!! Povera Anto....Aggiorna presto!!^_____^ KIss

07/07/09, ore 15:49

uau..*__*Continuala prestissimooo!!Complimentii!!Un bacione!!(scusa la recensione corta!)

06/07/09, ore 21:45

Ke bella!!! il momento d'amore tra antonella e nicolas è bellissimo...sn trp romantici....è una bellissima idea qll della notte a mare....brava complimenti!!!

06/07/09, ore 20:21

Heilà! Non ero preoccupata per Matias, la mia era solo un'osservazione, e poi mi prendo sempre gioco di questi piccoli dettagli, sono fatat così. XD Comunque bel capitolo, mi sono immaginata senza problemi la faccia di Antonella a causa del cerotto, e capisco perchè Nicolas si sarebbe messo a ridere! XD Vabbè, comunque mi sta simpatica questa signora, Serena, con cui si è sfogato Nicolas, sento che sarà di grande aiuto. Aggiorna presto, bye bye!

06/07/09, ore 19:47

scs se nn ho recensito allo scorso capitolo ma ho un pò da fare in questi tempi...comunque bellissimo capitolo però avrei voluto ke serena rimanesse in contatto con nicolas giusto per far venire qualcun altro nella storia....e voglio proprio sapere cosa si inventerà il vecchiaccio....aggiorna presto ciaoooooooooo

06/07/09, ore 18:16

adesso fondo un fan club anti famiglia taylor XD ma xk sn arrivati a rovinarci la vita? uff...cmq bello anche questo chappy, di solito non mi piacciono le ff lunghe ma tu stai tenendo bene la trama e non la stai per niente facendo diventare noiosa, anzi hai delle ottime idee..continua presto!!! kisses

06/07/09, ore 18:10

Sarò ripetitiva ma...nuovo capitolo nuovo commento!!! Alla fine si è scoperto chi è che ha appiccato fuoco alla villa,anche se oramai Anto e Nicolas lo sapevano già da un pò!!!Fantastico anche questo,che buffa Anto col cerotto in fronte!!!XDDD bravissima^______^ Kiss

06/07/09, ore 17:12

Wow..Carino anche questo!!Complimentii!!Voglio prorpio vedere cosa succederà..un bacione!!<338scusa della recensione corta!)

05/07/09, ore 22:14

Ciao! Scusa il ritrdo, ma con i lavori ke ho in casa spesso non ho il tempo di recensire. Il capitolo mi è piaciuto molto, anche se un po' frettoloso è venuto bene. Ho solo una domanda: ma Matias che fine ha fatto, è sparito? XD Prima stava con Patty, poi si è volatilizzato! XD Vabbè, comunque aggiorna presto. Potresti fare Nicolas in versione investigatore privato, trovare le prove, e far arrestare i Taylor. XD Non sarebbe male. Vabbè, alla prossia, bye bye!

05/07/09, ore 15:23

Ciao!!!!!evviva!!!! hai aggiornato!!!!che bel capitolo!!!!si sono salvati tutti!!!! alla facciaccia tua Emma!!!!non ti sbarazzerai così facilmente di antonella the best e della papera provinciale XD XD!!!certo che ha ragione nicolas. Ines ha il cervello limitato. cioè stai per morire e pensi ai vetri della finestra? una nocciolina(di quelle piccoline)è 100 volte più grande del suo cervello =.="!!!XD!!è quel " Leandruccio.." mi ha fatto morire!! mia madre mi ha sentito dall' altra stanza e mi ha preso per pazza XD!!!comunque ribadisco quello che ho detto l' altra volta. sei una scrittrice bravissima!! io aspetto il 17!!!

05/07/09, ore 14:32

scusa se non ti ho recensito qualche chappy ma non mi andava il pc çAç ma ora sono qui e devo dire che stai continuando a fare un ottimo lavoro! quel brutto mafioso di un Alan Taylor >=( lo uccidiamo?? continua così...(trp forte ines nooo leandruccio!! XDXD) besos a prestooo!! Bye bye honey!^^

05/07/09, ore 12:47

Molto carino anche questo capitolo!!^____^Complimentii!!xDxDBrava!!Non ti rpeoccupare è venuto bene..xDDSpero che la continuerai prestissimo..un bacione!!<33

05/07/09, ore 01:11

Whaaaaaaaaaaaaaauuuuuu!!!Hai aggiornato!!Non aspettavo altro!!! Allora,devo dire che per il casino che sè creato e del fatto che le scale avevano ceduto,mè venuto un colpo!!Ma meno male che Patty e Anto stanno bene,sono usciti tutti e nessuno sè ferito. Fantastico come sempre cara!!Kiss

04/07/09, ore 16:39

Ciao!!!! ho appena letto la tua storia tutta d' un fiato...è bellissima. prima non ero registrata.... la tua fiction mi ha fatto venire voglia di farlo solo per commentarla...sei davvero molto brava a scrivere.Antonella mi sta sempre più simpatica. Invece adesso avrei voglia di prendere le testoline di Emma e di suo padre e sbatterle contro un muro fino a quando la loro faccia non esisterà più XD.La trovata dell' incendio è geniale.Non pensavo che Nicolas fosse così intuitivo.Neanche 007 avrebbe capito così in fretta cosa stava succedendo XD. Aggiorna presto!! io aspetto!!!

02/07/09, ore 21:39

nooooooooooooooo come un incendio??? e si salveranno vero???? dimmi di si...io odio flemma e il paparino magari crepassero...aggiorna presto ciao