Una notte fuori dal mondo...
di 883

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/05/09, ore 18:18

Ciao! Non devi ringraziarmi, se ho detto che scrivi bene evidentemente è vero! ^_^ Comunque, bravissima, che hai messo Laura Pausini! Io adoro questa cantante, è il mio idolo, e sono contentissima che tu abbia usato una delle sue canzoni. Emma come personaggio l'hai rifatta identica spiccicata! XD Aggiorna presto, adoro la coppia Nico/Anto, come Patty/Matias. Sono curiosa di sapere cosa ha in mente Fabio, e se è una cosa alla "Antonella", vuol dire che hanno per davvero lo stesso DNA. XD Bye bye!

18/05/09, ore 17:14

anch'io sono curiosa come antonella! hai fatto bene a continuarla, inoltre io adoro questa coppia.

18/05/09, ore 16:51

Wiiii, Fabio è un mito come sempreeeeee(ed è bellissimoooooo!)! Hihi davvero molto bello questo capitolo...be', tu mi dici di farti anche qualche critica, ma a me non viene in mente assolutamente nulla! scrivi inj modo impeccabile, a mio parere. La storia mi piace tanto ma proprio tanto, e sono strafelicissima di vedere che l'hai continuata! Spero che la porterai avanti ancora, perchè come ho già detto mi piace troppo! Poi secondo me Anto e nicolas sono una coppia proprio carina, perciò spero che li farai stare insieme! E in più...uhuh, sono curiosissima di vedere l'idea di Fabio(se non si era capito, adoro Fabio)! Che antipatica Emma, anche se devo dire che in effetti fa proprio così anche nel telefilm! Le canzoni, non c'è che dire, sono tutte molto belle e azzeccatissime, anche quelle dell'altro capitolo! Ciao, spero che aggiornerai presto! Anche se purtroppo dal 23 al 30 maggio non ci sono perchè sono al mare e perciò fino a quando torno non potrò commentare più nulla uffa! comunque tu sappi che non ti abbandono mica, e seguirò questa storia con moooolto piacere! ciaooo

15/05/09, ore 18:45

Ciao! Mi associo alle altre, devi continuarla, è troppo bella! Sul serio, è davvero stupenda, e scrivi molto bene! Con quel finele non puoi lasciarla così! Ci starebbe benissimo un seguito con tutte le lotte che affrontano ecc. Vabè, lautrice sei tu, perciò fai come vuoi. Bye bye!

14/05/09, ore 21:40

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti consiglio di continuarla è stupendaaaaaaaaa x favore fallo x me continualaaaaaaaaaaaaaa

14/05/09, ore 18:00

bellissima e si sarebbe bello se la continuassi.

14/05/09, ore 17:57

Ciao! Grazie di cuore per aver commentato la mia storia(N.d.Me:la mia storia deprimente, aggiungerei!hihi)non potevo non ricambiare! La tua storia è davvero molto bella, mi ha colpita subito...Antonella e Patty sono fantastiche da amiche, e adoro la coppia Nicolas/antonella! L'unica cosa che mi dispiaceva era che fosse una storia così corta...mi piacerebbe davvero moltissimo se la continuassi, dato che mi è piaciuta molto e scrivi davvero molto bene! Avevo già letto questa storia qualche ora fa ma non aveva fatto in tempo a lasciarti un commentino, ma adesso eccomi qua! Ripeto, mi è piaciuta proprio tanto e sarei davvero contenta se la continuassi, ma poi vedi tu! Complimenti!ciaooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]