Una notte fuori dal mondo...
di 883

29/05/09, ore 20:13

Bellissimo! Accidenti a quel Marcos, io al posto di Antonella non glie la farei passare liscia. Secondo me Anto per risolvere questo problema dovrebbe dire tutto a Nicolas, e poi se Marcos dice in giro che Nicolas non è lo zio, potrebbe negare. Per me così potrebbe andare. Questi sono solo suggerimenti, tu fai come vuoi. Aggiorna presto, sono curiosissima! Bye bye!

29/05/09, ore 19:05

bello nn vedo l'ora di sapere come continua aggiorna presto ciaooooooooo

28/05/09, ore 20:45

troppooooo bellaaaaa......^^..... mi ha fatto molto sorridere.... ripeto scrivi molto bene!!! poi la scena che mi è piaciuta di più è quella di Giusy che dice " solo io la posso chiamare Tontonella"....... troppo divertente.... continua presto Emma non la deve avere vinta... ahah ciaooooo

26/05/09, ore 18:22

la mia scena preferita è stata quando giusy dice=solo io la posso chiamare tontonella xDxD insomma lasciamo questo diritto solo a josefina beltran xDxD!! pia e luciana sono sempre piu odioseee grr mi danno una rabbia...cmq anke io sn per le patty/matias quindi sono contenta che li hai fatti rimanere insieme...la fic è bellissima aspetto un nuovo capitolo ^^

26/05/09, ore 17:01

Wow..bellooo..Continua prestissimo.un kissone e scusa del commento così corto.^^

25/05/09, ore 15:46

Ciao! Ti comento entrambe, non sono riuscita a farlo prima perchè in questo periodo ho verifiche, interrogazioni eccetera. Entrambi i capitoli molto belli, davvero! Poi troppo dolce Nicolas alla fie di questo capitolo! Aggiorna presto, bye bye!

25/05/09, ore 15:31

bellissimo anke qst capitolo pèerò avrei preferito ke nico avesse detto ti amo ad anto e nn ti voglio bn cmq io nn sopporto proprio emma!!! la odio!! spero ke anto decida di vendicarsi x quella tirata di capelli aggiorna presto ciaoooo

25/05/09, ore 15:14

bellissimo capitolo...soprattutto quando le popolari aiutano le divine...e che dicono che solo loro possono chiamare antonella tontonella...bellissimo...e nico che va da anto la bacia mentre dorme e le dice che le vuole bene...STUPENDO...sono felice che patty rimanga con matias...allora al prossimo capitolo...bye bye

24/05/09, ore 20:43

Patty deve stare con Matias punto e basta. Però alla fine una bella rissa con Nico e questo ceffo che non oso pensare a cosa combinerà la fai succedere, vero? Comunque ottimo lavoro, anche se ci sono alcune parti poco scorevoli. Comunque piacevole.

24/05/09, ore 20:30

bella storia...bello nicolas...e patty...ti prego lascialo con Matias...ciao ciao

23/05/09, ore 12:22

che bella!!! ripeto scrivi molto bene!!! soltanto che matias che bacia luciana noooo dai!!! ahahah......xDxD molto bella continua, non lasciarci così!!! byebye

23/05/09, ore 12:18

ciaooooooo.......che bella la tua storia....poi io sono pazza del mondo di patty.... !!!! mi piace molto la coppia antoYNicholas ma preferisco Anto con Maty!!!^^ comunque scrivi molto ma molto bene!!colpisce al cuore la tua scrittura , sei molto intensa!!! continua eh!! ciaoo

21/05/09, ore 16:32

certo però uno schiaffo dopo ke nico ritorna al piano di sopra ci stava proprio almeno vedeva di mettere le mani apposto cmq certo ke lai fatto vedere come il cattivo...ma matias ke bacia luciana???? spero ke anto e patty ora facciano qualcosa a riguardo aggiornapresto ciaoooo

21/05/09, ore 08:20

mmhh..mi interessa parrecchio. Voglio proprio vedere cosa sucede.Continua presto eh!!^^
kissone grande!!

19/05/09, ore 14:23

bellissimo però avrei preferito ke fosse patty ad andare a consolare anto però anke fabio nn mi dispiace e voglio proprio sapere il piano..per caso è uno di seduzione? cioè ke anto farà finta di essere fidanzata con qualkn??? aggiorna presto ciaooooo