Una notte fuori dal mondo...
di 883

23/06/09, ore 14:12

Posso uccidere emma??per favore fai entrare nella storia un serial killer di nome chocola che ucciderà emma taylor ( nome nauseante ) e pure marcos va xDxD!!!Spero che vengano espulsi e poi trucidati ( ok,sono troppo cattiva xDxD ).Aiuterò Antonella a fare una statua a Santa Tamara xDxD.Capitolo bellissimo.

23/06/09, ore 14:06

bellissimo! finalmente marcos e emma hanno avutoquello che si meritavano!!! spero ke nn sia l'ultima punizione ke avranno perchè li odio!!! aggiorna presto ciaooooooooooo

14/06/09, ore 14:39

questo capitolo mi ha fatto tantissima tenerezza...povera anto.credo che si sia persa proprio per colpa di marcos e emma!!ma non si possono mettere insieme quei due e lasciare in pace anto e nico?!xdxd!comunque la storia è bella come all'inizio.

13/06/09, ore 00:12

Ciao, bel capitolo anche questo. Sono convinta che l'hanno sabotata Marcos e Emma alla bussola di Anto. Per fortuna alla fineè andato tutto bene. Aggiorna presto, bye bye!

12/06/09, ore 19:30

certo ke nnti abbandono! la storia è fantastica e nn vedo l'ora ke aggiorni ma scommetto ke anto si è persa x colpa di marcos e emma vero? ti aspetto con ansia ciaooooooo

09/06/09, ore 20:41

bello!! povera anto però!! sono stati emma e marcos, non è vero?? quei brutti ***********!!!! >=( ank'io mi sono persa quando ho fatto orienteering ma lì eravamo in un parco XD spero non le capiti niente di brutto....

09/06/09, ore 20:39

noooo come si è persa? pattyla salverà? oppure arriverà emma? o marcos? ola troverà nicolas? aggiorna presto ciaoooo

06/06/09, ore 16:57

mi piace tantissimo questa fic *_* sono troppo dolci anto e nico <3!! l'idea del campeggio è molto bella, voglio vedere cosa succederà! magari antonella annegherà emma? mwahahahahahahahahahah...aggiorna presto!! besos divini by Ashleyily95 Divina the best and the only one ^^

05/06/09, ore 21:49

Ciao! Che bella idea quella de campeggio, magari questa volta sarà emma a far annegare antonella! Che ne dici? Non è male come idea. Vabbè, fai pure come vuoi. Che antipatica emma, è identica a quella del telefilm! Agiorna presto, bye! PS:Complimenti per l'aggiornamenti ad ultra velocità! XD

05/06/09, ore 20:37

bellissimo aspetto il prossimo scs x la piccola recensione ciaoooooooo

04/06/09, ore 17:36

bellissimo anche questo capitolo!!! brava!!!^^ finalmente ha lasciato Emma ...ahahah ..... ancora complimenti sei bravissima

03/06/09, ore 18:01

nn ho nessuna critica è bellissima la tua storia e aspetto il prossimo capitolo ciaooooooo

03/06/09, ore 15:47

Ciao! Sono contentissima che hai seguito i miei consigli, grazie! Bel capitolo anche questo, ma spero che Nico e Anto non abbiamo fatto cose sconce la notte! XD Scherzo! Ora una bella alleanaz da parte di Marcos ed Emma c'è da aspettarsela, ma cosa faranno? Qualcosa di grave, o di semplice? Arriverà pure il padre di Emma ad aiutare? E ioperchè mi faccio queste domande da sola in una recensione? (ci voleva un tocco comico, altrimenti non è da me! XD)Vabbè, l'autrice sei tu, io per ora non ho un'idea, però se vuoi nella mia pagina ho scritto il mio contatto msn, se vuoi contattarmi, fai pure! ^_^ Aggiorna prestissimo, sono davvero molto curiosa, bye bye!

03/06/09, ore 15:16

bellissimo.. è il genere che adoro di +.. poi è bello perché è visto dalla parte di Anto.. invece k dalla protagonista patty.. brava..

30/05/09, ore 00:09

ommamma MArcos lo odio starebbe bene con Emma...Almeno non rompono più...ahahah.....comuqnue bellissimo non vedo l' ora del prossimo capitolo...ciaociao ancora bravissima....